Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mercatini dell'usato
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeIeri alle 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeIeri alle 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

ciao a tutti !!!  dave di rimini Logo_c14
Parole chiave
cruscotto montecarlo benzina accensione olio volante pressione filtro cerchi fulvia freni cambio colore carburatori pompa sedili griglia fari gomme scarico candele Freno radiatore sterzo ammortizzatori motore

ciao a tutti !!! dave di rimini

Andare in basso 
+8
TheVal
Edo68
Vicari Massimiliano
Miky 78
rudy
Pablo
imk
davetherave
12 partecipanti
AutoreMessaggio
davetherave

Localizzazione : Rimini
Numero di messaggi : 4

ciao a tutti !!!  dave di rimini Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 16:30

ciao a tutti!!
mi presento, sono Dave di Rimini, e purtroppo ancora senza Fulvia !!
ma ci sto seriamente pensando! sto seriamente valutando di passare dalla mia R4 dell'84 rally version ad un Fulvia ! sarà ma sono stato rapito dal suo fascino !!
io ho 39 anni, quindi non rappresenta per me un ricordo di gioventù, anche se da piccolo le ricordo bene! ricordo lo zio con la Fulvia, ricordo mio padre con la 124 sport, insomma ricordo quei tempi !

nel cuore sono un motociclista, d'epoca pure lì, con la mia Guzzi V7 sport del 73 fatta in versione record di monza !!!

però della Fulvia, oltre a vedere quant'è bella, ancora non ci capisco nulla!! non ne conosco i segreti , le differenze, le qualità di un modello rispetto ad un'altro !

per darvi un'idea, io il mezzo d'epoca lo uso veramente, circa 6.000km con la moto e circa 10.000km all'anno con l'auto !

la mia R4 presa ad ottobre ha già 8.000km fatti da me !!
per fortuna che la comprai già fornita di impianto GPL, che ho sempre guardato con sospetto e distanza, ma che devo dire, a ragion veduta, è stata una manna dal cielo !!
mai perso un colpo, mai un problema! un po' più spompa rispetto alla benza, ma dignitosa (per quanto possa essere dignitosa una R4 !! )

...tornando alla questione, vorrei cambiare la R4 per la Fulvia ! ma una Fulvias da usare quotidianamente, soprattutto nei mesi invernali (con la moto è freddo !)
io sono di Rimini, quindi non ci sono grandi problemi di ghiaccio, neve, etc !!

cosa mi consigliate? 1°, 2° o 3° serie ??
diciamo che son belle tutte e 3 !! ne avrei trovata una già con l'impianto GPL (eresiaaaa) , una 1.3S del 1970 ! prezzo modico, poichè la carrozzeria è sana , ma di vernice non impeccabile!

devo dire che quella che vende ALEXP è meravigliosa ! veramente sarebbe una bella occasione !!

potrei tenerla a benzina con qualche sacrificio !!

però , ultima nota dolente, io ho solo posto macchina scoperto, quindi durante l'inverno sarà vittima delle intemperie !!! la R4 ha retto degnamente un inverno nevoso !
per la Fulvia che mi dite ?? soffrirà parecchio ?

grazie per i lumi !

mi sono dilungato un po' nella presentazione !!

thanks
dave
Torna in alto Andare in basso
imk

Localizzazione : sicilia
Numero di messaggi : 128

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 16:51

ciao e benvenuto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 16:59

Benvenuto Dave,
l'auto di Alexp è veramente bella e sai esattamente cosa compri: sei insomma al riparo da sorprese. Ma io la metterei comunque al riparo, e, se non puoi permetterti neanche una tettoia, forse mi spingerei fino all'affitto di un box. E' troppo?
davetherave

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 17:06

a BEllaria, dove vivo in piena isola pedonale, il box auto costa quasi come un appartamento! almeno che prenderlo un po' fuori, ma usandola tutti i giorni sarebbe molto molto scomodo !!! lo so , questo è un vero punto dolente !! diciamo che usandola sempre, le intemperie fanno meno danni !!
inoltre i km la renderanno viva e piena di vita !!! inoltre vivo anche ad 1 km in linea d'aria dal mare !!! quella bella brezza marina di salsedine !!

forse meglio una barca !!!! anzichè la Fulvia !!!

dai dai datemi coraggio !!
Pablo

Pablo

Localizzazione : Sassuolo (MO)
Numero di messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 18:27

Ciao e benvenuto. cheers
Secondo il mio modesto parere se parti da una macchina sana restaurata con criterio con una buona manutenzione ovvero bloccare subito qualsiasi focolaio di ruggine e un buon trattamento per gli scatolati non dovresti aver grossi problemi! guida
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 20:57

Mah.... io mi permetto di avanzare una riflessione... una fulvia senza BOX... insomma.... io non me la sentirei..
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 21:21

Zitto Franato! vuoi perdere un'occasione per avere ricambi gratis?? Laughing cmque benvenuto Dave! Very Happy
Miky 78

Miky 78

Localizzazione : FOSDONDO
Numero di messaggi : 644

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 22:16

Benvenuto, anch'io sono dell'idea che la Fulvia o qualsiasi storica senza box è un po' un azzardo, l'inverno in riviera è mite ma ma l'aria è piena di sale afraid afraid afraid
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 22:35

Ciao e ben venuto anche da parte mia comuncue io ti consiglierei una bella fulvia come quella di Alexp per partire da una base che non si arrugginisce dopo 2-3 anni che sta allo scoperto e poi non dimentichiamoci che sono auto che hanno quasi tutte conosciuto gli anni fuori senza garage e oggi dopo 40 anni sono ancora qui´, poi per l impianto a gas per 8000km all anno se e´ carburata bene non ne vale la pena
Edo68

Edo68

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1141

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 22:44

Benvenuto, abbiamo piu'volte parlato di questo argomento.
Per me è utopia usare tutti i giorni un auto di 40 anni, è impensabile che l'auto, usata sempre, abbia scadenze dal meccanico come un auto moderna.
Nel mio condominio, fino a 3-4 anni fà c'era un ragazzo che aveva acquistato qualche anno prima una Coupè 2° serie con l'intenzione di usarla sempre ma ben presto si è stufato (continue piccole manutenzioni -dovute anche al fatto che il ragazzo non ne capiva nulla di meccanica-, divieti di circolazione, ecc) e quindi l'ha venduta acquistando un auto del 2003...
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 22:48

Edo68 ha scritto:
Benvenuto, abbiamo piu'volte parlato di questo argomento.
Per me è utopia usare tutti i giorni un auto di 40 anni, è impensabile che l'auto, usata sempre, abbia scadenze dal meccanico come un auto moderna.
Nel mio condominio, fino a 3-4 anni fà c'era un ragazzo che aveva acquistato qualche anno prima una Coupè 2° serie con l'intenzione di usarla sempre ma ben presto si è stufato (continue piccole manutenzioni -dovute anche al fatto che il ragazzo non ne capiva nulla di meccanica-, divieti di circolazione, ecc) e quindi l'ha venduta acquistando un auto del 2003...

Quoto sono daccordo se si vuole usare una vecchia signora tutti i giorni dobbiamo essere consapevoli di una manutenzione e piccoli fastidi almeno il doppio di un auto moderna
davetherave

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 9:50

sono molto daccordissimo con Massimiliano! curandola a dovere, partendo da una buona base, resisterà anche senza un tetto sopra la testa !! ...mal che vada metterò in conto qualche visita dal carrozzerie ogni 4 5 anni !!!
alla fine forse saranno anche 10.000km in un anno, ma forse è un sacrificio che si può affrontare!

invece per EDO68, purtroppo ogni tanti ci si lascia affascinare dal gusto retrò e dall'estetica di certi mezzi, ignorando quanto tempo e cura bisogna dedicarci !!! giusto domenica scorsa, per un misero fusibile da 5 centesimi sono rimasto fermo con la mia Guzzi in mezzo ad una strada !!! per fortuna fortuna ne avevo un paio di riserva e son ripartito!!

credo che sia il suo bello questo approccio alla guida "old style" !
e non aver la sicurezza di quel che sarà domani !!!
sta di fatto che una macchina moderna, che ti da sicurezza, dopo qualche senti necessariamnete la voglia di cambiarla, perchè ti stufa, perchè diventa vecchia, perchè iniziano i problemi !

le auto vecchia hanno i problemi, ma pure quelle nuove!!! te lo posso assicurare!!! io lavoro in un'autodemolizione!!!
comprati un'auto diesel col FAP !!! vedrai come godi appena finisce la garanzia !!!! ed altrochè inquinare meno!!! sono delle bombe inquinanti senza vergogna!!!

il futuro è la roba vecchia !!!! oramai i motori a benzina o diesel hanno fatto il loro tempo !!! o si passa alle auto ad idrogeno o mi tengo quella di 40 anni !!

....tornando a noi, vi terrò aggiornati sulla operazione Fulvia !

grazie per tutti i consigli e pareri, tutti super ben accetti!!

ma c'è molta differenza tra 1° e 2° serie in termini di guidabilità e frenata ?
TheVal
..
..
TheVal

Localizzazione : Collegno (Torino)
Numero di messaggi : 2006

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 10:17

CIAO!
Per usarla tutti i giorni meglio una 3, più "confort" (se così lo possiamo chiamare) più sicurezza e macchina più "moderna" in generale, certo il fascino della 1^ serie è un'altra cosa!
https://amicifulvia.forumattivo.com
Andrea500

Andrea500

Localizzazione : Saluzzo -CN-
Numero di messaggi : 3821

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 11:01

Usare una storica tutti i giorni come un auto moderna...... senza garage oh maronna ??? scratch scratch scratch
Un mio amico lo fa ma con un BMW 320 dell'85.....
Sinceramente dovessi farlo io non lo farei con una Fulvia, tanta manutenzione (per un buon funzionamento si intende), troppo cari i ricambi e alcuni non facili da rimediare nell'immediato, troppo caro il carrozziere, troppo cara la benzina!!!!
Io mi indirizzerei su un altro tipo di macchina più economica per un uso quotidiano e sicuramente più recente... Al limite potrei ancora capire una 500 che chiunque è capace ad aggiustare e trovi tutto dal normale ricambista....

Poi, tutto si può fare, nel tuo caso io mi indirizzerei su una Fulvia completamente restaurata sia di carrozzeria che motore per non avere problemi almeno nell'immediato... Ricorda che non tutti i meccanici sono capaci a metterci su le mani, ti conviene cercarne uno con i capelli bianchi.... Vecio
Maverick

Maverick

Numero di messaggi : 218

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 13:26

Ciao Dave
e benvenuto anche da parte mia.
Come vedi sono anch'io di Rimini ed oltre alla Fulvia ho un Kawa 900 Z1 Testanera (quindi viva le moto '70).
Parecchi ti hanno già risposto, e la tua idea, per molti (me compreso) è fonte di preoccupazione, ma dimostra sicuramente anche tanta passione e voglia di "vivere al 100%" i nostri mezzi. Decidi quindi tenendo conto dei consigli ricevuti, ma soprattutto valutando la TUA capacità di far fronte a tutti quei contrattempi/disagi che un'auto di 40 anni può per forza di cose causare....
per tutto il resto se posso esserti utile, sono qua.
Levalunga69

Levalunga69

Localizzazione : Lago d'Orta (NO)
Numero di messaggi : 123

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeDom 20 Mag 2012 - 22:11

Benvenuto Dave....

Io (per ovvie ragioni) consiglio una prima serie... e assolutamente un box.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeDom 20 Mag 2012 - 22:27

davetherave ha scritto:
sono molto daccordissimo con Massimiliano! curandola a dovere, partendo da una buona base, resisterà anche senza un tetto sopra la testa !! ...mal che vada metterò in conto qualche visita dal carrozzerie ogni 4 5 anni !!!
alla fine forse saranno anche 10.000km in un anno, ma forse è un sacrificio che si può affrontare!

invece per EDO68, purtroppo ogni tanti ci si lascia affascinare dal gusto retrò e dall'estetica di certi mezzi, ignorando quanto tempo e cura bisogna dedicarci !!! giusto domenica scorsa, per un misero fusibile da 5 centesimi sono rimasto fermo con la mia Guzzi in mezzo ad una strada !!! per fortuna fortuna ne avevo un paio di riserva e son ripartito!!

credo che sia il suo bello questo approccio alla guida "old style" !
e non aver la sicurezza di quel che sarà domani !!!
sta di fatto che una macchina moderna, che ti da sicurezza, dopo qualche senti necessariamnete la voglia di cambiarla, perchè ti stufa, perchè diventa vecchia, perchè iniziano i problemi !

le auto vecchia hanno i problemi, ma pure quelle nuove!!! te lo posso assicurare!!! io lavoro in un'autodemolizione!!!
comprati un'auto diesel col FAP !!! vedrai come godi appena finisce la garanzia !!!! ed altrochè inquinare meno!!! sono delle bombe inquinanti senza vergogna!!!

il futuro è la roba vecchia !!!! oramai i motori a benzina o diesel hanno fatto il loro tempo !!! o si passa alle auto ad idrogeno o mi tengo quella di 40 anni !!

....tornando a noi, vi terrò aggiornati sulla operazione Fulvia !

grazie per tutti i consigli e pareri, tutti super ben accetti!!

ma c'è molta differenza tra 1° e 2° serie in termini di guidabilità e frenata ?

Dave quoto e sono d accordo con quello che hai scritto Ok
per il discorso della 1 , 2 e 3 serie la 2 e 3 serie sono piu´ o meno simili ma la 1 serie se si vuol usare spesso i freno sono la piu´ grande rogna che ha la 1 serie e ti parlo per esperienza personale , poi le 2 e 3 serie hanno le balestre piu´ comode e non parliamo del cambio a 5 marce in autostrada anche alla media di 100 km all ora si nota la differenza e queste sono solo le cose principali ma ce ne sarebbero molte altre ma si sa che la passione ti fa sorvolare tutti i problemi e gli aspetti negativi io per esempio non cambierei mai il frontale e il cruscotto della 1 serie con quello della 2 e 3 serie ma come si dice son gusti e ognuno habbiamo i nostri, poi per i chilometri non e´ un problema va che se fai 800-10000km l anno va che consumi olio, candele filtri pasticche ecc ecc ma va che si hanno piu´ problemi con un auto restaurata integralmente che sta quasi sembre in garage che con una restaurata integralmente che si usa quasi tutti i giorni
Marco4cilindriaV

Marco4cilindriaV

Localizzazione : prato
Numero di messaggi : 79

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMer 23 Mag 2012 - 19:46

Dave non ascoltare questi "vecchi" che si se ne intendono ma sono troppo conservatori! (hahahaha) Laughing la mia fulvia se ne sta davanti a casa mia alle intemperie e c'è sempre stata.. sta facendo della ruggine ora dopo 9 anni che è stata verniciata! (anche perche è stata verniciata bene e la carrozzeria è sempre protetta da manutenzioni del caso)... io la uso tutti i benedettissimi giorni ed è vero qualche problema lo da, ma il gioco vale la cendela, se dici "mi si rompe lo cambio", bene. ma se dici "lo rompo, forse lo cambierò piu in là perche costa troppo," allora zero non ci provare nemmeno! ma comuqnue se la tratti bene il meccanico ti vede poco! il GPL OMMIODDIO... anche no... se la compri sei consapevole a cosa vai in contro! ovviamente i consumi non sono i primi della categoria! un modello? la 2° serie è perfetta anche se amo tutte e 3 le serie! la prima è troppo sguarnita ma è bellissima. la 3° è "comoda" ma troppo plasticona! la bellezza e le comodita (che stanno sul 50 e 50) le trovi nella seconda, che è una via di mezzo! bella e "comoda"... che nessuno se ne offenda! Embarassed spero di essere stato di aiuto! tutti i santi giorni mi tocca appinzarmi con i babbazzi che pensano che sia una carretta... poi cambiano idea! haha only fulviaaa!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeMer 23 Mag 2012 - 21:39

Marco4cilidriaV ha scritto:
Dave non ascoltare questi "vecchi" che si se ne intendono ma sono troppo conservatori! (hahahaha) Laughing la mia fulvia se ne sta davanti a casa mia alle intemperie e c'è sempre stata.. sta facendo della ruggine ora dopo 9 anni che è stata verniciata! (anche perche è stata verniciata bene e la carrozzeria è sempre protetta da manutenzioni del caso)... io la uso tutti i benedettissimi giorni ed è vero qualche problema lo da, ma il gioco vale la cendela, se dici "mi si rompe lo cambio", bene. ma se dici "lo rompo, forse lo cambierò piu in là perche costa troppo," allora zero non ci provare nemmeno! ma comuqnue se la tratti bene il meccanico ti vede poco! il GPL OMMIODDIO... anche no... se la compri sei consapevole a cosa vai in contro! ovviamente i consumi non sono i primi della categoria! un modello? la 2° serie è perfetta anche se amo tutte e 3 le serie! la prima è troppo sguarnita ma è bellissima. la 3° è "comoda" ma troppo plasticona! la bellezza e le comodita (che stanno sul 50 e 50) le trovi nella seconda, che è una via di mezzo! bella e "comoda"... che nessuno se ne offenda! Embarassed spero di essere stato di aiuto! tutti i santi giorni mi tocca appinzarmi con i babbazzi che pensano che sia una carretta... poi cambiano idea! haha only fulviaaa!

Marco ma ti sei mangiato il manuale di officina della fulvia? cartello cartello cartello cartello

apparte gli scherzi quoto quello che hai scritto bravo cin

ma se per quei vecchi intendevi anche me va che gli dico a Franato di bannarti Twisted Evil

comuncue va che il posto ideale di queste auto di una certa eta´ va che e´ in box almeno da ottobre a marzo
davetherave

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeGio 24 Mag 2012 - 9:42

ahha hahahahah !!! si si mi piace !!! concordo in pieno !!!

alla fine anche l'auto, come il pilota, deve soffrire un po' !!

come , lei in box al calduccio, ed io che devo andare tutti i santi giorni al lavoro per 8 ore !!!!
no no, così non va !!! o tutti o nessuno !!! e sta pure di fuori, così capisce come va la vita !!

dave
Marco4cilindriaV

Marco4cilindriaV

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeGio 24 Mag 2012 - 17:59

Vicari Massimiliano ha scritto:

Marco ma ti sei mangiato il manuale di officina della fulvia? cartello cartello cartello cartello

apparte gli scherzi quoto quello che hai scritto bravo cin

ma se per quei vecchi intendevi anche me va che gli dico a Franato di bannarti Twisted Evil

comuncue va che il posto ideale di queste auto di una certa eta´ va che e´ in box almeno da ottobre a marzo

Ma dai il senso dei vecchi era buono io ho 21 e voi per me siete "anziani" bounce
il garage ne sarei felicissimo ma vorrei anche divertirmi ogni tanto! qui mi spolpano il portafoglio! Evil or Very Mad

Ah grazie per il "bravo"! non ti montare la testa ma detto da te che hai piu "esperienza" sembrerebbe una bella cosa! byeee!
Marco4cilindriaV

Marco4cilindriaV

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeGio 24 Mag 2012 - 18:04

davetherave ha scritto:

come , lei in box al calduccio, ed io che devo andare tutti i santi giorni al lavoro per 8 ore !!!!
no no, così non va !!! o tutti o nessuno !!! e sta pure di fuori, così capisce come va la vita !!

dave

Oh grazie dave! per come ho lavorato oggi: mutande, tutina bianca intera, motore con ventole e relativo casco, in una camera che buttava aria a 35° e giu scartatrice... beh povera fulvia per essere alla pari che gli devo fare? hahah rispettiamo i nostri bolidi, ma penso che 40 anni fa stava alla pioggia come oggi, quindi!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeGio 24 Mag 2012 - 18:12

davetherave ha scritto:

dave

Oh grazie dave! per come ho lavorato oggi: mutande, tutina bianca intera, motore con ventole e relativo casco, in una camera che buttava aria a 35° e giu scartatrice... beh povera fulvia per essere alla pari che gli devo fare? hahah rispettiamo i nostri bolidi, ma penso che 40 anni fa stava alla pioggia come oggi, quindi!

Be ora non esageriamo va che 40 anni fa erano nuove e anche le lamiere e gli scatolati quindi non facciamo paragoni del cavolo e poi va che 40 anni fa quando stavano sotto l acqua e il sale dopo un 6-8 anni erano gia´ marce da nuove e ( e in molti casi anche dopo 3-4 anni come le fulvie e anche tante altre auto ) figuriamoci oggi
che non hai il garage e vuoi avere la fulvia a tutti i costi ok ma non mettiamo per iscritto che anche se resta fuori con acqua sale ghiaccio e fango preso nelle pozzanghere di acqua invernali vada bene perche´ la verita´ e che una fulvia restaurata dopo 2-4 anni sarebbe tutta piena di bollicine nella carrozzeria
Marco4cilindriaV

Marco4cilindriaV

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeGio 24 Mag 2012 - 19:44

beh è vero ma ti ripeto che è durata ben 9 anni alla pioggia e solo ora sta facendo un po di ruggine! basta trattare bene la carrozzeria! anche se non metto in dubbio che sicuramente sarebbe meglio il garage! lidea del garage mi piace per metterci una bella cassetta degli attrezzi un crick (di quelli super) e un paranchino... e giu dentro il cofano! ahhh magalli!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeGio 24 Mag 2012 - 19:49

beh è vero ma ti ripeto che è durata ben 9 anni alla pioggia e solo ora sta facendo un po di ruggine! basta trattare bene la carrozzeria! anche se non metto in dubbio che sicuramente sarebbe meglio il garage! lidea del garage mi piace per metterci una bella cassetta degli attrezzi un crick (di quelli super) e un paranchino... e giu dentro il cofano! ahhh magalli!

O magari un garage come erano prima anche in Germania con la buca per lavorare sotto l auto Wink
Marco4cilindriaV

Marco4cilindriaV

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitimeVen 25 Mag 2012 - 19:14

oh beh penso che qui nessuno mi vedrebbe piu! "se mi volete cercatemi li!"
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!! dave di rimini   ciao a tutti !!!  dave di rimini Icon_minitime

ciao a tutti !!! dave di rimini
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao da Rimini
» ciao a tutti
» Ciao a tutti
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti :)