Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 21:45
Salve ciurma. Sto cercando un sensore lettura temperatura olio per montarlo sullo zoccolo portafiltro e collegarlo allo strumento - Veglia. Ho provato in Germania ma la' non sanno neanche cosa sia, cosa volete mai? Primitivi !!! Qualcuno ne ha uno da vendere? Sapete dirmi dove rivolgermi? In zona tutti lo conoscono ma nessumo lo tiene in vendita.
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 21:52
Carissimo,le possibilità di trovare un sensore Veglia sono praticamente nulle,in compenso lo puoi acquistare riprodotto da ricambi Rosso Corsa. L'altra possibilità è ciularlo alla HF del fissato bolognese.
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 21:57
Io l'ho cambiato pochi mesi fa nella e l'ho trovato senza problemi da Cavalitto.
longjohn
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 21:59
Vincenzo ha scritto:
Carissimo,le possibilità di trovare un sensore Veglia sono praticamente nulle,in compenso lo puoi acquistare riprodotto da ricambi Rosso Corsa. L'altra possibilità è ciularlo alla HF del fissato bolognese.
OTTIMA idea ( la seconda) - Provvedo immediatamente. Comunque ne cerco sempre uno di scorta.
simonefulvia86
Localizzazione : roma Numero di messaggi : 34
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:04
dalle mie parti vai all'autoricambi, e te lo rimediano nuovo, lo sostituito da poco i pezzi si trovano facilmente qui a roma, eccetto i pneumatici come ha scritto alextopacchio, qui sono ladroni, io pure lo cambiati di recente o messo le 195/50/r14
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:17
Vincenzo ha scritto:
Carissimo,le possibilità di trovare un sensore Veglia sono praticamente nulle, L'altra possibilità è ciularlo alla HF del fissato bolognese.
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:19
longjohn ha scritto:
Salve ciurma. Sto cercando un sensore lettura temperatura olio per montarlo sullo zoccolo portafiltro e collegarlo allo strumento - Veglia. Ho provato in Germania ma la' non sanno neanche cosa sia, cosa volete mai? Primitivi !!! Qualcuno ne ha uno da vendere? Sapete dirmi dove rivolgermi? In zona tutti lo conoscono ma nessumo lo tiene in vendita.
Ma sai pensandoci bene ne havrei due in garage uno nuovo e uno usato ma non li vendo
simonefulvia86
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:20
non so in germania come funziona, magari all'autoricambi vendono hot dog sono come i mcdonals in italia
longjohn
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:22
luciano parisi ha scritto:
Io l'ho cambiato pochi mesi fa nella e l'ho trovato senza problemi da Cavalitto.
Eh, si, ho capito - lo so benissimo : la mia era una ricerca di "dismesso"/"superfluo"/"doppione"/"smontato"/"da rottamazione"/ ecc. ecc. Sei UGUALE a Vicari : stessa risposta !!!!!!
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:24
simonefulvia86 ha scritto:
non so in germania come funziona, magari all'autoricambi vendono hot dog sono come i mcdonals in italia
In Germania funziona che trovi di tutto specialmente i ricambi che voi in Italia vi sognate e non trovate facendovi fregare nei mercatini con cianfrusaglie vecchie
simonefulvia86
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:24
simonefulvia86
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:26
quello e vero, ma gli hot dog tedeschi sono speciali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono stato con un mio amico a comprare una vettura ed e' bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!! la germania noi in italia non sappiamo nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
simonefulvia86
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:27
specialmente le donne stupende bionde e occhi verdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o castane chiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! woooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
simonefulvia86
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:28
cmq caro longjohn apparte gli scherzi porta il campione all'autoricambi con max 5 euro lo rimedi!!!! io neanche 4 euro lo pagato,
longjohn
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:30
quello e vero, ma gli hot dog tedeschi sono speciali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono stato con un mio amico a comprare una vettura ed e' bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!! la germania noi in italia non sappiamo nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy specialmente le donne stupende bionde e occhi verdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy o castane chiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! woooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Simone, tu ancora non lo sai, ma con questo ti sei fregato da solo. Ora chi lo ferma piu'???? E pensare che ci son voluti due anni a .......parzializzarlo !!!
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:31
cmq caro longjohn apparte gli scherzi porta il campione all'autoricambi con max 5 euro lo rimedi!!!! io neanche 4 euro lo pagato,
Hai capito longjohn che con 4 € lo trovi e pensare che il tuo amico Tedesco ne voleva 40 di € che farabutto
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:32
longjohn ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy specialmente le donne stupende bionde e occhi verdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy o castane chiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! woooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Simone, tu ancora non lo sai, ma con questo ti sei fregato da solo. Ora chi lo ferma piu'???? E pensare che ci son voluti due anni a .......parzializzarlo !!!
long ma V:F:C
longjohn
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:38
Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:
Max . ritirati pure tu nell'eramo in Sardegna con Luciano
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:41
longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:
Max . ritirati pure tu nell'eramo in Sardegna con Luciano
NO NO preferisco starmene in Germania
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:47
longjohn ma per caso e´ questo che cerchi?
mi sa che ne ho 3 o addirittura 4 in garage
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:50
Ho e cuesto che cerchi longjohn? ne havro´ 7-8 di questi
longjohn
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:52
Max: io ti sparo !!!!
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 22:55
longjohn ha scritto:
Max: io ti sparo !!!!
cosi´ impari a parlare male di me
simonefulvia86
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 23:40
io mi sono sbagliato.40 euro quello grande!!!!!!!!!!!!!!! 4 euro quello piccolo. ma cosa ti serve????illustrami
simonefulvia86
Titolo: Re: Sensore per temperatura olio Ven 6 Lug 2012 - 23:41