| (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
coco
Localizzazione : Valva Età : 45 Numero di messaggi : 386
| Titolo: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Ven 18 Nov 2011 - 18:51 | |
| Vendo mozzo per volante ferrero con millerighe per fulvia 2° serie o scambio con mozzo per volante ferrero con millerighe per fulvia 1° serie. coco | |
|
| |
fabio'70
Localizzazione : Vicenza Età : 54 Numero di messaggi : 205
| Titolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Dom 20 Nov 2011 - 18:42 | |
| ciao claudio come va?? ci sei anche tu qui, sono Fabio (accendisigari)!!
| |
|
| |
coco
| Titolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Dom 20 Nov 2011 - 21:46 | |
| Certo. Ti piace l'ultimo regalo alla GTE? Spero di poterglielo consegnare-montare al più presto. Così cresce l'autostima che già con i cromodora da 13 è cresciuta molto. Spoerando che non mi tocchi poi dissuaderla dal valicare il confine e sfidare anche lei il crucco. coco | |
|
| |
fabio'70
| Titolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Dom 20 Nov 2011 - 22:00 | |
| bene, bene..... la tua diventerà una GTE "più sportiva" di quello che già è!! la mia "al momento" sarà strettamente originale, poi soldi permettendo si vedrà!! Spiegami una cosa che non capisco, come hai fatto a fissare i cromodora? hai dovuto sostituire le colonnette? io li ho usati per spostare il telaio quando i suoi erano in verniciatura, ma non c'era abbastanza filetto nel dado!! boh....!!!
| |
|
| |
fabio'70
| Titolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Dom 20 Nov 2011 - 22:00 | |
| bene, bene..... la tua diventerà una GTE "più sportiva" di quello che già è!! la mia "al momento" sarà strettamente originale, poi soldi permettendo si vedrà!! Spiegami una cosa che non capisco, come hai fatto a fissare i cromodora? hai dovuto sostituire le colonnette? io li ho usati per spostare il telaio quando i suoi erano in verniciatura, ma non c'era abbastanza filetto nel dado!! boh....!!!
| |
|
| |
coco
| Titolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Dom 20 Nov 2011 - 22:11 | |
| I cromodora che hai montato erano da 14? vero? il diametro del mozzo è nella 2° serie più piccolo, i cromodora da 14 hanno il centraggio più piccolo del mozzo delle 1° serie. hai si montato i cerchi ma sulle colonette e non sul mozzo che è divenuto nel tuo caso un distanziale. Spero di non aver detto ca__ate. coco | |
|
| |
fabio'70
| Titolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Dom 20 Nov 2011 - 22:24 | |
| eh si..... forse è come dici tu, bisognerebbe averne da 13" per capire se sono fatti in modo diverso, effettivamente ho provato con quelli da 14" che erano smontati dalla coupè sulla quale c'erano temporanemente degli FPS che uso quando facciamo raduni lontani e a macchina carica.(i cromodora allargano così tanto da far raschiare il copertone con segni di taglio sui fianchi!!) comunque il problema non si pone perchè la berlina non la vedo con i cerchi in lega!! sarà!! ma non ricordo di averne viste nemmeno all'epoca in cui erano auto di tutti i giorni. In ogni caso .."de gustibus" ciao e buona notte!!!!
| |
|
| |
peppo-rally
Localizzazione : verbania Età : 43 Numero di messaggi : 20
| Titolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Mer 7 Dic 2011 - 8:19 | |
| Ciao il mozzo del volante della seconda serie va bene anche sulla fulvia 3?perche sono interessato,prezzo?ciao e grazie | |
|
| |
coco
| Titolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Mer 7 Dic 2011 - 12:36 | |
| Chiedo euro 55,00 compresa spedizione ( vendo solo il mozzo e la cupoletta che lo ricopre non vendo nè i bulloncini nè la ghiera che và sul volante, perchè li ho usati per montare il mio volante sulla 1° serie). coco | |
|
| |
peppo-rally
Localizzazione : verbania Età : 43 Numero di messaggi : 20
| Titolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Mer 7 Dic 2011 - 15:45 | |
| ma va bene sulla mia che e una serie 3?ciao e grazie | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Mer 7 Dic 2011 - 17:26 | |
| La Fulvia "3" non esiste...... è solo un allestimento della seconda serie..... Quindi il mozzo va bene per la seconda serie! | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Sab 15 Dic 2012 - 17:31 | |
| ciao, volevo sapere se il mozzo è ancora disponibile e eventualmente che distanza c'è tra i fori dove si avvita il volante, grazie | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Sab 15 Dic 2012 - 18:53 | |
| Comprato io , già un po' di tempo fa.... | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie Sab 15 Dic 2012 - 19:07 | |
| ok grazie, allora opterò per quello di rosso corsa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie | |
| |
|
| |
| (Vendo-Scambio-Salerno) mozzo ferrero 2°serie | |
|