Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Logo_c14
Parole chiave
colore cruscotto fulvia Freno griglia cambio olio volante motore sedili candele radiatore ammortizzatori benzina pompa carburatori cerchi sterzo filtro pressione montecarlo freni accensione scarico gomme fari

 

 Pannelli intrni porte lancia fulvia zagto I serie

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vincenzo rizzuti




Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 5

Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Empty
MessaggioTitolo: Pannelli intrni porte lancia fulvia zagto I serie   Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeDom 28 Gen 2018 - 18:49

Mi presento. Mi sono iscritto oggi, Vivo a Roma e sto restaurando la mia Lancia Fulvia Zagato 1.3 S del 1970 (quattro marce , cofano e porta in lega di alluminio). Qualcuno sa dirmi gentilmente se i pannelli interni delle porte (a parte le modanaure in acciaio lucido) sono lisci ovvero presentano delle finte cuciture. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Mario Spagnoli




Localizzazione : Montichiari
Età : 61
Numero di messaggi : 78

Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannelli intrni porte lancia fulvia zagto I serie   Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeDom 28 Gen 2018 - 21:57

Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie P_201811
Questo è della mia prima serie, la carta nastro serve per lucidare i profili cromati.
Mario
Torna in alto Andare in basso
vincenzo rizzuti




Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 5

Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannelli intrni porte lancia fulvia zagto I serie   Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeLun 29 Gen 2018 - 7:02

Grazie, Mario per la foto eloquente. I miei pannelli sono tutti lisci e non hanno le sette finte cuciture e pertanto, devo dedurre che siano stati rifatti (male), a meno che non ci fosse una versione con i pannelli lisci. Inoltre io miei pannelli hanno tre modanature e, piuttosto che cromate sembrano siano di acciaio lucidato, come i paraurti, tanto è che le ho smontate e portate a "nuovo" con carta abrasiva 7000. Se ti è possibile, potresti dirmi a quanto ammonta la lunghezza del finto punto e, di conseguenza quanti punti ci sono nelle cuciture? Inoltre, dovendo rifare anche il cielo, ne ho comprato uno da "Lancia Vintage", ma non penso sia quello giusto. E' sintetico e di colore nero profondo. Secondo le informazioni raccolte in giro il cielo originale era di lana, di colore marrone molto scuro, chiamato in gergo il "saio del monaco" e veniva venduto dai fratelli Galbiati di Milano che, penso, non esistano più. Hai qualche notizia in merito?.
Torna in alto Andare in basso
vincenzo rizzuti




Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 5

Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannelli intrni porte lancia fulvia zagto I serie   Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeLun 29 Gen 2018 - 7:04

Scusa, ma mi sono dimenticato di chiederti, quale è la distanza tra le sette cuciture.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannelli intrni porte lancia fulvia zagto I serie   Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeLun 29 Gen 2018 - 7:15

http://www.galbiatiautomobili.it/
Torna in alto Andare in basso
vincenzo rizzuti




Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 5

Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannelli intrni porte lancia fulvia zagto I serie   Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeLun 29 Gen 2018 - 8:13

Da quanto mi è stato detto, i Galbiati da me citati non erano restauratori di automobili d'epoca, ma vendevano tessuti per interni auto, in particolare per i modelli Lancia. Grazie, comunque per l'aiuto, proverò a contattare il sito segnalato. In alternativa, potrei acquistare in Inghilterra panni per cileo auto di ottima lana, peraltro, ad un costo inferiore di quelli venduti in Italia. Il vero problema è l'esatto colore.
Torna in alto Andare in basso
vincenzo rizzuti




Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 5

Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannelli intrni porte lancia fulvia zagto I serie   Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeLun 29 Gen 2018 - 9:28

Sempre a proposito della mia lancia fulvia zagato prima serie da restaurare, il "coperchio" in vetro resina posto nel vano posteriore, dietro il sedile, che copre la ruote di scorta, dove, per intenderci, si trova anche il motorino che solleva il lunotto posteriore per l'aerazione dell'abitacolo, era interamente foderato in moquette o in similpelle. Anche la parte posteriore dietro il sedile era in moquette o in similpelle. Qualcuno ha delle foto originali. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Mario Spagnoli




Localizzazione : Montichiari
Età : 61
Numero di messaggi : 78

Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannelli intrni porte lancia fulvia zagto I serie   Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeLun 29 Gen 2018 - 20:40

Purtroppo non sono cuciture, comunque distano 81 mm e sono larghe 2, iniziano dalla modanatura e finiscono a 10 mm dal fondo.
Torna in alto Andare in basso
Mario Spagnoli




Localizzazione : Montichiari
Età : 61
Numero di messaggi : 78

Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannelli intrni porte lancia fulvia zagto I serie   Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitimeMar 30 Gen 2018 - 20:27

Spero ti siano d'aiuto
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie P_201812 ?
Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie P_201814
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Pannelli intrni porte lancia fulvia zagto I serie   Pannelli intrni porte lancia  fulvia zagto I serie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pannelli intrni porte lancia fulvia zagto I serie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco pannelli porte originali Fulvia Coupè 2° serie
» [VENDO] - Sedili e pannelli Lancia Fulvia Coupè serie III
» pannelli porte
» Cerco ... modanature porte 1ma serie
» (Vendo) Bologna serie gommini revisioni pinze freni fulvia coupe 2/3 serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: