| Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 | |
|
+9Levalunga69 Bruuum bisonale Vicari Massimiliano pier52 Vincenzo xmax Saratoga68 Marco4cilindriaV 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Marco4cilindriaV
Localizzazione : prato Età : 33 Numero di messaggi : 79
| Titolo: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Ven 25 Mag 2012 - 19:48 | |
| http://www.lanciaitaliablog.com/2012/05/ritorno-di-lancia-nei-rally.html
Sembrerebbe di si! ci credo poco...penso che quell'auto non si meriti quel nome tantomeno "HF"! sarà mica come la famosa "MICHELOTTI?" qualcuno ne sa di piu? | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Ven 25 Mag 2012 - 20:27 | |
| e questa volta sono indignato pure io | |
|
| |
xmax
Localizzazione : provincia VE Età : 45 Numero di messaggi : 1689
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Ven 25 Mag 2012 - 20:44 | |
| Fa veramente il vomito, tutt'altra cosa é quel bel disegno del prototipo della nuova fulvia dei primi anni del 2000 in allestimento Montecarlo, quella sarebbe stata e potrebbe essere la vera nuova fulvia! stop | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Ven 25 Mag 2012 - 21:22 | |
| | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Ven 25 Mag 2012 - 21:41 | |
| Mi viene il voltastomaco. vado subito a prendere un plasil | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Ven 25 Mag 2012 - 21:48 | |
| Quello che ce scritto non e´ bello da leggere , ma guardiamo il lato buono cioe´ che ce la possibilita´ di rivedere il marchio Lancia nei rally e che i privati ripossano aqquistare auto da corsa ma stradali , e addirittura che facciano rivivere la squadra HF , guardate che per i nostri occhi sembra ridicolo ma le nuove generazioni non ci faranno neanche caso hai cambiamenti e come sappiamo la vita e il mondo vanno avanti che ci piaccia o non | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Ven 25 Mag 2012 - 21:49 | |
| Anche io sono per la filosofia "meglio questo che nulla" |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Ven 25 Mag 2012 - 21:54 | |
| - pier52 ha scritto:
- Mi viene il voltastomaco. vado subito a prendere un plasil
Ciao Pier ma che e´ sto plasil? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Ven 25 Mag 2012 - 21:55 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- pier52 ha scritto:
- Mi viene il voltastomaco. vado subito a prendere un plasil
Ciao Pier ma che e´ sto plasil? è un medicinale contro la nausea... |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Ven 25 Mag 2012 - 21:58 | |
| | |
|
| |
bisonale
Localizzazione : Piazzola sul Brenta Numero di messaggi : 247
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Ven 25 Mag 2012 - 22:03 | |
| Ma tutto quello che sono stati capaci di fare è stato abarthizzare una Ypsilon e chiamarla Fulvia (per coerenza dovrebbero chiamarla Ypslilona o Ypslilotta...)? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Ven 25 Mag 2012 - 22:06 | |
| vediamo il risultato finale.... chissà una volta tanto che non ci stupiscano in positivo! |
|
| |
Bruuum
Localizzazione : Piemonte Età : 51 Numero di messaggi : 366
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Ven 25 Mag 2012 - 22:50 | |
| credo che sia meglio e passare per cretini, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio...Meglio un glorioso ricordo, che una triste e impietosa realtà... | |
|
| |
Levalunga69
Localizzazione : Lago d'Orta (NO) Numero di messaggi : 123
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Ven 25 Mag 2012 - 23:29 | |
| La notizia è da urlo..... l'auto..... meno. | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Sab 26 Mag 2012 - 11:20 | |
| ma per favore... per pietà... | |
|
| |
max max
Localizzazione : alba Numero di messaggi : 41
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Sab 26 Mag 2012 - 18:45 | |
| | |
|
| |
Marco4cilindriaV
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Sab 26 Mag 2012 - 19:20 | |
| bene vedo che siamo quasi tutti della solita idea! è vero che il marchio lancia finalemnte tornerà nei rally ma è anche vero che potrebbero darli un altro nome! almeno i francesi starebbero un po zitti con quel trabiccolo della DS3! io ci spero davvero anche perche finalemnte porto seguire il wrc! evviva evviva le buone idee! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Sab 26 Mag 2012 - 19:31 | |
| se volevano una idea di quello da fare.... http://www.fulviahf.it/nuova%20fulvia%20racing.htm |
|
| |
Marco4cilindriaV
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Sab 26 Mag 2012 - 19:34 | |
| Oh beh magari! secondo me fanno come la nuova flavia è uguale identica alla vecchia nessun dubbio! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Sab 26 Mag 2012 - 23:31 | |
| | |
|
| |
TheVal ..
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Dom 27 Mag 2012 - 11:05 | |
| EDIT: modificato messaggio di Marco4cilindriaV. Esorterei a maggior attenzione coi termini soprattutto se sono generalizzati e rivolti a nazionalità diverse (come da regolamento).
GRAZIE | |
|
| |
Levalunga69
Localizzazione : Lago d'Orta (NO) Numero di messaggi : 123
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Dom 27 Mag 2012 - 12:27 | |
| Secondo me se rifacessero una fulvia (nuova) che assomigliasse alla fulvia (vecchia) come già sono state rifatte le fiat 500 o le mini.... sarebbe un successo di vendite.
| |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Dom 27 Mag 2012 - 12:48 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Quello che ce scritto non e´ bello da leggere , ma guardiamo il lato buono cioe´ che ce la possibilita´ di rivedere il marchio Lancia nei rally e che i privati ripossano aqquistare auto da corsa ma stradali , e addirittura che facciano rivivere la squadra HF , guardate che per i nostri occhi sembra ridicolo ma le nuove generazioni non ci faranno neanche caso hai cambiamenti e come sappiamo la vita e il mondo vanno avanti che ci piaccia o non
condivido il pensiero di Max, anche io penso che sia più giusto chiamare la vettura con il suo nome, ovvero Ypsilon, magari Ypsilon HF, ma bisogna gioire dell'evwntuale ritorno della Lancia nel WRC | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Dom 27 Mag 2012 - 13:59 | |
| - TheVal ha scritto:
- ma per favore... per pietà...
voto questo post come post dell'anno | |
|
| |
Marco4cilindriaV
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Lun 28 Mag 2012 - 18:16 | |
| chiedo venia per l'offesa mi son fatto calcare un po la mano! me le merito! | |
|
| |
TheVal ..
| |
| |
Marco4cilindriaV
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Lun 28 Mag 2012 - 20:09 | |
| bene gente è stata solo una "fiammata" (come quelle che faceva la vera fulvia! oioi bene!) è tutto un falso in stile "MICHELOTTI" un vero peccato lo 0,025% di me ci stava credendo e quindi una micro delusione è arrivata! un vero peccato! http://www.rallyemotion.it/wrc-lancia-dal-2014-lo-annuncia-falso-biasion/ | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 Lun 28 Mag 2012 - 20:39 | |
| Io penso che,per quanto riguarda lo sport,il discorso sia abbastanza complesso. Fiat,ormai e' inutile parlare di Lancia,ha fatto passare troppa acqua sotto i ponti,per poter riacquistare credibilita'di ponto in bianco. Ormai sono decenni che l'automobilismo non parla piu' italiano. Le classi "piccole" sono tutte francesi,Peugeot,Renault,Citroene le "grosse" giapponese. Parlo delle salite,ma penso sia lo stesso per i rallies. Qualche tentativo e' stato fatto con la Punto Abarth e con la 500 Abarth (hanno fatto anche un trofeo a scopo promozionale),ma decollo non ce ne e' stato proprio. insomma,sono finiti i tempi della A 112 Abarth! Almeno,io la penso in questo modo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 | |
| |
|
| |
| Dice miki biason che si chiamerà lancia fulvia, la nuova auto per il WRC 2014 | |
|