Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Logo_c14
Parole chiave
scarico cambio filtro benzina cruscotto gomme fulvia montecarlo olio radiatore colore accensione fari sedili candele carburatori freni Freno cerchi griglia volante ammortizzatori pressione sterzo motore pompa

Annunci interessanti sul Web

Andare in basso 
+53
prewareq
maxodi
graziano43
fulviacorsa
Max 27
Gianluca TV
LUPO2
imk
piero gatti
rossaenera
Bruuum
Lukka09
Maverick
GianlucaHF
grclri89
andrelollo
Edo68
FoxMulder
longjohn
ingcrea
joghi
rudy
Miky 78
Fulvia3
alfalancia
Pablo
Paolo67
Alex81
fabs
Pontile
Francesca
coco
Andrea500
ritchiedriver
Givlio
Saratoga68
Dany75
ANDREA86
Aladino
Paolino
stracardo
Vicari Massimiliano
eduz
lorenzo marzona
Luca Preo
luciano parisi
ingfgreco
Alby f.
pier52
Mariano
Vincenzo
lex65
TheVal
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 14:03

Fulvia3 ha scritto:
Laughing Laughing E' BELLISSIMO!!! oggi appena l'ho visto ho proposto a mio fratello di comprarlo!! Laughing E credo che se Massimiliano avesse avuto ancora il fanalone, l'avrebbe montato...altro che livrea montecarlo...la livrea carrettino siciliano spacca!! Very Happy

Ma che gli dici a sti POLENTONI che non capiscono un Caiser specialmente i Piemontesi nelle zone di Tonco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 21:00

Vicari Massimiliano ha scritto:
Fulvia3 ha scritto:
Laughing Laughing E' BELLISSIMO!!! oggi appena l'ho visto ho proposto a mio fratello di comprarlo!! Laughing E credo che se Massimiliano avesse avuto ancora il fanalone, l'avrebbe montato...altro che livrea montecarlo...la livrea carrettino siciliano spacca!! Very Happy

Ma che gli dici a sti POLENTONI che non capiscono un Caiser specialmente i Piemontesi nelle zone di Tonco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
I Piemontesi non capiranno un caxxo ma per il momento le Fulvia per funzionare arrivano qui da noi !!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 21:02

longjohn ha scritto:
Fulvia3 ha scritto:

I Piemontesi non capiranno un caxxo ma per il momento le Fulvia per funzionare arrivano qui da noi !!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Si sara´ come dici tu ( che poi lo trovo giusto visto che la rogna della Fulvia l havete inventata voi Piemontesi e ancora oggi son CAXXY vostri per farle andare bene Laughing ) ma il carrettino Siciliano ve lo sognate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mer 4 Lug 2012 - 21:05 - modificato 1 volta.
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 21:04

longjohn ha scritto:
Fulvia3 ha scritto:

Si sara´ come dici tu ma il carrettino Siciliano ve lo sognate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Chi se ne frega del carrettino .......noi abbiamo i rimorchi e le quattro ruote motrici !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 21:06

Si ma da noi i carrettini li trainano i cavalli invece voi siete abbituati che i rimorchi li tirate gli asini Twisted Evil Laughing
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 21:08

Si ma da noi i carrettini li trainano i cavalli invece voi siete abbituati che i rimorchi li tirate gli asini Twisted Evil Laughing
Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e Vai a c*****e
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 22:01

Citazione :
Si sarà come dici tu ( che poi lo trovo giusto visto che la rogna della Fulvia l'avete inventata voi Piemontesi e ancora oggi son CAXXY vostri per farle andare bene Very Happy )

Questa volta Max ha colto nel segno... ma porc... Arrampicarsi sui vet
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 22:15

Vincenzo non fare così,abbiamo capito tutti che lo vuoi tè;tranquillo credo che riuscirai a comprarlo! Very Happy
Vincenzo ha scritto:
testata ma porc... oh maronna
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 22:26

Rudy non capisco chi sia il soggetto... scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 22:29

Vincenzo ha scritto:

Ti aiuto Vincenzo... Il cofano!!! Very Happy
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 22:29

Vincenzo ha scritto:

Credo che Rudy si riferisse al cofano con i disegni del carrettino Siciliano Laughing
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 22:30

Fra mi hai anticipato di un secondo bastone
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 4 Lug 2012 - 23:22

Questa e´ una delle 500 Fiat piu´ sexy che habbia mai visto in vendita pig

http://www.ebay.de/itm/Fiat-500-Abarth-Esseesse-/140791379816?pt=Automobile&hash=item20c7d1f768
rudy

rudy

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 0:03

bè si,credo che sul rosso york(?) ci stia a pennello!
Vincenzo ha scritto:

Credo che Rudy si riferisse al cofano con i disegni del carrettino Siciliano Laughing
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 0:20

Ma e' mai possibile che nel 2012,voi Italiani siate ancora fermi a certi luoghi comuni, come carrettini siciliani, polentoni,terroni e così via? Ma datevi una svegliata, sono cose che risalgono alla preistoria! Ma che immagine di Italia offrite agli stranieri? Per esempio ai Sardi?
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 7:57

luciano parisi ha scritto:
Ma e' mai possibile che nel 2012,voi Italiani siate ancora fermi a certi luoghi comuni, come carrettini siciliani, polentoni,terroni e così via? Ma datevi una svegliata, sono cose che risalgono alla preistoria! Ma che immagine di Italia offrite agli stranieri? Per esempio ai Sardi??

Luciano hai Sardi offriamo l immagine quella dei Sardignoli Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing via! via!
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 8:41

Come diceva Gaber: "Io non mi sento italiano,ma purtroppo,per fortuna,lo sono". E ci pensano IMU e IRPEF a ricordarmelo!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 10:47

http://www.ebay.de/itm/Fiat-500-Abarth-Esseesse-/140791379816?pt=Automobile&hash=item20c7d1f768

io senza vedere il c.ulo dell'auto non prendo in considerazione nulla.
il davanti ce la anno tutte uguali. maledetta aereodinamica Laughing Laughing Laughing
Pablo

Pablo

Localizzazione : Sassuolo (MO)
Numero di messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 12:50

gioele ha scritto:

io senza vedere il c.ulo dell'auto non prendo in considerazione nulla.
il davanti ce la anno tutte uguali. maledetta aereodinamica Laughing Laughing Laughing
Io dubito che i KM siano i suoi ma la prendo a occhi chiusi!!!!! lingua lingua lingua pig pig pig
rudy

rudy

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 23:32

per chi fosse stupito dalla risposta di Pablo sappiate che ha la moglie al mare............................. Laughing
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeGio 5 Lug 2012 - 23:38

Rudy,ora che mi ricordo.....io ho avuto due mogli. Magari saranno rimaste al mare tutte e due. Occhio!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 10 Lug 2012 - 17:46

La riconoscete?

http://suchen.mobile.de/auto-inserat/lancia-fulvia-coupe-rally-s-iscritta-asi-firenze/164748078.html?lang=de&pageNumber=1&__lp=1&scopeId=
C&sortOption.sortBy=price.consumerGross
Euro&makeModelVariant1.makeId=14700&ma
keModelVariant1.searchInFreetext=false&ma
keModelVariant2.searchInFreetext=false&ma
keModelVariant3.searchInFreetext=false&max
FirstRegistrationDate=1995-12-31&negativeFeatures=EXPORT&daysAfterCreat
ion=1&damageUnrepaired=ALSO_DAMAGE_UNREPAIRED

O modificato il link per non allargarsi la pagina basta che fate copia e incolla su Google ed esce fuori

Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mar 10 Lug 2012 - 19:35 - modificato 1 volta.
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 10 Lug 2012 - 18:05

Certo che la ricordo. Quella,secondo me e' una macchina da comprare. In questo caso,le foto parlano da sole!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 10 Lug 2012 - 18:23

Certo che la ricordo. Quella,secondo me e' una macchina da comprare. In questo caso,le foto parlano da sole!

Si Luciano hai ragione le foto parlano da sole specialmente nei fondi vicino hai pedali e pieni di catrame e ce una macchia di umidita´ visiva sotto i pedali Wink
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 10 Lug 2012 - 18:47

Massimiliano,non ricordo come sia l'antirombo della coupe' normale. A me sembrerebbe quello originale. In ogni caso,che senso avrebbe avuto se ci fosse stata qualche magagna quella foto e in piu' col tappeto sollevato? Io penso che basti una bella cambiata delle gemme dei lampeggiatori e tutto sia a posto.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 10 Lug 2012 - 19:00

Luciano non lo metto in dubbio ma io sai sono molto scrupoloso per i fondi e le mie auto hanno tutte i fondi con lamiere nude solo verniciate o al massimo come nella Fulvia un filo di anti umido visto che ha ancora di sotto l anti rombo che gli ha messo la lancia originalmente ma internamente le lamiere dei fondi sono portate a lamiera nuda e verniciate, e odio le auto restaurate con tonnellate di andirombo e guaine di catrame e io dico sembre o uin auto e´ restaurata e chiedi quello che vale un restaurato DOC oppure rimarra´ sembre un auto pasticciata da 4 soldi , ma non ce da farsi nessuna meraviglia per la maggiorparte dei carrozzieri Italiani e proprietari conpresi non danno nessuna importanda o poca importanza hai fondi sia interni che di sotto compresa meccanica e sospensione , l importante e che sia verniciata e lucida esteriormente poi il resto non conta tipo le prostitute che basta che si truccono e siano belle esteriormente e gia´ vanno bene per guadagnare dei soldi , attenzione il mio non e´ un accanimento contro cuesta Fulvia ma un discorso generale
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 10 Lug 2012 - 19:07

Anche io la penso esattamente come te. La lamiera deve "respirare" non coperta dai vari antirombo o fogli catramati che trattengono l'umidita'. Pero' in fabbrica queste cose venivano applicate alla grande per insonorizzare le auto.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 10 Lug 2012 - 19:33

Anche io la penso esattamente come te. La lamiera deve "respirare" non coperta dai vari antirombo o fogli catramati che trattengono l'umidita'. Pero' in fabbrica queste cose venivano applicate alla grande per insonorizzare le auto.

Bravo Luciano ma e anche vero che 40 anni fa le auto nuove erano marce dopo 5-8 anni e se loro erano all epoca ignoranti del problema umidita´ che porta il catrame nei fondi mica dobbiamo esserlo anche noi oggi ti porto qualche esempio di cosa indendo io per restauro con cualche foto dell mio Gt 1750 durande il restauro e caro Luciano credimi che ce veramente poca gente che puo´ discutere con me come si restaura un auto e non lo dico per arroganza ma per fatti ed esperienze vissute da me stesso con le mie mani

Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 22010

Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 22310

Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 22410

Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 22510

Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 23010

Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 22910
Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 23510

Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 23210

Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 23710

Potrei andare avanti con altre migliaia di foto con anche l Abarth 1000 Tc e il Fanalone , guardate che se parliamo di restauri auto d epoca io parlo una lingua molto particolare e che la capiscono in pochi

lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 10 Lug 2012 - 19:50

Quotone per Max, anche sull'auto in vendita.

Max, metti metti un po' di foto del restauro del fanalone Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 10 Lug 2012 - 20:01

Il Krukko quando ci si mette è tosto!
Bel restauro quello del GT.......veramente PROFESSIONALE! grazie
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 10 Lug 2012 - 20:04

Io sull'Alfa avrei versato litri dell'acido piu' corrosivo che esista. Scherzo! E' veramente cosi'che si puo' parlare di un restauro "giusto",destinato a durare nel tempo.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 10 Lug 2012 - 20:09

lorenzo marzona ha scritto:
Quotone per Max, anche sull'auto in vendita.

Max, metti metti un po' di foto del restauro del fanalone Laughing

Non posso al momento visto che ho le foto del restauro dell Abarth e del Fanalone nel Pc di sopra che al momento pultroppo ha un virus e non va ma credo che domani o dopo domani risolviamo, in questo Pc ho qualche foto dei primi esperimenti per attaccare i codolini alla carrozzeria

Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 01011

Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 01116

ecco le foto della mia prima Fulvia che havevo accuistato in Svizzera fino ad ora l o tenuto segreto per non dare soddisfazzione hai Fulvisti amanti della 2 serie Laughing Laughing
non so se notate dietro la Fulvia Montecarlo del mio amico carrozziere prima del restauro e come al solito siamo nell officina Alfa romeo del maestro Hähn

Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 03611

Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 03711

Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 03811

Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 03910

Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 04012

Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 04111
Fulvia3
.
.
Fulvia3

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 10 Lug 2012 - 20:32

Citazione :
ecco le foto della mia prima Fulvia che havevo accuistato in Svizzera fino ad ora l o tenuto segreto

Ma lo specchietto??? Un pò più lontano no?? magari con una staffa per farlo avanzare rispetto al corpo vettura!!! pig lol!

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 10 Lug 2012 - 20:39

Fulvia3 ha scritto:
Citazione :
ecco le foto della mia prima Fulvia che havevo accuistato in Svizzera fino ad ora l o tenuto segreto

Ma lo specchietto??? Un pò più lontano no?? magari con una staffa per farlo avanzare rispetto al corpo vettura!!! pig lol!

Ridi ridi te che ogni volta che la guardavo mi sembrava un lebbro con le orecchie storte ma al vecchio proprietario gli era venuta la fantasia erotica di mettere i due specchietti in quella posizione Rolling Eyes Rolling Eyes

havevo intenzione di farne una HF 2 serie ma poi ho deciso di venderla visto che era perfetta e mi dispiaceva smontarla e farla 1600 HF e ho deciso di fare il Fanalone Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 10 Lug 2012 - 20:46

QUESTA MI MANCAVA!!! HAI AVUTO ANCHE UNA SECONDA SERIE!!

Max: raccontaci le tue impressioni di guida.
Preciso che non è una domanda goliardica, mi farebbe piacere sapere il tuo pensiero al riguardo.

Stiamo andando un pò OT... cmq vediamo come prosegue la chiacchierata ed eventualmente spostiamo il tutto in un post apposito.... NO PROBLEM
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 10 Lug 2012 - 20:57

Ma vedi Fra era un auto perfettamente originale ed era morbida e silenziosa da guidare le marce entravano come il burro e il motore dopo la carburazione del maestro Hähn andava benissimo sensa vuoti e la sospensione e la scatola della sterza erano perfette precisa di sterza e di freni funzionava il tutto dalla A alla Z anche le luci del vano bagagliaio e del vano motore , gli interni erano perfetti e morbidissimi era molto elegante e molto comoda ma credo che avrete capito che non era assolutamente l auto che faceva per me ma dal punto di vista della mia coscenza e per l amore per le auto d epoca data la sua bellezza e perfezzione e originalita´ apparte gli specchietti e cofani neri ho preferito venderla ad un amatore che se la godesse per come era
Fra per piacere sposta il tutto in un altro post prima che Valerio ci banna tutti compresi te e Riccardo che siete moderatori Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 10 Lug 2012 - 21:43

Ma vedi Fra era un auto perfettamente originale ed era morbida e silenziosa da guidare le marce entravano come il burro e il motore dopo la carburazione del maestro Hähn andava benissimo sensa vuoti e la sospensione e la scatola della sterza erano perfette precisa di sterza e di freni funzionava il tutto dalla A alla Z anche le luci del vano bagagliaio e del vano motore , gli interni erano perfetti e morbidissimi era molto elegante e molto comoda ma credo che avrete capito che non era assolutamente l auto che faceva per me ma dal punto di vista della mia coscenza e per l amore per le auto d epoca data la sua bellezza e perfezzione e originalita´ apparte gli specchietti e cofani neri ho preferito venderla ad un amatore che se la godesse per come era
Fra per piacere sposta il tutto in un altro post prima che Valerio ci banna tutti compresi te e Riccardo che siete moderatori Laughing Laughing Laughing Laughing

posso dire una cosa prima....?!?!?
Non ci sono due fulvia senza la terza?!?!? 8)
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMar 10 Lug 2012 - 22:58

franatoinsafari ha scritto:

Ma chissa´ forse un giorno dubbio dubbio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeMer 11 Lug 2012 - 10:58

franatoinsafari ha scritto:

Winner

... divorzio compreso Laughing
Fulvia3
.
.
Fulvia3

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeSab 21 Lug 2012 - 11:29

Questa non sembra male:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-1300-alessandria-46159324.htm

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeSab 21 Lug 2012 - 11:42

Questa e' HF 1300 come io sono Elisabetta d'Inghilterra.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeSab 21 Lug 2012 - 11:48

Questa e' HF 1300 come io sono Elisabetta d'Inghilterra.

ma non li hai visti gli adesivi HF hai lati cofano?

...God save the queen
She aint no human being
There is no future
In England's dreaming
...
lol!
Fulvia3
.
.
Fulvia3

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeSab 21 Lug 2012 - 11:50

Non soffermatevi sul fatto che la chiama HF, molta gente chiama HF la fulvia indipendentemente dalla versione... Rolling Eyes

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeSab 21 Lug 2012 - 11:54

Fulvia3 ha scritto:
Non soffermatevi sul fatto che la chiama HF, molta gente chiama HF la fulvia indipendentemente dalla versione... Rolling Eyes

ok, non ci soffermiamo.
se rompo il vetro della mia finestra, farò un annuncio vendita di diamanti con i pezzi Wink
Fulvia3
.
.
Fulvia3

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeSab 21 Lug 2012 - 12:04

Citazione :
se rompo il vetro della mia finestra, farò un annuncio vendita di diamanti con i pezzi

Va bene allora soffermatevi... Rolling Eyes
Se scrivesse rarissima fulvia 1.3 HF, unico esemplare al mondo e la vandesse a 20.000 euro, allora leggerei la cattiva fede del venditore....
ma non mi sembra il caso.
Se rompi la finestra e metti in vendita i diamanti a 1 centesimo, non mi sembra una truffa....diversamente se li vendi 100.000...

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeSab 21 Lug 2012 - 12:06

Oltre agli adesivi nei parafanghi ha pure il coperchio delle punterie verniciato come la HF. Peccato che le tonalita' dei colori siano sbagliate!
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeSab 21 Lug 2012 - 12:19

Comunque,a prescindere dal valore di mercato,qui' si torna a discorsi vecchi e stravecchi,triti e ritriti. Io saro' pure un purista fissato,pienamente d' accordo. Penso pero' che le auto storiche in generale abbiano la funzione di far capire alle nuove generazioni,o almeno a chi non li conosce,come erano realmente fatti determinati modelli. Un ragazzo,infatti potrebbe pensare che esistessero HF 1,3 con 5 marce,Montecarlo senza bombature ai parafanghi posteriori, coupe' che nascessero senza paraurti. E' inutile che mi si parli di auto personalizzate. Per me sono solo auto PASTICCIATE. Se proprio si ha l'estro per le "personalizzazioni",perche' non rivolgersi alle moderne? Sarebbe anche una cosa non sbagliata,considerato che ormai sono praticamente tutte uguali.
LUPO2

LUPO2

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeSab 21 Lug 2012 - 14:17

ma anche se nn è una hf, x essere una monte nn mi sembra male...
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeSab 21 Lug 2012 - 14:26

Citazione :
Penso pero' che le auto storiche in generale abbiano la funzione di far capire alle nuove generazioni,o almeno a chi non li conosce,come erano realmente fatti determinati modelli.
A parte casi sporadici,alle nuove generazioni "importanasega"(cit.) delle Fulvia.
LUPO2

LUPO2

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitimeSab 21 Lug 2012 - 21:05

ho chiamato il tizio della falsa hf 1,3, e mi ha detto che la fulvia è del 72, che è stata rivernicita e fatto il motore 7anni fà, che è il terzo propietario, che non è asi e che l'unica pecca sono gli interni che sono scuciti ma non rotti, la vende perchè ormai non vule più saperne di auto storiche, infatti oltre a questa cede una 600 e una 1100
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 16 Icon_minitime

Annunci interessanti sul Web
Pagina 16 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Annunci interessanti sul Web [FULVIA]
» Annunci interessanti sul Web [RICAMBI]