| Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ilbreizh
Localizzazione : malpensa Numero di messaggi : 21
| Titolo: Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA Sab 24 Set 2011 - 14:41 | |
| ... la fulvia è completa (fanali sedili pannelli vetri fanali posteriori cofano portiere etc..) e per 2/3sana perfetta di carrozeria, il posteriore è bellissimo praticamente nuovo... ma incidentata sul davanti lato guida, è di lecita provenienza, demolita all'epoca e senza documenti vari (a meno che non si trovino quelli di demolizione ma non nutro speranze), credo che possa avere mercato, a me non interessa restaurarla.
non posso inserire foto
Ultima modifica di eduz il Gio 20 Ott 2011 - 22:52 - modificato 4 volte. (Motivazione : venduta) | |
|
| |
nicospeedy
Localizzazione : verderio inferiore (LC) Età : 41 Numero di messaggi : 97
| Titolo: Re: Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA Sab 24 Set 2011 - 16:14 | |
| ciao, sono in pieno restauro della mia bimba, fammi sapere cosa decidi, diciamo che.......... potrebbe interessarmi!!! | |
|
| |
Mariano
Localizzazione : Catania Età : 57 Numero di messaggi : 201
| Titolo: Re: Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA Sab 24 Set 2011 - 16:38 | |
| Ciao, ti ho inviato un messaggio privato | |
|
| |
ilbreizh
| Titolo: Re: Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA Sab 24 Set 2011 - 19:10 | |
| - nicospeedy ha scritto:
- ciao, sono in pieno restauro della mia bimba, fammi sapere cosa decidi, diciamo che.......... potrebbe interessarmi!!!
se mi contatti ti lascio il numero e ne parliamo. ho visto la tua qui sul forum e mi sembra non ti manchi nulla, ma se ti va chiamami che la vedi (non siamo lontani) e decidi. Se vuoi ho un paio di foto mal fatte ma significative.
Ultima modifica di ilbreizh il Sab 24 Set 2011 - 19:17 - modificato 1 volta. | |
|
| |
ilbreizh
| Titolo: Re: Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA Sab 24 Set 2011 - 19:14 | |
| chiaramente c'è il motore e tutta la meccanica, quando dico completa intendo completa in tutto... tenete presente che la meccanica ha 25anni di inattività e un incidente alle spalle! io non ho problemi a separarmene anche perchè il mio amico meccanico mi ha dato il 2di picche! per lui è da tagliare, smontare a pezzi a da mettere tutto in un angolo per un futuro... appena potrò (7giorni se non sbaglio) metterò delle foto. grazie per ora | |
|
| |
ilbreizh
| Titolo: Re: Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA Lun 26 Set 2011 - 18:58 | |
| proviamo a vedere insieme il recupero
Ultima modifica di ilbreizh il Lun 26 Set 2011 - 21:38 - modificato 1 volta. | |
|
| |
ilbreizh
| Titolo: Re: Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA Lun 26 Set 2011 - 21:38 | |
| ecco le prime immagini | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA Mar 27 Set 2011 - 1:30 | |
| eh, bella bottarella. peccato : bella blu ..... elegante ... Se a qualcuno interessa potrei avere quasi tutte le parti da riparare a disposizione. | |
|
| |
ilbreizh
| Titolo: ilbreizh Mar 27 Set 2011 - 8:35 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- Secondo me conviene smontare TUTTO quello che c'è di sano e il resto pressarlo!
.. Infatti, come avevo gia scritto, è quello che accadrà se nessuno se la prende tutta. Ovviamente una volta a pezzi metterò tutti nei var/solitii canali di vendita, ma ora preferisco trovare un appassionato (infatti la Fulvia non è e non sarà su siti di vendita) che la ritiri come "donatrice",c'è tutto serbatoio Portiere pannelli modanature profili vetri sedili etc.. E non chiedo una cifra pazzesca, visti i costi dei ricambi originali .. .. Anche se, volendo e essendo capaci secondo me si può fare.. | |
|
| |
ilbreizh
| Titolo: [Vendo - Malpensa] Lancia 1.3S Fulvia3 Mar 27 Set 2011 - 11:47 | |
| Vendo Lancia 1.3S Fulvia3 ben conservata (ha fatto 25anni in un box) e completa,senza nessun tipo di documento,di lecita provenienza. C è tutto,serbatoi motore fanali paraurti posteriori modanature sportelli cofani vetri(no parabrezza) sedili pannelli maniglie pompa freno orologi tappeti maniglie radio etc etc L'auto è incidentata sull'anteriore lato guida ma tutto il resto della carrozzeria è ottima. Visti i costi dei ricambi credo che la mia richiesta sia ottima, contattatemi MP
Ultima modifica di ilbreizh il Mar 27 Set 2011 - 13:13 - modificato 1 volta. | |
|
| |
ilbreizh
| Titolo: Re: Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA Mar 27 Set 2011 - 21:22 | |
| vediamo la parte migliore, sana bella e completa, il posteriore. i cerchi in lega al posteriore sono belli (da verniciare), il resto lo vedete non manca nulla e all'interno del baule foderato della sua moquette c'è un cerchio in lega perfetto nuovo con l sua gomma. le ruote posteriori girano quindi credo che tutto il retrotreno sia recuperabile (balestre asse serbatoio freni mozzi tubi etc..) c'è anche l'antenna motorizzata ! | |
|
| |
ilbreizh
| Titolo: Re: Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA Mar 27 Set 2011 - 22:12 | |
| In privato vi lascio il mio numero se siete interessati. Ciao
| |
|
| |
ilbreizh
| Titolo: Re: Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA Gio 29 Set 2011 - 21:09 | |
| almeno 2 cerchi cromodora 14x6 sono perfetti (i posteriori) gli anteriori sono da restaurare, sedili con poggia testa, il cielo è bello e si vede bene in foto, lunotto riscaldabile e tanti altri accessori corredano questa fulvia. Un amico mi ha detto che il cerchio di scorta (nuovo di fabbrica) non è un cromodo ma un cerchio in lega accessorio Lancia, inoltre i Pirelli cinturati sono "nuovi", inutilizzabili, ma perfetti per un auto statica. le portiere sono complete e chiudono perfettamente (come si vede in foto c'è anche il vetro) c'è anche il suo specchietto originale e la modanatura cromata nel sottoporta è perfetta. di più non so cosa scrivervi, se non interessa a voi Fulvisti ...
Ultima modifica di ilbreizh il Dom 2 Ott 2011 - 21:59 - modificato 1 volta. | |
|
| |
ilbreizh
| Titolo: Re: Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA Gio 29 Set 2011 - 21:31 | |
| questa foto è pessima ma si vede la ruota di scorta e l'interno del baule perfetto e un'altra visuale degli interni (foto pessima) | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA Ven 30 Set 2011 - 12:20 | |
| Grazie delle foto! Si il cerchio di scorta è un 14JX4,5! E' un FPS in lega più leggero di quello di serie. Gli FPS erano optional! | |
|
| |
ilbreizh
| Titolo: Re: Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA Ven 30 Set 2011 - 22:01 | |
| ecco, mancava solo il cuore anche se non pulsa più da 25 anni lo vedete, completo e preciso non manca nulla | |
|
| |
ilbreizh
| Titolo: Re: Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA Ven 30 Set 2011 - 22:03 | |
| - eduz ha scritto:
- Grazie delle foto!
Si il cerchio di scorta è un 14JX4,5! E' un FPS in lega più leggero di quello di serie. Gli FPS erano optional! figurati! anzi grazie per la puntualizzazione sul cerchio, infatti mi diceva di quel marchio ma non mi ricordavo la sigla e per non scrivere inesattezze ... | |
|
| |
ilbreizh
| Titolo: Re: Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA Sab 1 Ott 2011 - 21:38 | |
| Per chiarimenti e una migliore comunicazione c'è il mio numero 349... Ciao
Ultima modifica di ilbreizh il Gio 20 Ott 2011 - 11:32 - modificato 1 volta. | |
|
| |
ilbreizh
| Titolo: Re: Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA Sab 15 Ott 2011 - 11:20 | |
| La Fulvia non è più disponibile. Grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lancia 1.3S Fulvia3- VENDUTA | |
| |
|