| cerca | |
|
+2Vicari Massimiliano ANDREA86 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: cerca Mar 3 Apr 2012 - 14:14 | |
| Ragazzi un amico mi ha chiesto notizie su quest'auto. Questa foto proviene dal nostro forum, ma io non riesco a trovare l'argomento e non mi ricordo il nikname di chi l'aveva postata.... Riuscite ad aiutarmi? GRAZIE! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: cerca Mar 3 Apr 2012 - 14:22 | |
| Andrea e´ una fulvia che e´ in vendita il Sicilia
i cerchi posteriori sono come quelli che ha Lex65 nel suo rottame
Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Mar 3 Apr 2012 - 14:30 - modificato 1 volta. | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: cerca Mar 3 Apr 2012 - 14:25 | |
| questo me lo ricordavo.... | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: cerca Mar 3 Apr 2012 - 14:40 | |
| | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: cerca Mar 3 Apr 2012 - 16:39 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: cerca Mar 3 Apr 2012 - 16:44 | |
| ok grazie ragazzi, sempre veloci e gentili!!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cerca Mar 3 Apr 2012 - 16:48 | |
| ecco l'annuncio http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=106394 |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: cerca Mar 3 Apr 2012 - 16:52 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cerca Mar 3 Apr 2012 - 17:00 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- Ragazzi un amico mi ha chiesto notizie su quest'auto. Questa foto proviene dal nostro forum, ma io non riesco a trovare l'argomento e non mi ricordo il nikname di chi l'aveva postata.... Riuscite ad aiutarmi?
GRAZIE!
tieni... 8) scorri questa pagina http://www.forum-auto.com/sport-auto/histoire-du-sport-auto/sujet378358-34860.htm and questa http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=106394 |
|
| |
lorenzo marzona
| Titolo: Re: cerca Mar 3 Apr 2012 - 17:42 | |
| Era senz'altro un pezzo moooooolto interessante anche se il restauro avrebbe comunque richiesto un bell'investimento. Comunque è stata venduta subito, mentre un'altra HF che aveva in vendita sempre lo stesso inserzionista, già restaurata, è rimasta in vendita a lungo su diversi siti. Adesso non so se ha venduto anche quella. | |
|
| |
cogen
Localizzazione : Fiumicino (RM) Età : 70 Numero di messaggi : 213
| Titolo: Re: cerca Mer 4 Apr 2012 - 18:41 | |
| scusate ma visto le condizioni, almeno dalla foto,una volta restaurata cosa rimane della Fanalona gr. 4 Facetti? | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: cerca Mer 4 Apr 2012 - 18:55 | |
| - cogen ha scritto:
- scusate ma visto le condizioni, almeno dalla foto,una volta restaurata cosa rimane della Fanalona gr. 4 Facetti?
Rimane forse il nome se qualcuno dopo restaurata se lo ricorda | |
|
| |
ANDREA86 .
| |
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: cerca Mer 4 Apr 2012 - 19:16 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: cerca Mer 4 Apr 2012 - 19:32 | |
| Vincè stasera arriva del gutalax con posta celere dalla Germania, lo sai vero? | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: cerca Mer 4 Apr 2012 - 19:43 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- Vicari Massimiliano ha scritto:
- cogen ha scritto:
- scusate ma visto le condizioni, almeno dalla foto,una volta restaurata cosa rimane della Fanalona gr. 4 Facetti?
Rimane forse il nome se qualcuno dopo restaurata se lo ricorda ahahahah è un valore storico.. mica come la tua replica!! La mia anche se e´ una replica ha un suo valore storico glorioso ora ti spiego , e´ stata immatricolata a Cosenza nel 1970 da un Giudice e d e´ stata radiata nel 76 per decesso del proprietario poverino, e rimasta chiusa nel garage fino a quando non e´ morta anche la moglie nel 1986 ed e´ stata poi venduta ad un Tedesco che l ha portata in Germania nel 1986 e che anche luil ha tenuta chiusa in un garage fino al 2010 dpo averla fatta riverniciare aspettando di fargli la manutenzione e rimetterla su strada ma non l ha mai fatto mi ha detto per questioni di tempo visto che era un politico Tedesco, Poi nel 2010 l ho presa io e restaurata partendo dalla scocca nuda e non trovando neanche un filo di ruggine esterna carrozzeria come nuova sembrava che fosse appena uscita dalla fabrica ecco due foto di come era al momento dell aqquisto Il mio amico carrozziere ed io habbiamo fatto un lavoro ultra professionale con parafanghini attaccati e modellati sembrano che siano usciti dalla fabrica cosi´ poi una verniciatura perfetta che ci si rispecchia in ogni angolo con 3 mani di vernice acrilica e due mani di trasparente apparte i 4 fondi dati, poi 2 anni di ricerca di ricambi 1.6 HF e meccanica e motore rifatte con le mie mani con la supervisione del grande maestro Hähn il mago dei maghi delle Alfa da corsa e poi la mia fulvia mi ha portato nel forum e fatto conoscere gli amici , poi ho avuto l onore di portare la mia Fulvia dal grande longjohn per la messa a punto le raffinatezze e i freni che oggi frena meglio di un auto moderna e va come un missile di cavalli ne ha da vendere molti di piu´ e molto piu´ performante di tante gr4 , oggi la mia fulvia replica e´ questa e posso dirti e garantirti che anche la mia ha una sua storia importante e piena di passione professione e di amicizia e gli hanno messo le mani sopra preparatori di grossissimo calibro mondiale e preparatori amici come fratelli e sinceramente la mia replica da 4 soldi non la cambierei con nessuna altra originale che sia gr4 che habbia corso o abbia vinto o cos altro abbia fatto importante o non, poi specialmente con quel rottame che hai postato ex Facetti o come si chiama io personalmente non la farei a cambio neanche con i soli cerchi della mia , anche la mia ha un passato molto ma molto importante e poi non dimentichiamoci che la mia e´ stata miracolata da Fulvia 1300 Rallye S a Fulvia 1.6 Rallye HF | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: cerca Mer 4 Apr 2012 - 19:52 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: cerca Mer 4 Apr 2012 - 19:56 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Meglio sulla tazza che a guardare le margherite dalla parte delle radici
COSA COSA??????? | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: cerca Mer 4 Apr 2012 - 20:00 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: cerca Mer 4 Apr 2012 - 20:01 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: cerca Mer 4 Apr 2012 - 20:07 | |
| | |
|
| |
ANDREA86 .
| Titolo: Re: cerca Mer 4 Apr 2012 - 20:12 | |
| Max ti porto questa http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-benevento-37213920.htm, così fai una seconda replica fanalona!!! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
ANDREA86 .
| |
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: cerca Mer 4 Apr 2012 - 20:35 | |
| | |
|
| |
lorenzo marzona
| Titolo: Re: cerca Mer 4 Apr 2012 - 20:37 | |
| - cogen ha scritto:
Tocchi un tasto delicatissimo!!! Considera che in (non pochi) casi il numero di telaio vine letteralmente trasferito da una scocca a un'altra (di solito una Rallye o Rallye S, ma non è detto). Non parliamo poi della meccanica che viene rifatta pescando in giro. Alla fine, naturalmente, si fa passare l'auto per "originale". Per quello va fatto tanto di cappello a Max che ha sempre dichiarato pubblicamente tutto il suo lavoro (e questo, forse, ha dato fastidio). Tieni conto che il fanalone di Max è fatto di molti più pezzi originali e rari di tanti fanaloni che si vedono in giro! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cerca | |
| |
|
| |
| cerca | |
|