| Annunci interessanti sul Web | |
|
+53prewareq maxodi graziano43 fulviacorsa Max 27 Gianluca TV LUPO2 imk piero gatti rossaenera Bruuum Lukka09 Maverick GianlucaHF grclri89 andrelollo Edo68 FoxMulder longjohn ingcrea joghi rudy Miky 78 Fulvia3 alfalancia Pablo Paolo67 Alex81 fabs Pontile Francesca coco Andrea500 ritchiedriver Givlio Saratoga68 Dany75 ANDREA86 Aladino Paolino stracardo Vicari Massimiliano eduz lorenzo marzona Luca Preo luciano parisi ingfgreco Alby f. pier52 Mariano Vincenzo lex65 TheVal 57 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 4 Nov 2012 - 19:43 | |
| Penso che sotto ci sia qualcosa... io gli ho già scritto un paio di volte, chiedendo se me li spedisce con pacco ordinario pagamento contrassegno e se mi lascia un recapito telefonico, ma non ho avuto nessuna risposta.... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 4 Nov 2012 - 20:20 | |
| - LUPO2 ha scritto:
- Penso che sotto ci sia qualcosa...
io gli ho già scritto un paio di volte, chiedendo se me li spedisce con pacco ordinario pagamento contrassegno e se mi lascia un recapito telefonico, ma non ho avuto nessuna risposta.... Scrivigli che gli fai una ricarica d acconto che poi li vai a ritiirare oppure scrivigli che li paghi completi e poi lui te li manda e vedi che ti risponde subito , cera un inserzione simile qualche mese fa per un interno completo di una Delta Evo 2 a 900€ ma voleva sembre un acconto oppure pagamento anticipato e di poveri illusi che credevano di aver fatto l affare ne ha fregati tanti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 4 Nov 2012 - 21:16 | |
| Oppure puoi rivolgerti a questo, costano un po' di più, ma vuoi mettere... http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-lancia-fulvia-coupe-cromodora-latina-52126379.htm
|
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Dom 4 Nov 2012 - 21:32 | |
| grazie VECCHIOPIERO! ma io cerco i cromodora, e non fps spacciati per cromodora, tralatro sono pure cari e li ho anche già a casa MAX, alla fine mi ha risposto, vuole solo la ricarica postepay e poi spediscie | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 0:31 | |
| | |
|
| |
Miky 78
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 0:33 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 8:06 | |
| Vi ricordate questo colore?
http://www.kijiji.it/annunci/auto/bari-annunci-bari/lancia-fulvia-1-3-rally/36719214 | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 8:10 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Vi ricordate questo colore?
http://www.kijiji.it/annunci/auto/bari-annunci-bari/lancia-fulvia-1-3-rally/36719214 La Fulvia rosa di bisonale!!!!!! 8) | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 8:12 | |
| - Miky 78 ha scritto:
- LUPO2 ha scritto:
- grazie VECCHIOPIERO! ma io cerco i cromodora, e non fps spacciati per cromodora, tralatro sono pure cari e li ho anche già a casa
MAX, alla fine mi ha risposto, vuole solo la ricarica postepay e poi spediscie
io sono a 20 minuti da Parma, gli ho scritto esplicitamente, vengo con i soldi e li prendo, non mi ha ancora risposto........................ Ieri sera gli ho scritto: "Buona sera, posso ritirarli di persona domani? Grazie e cordiali saluti." Sono in attesa di una risposta! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 8:28 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 8:29 | |
| | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 10:07 | |
|
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-montecarlo-torino-52071889.htm
| |
|
| |
bgrafica
Localizzazione : genzano di roma Età : 71 Numero di messaggi : 86
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 10:08 | |
| Salve a tutti, vorrei acquistare 4 cromodora da restaurare mancanti della borchietta centrale lancia. Posso usare quelle che ho su cerchi originali in ferro 2° serie???? Grazie | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 10:18 | |
| No, sono diverse e cambia anche l'attacco.... Le borchiette le trovi alle varie fiere "rifatte" e costano sui 100 euro circa tutte e 4... Se le vuoi originali fatichi un po' di più a trovarle... | |
|
| |
bgrafica
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 10:24 | |
| Grazie Andrea, allora debbo ripensare all'ascuisto, visto che li pagherei 350 + non meno di 200 per il restauro + 100 di borchiette.....mi sa cerchero altro | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 10:31 | |
| - bgrafica ha scritto:
- Grazie Andrea, allora debbo ripensare all'ascuisto, visto che li pagherei 350 + non meno di 200 per il restauro + 100 di borchiette.....mi sa cerchero altro
Ciao ti consiglierei di prendere i replica in alluminio sono completi di borchie e bulloni e vai sicuro senza rischi di esplosioni cerchi dovuto all magnesio ossidato o lineato | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 10:38 | |
| Guarda che a 350 euro 4 cromodora originali sono da prendere al volo anche senz borchiette, a meno che siano rotti-storti o particolarmente ossidati!!! Per i replica io personalmente non sono d'accordo con Max, nonostante siano ben fatti non c'è su la scritta cromodora e poi costano parecchio cari... Io sono più per prenderne 4 di quelli originali per cui spendi anche meno che comprare una replica e poi li restauri.... Se non sono così mal messi spendi anche meno di 200 euro a restaurarli... | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 10:41 | |
| Le borchiette a volte le trovi originali a 15-20 euro l'una alle fiere buttate in mezzo ai rottami, ma devi avere pazienza perchè ci metti un po' a metterne insieme 4 | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 11:09 | |
| - bgrafica ha scritto:
- Salve a tutti, vorrei acquistare 4 cromodora da restaurare mancanti della borchietta centrale lancia. Posso usare quelle che ho su cerchi originali in ferro 2° serie???? Grazie
ATTENZIONE FORSE E' UNA TRUFFA......... | |
|
| |
bgrafica
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 11:22 | |
| Ma!!!! mi ha chiesto il pagamento con ricarica postepay, io ho risposto solo con paypal, e ha detto che non ha il conto, gli andrebbe bene un bonifico bancario, e mi ha detto che non ha le borchiette, forse se voleva truffare mi diceva che aveva anche le borchiette, visto che gli ho fatto capire che senza non ero proprio intenzionato all'acquisto
| |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 11:50 | |
| - bgrafica ha scritto:
- Ma!!!! mi ha chiesto il pagamento con ricarica postepay, io ho risposto solo con paypal, e ha detto che non ha il conto, gli andrebbe bene un bonifico bancario, e mi ha detto che non ha le borchiette, forse se voleva truffare mi diceva che aveva anche le borchiette, visto che gli ho fatto capire che senza non ero proprio intenzionato all'acquisto
Ne abbiamo parlato molto dell'annuncio su subito.it in questi giorni........................ | |
|
| |
bgrafica
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 12:18 | |
| Grazie Andrea, sono questi? http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/belluno-annunci-ponte-nelle-alpi/cerchi-lancia-fulvia-cromodora-6jx14/30032994 | |
|
| |
Pablo
Localizzazione : Sassuolo (MO) Età : 54 Numero di messaggi : 529
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 13:51 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 16:10 | |
| - bgrafica ha scritto:
- Grazie Andrea, sono questi?
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/belluno-annunci-ponte-nelle-alpi/cerchi-lancia-fulvia-cromodora-6jx14/30032994 Stiamo parlando di questi: http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-cromodora-per-lancia-fulvia-montecarlo-parma-52073823.htm Comunque quando il prezzo è inferiore del 50% del prezzo di mercato io voglio vedere di persona cosa compro.... | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 16:44 | |
| ...però a volte becchi l'affare, io quando ho preso i miei ho speso 400 € per 5 cerchi completi di coppette coprimozzo, in perfette condizioni, che ovviamente ho dovuto ripulire e riverniciare, ma comunque perfetti, per cui questo potrebbe anche essere un affare | |
|
| |
bgrafica
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 16:48 | |
| Ragazzi per caso qualcuno sta vicino a Ponte nelle Alpi (Belluno) e li passerebbe a vedere, sarei più tranquillo a fare affari tra di noi che con un demolitore sconosciuto | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 17:08 | |
| Leggete cosa chiede questo venditore http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-lancia-fulvia-coupe-varese-47961931.htm | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 17:11 | |
| - bgrafica ha scritto:
- Ragazzi per caso qualcuno sta vicino a Ponte nelle Alpi (Belluno) e li passerebbe a vedere, sarei più tranquillo a fare affari tra di noi che con un demolitore sconosciuto
Guarda io non voglio e non cerco di convincerti ma apriamo gli occhi e guardiamo le evidenze non ce paragone tra i vecchi e i nuovi replica sia come aspetto e bellezza che come sicurezza poi fai quello che vuoi http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-lancia-fulvia-6x14-ferrara-33749516.htm | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| |
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 17:14 | |
| - bgrafica ha scritto:
- Ragazzi per caso qualcuno sta vicino a Ponte nelle Alpi (Belluno) e li passerebbe a vedere, sarei più tranquillo a fare affari tra di noi che con un demolitore sconosciuto
Questi sono gli originali e il venditore posso garantire che e una persona serissima e un amico che conosco das anni http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-cromodora-lancia-fulvia-aosta-37543573.htm | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 17:14 | |
- Leggete cosa chiede questo venditore
http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-lancia-fulvia-coupe-varese-47961931.htm Sono tutti matti!!! Io 2 anni fa dei miei Cromodora gli ho dato 300 euro e le coppette me le ha REGALATE Daniele@, una praticamente nuova e le altre da sistemare ma con 5 euro le ho ripulite e riportate tutte in buone condizioni... Ormai cerchi Cromodora a meno di 600-700 euro sono quasi introvabili. Quelli li a 350 sarebbero un vero affare!!! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 17:21 | |
| | |
|
| |
bgrafica
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 18:05 | |
| Massimiliano, mi sembrano bellissimi quelli di aosta, per il resto non facciamoci prendere per il c... da chi offre ricambi a prezzo di usura, se noi non compriamo, se li tengono sul groppone per anni e anni | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 18:14 | |
| - bgrafica ha scritto:
- Massimiliano, mi sembrano bellissimi quelli di aosta, per il resto non facciamoci prendere per il c... da chi offre ricambi a prezzo di usura, se noi non compriamo, se li tengono sul groppone per anni e anni
Straquotone!!! Se ti interessano quelli di Aosta va che se gli chiamio gli porti i saluti da parte di Max Vicari dalla Germania ad Antonio e se ti piacciono magari ti fa uno sconticino va che Antonio a solo ricambi e auto Doc | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 18:21 | |
| - Citazione :
- Ormai cerchi Cromodora a meno di 600-700 euro sono quasi introvabili. Quelli li a 350 sarebbero un vero affare!!!
Qui sono comprese le coppe mozzo. http://www.ebay.it/itm/set-4-cerchi-lega-marca-Cromodora-per-Lancia-Fulvia-misura-6x13-buonissime-cond-/270973172928?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f17427cc0 | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 18:25 | |
| L'ho gia' contattato......... A quel prezzo chi se li fa scappare!!!!!! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 18:33 | |
| - pier52 ha scritto:
- L'ho gia' contattato......... A quel prezzo chi se li fa scappare!!!!!!
Pier diglielo a Mariano che a quel prezzo salta per aria | |
|
| |
bgrafica
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 19:34 | |
| io non li compro solo perchè sono 13............ | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 19:35 | |
- pier52 ha scritto:
- L'ho gia' contattato......... A quel prezzo chi se li fa scappare!!!!!!
Pier diglielo a Mariano che a quel prezzo salta per aria Stasera, stasera.......... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 19:43 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 19:50 | |
| Li prenderei per la 2C,ma mi frega il fatto di essere purista. Quindi anch'io ve li lascio! | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 20:08 | |
| Io ho un cerchio cromodora 14x6 originale in ottime condizioni e uno da restaurare con bordo sbeccato. Se trovassi 3 cerchi anche acquistandoli separatamente uno o due per volta, farei un pensierino per la safari. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 20:16 | |
| - ingcrea ha scritto:
- Io ho un cerchio cromodora 14x6 originale in ottime condizioni e uno da restaurare con bordo sbeccato. Se trovassi 3 cerchi anche acquistandoli separatamente uno o due per volta, farei un pensierino per la safari.
Ciao Antonino eccoli http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-cromodora-x-lancia-fulvia-napoli-49209845.htm | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 20:36 | |
| Guardate che bello questo volante http://www.subito.it/accessori-auto/volante-personal-in-legno-con-mozzo-lancia-fulvia-milano-52156639.htm | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 21:23 | |
- ingcrea ha scritto:
- Io ho un cerchio cromodora 14x6 originale in ottime condizioni e uno da restaurare con bordo sbeccato. Se trovassi 3 cerchi anche acquistandoli separatamente uno o due per volta, farei un pensierino per la safari.
Ciao Antonino eccoli http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-cromodora-x-lancia-fulvia-napoli-49209845.htm Come vi sembrano questi cerchi che suggerisce Max? I bordi sembrano un pò malandati. Con questi due arriverei a tre. | |
|
| |
Miky 78
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 21:45 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- Miky 78 ha scritto:
- LUPO2 ha scritto:
- grazie VECCHIOPIERO! ma io cerco i cromodora, e non fps spacciati per cromodora, tralatro sono pure cari e li ho anche già a casa
MAX, alla fine mi ha risposto, vuole solo la ricarica postepay e poi spediscie
io sono a 20 minuti da Parma, gli ho scritto esplicitamente, vengo con i soldi e li prendo, non mi ha ancora risposto........................ Ieri sera gli ho scritto: "Buona sera, posso ritirarli di persona domani? Grazie e cordiali saluti."
Ormai penso che sia una BUFALA !!!!!!!!!!!! Io gli sto mandando circa 10 mail al giorno, anche offendendolo, vediamo se ha il coraggio di rispondermi !!!!!!!!
Sono in attesa di una risposta!
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 22:31 | |
| - ingcrea ha scritto:
- Vicari Massimiliano ha scritto:
- ingcrea ha scritto:
Ciao Antonino eccoli http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-cromodora-x-lancia-fulvia-napoli-49209845.htm Come vi sembrano questi cerchi che suggerisce Max? I bordi sembrano un pò malandati. Con questi due arriverei a tre. Ing, chiedere sempre le foto dell'interno del cerchio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 22:37 | |
- Guardate che bello questo volante
http://www.subito.it/accessori-auto/volante-personal-in-legno-con-mozzo-lancia-fulvia-milano-52156639.htm Molto bello.... perfetto per la prima serie (a livello estetico) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 5 Nov 2012 - 22:57 | |
| Proclama contro i Cromodora : Cari amici sono mortificato. Una mia segnalazione ha scatenato una vera e propria caccia al Cromodora, vero o falso che sia. Dichiaro qui pubblicamente la mia profonda antipatia per quei cerchi che sanno di Zampironi : proprio loro, quei piccoli coni di polvere insettifuga che si bruciano le sere d’estate nelle camere per stupefare le zanzare e renderle incruente. Ed è assai evidente che il signor Cromodora abbia copiato l’idea del signor Zampironi Giovan Battista da Mestre che, nel lontano 1863, inventava il primo Zampirone. Prova ne è che gli zampironi, altrimenti detti “sonni tranquilli”, rotondi ed ipnotici come i Cromodora, si consumano in accensioni e fumate intermittenti e danno idea di minuscoli vulcani in piena attività che nulla hanno a che fare con la fulvia. Non fatevi infettare dalla smania di un acquisto che renderà la vostra auto ridicola e vi costringerà a sonni tutt’altro che tranquilli. Chi è dubbioso non ceda, chi li possiede se ne liberi, chi non li apprezza continui per la sua nobile strada.
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web | |
| |
|
| |
| Annunci interessanti sul Web | |
|