Luciano niente parolacce sarebbero inutili tanto ultimamente ho capito che se ti si vuol fare capire qualcosa e come parlare con un muro (sara´ l eta´ o sara´ la posizione geografica che fra Siciliani e Sardi non ci capiamo )quindi da soli ,secondo me comunque hai ragione nel dire che non ci capiremo mai e sai il perche? te lo dico in due parole se tu avresti condotto una vita come la mia saresti morto d infarto dalla paura giovanissimo , e se io avessi condotto una vita come la tua mi sarei suicidato dalla troppa monotona e regole , ora te chiami i ragazzi dei video sottosviluppati mentali perche´ corrono di velocita´ per vedere qual e´ l auto piu´ veloce apparte il fatto che qualcosa del genere la fanno anche gli americani come sport, ma toglimi una curiosita´ ma quelli che fate le cosiddette gare di regolarita´ che dovete andare a 25 km/h e se superate la velocita´ venite puniti ma li vi sentite dei soprasviluppati mentali? io per esempio ste gare le vedo da gente molto sottosviluppate mentali scusami ma io che dovrei girare a 15 km/h per non arrivare troppo presto al traguardo sarei capace di lasciare l auto li e andarmene ,
Comuncue in queste tipo di prove come nei video da sotto sviluppati mentali come dici tu si vede al 100% quale auto e´ piu´ veloce e puo´ vincere solo la piu´ forte