Scusatemi non voglio essere cattivo, ma non pensi Claudio63 che forse hai confuso il Forum con Ebay annunci? questo e´ un Forum di appassionati e di solito da regolamento ci si iscrive appunto per dichiararsi un appassionato di un Auto che o la si ha gia´ o la si vuole ancora acquistare ma non ci si iscrive e il primo messaggio e´ VENDO, per questi annunci ripeto ce Ebay
scusami in effetti ho trovato difficolta nel immettere annuncio , un po di confusione in effetti la crea la pagina della bacheca , per quanto riguarda la passione possiedo una lancia hf fanalone acquistata da me nel 70 ed e ancora con me ....pensa che feeling ho con questa vettura....
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
scusami in effetti ho trovato difficolta nel immettere annuncio , un po di confusione in effetti la crea la pagina della bacheca , per quanto riguarda la passione possiedo una lancia hf fanalone acquistata da me nel 70 ed e ancora con me ....pensa che feeling ho con questa vettura....
Perfetto mi fa piacere, e ti faccio i miei complimenti per la tua Fulvia e per la tua tenacia e passione per averla tenuta per tutti questi anni , vedi con una breve presentazione si scoprono tante cose, se scorri nella pagina principale ce una sezione adatta alle presentazioni