Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Sensore per temperatura olio Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Sensore per temperatura olio Logo_c14
Parole chiave
accensione pressione sterzo scarico fari gomme olio benzina candele cerchi volante Freno carburatori cruscotto ammortizzatori montecarlo colore pompa filtro griglia sedili radiatore motore cambio fulvia freni

Sensore per temperatura olio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

Sensore per temperatura olio Empty
MessaggioTitolo: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 21:45

Salve ciurma.
Sto cercando un sensore lettura temperatura olio per montarlo sullo zoccolo portafiltro e collegarlo allo strumento - Veglia.
Ho provato in Germania ma la' non sanno neanche cosa sia, cosa volete mai? Primitivi !!! Very Happy Very Happy Very Happy
Qualcuno ne ha uno da vendere? Grazie!
Sapete dirmi dove rivolgermi? In zona tutti lo conoscono ma nessumo lo tiene in vendita. dubbio
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 21:52

Carissimo,le possibilità di trovare un sensore Veglia sono praticamente nulle,in compenso lo puoi acquistare riprodotto da ricambi Rosso Corsa. Wink
L'altra possibilità è ciularlo alla HF del fissato bolognese. l\'ho sparata grossa
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 21:57

Io l'ho cambiato pochi mesi fa nella e l'ho trovato senza problemi da Cavalitto.
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 21:59

Vincenzo ha scritto:
Carissimo,le possibilità di trovare un sensore Veglia sono praticamente nulle,in compenso lo puoi acquistare riprodotto da ricambi Rosso Corsa. Wink
L'altra possibilità è ciularlo alla HF del fissato bolognese. l\'ho sparata grossa
OTTIMA idea ( la seconda) cheers - Provvedo immediatamente. Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque ne cerco sempre uno di scorta.
simonefulvia86

Localizzazione : roma
Numero di messaggi : 34

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:04

dalle mie parti vai all'autoricambi, e te lo rimediano nuovo, lo sostituito da poco Very Happy Very Happy i pezzi si trovano facilmente qui a roma,
eccetto i pneumatici Razz Razz come ha scritto alextopacchio, qui sono ladroni, io pure lo cambiati di recente o messo le 195/50/r14 Very Happy Very Happy
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:17

Vincenzo ha scritto:
Carissimo,le possibilità di trovare un sensore Veglia sono praticamente nulle,

grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate grasse risate
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:19

longjohn ha scritto:
Salve ciurma.
Sto cercando un sensore lettura temperatura olio per montarlo sullo zoccolo portafiltro e collegarlo allo strumento - Veglia.
Ho provato in Germania ma la' non sanno neanche cosa sia, cosa volete mai? Primitivi !!! Very Happy Very Happy Very Happy
Qualcuno ne ha uno da vendere? Grazie!
Sapete dirmi dove rivolgermi? In zona tutti lo conoscono ma nessumo lo tiene in vendita. dubbio

Ma sai pensandoci bene ne havrei due in garage uno nuovo e uno usato ma non li vendo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad fiskiettare fiskiettare
simonefulvia86

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:20

non so in germania come funziona, Very Happy Very Happy magari all'autoricambi vendono hot dog Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy sono come i mcdonals in italia Very Happy Very Happy
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:22

luciano parisi ha scritto:
Io l'ho cambiato pochi mesi fa nella e l'ho trovato senza problemi da Cavalitto.
Eh, si, ho capito - lo so benissimo : la mia era una ricerca di "dismesso"/"superfluo"/"doppione"/"smontato"/"da rottamazione"/ ecc. ecc.
Sei UGUALE a Vicari : stessa risposta !!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:24

simonefulvia86 ha scritto:
non so in germania come funziona, Very Happy Very Happy magari all'autoricambi vendono hot dog Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy sono come i mcdonals in italia Very Happy Very Happy

In Germania funziona che trovi di tutto specialmente i ricambi che voi in Italia vi sognate e non trovate facendovi fregare nei mercatini con cianfrusaglie vecchie
simonefulvia86

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:24

Very Happy Very Happy Very Happy
simonefulvia86

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:26

quello e vero, ma gli hot dog tedeschi sono speciali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy ci sono stato con un mio amico a comprare una vettura ed e' bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!! la germania noi in italia non sappiamo nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
simonefulvia86

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:27

Very Happy Very Happy Very Happy specialmente le donne stupende bionde e occhi verdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy o castane chiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! woooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
simonefulvia86

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:28

cmq caro longjohn apparte gli scherzi porta il campione all'autoricambi con max 5 euro lo rimedi!!!! Very Happy io neanche 4 euro lo pagato,
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:30

quello e vero, ma gli hot dog tedeschi sono speciali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy ci sono stato con un mio amico a comprare una vettura ed e' bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!! la germania noi in italia non sappiamo nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy specialmente le donne stupende bionde e occhi verdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy o castane chiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! woooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Simone, tu ancora non lo sai, ma con questo ti sei fregato da solo.
Ora chi lo ferma piu'???? oh maronna oh maronna
E pensare che ci son voluti due anni a .......parzializzarlo !!!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:31

cmq caro longjohn apparte gli scherzi porta il campione all'autoricambi con max 5 euro lo rimedi!!!! Very Happy io neanche 4 euro lo pagato,

Hai capito longjohn che con 4 € lo trovi e pensare che il tuo amico Tedesco ne voleva 40 di € che farabutto Laughing
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:32

longjohn ha scritto:

long ma V:F:C Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:38

Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:

Max . ritirati pure tu nell'eramo in Sardegna con Luciano Very Happy Very Happy
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:41

longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:

Max . ritirati pure tu nell'eramo in Sardegna con Luciano Very Happy Very Happy

NO NO preferisco starmene in Germania Laughing Laughing Laughing Laughing
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:47

longjohn ma per caso e´ questo che cerchi?

mi sa che ne ho 3 o addirittura 4 in garage

Sensore per temperatura olio 14133010
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:50

Ho e cuesto che cerchi longjohn? ne havro´ 7-8 di questi

Sensore per temperatura olio 20061110
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:52

Max: io ti sparo !!!!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 22:55

longjohn ha scritto:
Max: io ti sparo !!!!

marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo blee blee blee blee blee blee blee

cosi´ impari a parlare male di me Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
simonefulvia86

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 23:40

io mi sono sbagliato.40 euro quello grande!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy 4 euro quello piccolo. ma cosa ti serve????illustrami Very Happy Very Happy Very Happy
simonefulvia86

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 23:41

http://www.ebay.it/itm/SENSORE-PRESSIONE-OLIO-LANCIA-FULVIA-/390396439518?pt=Ricambi_automobili&hash=item5ae570ebde
simonefulvia86

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 23:45

altrimenti questo
Sensore per temperatura olio Kgrhqv10
simonefulvia86

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeVen 6 Lug 2012 - 23:46

per metterli tutte e 2???
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitimeDom 8 Lug 2012 - 16:45

io mi sono sbagliato.40 euro quello grande!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy 4 euro quello piccolo. ma cosa ti serve????illustrami Very Happy Very Happy Very Happy
Non qwuello pressionw: solo TEMPERATURA.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sensore per temperatura olio   Sensore per temperatura olio Icon_minitime

Sensore per temperatura olio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sensore temperatura acqua
» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
» olio cambio
» cerco per radiatore olio
» CERCO RADIATORE OLIO