| Abbigliamento Fulvia | |
|
+2lorenzo marzona tecnosteve 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
tecnosteve
Localizzazione : Prato Età : 61 Numero di messaggi : 35
| Titolo: Abbigliamento Fulvia Mar 28 Mag 2013 - 8:39 | |
| Buon giorno ho trovato questo sito che vende maglie con i vari modelli Fulvia , e' ho pensato subito a voi.
http://www.ebay.it/sch/m.html?item=151046475672&_from=R40&_sacat=0&_ssn=teesquare1st&_nkw=lancia&rt=nc
Saluti Stefano | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Abbigliamento Fulvia Mar 28 Mag 2013 - 12:16 | |
| Ragazzi, cosa ne dite? A me piacciono .... quasi, quasi ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Abbigliamento Fulvia Mar 28 Mag 2013 - 12:49 | |
| Io sto cercando di corrompere un fabbricante della prov di BS a realizzare delle POLO in puro cotone tipo lacoste in bleu , rosso e bianche . Se lo convinco gli faremo stampare il logo dell'adesivo del forum davanti (piccolo diametro 10 cm) ed una bella HF Lancia Italia dietro. Se stampa i prototipi faccio le foto e le posto |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Abbigliamento Fulvia Mar 28 Mag 2013 - 13:20 | |
| Non mi dispiace la T-shirt "Born to Race", anche se ai miei tempi indossavamo questi gentili omaggi di Lancia. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Abbigliamento Fulvia Mar 28 Mag 2013 - 13:54 | |
| - Pontile ha scritto:
- Non mi dispiace la T-shirt "Born to Race", anche se ai miei tempi indossavamo questi gentili omaggi di Lancia.
Bella Luigi, potremo inserire la stampa della tua T schirt (originale Lancia) sul posteriore delle Polo e sul davanti all'altezza del taschino il logo del forum. che ne pensi ? |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Abbigliamento Fulvia Mar 28 Mag 2013 - 19:11 | |
| Trovo che stampare su tessuto operato, piquè di cotone di Lacoste e simili, dia risultati piuttosto deludenti rispetto al ricamo. Anche usando tecniche di stampa coprenti avremmo capi con scarso appeal, come qualcuno direbbe a Torino ed anche in Svizzera e come si può constatare nella foto di una bianca stampata e una rossa ricamata. Va anche detto che nel motorismo si prediligono le camicie, forse perché meglio si prestano a sostenere un maggior numero di ricami ed etichette tessili cucite in varie parti. Se poi qualcuno riconosce nel marchio IZOD uno dei principali sponsor della serie Indycar, devo chiarire che si tratta di un produttore di abbigliamento golfistico, perciò non contraddice la mia tesi polo/camicie. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Abbigliamento Fulvia Mar 28 Mag 2013 - 21:26 | |
| - Pontile ha scritto:
- Trovo che stampare su tessuto operato, piquè di cotone di Lacoste e simili, dia risultati piuttosto deludenti rispetto al ricamo. Anche usando tecniche di stampa coprenti avremmo capi con scarso appeal, come qualcuno direbbe a Torino ed anche in Svizzera e come si può constatare nella foto di una bianca stampata e una rossa ricamata. Va anche detto che nel motorismo si prediligono le camicie, forse perché meglio si prestano a sostenere un maggior numero di ricami ed etichette tessili cucite in varie parti. Se poi qualcuno riconosce nel marchio IZOD uno dei principali sponsor della serie Indycar, devo chiarire che si tratta di un produttore di abbigliamento golfistico, perciò non contraddice la mia tesi polo/camicie.
Infatti il Bresciano mi ha confermato quanto tu hai espresso e mi suggerisce di realizzare il logo del forum come applicazione a ricamo da applicare poi su camice polo o giacche confermando che le stampe anche con le ultime macchine in commercio non danno risultati soddisfacenti rendendo la qualità dell'indumento dozzinale e di cattivo gusto , quindi approvo in pieno quanto tu hai scritto ciao |
|
| |
lorenzo marzona
| Titolo: Re: Abbigliamento Fulvia Mar 28 Mag 2013 - 23:05 | |
| Beh, l'una non eslcude l'altra. Paolo, chiedi al bresciano se ci fa un preventivo anche per la maglietta di Luigi ..... però dietro ci stampiamo una bella Fulvia (la 14?) | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Abbigliamento Fulvia Mer 29 Mag 2013 - 11:07 | |
| il venditore ebay lo avevo addochiatto pure uio e nei preferiti mi ero salvato questa: http://www.ebay.it/itm/LANCIA-FULVIA-1600-HF-MONTECARLO-NEW-AMAZING-GRAPHIC-T-SHIRT-S-M-L-XL-XXL-/151037639532?pt=UK_Men_s_T_Shirts&var=&hash=item232a8b7b6c
ovvio che attendo le eventuali novità da Paolo_57 | |
|
| |
Pontile
| |
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Abbigliamento Fulvia Mer 29 Mag 2013 - 16:09 | |
| Ho qualche dubbio che le decalcomanie possano durare dopo alcuni lavaggi. Comunque è da tempo che stò pensando di farmi fare alcune magliette ricamate con qualche cosa di particolare della Fulvia..... | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Abbigliamento Fulvia Mer 29 Mag 2013 - 20:49 | |
| Ragazzi ve lo dico per esperienza, per il vestiario personalizzato con marchi e disegni di possesso di qualcuno se è "per uso personale" nessuno vi dirà mai nulla, se si amplia un po' il discorso si " rischia" qualcosa in più.
Per quanto riguarda il logo del forum (mi pare di aver intravisto un accenno) vi dico subito che non è liberamente disponibile e come minimo bisogna richiedere all'ideatore e realizzatore il permesso per l'utilizzo.
PS non sono io nè l'ideatore nè tanto meno il realizzatore, anche io ho regolarmente richiesto il permesso di utilizzarlo | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Abbigliamento Fulvia Mer 29 Mag 2013 - 20:50 | |
| - Paolo_57 ha scritto:
- Io sto cercando di corrompere un fabbricante della prov di BS a realizzare delle POLO in puro cotone tipo lacoste in bleu , rosso e bianche .
Se lo convinco gli faremo stampare il logo dell'adesivo del forum davanti (piccolo diametro 10 cm) ed una bella HF Lancia Italia dietro. Se stampa i prototipi faccio le foto e le posto Lo scudo Lancia modificato l'ho fatto io invece (e forse sarebbe anche l'ora di dargli un'ammodernata), usatelo pure liberamente, non ci sono problemi. | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Abbigliamento Fulvia Mer 29 Mag 2013 - 20:59 | |
| Avevo detto mezzo secolo. Chi non ha raggiunto ancora il quarto di secolo, beato lui, è scusato se confonde la floccatura con le decals. Quella maglia OLMO risale al 1978, quando erano ancora di lana, anno di acquisto di una bicicletta ora diventata storica. L'avrò lavata qualche volta! | |
|
| |
lorenzo marzona
| Titolo: Re: Abbigliamento Fulvia Gio 30 Mag 2013 - 17:11 | |
| Luigi, non so perchè, ma ti vedo meglio sul sedile della Fulvia piuttosto che sul sellino della Olmo | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Abbigliamento Fulvia Gio 30 Mag 2013 - 18:17 | |
| Lorenzo, nel dicembre scorso ho partecipato a una manifestazione denominata "pedala con i campioni", sulle strade delle valli varesine, con una temperatura alla partenza di -4° C. Nei primi 10 km ho lasciato indietro quasi tutti i partecipanti. Era tutta discesa e tiravo le staccate. Nei tratti in pianura ho trovato vento contro, i fermapiedi a cinghietta non permettevano la pedalata rotonda e in salita sul ripido Brinzio il rapporto più corto che avevo, 42/23, mi costringeva ad alzarmi sui pedali, ma le mie scarpe d'epoca erano prive della tacchetta di aggancio e il piede in risalita si sfilava, c'erano le cavallette (citazione dal film I Blues Brothers) e così mi hanno ripreso. A parte le battute se qualcuno volesse cimentarsi con me in bici sono pronto a raccogliere la sfida. Chiudo il fuori tema. | |
|
| |
lorenzo marzona
| Titolo: Re: Abbigliamento Fulvia Gio 30 Mag 2013 - 19:00 | |
| Da vecchio pedatore della pelota, io passo a più atletici amanti delle due ruote ! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Abbigliamento Fulvia | |
| |
|
| |
| Abbigliamento Fulvia | |
|