| Ciao a tutti ! | |
|
+5Ciusso gaspa13 ANDREA86 TheVal ingcrea 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Ciao a tutti ! Mer 7 Gen 2009 - 17:16 | |
| Ciao ragazzi, è circa un mese che leggo le vostre discussioni; volevo farvi i complimenti per il forum!!! Con l'occasione volevo anche presentarmi Poco prima da natale è capitata un'occasione e ho preso una fulvia coupè 1216 del '67 conservata... sono troppo contento!!!! A presto magari a qualche raduno Matteo |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Mer 7 Gen 2009 - 17:19 | |
| Inserisci le foto, siamo curiosi di vederla! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Mer 7 Gen 2009 - 17:24 | |
| a dire il vero non ne ho ancora fatte.... in compenso ho già consumato parecchia benzina un pezzo alla volta, tra l'altro, la sto lucidando (tempo permettendo); appena ho finito faccio qualche foto |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Mer 7 Gen 2009 - 17:34 | |
| Benvenuto Matteo! Bravo per l'acquisto! | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Mer 7 Gen 2009 - 21:42 | |
| Benvenuto!!! Foto foto foto!!! | |
|
| |
gaspa13
Localizzazione : venezia Età : 54 Numero di messaggi : 58
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Gio 8 Gen 2009 - 8:58 | |
| grande matteo a aprile:maggio ti emulo. questo forum è proprio interessante. Preparo già gli amici fulviettisti alle Domandone che vi faro'. metti qualche foto della tua bimba ciao | |
|
| |
Ciusso
Localizzazione : Venezia prov. Numero di messaggi : 873
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Gio 8 Gen 2009 - 10:45 | |
| Benvenuto nel forum. Continua a seguirlo e deliziaci con qualche bella foto della tua Fulvia. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Gio 8 Gen 2009 - 16:59 | |
| ringrazio tutti per il benvenuto!!!! ho "consumato" tutte le vostre discussioni tecniche e fatto tesoro di alcune cose.... domani se riesco faccio un salto al garage e faccio qualche foto ho da cambiare anche le pasticche dei freni nuove prese oggi... |
|
| |
MANUhf
Localizzazione : casteggio Età : 42 Numero di messaggi : 82
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Gio 8 Gen 2009 - 17:45 | |
| benvenuto e buon lavoro | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Gio 26 Mar 2009 - 18:15 | |
| scusate la latitanza solo qualche giorno fa sono riuscito a fare le prime foto alla macchina... ora urge una GRAN bella lucidata a presto m. |
|
| |
Lorenzo208
Localizzazione : Napoli Età : 37 Numero di messaggi : 418
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Gio 26 Mar 2009 - 18:22 | |
| Ciao Matteo, complimenti per la fulviettina...non so se hai avuto modo di leggere qualche mia discussione, ho una fulvietta 1216 uguale alla tua del 1966....complimenti per il colore (commento assolutamente non di parte ). Solo una domanda...come mai la targa dell'ASI è quadrata? No perchè io la devo far omologare a giugno ma non ho mai capito la differenza tra la targa quadrata e quella ovale. Su quella di mio padre è ovale... Cmq ancora complimenti, finalmente una gemellina della mia fulvietta! Ciao Lorenzo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Gio 26 Mar 2009 - 18:33 | |
| Ciao Lorenzo! a dire il vero non ho ancora navigato a fondo nel sito... in questi giorni vedo di darmi da fare La targa asi è quadrata solo perchè fino a una decina di anni fa l'ASI le forniva così, senza distinzione di colore (oro, argento); il punteggio veniva segnato sul certificato cartaceo. Più avanti hanno introdotto le targhette ovali con le varie classificazioni 1° , 2° e 3° grado. Magari poi c'è qualcuno meglio informato di me |
|
| |
Lorenzo208
Localizzazione : Napoli Età : 37 Numero di messaggi : 418
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Gio 26 Mar 2009 - 18:51 | |
| Grazie per l'info.... Cmq ti dirò di più...quando ho preso la mia fulvietta tra le varie che ho preso in considerazione c'era anche quella che ora è tua, ho ancora le foto conservate sul computer, era di una persona di Livorno giusto? Alla fine ho preso quella che ho ora perchè l'ho trovata vicino casa. Cmq ti allego la foto della gemellina... Ciao Lorenzo | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Gio 26 Mar 2009 - 19:03 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Gio 26 Mar 2009 - 19:55 | |
| esatto Lorenzo... un pomeriggio sono andato a vederla.... qualche giorno di trattativa, una notte a rigirarmi e l'ho presa .... diciamo che la vicinanza ha influito tantissimo Grazie dei complimenti... ma ho già visto in giro qui che ce ne sono anche di più belle |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Ven 27 Mar 2009 - 9:50 | |
| | |
|
| |
enricozagato
Localizzazione : Campania Età : 40 Numero di messaggi : 31
| Titolo: Re: Ciao a tutti ! Lun 30 Mar 2009 - 16:22 | |
| Molto belle! ciao LORENZ | |