Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
presentazione lucagiaco Icon_minitimeIeri alle 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
presentazione lucagiaco Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
presentazione lucagiaco Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
presentazione lucagiaco Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
presentazione lucagiaco Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
presentazione lucagiaco Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
presentazione lucagiaco Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
presentazione lucagiaco Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
presentazione lucagiaco Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
presentazione lucagiaco Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
presentazione lucagiaco Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
presentazione lucagiaco Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
presentazione lucagiaco Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
presentazione lucagiaco Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
presentazione lucagiaco Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
presentazione lucagiaco Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
presentazione lucagiaco Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
presentazione lucagiaco Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
presentazione lucagiaco Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
presentazione lucagiaco Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
presentazione lucagiaco Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
presentazione lucagiaco Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
presentazione lucagiaco Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
presentazione lucagiaco Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
presentazione lucagiaco Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

presentazione lucagiaco Logo_c14
Parole chiave
accensione gomme fari freni cambio cruscotto scarico montecarlo filtro sedili ammortizzatori motore olio fulvia sterzo candele pompa pressione radiatore cerchi griglia benzina colore Freno carburatori volante

 

 presentazione lucagiaco

Andare in basso 
+11
GianlucaHF
imk
Fulvia3
primularossa
rudy
Vincenzo
ANDREA86
ingfgreco
Miky 78
Pablo
lucagiaco
15 partecipanti
AutoreMessaggio
lucagiaco




Localizzazione : Pisa
Età : 67
Numero di messaggi : 11

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeLun 5 Mar 2012 - 11:52

Cari amici fulvisti come me, mi presento. Mi chiamo Claudio di Pisa e sono un vecchio possessore di tre Lancia Fulvia,figlio, nipote e fratello di possessori di Fulvia sia coupè che berlina.
Ultimamente sono, nuovamente, entrato in possesso di una Fulvia 1.3s del '72 e se riesco a farmela consegnare dai vari meccanici e carrozieri parteciperò volentieri al raduno di aprile nella bellissima zona di Mantova, che ho avuto il piacere di visitare più volte.
Mi dispiacerebbe di dover venire con la mia attuale Lancia che di Lancia ha solo il nome, la Phedra.
Con la speranza di potervi incontrare di persona intanto vi saluto calorosamente.
Lancia in resta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeLun 5 Mar 2012 - 12:22

benvenuto!!! Ogni tanto qualche toscano Wink
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeLun 5 Mar 2012 - 12:51

Benvenuto facci vedere la tua fulvietta! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeLun 5 Mar 2012 - 13:09

Benvenuto Claudio, lo sai vero che questa è un forma virale che non ti abbandona piu' !!! ?????? italia italia italia

Attento al ricciolone Toscano !!!!!!!!!! via! via! via!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMar 6 Mar 2012 - 13:03

Claudio benvenuto anche da parte mia, appena puoi presentaci la tua Fulvia Laughing
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMar 6 Mar 2012 - 13:39

Benvenuto Claudio!!! C'è anche questo incontro in toscana a fine marzo... http://www.hfcorse.it/1raduno_hfcorse.html
Torna in alto Andare in basso
lucagiaco




Localizzazione : Pisa
Età : 67
Numero di messaggi : 11

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMar 6 Mar 2012 - 15:16

Cari amici appassionati come me di Fulvia (il massimo sarebbe avere anche una moglie, una figlia od "altro" con lo stesso nome) non vi posso ancora far vedere la piccola perchè attualmente è in preparazione sia meccanica che estetica. Sarà mio sincero piacere mostrare il prodotto finale quando avrà assunto la livrea che si merita. Appena fatto la scansione delle foto delle vecchie Fulvia le metterò on line. Un sincero saluto a tutti e, speriamo, arrivederci.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMar 6 Mar 2012 - 15:23

Citazione :
Cari amici appassionati come me di Fulvia (il massimo sarebbe avere anche una moglie
Meglio un'amante... smile

Benvenuto Claudio festa

Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMar 6 Mar 2012 - 17:56

Benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
primularossa

primularossa


Localizzazione : Casalmaggiore (CR)
Età : 67
Numero di messaggi : 50

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMar 6 Mar 2012 - 20:30

Benvenuto anche da me, neopossessore entusiasta da 4 giorni.
Torna in alto Andare in basso
lucagiaco




Localizzazione : Pisa
Età : 67
Numero di messaggi : 11

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMar 6 Mar 2012 - 20:47

Cari amici appassionati come me di Fulvia (il massimo sarebbe avere anche una moglie, una figlia od "altro" con lo stesso nome) non vi posso ancora far vedere la piccola perchè attualmente è in preparazione sia meccanica che estetica. Sarà mio sincero piacere mostrare il prodotto finale quando avrà assunto la livrea che si merita. Appena fatto la scansione delle foto delle vecchie Fulvia le metterò on line. Un sincero saluto a tutti e, speriamo, arrivederci.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMar 6 Mar 2012 - 21:19

Ciao e benvenuto!! Se vuoi sono ben accette foto della fulvia in preparazione!! Wink

_________________
presentazione lucagiaco Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMar 6 Mar 2012 - 21:38

Benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
lucagiaco




Localizzazione : Pisa
Età : 67
Numero di messaggi : 11

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMer 7 Mar 2012 - 10:31

Caro miki 78, non mi ha mai abbandonato la passione. Se pensi che l'avevo già quando ancora non eri nato perchè la mia prima fulvia l'ho acquistata nel '77. saluti
Torna in alto Andare in basso
imk




Localizzazione : sicilia
Numero di messaggi : 128

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMer 7 Mar 2012 - 14:39

Benvenuto anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMer 7 Mar 2012 - 18:27

Benvenuto anche da parte mia!!!!
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMer 7 Mar 2012 - 19:33

Un sincero benvenuto!
p.s. sono molto spesso in quel di Cascina..............chissa' che si combini un incontro!
Torna in alto Andare in basso
lucagiaco




Localizzazione : Pisa
Età : 67
Numero di messaggi : 11

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMer 7 Mar 2012 - 20:54

Con molto piacere. Fammi sapere e cercherò di liberarmi dal lavoro. grazie e salutoni.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMer 7 Mar 2012 - 21:13

Ciao lucagiaco benvenuto anche da parte mia ,mi fa piacere che sei un vecchio fulvista che Gia´ nel 77 hai avuto una fulvia comunque ti comunico che allora la fulvia era nuova e se aveva un guasto si andava in una officina Lancia e cerano i ricambi originali Lancia in magazzino e molti meccanici preparati sulle fulvie, oggi la musica e´ un altra sia per le fulvie luccicanti da aqquistare che poi sotto la maggiorparte di esse sono dei bidoni marci e malfatte meccanicamente e sia per i ricambi che se ne trovano pochi e una buona percentuale di essi e di scarsa qualita´ e poi non parliamo dei meccanici di oggi per le fulvie che il 60% di loro e meglio che non metta le mani nelle fulvie , ora con questo non voglio spaventarti o demorarizzarti nell aqquisto della fulvia ma volevo sono farti notare le piccole differenze che ci sono ad essere proprietari di una Fulvia fra il 1977 ed oggi
Torna in alto Andare in basso
lucagiaco




Localizzazione : Pisa
Età : 67
Numero di messaggi : 11

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMer 7 Mar 2012 - 21:21

credimi, non sono sprovveduto in materia. Se pensi che la maggior parte dei lavori li eseguivo personalmente.
Di fulvia, con l'attuale, ne ho avute quattro oltre a varie lancia, alfa, fiat, bmw, audi ecc. ecc.
Comunque grazie per i tuoi consigli che sono sempre bene accetti.
Meglio un consiglio in più che una fregatura.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMer 7 Mar 2012 - 22:32

Ciao Claudio. Pensi di essere un vero Lancista? Ti basti questo: Un socio del mio circolo ha una Flavia coupe',la moglie di cognome si chiama Lancia e hanno una figlia che,ovviamente,si chiama Fulvia. Che dici,puo' bastare? Benvenuto anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
lucagiaco




Localizzazione : Pisa
Età : 67
Numero di messaggi : 11

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMer 11 Apr 2012 - 16:32

affraid Cari amici fulvia-dipendenti, vi volevo informare che sono riuscito a scovare vicino a Pisa un produttore di volanti per auto che produce i mozzi per la nostra mitica sia per la 1° che per la 2° e 3° serie. Sono andato a trattare il prezzo ed ho strappato la possibilità di averli, con un certo numero di ordini, a 40 euro l'uno. Inoltre ha anche volanti di ogni tipo a prezzi interessanti se acquistati direttamente da loro, ovviamente senza che la strega ci faccia malefici o fatture, capito?
Fatemi sapere se c'è interesse per questa opportunità e io vi procurerò i pezzi richiesti. Ah dimenticavo, a questo va aggiunta la spedizione che non credo incida di molto e se collettiva è veramente irrisoria. Saluti.javascript:emoticonp('cheers')
Torna in alto Andare in basso
Levalunga69

Levalunga69


Localizzazione : Lago d'Orta (NO)
Numero di messaggi : 123

presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitimeMer 11 Apr 2012 - 21:27

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione lucagiaco Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione lucagiaco   presentazione lucagiaco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione lucagiaco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: