| Consiglio per l'acquisto | |
|
+4ANDREA86 GianlucaHF Vincenzo Andrea500 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Consiglio per l'acquisto Lun 12 Dic 2011 - 14:18 | |
| Ho per le mani una bella Fulvia coupè II. La vettura è in buone condizioni, tutta originale, la carrozzeria presenta qualche piccola ammaccattura (roba di poco conto) e i fondi sono veramente spettacolari.... Il motore gira bene, l'ho provata per 10/15 km... Il proprietario mi ha chiesto 3000 euro... Che dite? La prendo??? | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Lun 12 Dic 2011 - 14:32 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Lun 12 Dic 2011 - 14:37 | |
| |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Lun 12 Dic 2011 - 16:43 | |
| Se la vettura è sana, il prezzo è più che stracciato!!!! Al giorno d' oggi, con 3000 euro non ti compri nemmono uno scooterone!!!! | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Lun 12 Dic 2011 - 17:13 | |
| Io fossi in te avrei già fatto il passaggio prima che ci ripensi........ VAIIIIIIIIIIIIIIIIIII | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Lun 12 Dic 2011 - 18:04 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Mar 13 Dic 2011 - 15:32 | |
| Andrea: aggiornamenti su l'acquisto di petto? |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Mer 14 Dic 2011 - 16:35 | |
| Alla fine la storia è finita così: oggi pomeriggio avremo dovuto trovarci per la voltura, peccato che all'ora di pranzo il proprietario della vettura mi ha telefonato dicendomi che aveva cambiato idea e non vendeva più la fulvia.... Cavolo, sarebbe stata proprio bene nel mio garage Vabbè, mi ha comunque detto che se cambia nuovamente idea saro' il primo a cui lo farà sapere.... Sinceramente un po' mi sono incazzato perchè eravamo già d'accordo.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Mer 14 Dic 2011 - 16:41 | |
| |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Mer 14 Dic 2011 - 16:47 | |
| Nel mio caso non credo perchè ho anche provato a fare la mossa di essere disponibile ad aumentare la cifra, solo per vedere come reagiva... Niente da fare, non la vende più... | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Mer 14 Dic 2011 - 19:54 | |
| Non è questa vero???? http://annunci.ebay.it/annunci/auto/cuneo-annunci-cuneo/lancia-fulvia/20390952 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Mer 14 Dic 2011 - 21:57 | |
| Attenti a non scherzare con il fuoco. Per la legge italiana i beni mobili registrati come le automobili si vendono verbalmente. |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Mer 14 Dic 2011 - 22:30 | |
| - gioele ha scritto:
- Attenti a non scherzare con il fuoco.
Per la legge italiana i beni mobili registrati come le automobili si vendono verbalmente. Gioele, io ho visto l'annuncio... ci sono molte somiglianze con quanto riportato dal mio omonimo... di più non so... aspettiamo lui, se è quella la riconosce!!!!!!! | |
|
| |
cogen
Localizzazione : Fiumicino (RM) Età : 70 Numero di messaggi : 213
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Gio 15 Dic 2011 - 7:47 | |
| - gioele ha scritto:
Per la legge italiana i beni mobili registrati come le automobili si vendono verbalmente. Questa espressione l'ho poi ritrovata su un atto di vendita - scritto - di una moto che ho venduto. Ma cosa vuol dire? Che l'impegno a vendere è innanzitutto verbale? Io penserei che finchè non si da una caparra e magari non si firma un preliminare non ci sia alcun impegno giuridico se non quello della "parola" data. Ma verba volant... Sbaglio? | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Gio 15 Dic 2011 - 8:55 | |
| No non è quella li, che tra l'altro sono già anche andato a vedere diversi mesi fà.... Quelle della zona le tengo sempre d'occhio | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Gio 15 Dic 2011 - 9:14 | |
| Meglio così! | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Gio 15 Dic 2011 - 11:50 | |
| - Citazione :
- Meglio così!
L'hai già anche visionata quella di questo annuncio? | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Gio 15 Dic 2011 - 12:10 | |
| No no.. meglio così era inteso per il fatto che quella che ti interessava non sia finita sul web...... | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Gio 15 Dic 2011 - 13:22 | |
| Anche quella li dell'annuncio non sarebbe male per uno che vuole partire da 0 e fare un restauro totale.... Ha diversi lavoretti da fare e la cifra richiesta a mio parere è un pò altina.... Se non sbaglio non era neanche trattabile... | |
|
| |
Lukka09
Localizzazione : Veneto Numero di messaggi : 2395
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Gio 15 Dic 2011 - 13:58 | |
| - gioele ha scritto:
- Attenti a non scherzare con il fuoco.
Per la legge italiana i beni mobili registrati come le automobili si vendono verbalmente. E' la tua parola contro la sua, in più se non hai testimoni ... comunque stasera domanderò a mia sorella per sicurezza ... Ps. Mi compare questo messaggio in fase di risposta : Attenzione, l'amministratore a limitato il livello delle citazioni a 4. Visualizzerete solo le ultime 4 citazioni. C'è un errore, moderatore ! | |
|
| |
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Gio 15 Dic 2011 - 14:10 | |
| http://annunci.ebay.it/annunci/auto/cuneo-annunci-cuneo/lancia-fulvia/20390952 La macchina di questo annuncio la conosco e l'ho anche guidata. L'auto vale , a mio avviso, molto di più della cifra richiesta anche senza le cose offerte in più. l'inserzionista la vuole vendere per fare spazio nel garage (ha 4 auto d'epoca e non sa più dove mettere la macchina della moglie ) | |
|
| |
Andrea500
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto Gio 15 Dic 2011 - 14:45 | |
| Si tutto sommato non è male, lo guidata anch'io.... La vernice è da rifare completamente, l'interno è bello, ha solo un sedile che è da ricucire. Presenta ancora nel cofano i residui di un vecchio impianto a gpl che non è stato del tutto rimosso... Ha già il camber negativo, sono stati allungati (a mio avviso in maniera non proprio ottimale) i trapezi di sotto..... A vederla così dava l'impressione che fosse ribassata nel posteriore o sbaglio? A guidarla da una buona impressione.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio per l'acquisto | |
| |
|
| |
| Consiglio per l'acquisto | |
|