Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Logo_c14
Parole chiave
colore benzina motore olio fulvia pressione accensione cruscotto radiatore candele fari cambio carburatori gomme cerchi volante montecarlo ammortizzatori Freno scarico pompa sterzo filtro sedili griglia freni

Annunci interessanti sul Web

Andare in basso 
+53
prewareq
maxodi
graziano43
fulviacorsa
Max 27
Gianluca TV
LUPO2
imk
piero gatti
rossaenera
Bruuum
Lukka09
Maverick
GianlucaHF
grclri89
andrelollo
Edo68
FoxMulder
longjohn
ingcrea
joghi
rudy
Miky 78
Fulvia3
alfalancia
Pablo
Paolo67
Alex81
fabs
Pontile
Francesca
coco
Andrea500
ritchiedriver
Givlio
Saratoga68
Dany75
ANDREA86
Aladino
Paolino
stracardo
Vicari Massimiliano
eduz
lorenzo marzona
Luca Preo
luciano parisi
ingfgreco
Alby f.
pier52
Mariano
Vincenzo
lex65
TheVal
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
LUPO2

LUPO2

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeDom 4 Nov 2012 - 19:43

Penso che sotto ci sia qualcosa...Question
io gli ho già scritto un paio di volte, chiedendo se me li spedisce con pacco ordinario pagamento contrassegno e se mi lascia un recapito telefonico, ma non ho avuto nessuna risposta....
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeDom 4 Nov 2012 - 20:20

LUPO2 ha scritto:
Penso che sotto ci sia qualcosa...Question
io gli ho già scritto un paio di volte, chiedendo se me li spedisce con pacco ordinario pagamento contrassegno e se mi lascia un recapito telefonico, ma non ho avuto nessuna risposta....

Scrivigli che gli fai una ricarica d acconto che poi li vai a ritiirare oppure scrivigli che li paghi completi e poi lui te li manda e vedi che ti risponde subito , cera un inserzione simile qualche mese fa per un interno completo di una Delta Evo 2 a 900€ ma voleva sembre un acconto oppure pagamento anticipato e di poveri illusi che credevano di aver fatto l affare ne ha fregati tanti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeDom 4 Nov 2012 - 21:16

Oppure puoi rivolgerti a questo, costano un po' di più, ma vuoi mettere...
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-lancia-fulvia-coupe-cromodora-latina-52126379.htm
LUPO2

LUPO2

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeDom 4 Nov 2012 - 21:32

grazie VECCHIOPIERO! ma io cerco i cromodora, e non fps spacciati per cromodora, tralatro sono pure cari e li ho anche già a casa Smile

MAX, alla fine mi ha risposto, vuole solo la ricarica postepay e poi spediscie Evil or Very Mad
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeDom 4 Nov 2012 - 21:44

LUPO2 ha scritto:
grazie VECCHIOPIERO! ma io cerco i cromodora, e non fps spacciati per cromodora, tralatro sono pure cari e li ho anche già a casa Smile

MAX, alla fine mi ha risposto, vuole solo la ricarica postepay e poi spediscie Evil or Very Mad

grazie VECCHIOPIERO! ma io cerco i cromodora, e non fps spacciati per cromodora, tralatro sono pure cari e li ho anche già a casa

Va che Vecchiopiero sa che non sono Cromodora lo ha scritto ironicamente

MAX, alla fine mi ha risposto, vuole solo la ricarica postepay e poi spediscie

E che vi avevo detto? ce puzza di bidone Twisted Evil
Miky 78

Miky 78

Localizzazione : FOSDONDO
Numero di messaggi : 644

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 0:31

VecchioPiero ha scritto:
Oppure puoi rivolgerti a questo, costano un po' di più, ma vuoi mettere...
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-lancia-fulvia-coupe-cromodora-latina-52126379.htm

rotololl rotololl rotololl
Miky 78

Miky 78

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 0:33

LUPO2 ha scritto:

io sono a 20 minuti da Parma, gli ho scritto esplicitamente, vengo con i soldi e li prendo, non mi ha ancora risposto........................ Burp Burp Burp
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 8:06

Vi ricordate questo colore?

http://www.kijiji.it/annunci/auto/bari-annunci-bari/lancia-fulvia-1-3-rally/36719214
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 8:10

Vicari Massimiliano ha scritto:

http://www.kijiji.it/annunci/auto/bari-annunci-bari/lancia-fulvia-1-3-rally/36719214
La Fulvia rosa di bisonale!!!!!! 8)
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 8:12

Miky 78 ha scritto:
LUPO2 ha scritto:

io sono a 20 minuti da Parma, gli ho scritto esplicitamente, vengo con i soldi e li prendo, non mi ha ancora risposto........................ Burp Burp Burp
Ieri sera gli ho scritto:
"Buona sera, posso ritirarli di persona domani?
Grazie e cordiali saluti."

Sono in attesa di una risposta!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 8:28

ANDREA86 ha scritto:

La Fulvia rosa di bisonale!!!!!! 8)

Grande Andrea Ok Ok Ok Ok
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 8:29

ANDREA86 ha scritto:
Miky 78 ha scritto:
LUPO2 ha scritto:

Ti rispondra´ che non ha tempo per il ritiro a mano e che li vende solo con ricarica prima e poi spedizione Wink
Andrea500

Andrea500

Localizzazione : Saluzzo -CN-
Numero di messaggi : 3828

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 10:07

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-montecarlo-torino-52071889.htm
bgrafica

bgrafica

Localizzazione : genzano di roma
Numero di messaggi : 86

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 10:08

Salve a tutti, vorrei acquistare 4 cromodora da restaurare mancanti della borchietta centrale lancia. Posso usare quelle che ho su cerchi originali in ferro 2° serie???? Grazie
Andrea500

Andrea500

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 10:18

No, sono diverse e cambia anche l'attacco.... Le borchiette le trovi alle varie fiere "rifatte" e costano sui 100 euro circa tutte e 4... Se le vuoi originali fatichi un po' di più a trovarle...
bgrafica

bgrafica

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 10:24

Grazie Andrea, allora debbo ripensare all'ascuisto, visto che li pagherei 350 + non meno di 200 per il restauro + 100 di borchiette.....mi sa cerchero altro
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 10:31

bgrafica ha scritto:
Grazie Andrea, allora debbo ripensare all'ascuisto, visto che li pagherei 350 + non meno di 200 per il restauro + 100 di borchiette.....mi sa cerchero altro
Ciao ti consiglierei di prendere i replica in alluminio sono completi di borchie e bulloni e vai sicuro senza rischi di esplosioni cerchi dovuto all magnesio ossidato o lineato
Andrea500

Andrea500

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 10:38

Guarda che a 350 euro 4 cromodora originali sono da prendere al volo anche senz borchiette, a meno che siano rotti-storti o particolarmente ossidati!!! Per i replica io personalmente non sono d'accordo con Max, nonostante siano ben fatti non c'è su la scritta cromodora e poi costano parecchio cari... Io sono più per prenderne 4 di quelli originali per cui spendi anche meno che comprare una replica e poi li restauri.... Se non sono così mal messi spendi anche meno di 200 euro a restaurarli...
Andrea500

Andrea500

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 10:41

Le borchiette a volte le trovi originali a 15-20 euro l'una alle fiere buttate in mezzo ai rottami, ma devi avere pazienza perchè ci metti un po' a metterne insieme 4 Laughing
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 11:09

bgrafica ha scritto:
Salve a tutti, vorrei acquistare 4 cromodora da restaurare mancanti della borchietta centrale lancia. Posso usare quelle che ho su cerchi originali in ferro 2° serie???? Grazie
ATTENZIONE FORSE E' UNA TRUFFA.........
bgrafica

bgrafica

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 11:22

Ma!!!! mi ha chiesto il pagamento con ricarica postepay, io ho risposto solo con paypal, e ha detto che non ha il conto, gli andrebbe bene un bonifico bancario, e mi ha detto che non ha le borchiette, forse se voleva truffare mi diceva che aveva anche le borchiette, visto che gli ho fatto capire che senza non ero proprio intenzionato all'acquisto
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 11:50

bgrafica ha scritto:
Ma!!!! mi ha chiesto il pagamento con ricarica postepay, io ho risposto solo con paypal, e ha detto che non ha il conto, gli andrebbe bene un bonifico bancario, e mi ha detto che non ha le borchiette, forse se voleva truffare mi diceva che aveva anche le borchiette, visto che gli ho fatto capire che senza non ero proprio intenzionato all'acquisto
Ne abbiamo parlato molto dell'annuncio su subito.it in questi giorni........................
bgrafica

bgrafica

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 12:18

Grazie Andrea, sono questi?
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/belluno-annunci-ponte-nelle-alpi/cerchi-lancia-fulvia-cromodora-6jx14/30032994
Pablo

Pablo

Localizzazione : Sassuolo (MO)
Numero di messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 13:51

L inserzione e ritornata la trovata l amico Andrea86 ma la postata nella sezione sbagliata Grammatica!

ANDREA86 ha scritto:
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-cromodora-per-lancia-fulvia-montecarlo-parma-52073823.htm
annuncio modificato... nella foto ingrandita adesso la misura è 6x14...... mah......

Io sento puzza di imbroglio e truffa per fregare qualche € in anticipo
Contattato risposta nel giro di 15 minuti!Mi faceva anche uno sconto Question Question Question santa santa santa
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 16:10

bgrafica ha scritto:
Grazie Andrea, sono questi?
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/belluno-annunci-ponte-nelle-alpi/cerchi-lancia-fulvia-cromodora-6jx14/30032994

Stiamo parlando di questi: http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-cromodora-per-lancia-fulvia-montecarlo-parma-52073823.htm

Comunque quando il prezzo è inferiore del 50% del prezzo di mercato io voglio vedere di persona cosa compro....
ingfgreco

ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 16:44

...però a volte becchi l'affare, io quando ho preso i miei ho speso 400 € per 5 cerchi completi di coppette coprimozzo, in perfette condizioni, che ovviamente ho dovuto ripulire e riverniciare, ma comunque perfetti, per cui questo potrebbe anche essere un affare Shocked
bgrafica

bgrafica

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 16:48

Ragazzi per caso qualcuno sta vicino a Ponte nelle Alpi (Belluno) e li passerebbe a vedere, sarei più tranquillo a fare affari tra di noi che con un demolitore sconosciuto
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 17:08

Leggete cosa chiede questo venditore Shock

http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-lancia-fulvia-coupe-varese-47961931.htm
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 17:11

bgrafica ha scritto:
Ragazzi per caso qualcuno sta vicino a Ponte nelle Alpi (Belluno) e li passerebbe a vedere, sarei più tranquillo a fare affari tra di noi che con un demolitore sconosciuto

Guarda io non voglio e non cerco di convincerti ma apriamo gli occhi e guardiamo le evidenze non ce paragone tra i vecchi e i nuovi replica sia come aspetto e bellezza che come sicurezza poi fai quello che vuoi

http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-lancia-fulvia-6x14-ferrara-33749516.htm
ingfgreco

ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 17:13

max non è strana come richiesta, ognuno indica il prezzo che SPERA di realizzare, bisogna vedere se il sogno si realizza o meno Shocked Shocked
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 17:14

bgrafica ha scritto:

Questi sono gli originali e il venditore posso garantire che e una persona serissima e un amico che conosco das anni
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-cromodora-lancia-fulvia-aosta-37543573.htm
Andrea500

Andrea500

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 17:14

Leggete cosa chiede questo venditore Shock

http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-lancia-fulvia-coupe-varese-47961931.htm

Sono tutti matti!!! Io 2 anni fa dei miei Cromodora gli ho dato 300 euro e le coppette me le ha REGALATE Daniele@, una praticamente nuova e le altre da sistemare ma con 5 euro le ho ripulite e riportate tutte in buone condizioni...

Ormai cerchi Cromodora a meno di 600-700 euro sono quasi introvabili. Quelli li a 350 sarebbero un vero affare!!!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 17:21

ingfgreco ha scritto:
max non è strana come richiesta, ognuno indica il prezzo che SPERA di realizzare, bisogna vedere se il sogno si realizza o meno Shocked Shocked
Ferdinando ce uno su che vende i Weber 44 IDF che sono in uno scaffale da almeno 30 anni e sono bruttissimi gli o telefonato e non mi ha chiesto 1800€? Shock Shock ma appena mi e ritornata la parola visto che per i primi 20 secondi non potevo parlare dallo schoc lo mandato a cagare Laughing Laughing
bgrafica

bgrafica

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 18:05

Massimiliano, mi sembrano bellissimi quelli di aosta, per il resto non facciamoci prendere per il c... da chi offre ricambi a prezzo di usura, se noi non compriamo, se li tengono sul groppone per anni e anni
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 18:14

bgrafica ha scritto:
Massimiliano, mi sembrano bellissimi quelli di aosta, per il resto non facciamoci prendere per il c... da chi offre ricambi a prezzo di usura, se noi non compriamo, se li tengono sul groppone per anni e anni

Straquotone!!!

Se ti interessano quelli di Aosta va che se gli chiamio gli porti i saluti da parte di Max Vicari dalla Germania ad Antonio e se ti piacciono magari ti fa uno sconticino va che Antonio a solo ricambi e auto Doc
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 18:21

Citazione :
Ormai cerchi Cromodora a meno di 600-700 euro sono quasi introvabili. Quelli li a 350 sarebbero un vero affare!!!
Qui sono comprese le coppe mozzo. Arrampicarsi sui vet
http://www.ebay.it/itm/set-4-cerchi-lega-marca-Cromodora-per-Lancia-Fulvia-misura-6x13-buonissime-cond-/270973172928?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f17427cc0
pier52

pier52

Numero di messaggi : 1650

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 18:25

L'ho gia' contattato......... A quel prezzo chi se li fa scappare!!!!!!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 18:33

pier52 ha scritto:
Pier diglielo a Mariano che a quel prezzo salta per aria Laughing
bgrafica

bgrafica

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 19:34

io non li compro solo perchè sono 13............
pier52

pier52

Numero di messaggi : 1650

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 19:35

pier52 ha scritto:
Pier diglielo a Mariano che a quel prezzo salta per aria Laughing
Stasera, stasera..........
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 19:43

bgrafica ha scritto:
io non li compro solo perchè sono 13............

Io non li compro perche´ non o la Fulvia quindi prendeteli voi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 19:50

Li prenderei per la 2C,ma mi frega il fatto di essere purista. Quindi anch'io ve li lascio!
ingcrea

ingcrea

Localizzazione : Gioia Tauro
Numero di messaggi : 1127

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 20:08

Io ho un cerchio cromodora 14x6 originale in ottime condizioni e uno da restaurare con bordo sbeccato. Se trovassi 3 cerchi anche acquistandoli separatamente uno o due per volta, farei un pensierino per la safari.
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 20:16

ingcrea ha scritto:
Io ho un cerchio cromodora 14x6 originale in ottime condizioni e uno da restaurare con bordo sbeccato. Se trovassi 3 cerchi anche acquistandoli separatamente uno o due per volta, farei un pensierino per la safari.
Ciao Antonino eccoli
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-cromodora-x-lancia-fulvia-napoli-49209845.htm
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 20:36

Guardate che bello questo volante
http://www.subito.it/accessori-auto/volante-personal-in-legno-con-mozzo-lancia-fulvia-milano-52156639.htm
ingcrea

ingcrea

Localizzazione : Gioia Tauro
Numero di messaggi : 1127

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 21:23

ingcrea ha scritto:
Ciao Antonino eccoli
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-cromodora-x-lancia-fulvia-napoli-49209845.htm
Come vi sembrano questi cerchi che suggerisce Max? I bordi sembrano un pò malandati. Con questi due arriverei a tre.
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Miky 78

Miky 78

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 21:45

ANDREA86 ha scritto:
Miky 78 ha scritto:
LUPO2 ha scritto:

Ormai penso che sia una BUFALA !!!!!!!!!!!! Io gli sto mandando circa 10 mail al giorno, anche offendendolo, vediamo se ha il coraggio di rispondermi !!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 22:31

ingcrea ha scritto:
ingcrea ha scritto:
Ciao Antonino eccoli
Come vi sembrano questi cerchi che suggerisce Max? I bordi sembrano un pò malandati. Con questi due arriverei a tre.

Ing, chiedere sempre le foto dell'interno del cerchio Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 22:37

Guardate che bello questo volante
http://www.subito.it/accessori-auto/volante-personal-in-legno-con-mozzo-lancia-fulvia-milano-52156639.htm

Molto bello.... perfetto per la prima serie (a livello estetico)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitimeLun 5 Nov 2012 - 22:57

Proclama contro i Cromodora :
Cari amici sono mortificato. Una mia segnalazione ha scatenato una vera e propria caccia al Cromodora, vero o falso che sia.
Dichiaro qui pubblicamente la mia profonda antipatia per quei cerchi che sanno di Zampironi : proprio loro, quei piccoli coni di polvere insettifuga che si bruciano le sere d’estate nelle camere per stupefare le zanzare e renderle incruente. Ed è assai evidente che il signor Cromodora abbia copiato l’idea del signor Zampironi Giovan Battista da Mestre che, nel lontano 1863, inventava il primo Zampirone. Prova ne è che gli zampironi, altrimenti detti “sonni tranquilli”, rotondi ed ipnotici come i Cromodora, si consumano in accensioni e fumate intermittenti e danno idea di minuscoli vulcani in piena attività che nulla hanno a che fare con la fulvia. Non fatevi infettare dalla smania di un acquisto che renderà la vostra auto ridicola e vi costringerà a sonni tutt’altro che tranquilli. Chi è dubbioso non ceda, chi li possiede se ne liberi, chi non li apprezza continui per la sua nobile strada.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web - Pagina 19 Icon_minitime

Annunci interessanti sul Web
Pagina 19 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Annunci interessanti sul Web [FULVIA]
» Annunci interessanti sul Web [RICAMBI]