| Cerco pannelli porte originali Fulvia Coupè 2° serie | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Davide66
Localizzazione : Sanremo Età : 58 Numero di messaggi : 682
| Titolo: Cerco pannelli porte originali Fulvia Coupè 2° serie Gio 31 Mar 2016 - 12:59 | |
| Salve
cerco 2 pannelli delle porte per la Fulvia coupè, neri solo se in ottime condizioni.
Grazie | |
|
| |
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
| Titolo: Re: Cerco pannelli porte originali Fulvia Coupè 2° serie Gio 31 Mar 2016 - 13:04 | |
| CHE PROBLEMA HANNO I TUOI ? | |
|
| |
Davide66
| Titolo: Re: Cerco pannelli porte originali Fulvia Coupè 2° serie Gio 31 Mar 2016 - 13:47 | |
| Ciao, lo skay è ok, non ha strappi ecc. sono un po' storti, ma stò cercando di riprenderli, stò raddrizzandoli bagnandoli e mettendoli sotto tiro con pressa. Hanno le bacchette quelle cromate tutte rovinate (sfogliate) | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Cerco pannelli porte originali Fulvia Coupè 2° serie Gio 31 Mar 2016 - 14:06 | |
| - Davide66 ha scritto:
- Ciao,
lo skay è ok, non ha strappi ecc. sono un po' storti, ma stò cercando di riprenderli, stò raddrizzandoli bagnandoli e mettendoli sotto tiro con pressa. Hanno le bacchette quelle cromate tutte rovinate (sfogliate) E' ricorrente che quelle rifiniture siano sfogliate, dubito troverai dei pannelli con quelle parti integre al 100%. C'è chi ha restaurato le "bacchette cromate" (Vincenzo poi ci dirà il nome corretto ) con della carta adesiva "effetto cromato" con degli ottimi risultati, purtroppo nel forum non c'è traccia di questo restauro, l'avevo visto su facebook anni fa quindi ritrovare quel post è impossibile. Forse qualcuno del forum l'ha fatto e ci può dare indicazioni. | |
|
| |
Davide66
| Titolo: Re: Cerco pannelli porte originali Fulvia Coupè 2° serie Gio 31 Mar 2016 - 16:07 | |
| Super, speriamo che qualcuno che l' ha già fatto mi illumi ni !!!! | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Cerco pannelli porte originali Fulvia Coupè 2° serie Gio 31 Mar 2016 - 16:11 | |
| È una stagnola tipo nastro adesivo la usano gli idraulici x isolare i tubi di riscaldamento industriale Io lo usata con un buon risultato | |
|
| |
Davide66
| Titolo: Re: Cerco pannelli porte originali Fulvia Coupè 2° serie Gio 31 Mar 2016 - 16:18 | |
| Sì ho notato che è una stagnola, provo a comprare quella che dici tu da idraulico. Grazie | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Cerco pannelli porte originali Fulvia Coupè 2° serie Gio 31 Mar 2016 - 16:20 | |
| | |
|
| |
Davide66
| Titolo: Re: Cerco pannelli porte originali Fulvia Coupè 2° serie Gio 31 Mar 2016 - 16:21 | |
| | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Cerco pannelli porte originali Fulvia Coupè 2° serie Gio 31 Mar 2016 - 16:24 | |
| Possibilmente di questi argomenti parlatene in pubblico e non in MP così rimane traccia a futura memoria. Grazie | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Cerco pannelli porte originali Fulvia Coupè 2° serie Gio 31 Mar 2016 - 16:30 | |
| Hai ragione appena posso lo farò. Importante è farmi capire | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Cerco pannelli porte originali Fulvia Coupè 2° serie Gio 31 Mar 2016 - 22:45 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- Possibilmente di questi argomenti parlatene in pubblico e non in MP così rimane traccia a futura memoria.
Grazie i pannelli porta della mia monte la finta pelle è ok ma i pannelli erano tutti storti e cosi li ho sostituiti con del mediodensiti di mm 2 staccando la finta pelle con attenzione e incollando della gommapiuma di mm3. sulla asticella ho messo della stagnola adesiva effetto cromato risultato un buon lavoro | |
|
| |
huc53
| Titolo: Re: Cerco pannelli porte originali Fulvia Coupè 2° serie Gio 31 Mar 2016 - 22:48 | |
|
Ultima modifica di huc53 il Gio 31 Mar 2016 - 22:50 - modificato 1 volta. (Motivazione : appena posso posto delle foto) | |
|
| |
Davide66
| Titolo: Re: Cerco pannelli porte originali Fulvia Coupè 2° serie Gio 31 Mar 2016 - 22:55 | |
| Complimenti lavoro stupendo !! Grazie del consiglio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cerco pannelli porte originali Fulvia Coupè 2° serie | |
| |
|
| |
| Cerco pannelli porte originali Fulvia Coupè 2° serie | |
|