Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Logo_c14
Parole chiave
montecarlo candele freni fulvia gomme olio fari sterzo cruscotto colore scarico sedili benzina volante griglia accensione cerchi pompa filtro carburatori motore Freno cambio ammortizzatori radiatore pressione

 

 ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0

Andare in basso 
+20
Alex81
Lukka09
Michele
Maurizio Sicco
ingcrea
Gianluca TV
ingfgreco
Ciusso
nicospeedy
Dany75
Bruuum
bisonale
Edo68
Federico
Fulvia3
TheVal
pasquo
Alby f.
Andrea500
Luca Preo
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Abbigliamento Forum
POLO AMICI LANCIA FULVIA
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Vote_lcap219%ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Vote_rcap2
 19% [ 5 ]
FELPA AMICI LANCIA FULVIA
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Vote_lcap27%ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Vote_rcap2
 7% [ 2 ]
POLO E FELPA AMICI LANCIA FULVIA
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Vote_lcap274%ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Vote_rcap2
 74% [ 20 ]
Voti totali : 27
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 16:25

cari amici, discutendo con gli altri moderatori e con il nostro amministratore mi è venuta in mente l'idea di rinnovare l'abbigliamento del nostro forum. Mi sono già interessato con una ditta di Padova che produce abbigliamento personalizzato e che mi fa dei buoni prezzi.

Vi spiego l'idea:
1) Polo con nuovo logo del forum
2) Felpa (visto il periodo che viene avanti) con nuovo logo del forum

Di seguito trovate le immagini della polo e della felpa. Ho deciso, e spero vi possa andare bene anche a voi, per un colore "blu Lancia" ed applicare il nuovo logo del forum che sarà ricamato in alto a sinistra (lato cuore per intenderci). Le immagini che vedete non sono dotate di logo ma vi dico già che sarà di tipo ricamato e con dimensione da decidere, ma non sarà molto grande giusto per non fare una cosa "pacchiana". Il logo del quale vedete l'immagine verrà ricamato senza lo sfondo bianco ed il colore del profilo della Fulvia molto probabilmente sarà bianco.

Per quanto riguarda il costo:
1) Polo 16 € cad.
2) Felpa 26 € cad.
3) Il costo dell'impianto (ovvero il logo ricamato) è di 60 € per tutta la fornitura.
4) Ovviamente poi ci sarà il costo della spedizione della merce a casa vostra. Io la vado a ritirare direttamente in fabbrica.

Ovviamente non verrà fatto nessun ricarico sulla fornitura e verrà tutto dimostrato tramite fattura della ditta incaricata.

Ora vi chiedo di indicarmi la vostra preferenza con un piccolo sondaggio, ovvero se preferite solo la polo, solo la felpa oppure entrambe.
Il sondaggio terminerà lunedì prossimo 10 OTTOBRE 2011,
dopo di che farò una tabella dove indicherete i Vostri nomi il quantitativo, la taglia e l'indirizzo di spedizione.

POLO

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Polo10

FELPA

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Felpa10

LOGO

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Logo_f10


TABELLA ORDINAZIONI CLICCA QUI


Spero la cosa possa essere di Vostro gradimento e spero in una vostra massiccia adesione.
Ciao a tutti
LUCA


Ultima modifica di Luca Preo il Mar 4 Ott 2011 - 16:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 16:43

I colori mi piacciono come anche il logo.... a me interesserebbe avere entrambi i modelli.
L'unica cosa che vorrei sottolineare è la dimensione del logo (a parer mio):
per la polo: dimensioni contenute in stile lacoste
per la felpa: sempre sul petto a destra leggermente più grande

Eviterei una cosa troppo vistosa che si rischerebbe di indossare solo nei raduni.
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 16:49

Le versioni del logo sono due:
1) o 10cm di lunghezza per 3/4 cm di altezza
2) o 15cm di lunghezza per 5/7 cm di altezza

anche io lo preferirei non vistoso comunque mi riesco a mettere sempre d'accordo con la ditta che si è mostrata molto disponibile.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 16:54

Quotone!!! Una cosa non troppo vistosa si porta sempre!!! Very Happy Io sono di più per la felpa, ma solo perchè le polo le porto poco...
Grande idea comunque!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 17:06

Grande Luca!! Ti sei mosso alla grande!! Very Happy Very Happy
Io ho votato per entrambe!
Torna in alto Andare in basso
pasquo




Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 79

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 18:08

e mettere una bandiera italiana, magari sulla spalla dx, per sottolineare anche quando saremo all'estero, di essere italiani?
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 18:14

pasquo ha scritto:
e mettere una bandiera italiana, magari sulla spalla dx, per sottolineare anche quando saremo all'estero, di essere italiani?

Ciao Pasquo a questo posso rispondere io per esperienza. Ogni ulteriore ricamo vuol dire aggiungere 60 € al totale (costo impianto). Però quei tipi di patch li trovi a qualsiasi fiera o mercatino e a pochi €, basta cucirli e il gioco è fatto. Quindi conviene che ognuno la personalizzi come vuole dopo...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 18:38

Citazione :
Le versioni del logo sono due:
1) o 10cm di lunghezza per 3/4 cm di altezza
2) o 15cm di lunghezza per 5/7 cm di altezza

le dimensioni si riferiscono alla felpa o alla polo?? perchè 10 è fini troppo grande...

_________________
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 19:36

Riccardo le dimensioni le proverò io quando confermerò l'ordine alla ditta. In ogni caso sarà più piccolo di 10 centimetri per evitarre "tamarrate"!!
Torna in alto Andare in basso
Federico

Federico


Localizzazione : Manzano udine
Età : 45
Numero di messaggi : 274

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 20:18

Ciao Luca, idea spettacolare! Molto belli i capi, molto delicati ed "elegantemente sportivi".
Ok per le dimensioni dei loghi. Vai e vinci!
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 20:25

Beh, se non troppo grande, diciamo che la polo non potrei non prenderla visto che il logo è una mia creazione!! Smile quindi confermerei l'interesse per la polo.
Domanda:ma i tricolori sarebbero presenti anche in quella definitiva??

_________________
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 20:30

OH YES....sono di fornitura default della polo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 20:54

Quindi cancelliamo definitivamente il vecchio logo? Sad
Io avevo capito che il nuovo logo (molto bello) veniva affiancato al vecchio.
Avrei quindi visto bene un capo (a me veniva in mente la T-shirt) con il nuovo logo mentre avrei continuato a tenere il vecchio logo e il colore (giallo) scelto proprio perchè il blu è stra-usato da altre associazioni come tra l'altro anche le polo stesse.
Facciamo attenzione a non fare quello che fa FIAT con il suo logo cioè cambiarlo sistematicamente ogni 2-3 anni e a creare scompiglio.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 21:25

Ma quanto costa realizzare delle patch?

Comunque l'idea della magliette mi piace anche! Tra l'altro su internet ci sono tanti "produttori" che hanno prezzi molto competitivi...

PS il nuovo logo non voleva rimpiazzare in alcun modo il "vecchio" piuttosto era un completamento, presto ci saranno altre novità, e capirete meglio!! Very Happy

_________________
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 21:38

Riccardo, la mia non è una critica al logo che mi piace tantissimo, giustamente a completamento del vecchio.
Io proporrei per la stagione estiva, a completamento della bella camicia gialla, insieme alla t-shirt gia citata (di colore bianco) una camicia manica corta stile box americani anni '60.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 22:25

Fulvia3 ha scritto:
... presto ci saranno altre novità, e capirete meglio!! Very Happy

...arrivano le ruote..... ARRIVANO LE RUOTE...... cheers
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 22:48

[/quote]Fulvia3 ha scritto:
... presto ci saranno altre novità, e capirete meglio!!


...arrivano le ruote..... ARRIVANO LE RUOTE......
[quote]


E OVVIAMENTE NON SI TRATTA DELLE RUOTE.............. bastone

_________________
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
bisonale




Localizzazione : Piazzola sul Brenta
Numero di messaggi : 247

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 23:15

penso che la Polo tutto sommato sia più utilizzabile, pertanto la vedrei bene con un logo piccolo. Al contrario, essendo la felpa un capo più sportivo, non la vedrei malissimo con un "Fulvia" in corsivo Lancia (quello sul cruscotto delle prima serie, per intenderci) davanti o sul retro, in formato molto, molto grande. Non è discreto, ma rende l'idea...sempre che non si tratti di un marchio ormai proprietà FIAT, con tutto ciò che ne consegue.
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 23:56

Ricordo a tutti, non per sminuire le idee di nessuno, che la stampa madre per un logo costa 60 €. Mettere troppi loghi aumenta il costo e dato che non siamo un club ma un semplice forum l'idea era di fare una cosa tranquilla, magari da indossare tutti i giorni senza megascritte tamarre o pacchiane. Per il colore si e' scelto il blu lancia in onore del marchio e non mi pare che il giallo proposto stia un gran che bene. Per quanto riguarda le camicie credo che basti quella fatta un paio di anni fa. Ora l'idea che mi e' venuta e' stata quella descritta nel primo post ed ovviamente a chi piace dara' la propria adesione e verra' mandato l'abbigliamento a chi non piace spiego solo che le ditte non possono fare due maglie di un tipo, tre di un altro e una di un altro ancora purtroppo.....questo e' quanto.
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 5 Ott 2011 - 0:09

Personalmente ... le trovo belle entrambe e ne "prenoto"...polo (2) e felpa (1)per me!
Proporrei solo il logo nuovo stilizzato della Fulvia eventualmente anche senza nessuna scritta o solo la silouette della fulvia con sotto la scritta "fulvia" così come da serigrafia del cruscotto della 1-2 serie (come ricorderete ne ho il file anche vettoriale che invio a tutti quelli che ne sono interessati).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 5 Ott 2011 - 10:03

la polo, senza dubbi!!!! ... anche per i bimbi, sarebbe bello!!!!
ciao .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 5 Ott 2011 - 10:14

.....SI POTREBBERO FARE 3 MISURE PER I PICCOLI!!!
XS (0-2 ANNI) S (2-4 ANNI) M (4-7 ANNI)

MENTRE PER GLI ADULTI ,A PARTIRE DA UNA XS FINO ALLA XXXL.......COSì LA PIU' PICCOLA VA BENE PER I RAGAZZINI DA 8 ANNI IN SU ED ANCHE PER LE DONNE MAGRE E PICCOLE.....

SE COSì SI POTESSE FARE IO PRENDEREI XL S 2-4 ANNI 4-7ANNI....

affraid MMMHHH CHIEDO TROPPO....... Sleep
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 5 Ott 2011 - 10:44

Bellissima la polo la VOGLIO !!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nicospeedy

nicospeedy


Localizzazione : verderio inferiore (LC)
Età : 41
Numero di messaggi : 97

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 5 Ott 2011 - 12:01

IO PRENDEREI POLO XL PER ME, XS PER IL MIO BIMBO E FELPA XL SEMPRE PER ME!!!!
Torna in alto Andare in basso
bisonale




Localizzazione : Piazzola sul Brenta
Numero di messaggi : 247

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 5 Ott 2011 - 14:05

Ciao a tutti, specifico che non volevo criticare l'idea della polo + felpa con logo del forum (peraltro ottima), ma solo esprimere un parere personale. Oltretutto potrei usare più la Polo con logo piccolo che la Felpa con scrittona, da relegare al (poco) tempo libero, trattandosi di un capo più appariscente, pertanto il problema non si pone. Se le polo fossero disponibili in taglie da bambino, non sarebbe male, disponendo anch'io di vari "navigatori" da equipaggiare. Belle (e appropriate) le profilature tricolori sulla polo.
Torna in alto Andare in basso
Ciusso

Ciusso


Localizzazione : Venezia prov.
Numero di messaggi : 873

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 5 Ott 2011 - 14:13

Un paio di domande:

1) E' un problema di costi non fare le polo/felpe in 3 colori (ad esempio blu giallo rosso)?
Quando ci troviamo ai raduni poi sembriamo la classica "squadra di calcio".

2) Il logo sarà "Forum Amici Lancia Fulvia" o "Amici Lancia Fulvia"? Sarebbe molto meglio togliere il "forum" dalla scritta secondo me. Ok Anche Amici della Fulvia o Amici Fulvia.

Preferenza mia per il logo nel formato più piccolo.
L'idea è ottima e chissà che sia un motivo in più per trovarsi assieme.

Grazie Luca!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 5 Ott 2011 - 14:40

luca ottima idea complimenti e grazier per l'impegno, io personalmente preferisco il blu lancia ma se si può disporre di colori alternativi ancora meglio, suggerisco solo di pubblicare le tabelle misure per non sbagliare taglia al momento dell'ordine Wink
altro suggerimento importante a mio parere è che dovresti verificare che i capi siano realizzati in puro cotone, la polo assolutamente, per la felpa ci saranno sicuramente altre fibre, penso che sia un aspetto importante Smile
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 5 Ott 2011 - 14:53

Riprendo le idee di Cristiano.
In effetti mettere "Forum amici lancia fulvia" non è significativo di per sè. A meno che si metta sotto, in piccolo, l'indirizzo del forum, ma immagino che non siate entusiasti di quest'idea ahimè Sad ...
Quindi magari sarebbe da prendere in considerazione l'idea di tagliare il "Forum" e farlo diventare "Amici Lancia Fulvia" o "Amici della Lancia Fulvia" con "della" scritto più piccolo...
Luca se hai bisogno di modelli per vedere e decidere fammi sapere!

Inoltre ormai vedo che c'è una risposta discreta che ti consente di raggiungere il minimo di spesa, a questo punto scrivi tutte le specifiche dei capi (magari con taglie richiedibili e misure di collo/spalle). Se hai bisogno di qualcuno che cominci a organizzare le richieste chiedi pure senza problemi!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 5 Ott 2011 - 15:00

ingfgreco ha scritto:
luca ottima idea complimenti e grazier per l'impegno, io personalmente preferisco il blu lancia ma se si può disporre di colori alternativi ancora meglio, suggerisco solo di pubblicare le tabelle misure per non sbagliare taglia al momento dell'ordine Wink
altro suggerimento importante a mio parere è che dovresti verificare che i capi siano realizzati in puro cotone, la polo assolutamente, per la felpa ci saranno sicuramente altre fibre, penso che sia un aspetto importante Smile

La Felpa è della stessa marca delle camicie che avevo fatto fare io e confermo che sono OTTIMI capi davvero, di solito cotone 100 % (ma in effetti probabilmente le felpe saranno un misto) non scoloriscono e non restringono. Le polo sì, sarebbe meglio anche spendere qualcosina in più per averla in cotone (tra l'altro la marca della felpa fa anche le polo, quindi al limite chiedi Luca!).
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
bisonale




Localizzazione : Piazzola sul Brenta
Numero di messaggi : 247

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 5 Ott 2011 - 19:12

proposta: e scrivere "amici Lancia Fulvia" o "Forum amici Lancia Fulvia" in corsivo Fulvia? Si potrebbe fare anche sul portale...
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 5 Ott 2011 - 20:02

Cari amici, vi ringrazio per la partecipazione ed i consigli....allora:
1) Per i colori diversi dal blu non c'è problema, farò una colonna in più nella tabella dove mi indicate i colori tra quelli disponibili;
2) Per le taglie da bambino al massimo c'è una misura "S", in ogni caso nella tabella mi indicherete il numero di polo/felpe e le taglie;
3) Per quanto riguarda il materiale delle polo confermo che è al 100% cotone, per la felpa 60% cotone e 40% poliestere;
4) Per il logo sono d'accordo anche io farò togliere la scritta "forum" e lascerò "amici lancia fulvia"

Grazie a tutti per i consigli
Luca
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 5 Ott 2011 - 21:36

Ripeto bellissima idea... Alla prenotazione aggiungo la taglia junior! Il colore... Blu va benissimo!
Dai metti on line il file di prenotazione!
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 5 Ott 2011 - 21:42

Potrei aggiungere un'idea?!
Fare un cappellino con visiera?
Il logo sulla felpa:fare anche un'edizionespeciale con il logo della Fulvia, ma solo la silouette stilizzata, anche sul dorso/spalle? Ovviamente uso raduni! Mentre sul petto il logo proposto in piccolo
Torna in alto Andare in basso
Gianluca TV

Gianluca TV


Localizzazione : Paese (TV)
Età : 44
Numero di messaggi : 253

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeMer 5 Ott 2011 - 21:48

Idea bellissima, mi prenoto per polo e felpa! Sto facendo un guardaroba Lancia ormai. Penso che per eventuali aggiunte tipo bandiera o altro son daccordo con TheVal, ognuno si arrangia eventualmente, così si mantengono i costi che mi sembrano molto onesti, ci sono poi piccoli negozi che fanno ricami con macchine da cucire stupende che uno può ricamarsi il nome sul colletto o altro.
Non vedo l'ora si tutto pronto! Bravi a tutti!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/GianlucaPozzebon
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 6 Ott 2011 - 10:37

Ragazzi ne ho già parlato anche coi mod ed è meglio che specifichi bene, queste iniziative sono apprezzatissime da me in primis, ma non voglio fare un negozio on line... Per di più qui si tratta di privati che anticipano somme e spendono mezzi e tempo per iniziative non remunerative... Quindi tutte le idee saranno ben accette, valutate e pres in considerazione, ma potranno essere sviluppate un passo alla volta e nel tempo...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 6 Ott 2011 - 10:42

Condivido pienamente Valerio.....avete tutti ottime idee, ma per ora direi che va bene questa...per il futuro chissà................
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 6 Ott 2011 - 11:33

Cari amici, vista la buona adesione vi anticipo che ho sentito il fornitore e mi ha comunicato quanto segue:

1) Possiamo ordinare le polo nei seguenti colori: blu oppure bianco;
2) Le felpe possono essere ordinate nei seguenti colori: azzurro, blu lancia, giallo, rosso, bianco, grigio, nero, rosso scuro, verde scuro.
3) Il logo avrà il profilo della Fulvia e la scritta "amici lancia fulvia"

a questo punto anche se deve ancora essere chiuso il sondaggio pubblicherò nel prossimo post un link dove troverete una tabella da compilare, così comincio a prendere gli ordini.

Per il pagamento ci sentiamo poi.

Ciao a tutti.
LUCA


Ultima modifica di Luca Preo il Gio 6 Ott 2011 - 12:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gianluca TV

Gianluca TV


Localizzazione : Paese (TV)
Età : 44
Numero di messaggi : 253

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 6 Ott 2011 - 11:36

Per me vanno bene entrambi blu! poi accetto quello deciso dalla maggioranza! Ottimo Luca!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/GianlucaPozzebon
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 6 Ott 2011 - 11:36

Di seguito trovate il link per la compilazione della tabella, compilatelo in ogni sua parte e MI RACCOMANDO PRIMA DI USCIRE SALVATE IL FOGLIO!!!!! in caso di problemi contattatemi subito!!!

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AkqaQ4ecVoeqdGplOFFnQm44aC1CSU9aeTN6S2JXN1E&hl=en_US


Ultima modifica di Luca Preo il Gio 6 Ott 2011 - 14:30 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 6 Ott 2011 - 11:37

Gianluca tu decidi per te ognuno ha libera scelta!!!
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 6 Ott 2011 - 14:21

Luca Preo ha scritto:
Di seguito trovate il link per la compilazione della tabella, compilatelo in ogni sua parte e MI RACCOMANDO PRIMA DI USCIRE SALVATE IL FOGLIO!!!!! in caso di problemi contattatemi subito!!!

https://docs.google.com/spreadsheet/pub?hl=en_US&hl=en_US&key=0AkqaQ4ecVoeqdGplOFFnQm44aC1CSU9aeTN6S2JXN1E&output=html

Sarò io che sono rinco.. ma non riesco a compilarla, non mi fa scrivere nelle caselline..... c'è qualche trucco ???
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 6 Ott 2011 - 14:31

Provate Ora!!!! scusate ma excel per google è un po così!!!
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 6 Ott 2011 - 15:11

fatto ora funge !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 6 Ott 2011 - 17:54

Luca di nuovo non riesco a modificare...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 6 Ott 2011 - 18:12

a me funziona Valerio.....guarda se non ci riesci mandami un mp che lo metto io!!!
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 6 Ott 2011 - 18:44

Ho compilato la tabella. Per Luca Preo, sarebbe possibile avere la polo con il taschino? Lo trovo comodo per gli occhiali What a Face Sempre se gli altri sono daccordo, altrimenti fa lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 6 Ott 2011 - 21:07

Antonio, purtroppo il fornitore non ha polo con taschino, avevo provato a vedere anche io mi dispiace!!!
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 6 Ott 2011 - 21:08

Amici....nella tabella nella colonna "nome utente" se mi mette il vostro nome e cognome sarebbe cosa gradita così evito di chiederlo nuovamente. Grazie
Luca
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 6 Ott 2011 - 21:25

Per i TORINESI?? Che ne dite di organizzarci per una spedizione unica??? risparmieremmo qualcosa e sarebbe un modo per vederci e/o conoscerci. Tra l'altro io sono sempre fuori casa, e anziché andare a ritirare il pacco alla posta o altrove preferirei vedere un forumista. Very Happy


PER LUCA ti serve il file a definizione migliore e\o con scritta già fatta?? Il logo lo fai fare grigio scuro o più chiaro??
Ps non riesco a scrivere nel file....vorrei una polo blu taglia M

_________________
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitimeGio 6 Ott 2011 - 21:32

Riccardo mandami un mp con quello che ti richiedo in tabella poi inserisco io i dati se non ce la fai

Per il logo se riesci a mandarmene uno con la scritta gia fatta volentieri. Per il colore direi che su i colori scuri lo faccio fare bianco con la scritta rossa e sui colori chiari lo farei con il logo e la scritta rossi.

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0   ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» AVANZI ABBIGLIAMENTO FORUM
» Abbigliamento Fulvia
» Fulvia 1971…abbigliamento !
» 6 mesi nel forum
» Forum Amici Fulvia s.p.a

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: