Localizzazione : poggio mirteto Numero di messaggi : 2
Titolo: [Vendo] - Varie Fulvia Mer 2 Nov 2011 - 18:29
ho da poco rimesso in funzione una vecchia officina meccanica di un mio zio che per 30anni èstato meccanico lancia con la passione per la fulvia cosi mi ritrovo un officina piena di ricambi nuovi ed usati per tutti i modelli della fulvia se cercate qualcosa contattatemi o chiamate 3492247013
Ultima modifica di eduz il Lun 7 Nov 2011 - 21:09 - modificato 2 volte. (Motivazione : titolo modificato)
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: [Vendo] - Varie Fulvia Mer 2 Nov 2011 - 18:35
Ciao e benvenuto. Se riuscissi a fare un inventario e postare le foto con i relativi prezzi dei ricambi,sarebbe molto apprezzato
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
Titolo: Re: [Vendo] - Varie Fulvia Mer 2 Nov 2011 - 20:22
Ciao Bracco e benvenuto!!!! Anche io come Vincenzo gradirei sapere cosa c'è nell'officina......
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
Titolo: Re: [Vendo] - Varie Fulvia Mer 2 Nov 2011 - 20:24
pure io
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: [Vendo] - Varie Fulvia Mer 2 Nov 2011 - 20:25
ANDREA86 ha scritto:
Ciao Bracco e benvenuto!!!! Anche io come Vincenzo gradirei sapere cosa c'è nell'officina......
ma io credo che tu voglia saperlo sicuramente piu´ come possessore di una fulvia 1600 che come moderatore cosa ce in quell officina
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: [Vendo] - Varie Fulvia Mer 2 Nov 2011 - 20:26
Saratoga68 ha scritto:
pure io
Volpone
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
Titolo: Re: [Vendo] - Varie Fulvia Mer 2 Nov 2011 - 20:28
Vicari Massimiliano ha scritto:
ANDREA86 ha scritto:
ma io credo che tu voglia saperlo sicuramente piu´ come possessore di una fulvia 1600 che come moderatore cosa ce in quell officina
Localizzazione : Toscana Età : 39 Numero di messaggi : 358
Titolo: Re: [Vendo] - Varie Fulvia Mer 2 Nov 2011 - 20:39
welcome!
Dany75
Localizzazione : BRA (CN) Età : 49 Numero di messaggi : 214
Titolo: Re: [Vendo] - Varie Fulvia Gio 3 Nov 2011 - 8:48
ciao e benvenuto! se x caso ti saltassero fuori 4 cromodora per il mio montecarlo.... fammelo sapere
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
Titolo: Re: [Vendo] - Varie Fulvia Gio 3 Nov 2011 - 18:10
Aspettiamo elenco e prezzi dei relativi ricambi!
bracco80
Localizzazione : poggio mirteto Numero di messaggi : 2
Titolo: Re: [Vendo] - Varie Fulvia Lun 7 Nov 2011 - 10:48
ciao ragazzi per il momento non vi posso far vedere foto ma provvedero cmq per il momento ho trovato:pasticche freno e pompe freni nuovi imballati di tutti i tipi di fulvia dischi frizione cuffie giunti omocinetici nuovi catene distribuzione nuove e usate kit guarnizioni testata e motore completi nuovi imballati 2 coppie di carburatori solex revisionati per il 1600 hf 2coppie di carburatori solex per il1100 guarnizioni per carburatori e tante altre cose che pian piano che rimetto alla luce ve le diro
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Re: [Vendo] - Varie Fulvia Lun 7 Nov 2011 - 11:18
1100?
Luca Preo
Localizzazione : Treviso Età : 40 Numero di messaggi : 1199
Titolo: Re: [Vendo] - Varie Fulvia Lun 7 Nov 2011 - 15:21
Ciao Bracco, ti scrivo qui perchè in mp non mi manda più i messaggi .....hai ancora a disposizione i carburatori della 1600? sono quelli da 42 vero? Fammi sapere Ciao e grazie LUCA
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
Titolo: Re: [Vendo] - Varie Fulvia Lun 7 Nov 2011 - 17:04
Se hai piacere mandami un messaggio privato con il prezzo per : - pompa freni diametro 21 NUOVA - catena distribuzione 1.3 s NUOVA - kit guarnizione testa 1.3 s diamtero 77 ( 2 serie )
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
Titolo: Re: [Vendo] - Varie Fulvia Lun 7 Nov 2011 - 21:38
Sarei interessato anch'io ad una pompa freni diam.21 x coupè 2°serie. grazie
Ospite Ospite
Titolo: Re: [Vendo] - Varie Fulvia Mar 6 Mar 2012 - 12:32
bracco80 ha scritto:
ciao ragazzi per il momento non vi posso far vedere foto ma provvedero cmq per il momento ho trovato:pasticche freno e pompe freni nuovi imballati di tutti i tipi di fulvia dischi frizione cuffie giunti omocinetici nuovi catene distribuzione nuove e usate kit guarnizioni testata e motore completi nuovi imballati 2 coppie di carburatori solex revisionati per il 1600 hf 2coppie di carburatori solex per il1100 guarnizioni per carburatori e tante altre cose che pian piano che rimetto alla luce ve le diro
Ciao Bracco, come da regolamento dovresti inserire il prezzo di vendita degli articoli che proponi. Purtroppo annunci senza prezzo sono destinati ad esser cancellati. Grazie x la collaborazione F
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: [Vendo] - Varie Fulvia Mar 6 Mar 2012 - 12:48
ognuno di noi potrebbe essere interessato ad uno o più ricambi, per cui diamogli il tempo di fare un inventario e fornire così una lista pressochè completa con i relativi prezzi, comunque benvenuto tra noi malati di fulvite cronica
Ospite Ospite
Titolo: Re: [Vendo] - Varie Fulvia Mar 6 Mar 2012 - 12:51
ingfgreco ha scritto:
ognuno di noi potrebbe essere interessato ad uno o più ricambi, per cui diamogli il tempo di fare un inventario e fornire così una lista pressochè completa con i relativi prezzi
è così che viene gestita la cosa... si da il tempo di rispondere. Se non si ha nessun feedback in un tempo ragionevole allora si rimuove. Ovviamente ognuno è libero di fare copia/incolla del post e salvarselo sul proprio pc.