| Cerco ... modanature porte 1ma serie | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
fabs
Localizzazione : Rodi Numero di messaggi : 174
| Titolo: Cerco ... modanature porte 1ma serie Dom 1 Apr 2012 - 8:35 | |
| Dovrei mettere a posto delle cose sulla bimba . Comincio con queste , si chiamano modanature , si ? Ne ho trovate due su subito.it http://www.subito.it/vi/21595382.htm ma non disponde alle mail , forse e intimorito dal fatto di spedire all'estero , mi e gia capitato ... cmq , chi ne ha un paio da vendere ? Vanno anche quelle della 2-3 serie ? Grazie e Buona Domenica ! | |
|
| |
Aladino
Localizzazione : Missaglia LC Età : 72 Numero di messaggi : 488
| Titolo: Re: Cerco ... modanature porte 1ma serie Dom 1 Apr 2012 - 11:12 | |
| Quelle in vendita sono le modanature interne, cioè quelle che trattengono la parte bassa della guarnizione in gomma del giro porta. Mi sembra (dalle foto che hai postato) che tu cerchi quelle esterne che ci sono sui longheroni (che sono diverse). Mi spiace, non le ho, ma sono uguali per tutte le serie di fulvia coupé. Forse qualcuno del forum le ha. Ciao | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Cerco ... modanature porte 1ma serie Dom 1 Apr 2012 - 11:51 | |
| Aladino se non mi sbaglio dalle foto che ha postato a me sembrano quelli per fissare il pannello porta e hanno i raschiavetri , insomma la parte superiore interna dello sportello dove si fissa il pannello e ci sono i raschiavetri , ma quelli del link sono le modanature che dici tu che fermano la guarnizzione sportello e il tappeto in gomma o altro nel sottoporta, sinceramente non capisco fabs cosa cerca | |
|
| |
Aladino
| Titolo: Re: Cerco ... modanature porte 1ma serie Dom 1 Apr 2012 - 14:39 | |
| Hai ragione Massimiliano! Ad una prima occhiata mi sembravano i profili sottoporta, invece sono quelli col raschiavetro ... aspettiamo che fabs specifichi meglio. | |
|
| |
fabs
| Titolo: Re: Cerco ... modanature porte 1ma serie Dom 1 Apr 2012 - 15:25 | |
| Mi sono spiegato male ... la modanatura interna , parte superiore del sportello , la parte cerchiata in arancione , che non c'e' nella foto Nell inserzione , stanno nella seconda foto in basso . La persona che le ha in vendita cmq mi ha risposto ( visto ? mai dire mai) ... | |
|
| |
fabs
| Titolo: Re: Cerco ... modanature porte 1ma serie Lun 2 Apr 2012 - 6:26 | |
| Alla fine , mi dice che le modanature che mi interessano sono gia state vendute ... Sono punto a capo , Cercasi modanatura interna...... Devo postare una foto migliore . | |
|
| |
Aladino
| Titolo: Re: Cerco ... modanature porte 1ma serie Lun 2 Apr 2012 - 7:20 | |
| - fabs ha scritto:
- Alla fine , mi dice che le modanature che mi interessano sono gia state vendute ...
Sono punto a capo , Cercasi modanatura interna......
Devo postare una foto migliore . La foto è chiarissima; forse lo era anche la prima... sono i miei occhi ad essere ormai "non chiarissimi" Ti auguro di trovarle! | |
|
| |
fabs
| Titolo: Re: Cerco ... modanature porte 1ma serie Lun 2 Apr 2012 - 8:59 | |
| Questi qua . Grazie ! | |
|
| |
fabs
| Titolo: Re: Cerco ... modanature porte 1ma serie Ven 6 Apr 2012 - 19:06 | |
| Dovrei averli trovati ... Comunque grazie a chi si e interessato ! | |