| Annunci interessanti sul Web | |
|
+53prewareq maxodi graziano43 fulviacorsa Max 27 Gianluca TV LUPO2 imk piero gatti rossaenera Bruuum Lukka09 Maverick GianlucaHF grclri89 andrelollo Edo68 FoxMulder longjohn ingcrea joghi rudy Miky 78 Fulvia3 alfalancia Pablo Paolo67 Alex81 fabs Pontile Francesca coco Andrea500 ritchiedriver Givlio Saratoga68 Dany75 ANDREA86 Aladino Paolino stracardo Vicari Massimiliano eduz lorenzo marzona Luca Preo luciano parisi ingfgreco Alby f. pier52 Mariano Vincenzo lex65 TheVal 57 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 21:10 | |
| Ahi ahi ahi. Il discorso sta prendendo una brutta piega: Vedi,Max,la livrea ufficiale Jolly club era quella,che piacesse o no. I gusti personali sono un'altra cosa. A me personalmente,per esempio non piacciono neppure le strisce giallo/blu della HF.Le trovo un poco pacchiane.Ma se la macchina nasceva cosi,cosi' deve rimanere. Credimi,pero'non andrei mai in giro con quella coupe' rossa.Che vuoi che ti dica,mi vergognerei! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 21:22 | |
| Si Max, l'ho capito, ripeto l'importante e rispettare i gusti altrui dando a gli altri la possibilità " di commentare o criticare " È logico che tu sia orgoglioso del risultato ottenuto sulla tua. Ciao |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 21:39 | |
| per informazione, gli adesivi "Jolly Club" li han già rifatti!
p.s. non andiamo a finire a far polemica! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 21:42 | |
| Polemica? Non è poi tanto grave.. |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 21:50 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 22:05 | |
| A questo proposito,per divagare un poco vi racconto una cosa. tenete presente che c'era un sobborgo di Cagliari,ora diventato un quartiere,che si chiama Pirri. I pirresi erano noti perche'mettevano nelle loro macchine adesivi Squadra corse,strisce e controstrisce,insomma,erano pirresi! negli anni 60 avevo conosciuto a una feste una ragazza e ci eravamo dati appuntamento per l'indomani. io mi ero presentato tutto fiero della mia HF 1200 nuovissima. Dopo un poco mi chiede: ma tu, sei di Pirri? E io: No,perche'? E lei:Allora perche' hai messo queste strisce sulla macchina? Non c'era stato verso di convincerla che la macchina era nata cosi. Anzi si era pure incavolata perche'pensava che la volessi prendere per i fondelli. Risultato:Love story morta prima di nascere.Forse e' per questo che quelle strisce non mi fanno impazzire..... | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 22:21 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 22:24 | |
| Luciano mi sa che ha Cagliari sei stato molto sfortunato per colpa dei Pirresi come li chiami tu visto che le donne vi lasciano in bianco per le striscie o fascie sulle auto invece al contrario in Germania vanno matti per le striscie specialmente quelle con il tricolore Italiano ogni volta che esco l Abartino dal garage o lo porto ad Hockenheim trovo molta gente che mi fa i complimenti per il mostriciattolo ma soprattutto per le decorazioni Abarth e il tricolore Italiano ( specialmente le donne 8) 8) ) che la rende molto particolare e interessante anche nei confronti di molte altre auto | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 22:25 | |
| Giusto Lj,la lezione mi era bastata e avanzata! | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 23:05 | |
| | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Lun 12 Mar 2012 - 23:09 | |
| Piero: le donne sono tutte nel box di Vicari !!!! | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 13 Mar 2012 - 17:38 | |
| Ciao Max, e la mia ti piace? L'ho così da tanti anni. Non intendo però certo mettere le scritte Jolly Club. [img] [/img] Noto che all'epoca si potevano utilizzare con molta libertà anche livree prestigiose. [img] [/img] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 13 Mar 2012 - 17:42 | |
| ragazzi evitiamo di andare in ot ciao |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 13 Mar 2012 - 20:29 | |
| Lorenzo come potrei non essere attaccato alla tua Fulvia e non piacermi | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mar 13 Mar 2012 - 21:00 | |
| Lorenzo, come ovviamente ben sai quella fulvia io l'ho avuta sotto il ....deretano per due mesi e sinceramente ti posso affermare con assoluta certezza che e' una GRAN MACCHINA: Ottima di carrozzeria-stupenda di interni-buonissima meccanica tarata ad HOC per i gusti del proprietario. Sfido chiunque a poter dire il contrario dopo prova comparativa. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 0:41 | |
| Guardate che bella questa Alfa 75 Evoluzione
http://www.ebay.de/itm/Alfa-Romeo-Alfa-75-Evoluzione-/290683196795?pt=Automobile&hash=item43ae11957b | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 21:12 | |
| | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 21:27 | |
| Non e' L' inter culler????? | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 21:40 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 21:51 | |
| Inter culer.....supposte? | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
longjohn
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 22:17 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 22:19 | |
| | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 22:29 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 22:42 | |
| Si in effetti non piace tanto, specialmente con quei cerchi, e questa? p[img]h[url=https://servimg.com/view/17273988/101] ttp://i47.servimg.com/u/f47/17/27/39/88/th/1958_a10.jpg |
|
| |
imk
Localizzazione : sicilia Numero di messaggi : 128
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 23:01 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
imk
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 23:06 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 23:25 | |
| | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 23:26 | |
| Ecco da dove arrivano le pinne della Beta MTC !!! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 23:31 | |
| Non voglio giudicare.Ma come si possa storpiare una AURELIA con oscenita' del genere,mi sembra semplicemente ASSURDO! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 23:32 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 23:42 | |
| Non so chi puo' aver concepito una boiata del genere. Rimane il fatto che forse ha precorso i tempi. Non so se abbiate visto la nuova Thema. Gia'quando era Lancia,pardon Fiat,lasciava alquanto a desiderare. Ora e' diventata una vera macchina americana. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 23:46 | |
| Forse,come optional si potranno montare le corna di bufalo sul cofano. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 23:47 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Non voglio giudicare.Ma come si possa storpiare una AURELIA con oscenita' del genere,mi sembra semplicemente ASSURDO!
io sinceramente non la chiamerei una storpiatura ma secondo me questa e´ arte poi ognuno la vede a modo suo | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 23:52 | |
| Luciano la Thema quella Fiat come la chiami tu va che era una bellissima auto per tutte le esigenze con diversi motori che ha ridato la buona nomina della classe e stilenegli anni 80 e 90 alle auto Italiane nel mondo come anche la 164 Alfa quindi lo so che sono gusti ma io amo ancora oggi la Thema ne o avute 4 e sinceramente ne sono ancora oggi orgoglioso
Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mer 14 Mar 2012 - 23:54 - modificato 1 volta. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 23:54 | |
| Maz,un tempo si diceva:Impara l'arte e mettila da parte. Ora,se questa e' arte,penso che bisogni metterla da parte,ma molto da parte. In modo che non si veda proprio! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Mer 14 Mar 2012 - 23:58 | |
| E' inutile: Fra me e il krucco c'e' un muro. Piu' che un muro,e' una Muraglia Cinese! | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 15 Mar 2012 - 0:02 | |
| - Citazione :
- Gia'quando era Lancia,pardon Fiat,lasciava alquanto a desiderare.
La Thema è stata la Lancia della rinascita e dei grandi volumi produttivi (grazie ing. Ghidella ),dopo di lei sono cominciati veramente gli anni bui del marchio; parlarne male mi sembra ingiusto,e finché il numero di progetto comincia per 8 (834 nel caso della Thema) è da considerarsi Lancia...tutto le altre menate sono solo | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 15 Mar 2012 - 0:22 | |
| Vincenzo.Tutto e' discutibile e opinabile. Forse il torto della Thema e'stato quello di volersi proporre come ammiraglia in campo europeo senza averne lo spessore e il carisma nei confronti della concorrenza estera. Leggasi tedesca in particolare. Comunque la si voglia girare,bada bene che e' una mia opinione personale,in questo segmento di mercato vedo l'industria italiana non molto competitiva. In altre parole:Sono finiti i tempi della Flaminia! Ora,per sdrammatizzare chiederei all'amico Max di postare su juke box Tema dei Giganti,senza la H. | |
|
| |
imk
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 15 Mar 2012 - 1:02 | |
| Secondo me, se la lancia thema veniva commercializzata dalla ferrari con la garanzia e l'assistenza ferrari; sicuramente avrebbe avuto un futuro migliore. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 15 Mar 2012 - 8:05 | |
| A proposito di Lancia voglio raccontare una cosa che penso siano in pochi a conoscere. negli anni 60 acquistare una Fulvia o una Flavia non era una cosa semplice. Si doveva superare l'"esame concessionario". C'erano precise direttive da Torino che vietavano la vendita di queste macchine a una clientela non selezionata. Puo' sembrare una cosa assurda,ma era proprio cosi'. Lo so bene perche'come secondo lavoro collaboravo con la concessionaria della mia citta'.La cosa funzionava in questo modo:Quando si presentava un potenziale cliente che sapeva magari un poco di buzzurro, il titolare della concessionaria lo faceva accomodare nel suo studio,chiudeva la porta e iniziava la "chiacchieratina". Partiva parlando di crisi economica (quando mai e'mancata in Italia) ,sino a quando si faceva dire che lavoro facesse il tizio. Se non aveva superato l'esame gli diceva in tono complice: Guardi,e'contro il mio interesse,ma le devo dire che ultimamente queste auto stanno presentando un sacco di difetti,fra un paio di mesi uscira' un nuovo modello ecc.. Insomma molto diplomaticamente trovava il modo per dissuaderlo dall'acquisto. La Lancia ambiva a una clientela selezionata, come fosse una Rolls Royce italiana. I tempi pero'stavano gia' cambiando e una simile politica non poteva che portare al fallimento,che alla fine si e'sfiorato. Pazzesco,vero? Eppure le cose funzionavano proprio in questo modo! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 15 Mar 2012 - 8:21 | |
| Perdonami Luciano ma questa gran cazzata della Lancia non e´ la prima volta che la sento e se devo dirti la verita´ secondo me a questo punto che la Lancia sia stata tolta dalle mani di certi dirigenti falliti sia loro come personalita´ e professionalita´ che come gestione del marchio Lancia , e poi Luciano nella metta´ degli anni 60 e negli anni 70 va che apparte la Fulvia che se non la portavano a fare le gare era e rimaneva l auto delle bambole e poi che auto avevavo la Flavia? che sia coupe´ e sia berlina fa cagare? come la Appia 2 e 3 serie? va che i bei tempi delle Aurelie erano finiti da un bel pezzo quindi meno male che hanno tolto quella feccia con quella mentalita´ di mezzo ed e´ entrata in scena la grande Fiat scusate lo sfogo ma questa storia mi fa veramente incazzare | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 15 Mar 2012 - 8:53 | |
| Ora ve la racconto io una storia che mi e´ capitata a me personalmente , nel 2003 sono andato alla Mercedes e ho visto una E classe 320 CDI con carrozzeria AMG nera full optional che costava 54000 marchi che mi era piaciuta e volevo aqquistarla e sono andato dentro l ufficio che cerano circa 10 venditori io come al solito ero con la mia tuta da lavoro blu da super Mario Bros e mi hanno lasciato per piu´ di mezzora come un cretino erano quasi tutti liberi e nessuno veniva da me e ogni volta che entrava qualcuno con la cravatta gli andavano tutti in contro con gendilezza ho capito che ero nel posto sbagliato, l indomani mi sono messo il vestito e 54000 marchi in contanti in tasca e sono ritornato alla Mercedes e appena arrivato mi viene un venditore in contro e gli dico che volevo parlare col direttore mi portano nel ufficio del direttore e gli dico che sono un nuovo cliente e che avevo intenzione di aqquistare la E 320 CDI e avevo i 54000 marchi con me e gli e li ho messi sulla scrivania allora il direttore mi dice perfetto noi siamo onorati di avere clienti come lei e io gli o risposto che ieri avevo intensione di aqquistare la E 320 ma i suoi venditori incravattati che non guadagnano nemmeno 1500 marchi al mese mi hanno trattato come un pezzente visto che ieri avevo la mia tuta da lavoro e oggi sono qui´ per dirle che mi fate tutti schifo e i miei soldi LAVORATI E GUADAGNATI COL SUDORE E GRAZIE A QUELLA TUTA BLU LI PORTO DA UN ALTRA PARTE e mi sono alzato l ho lascoiato come un coglione e me ne sono andato, ora Luciano capisci perche´ il tuo racconto mi fa incazzare? | |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 15 Mar 2012 - 8:57 | |
| Max adesso no per niente ma: 1) Fulvia, auto delle bambole?? 2) Che alte auto oltre alla fulvia?...ma vedi te, la Flaminia o la Stratos; 3) La grande fiat??...talmente grande che da metà degli anni 70 ad oggi guarda come ha ridotto la Lancia o la tua amata Anomima LFA; Che poi la storia di Luciano sia vera o no è un conto....per il resto che hai detto mi sa che hai sbarellato un attimino | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 15 Mar 2012 - 9:19 | |
| Si,Luca. La storia e' verissima! In Lancia errori ne hanno fatti,eccome! Ti basti il fatto che la dirigenza non vedeva di buon occhio il progetto HF. Il fatto che Zaccone Mina,sostenuto fortunatamente da Fiorio, abbia realizzato il motore 1,6 in regime di quasi clandestinita'.Un'altra chicca? il Prof. Fessia,il papa' della Fulvia era contrario alla berlina GTE,che monta il motore della rallye,perche' sosteneva che la maggior potenza avrebbe potuto spaventare la clientela Lancia. Per questo che quando vado in giro con la mia 2C non ho nessuna paura! | |
|
| |
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 15 Mar 2012 - 9:30 | |
| ...si questa parte della storia la conoscevo anche io....era tutto il resto del discorso del buon Max che era un attimo "strano" | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 15 Mar 2012 - 10:22 | |
| Caro Luca ancora sei troppo giovane per conoscere certe sporcizzie politiche e amministrative che ci sono state in passato da parte di certi produttori montati di testa ma col tempo capirai anche tu e poi per il fatto delle auto delle bambole va che e vero la fulvia coupe´´era in se un auto progettata per le donne e la clientela delicata e se non nasceva lancia corse tale rimaneva | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web Gio 15 Mar 2012 - 10:40 | |
| Annunci interessanti su internet?!?!?! ma de che....... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Annunci interessanti sul Web | |
| |
|
| |