Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeIeri alle 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Qual'è la Fulvia piu' giovane? Logo_c14
Parole chiave
sterzo fulvia colore fari pressione freni sedili ammortizzatori gomme pompa radiatore scarico montecarlo cerchi Freno filtro griglia olio candele volante carburatori cruscotto benzina accensione motore cambio

 

 Qual'è la Fulvia piu' giovane?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Qual'è la Fulvia piu' giovane? Empty
MessaggioTitolo: Qual'è la Fulvia piu' giovane?   Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeLun 8 Ott 2012 - 21:54

Era mia convinzione (purtroppo sbagliata) che l'ultima Fulvia costruita fosse quella della collezione Lancia con telaio 72495, color azzurro portofino ma ieri, in occasione di un uscita con amici del forum e non, in liguria, ho scoperto che un ns. amico ha una "3" immatricolata il 22/09/76 con telaio 77679...
Ma allora a che telaio è finita la produzione?
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Qual'è la Fulvia piu' giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la Fulvia piu' giovane?   Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeLun 8 Ott 2012 - 21:58

Ciao Edo,ho visto la Fulvia del museo in occasione del 90° e ricordo che il numero di telaio è 079843; in ogni caso il numero che hai indicato è troppo basso.
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Qual'è la Fulvia piu' giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la Fulvia piu' giovane?   Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeLun 8 Ott 2012 - 22:06

Non posso usare ora lo scanner perchè la Famigliola è già a nanna e non posso fare troppo baccano ma se recuperi Ruoteclassiche, Aprile 2005, a pag. 85 c'è la foto del n° di telaio con tanto di didascalia di commento.

Qualcosa non quadra!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Qual'è la Fulvia piu' giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la Fulvia piu' giovane?   Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeLun 8 Ott 2012 - 22:49

Citazione :
Qualcosa non quadra!
Tanto per cambiare... Laughing
Quel numero di RC l'ho smaltito a norma di legge il giorno stesso dell'acquisto... Fionda
Fammi sapere se la mia memoria è ancora affidabile. Smile
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Qual'è la Fulvia piu' giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la Fulvia piu' giovane?   Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeLun 8 Ott 2012 - 23:01

Domani provvederò a pubblicare la foto.
Comunque il n° fotografato è 72495...
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Qual'è la Fulvia piu' giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la Fulvia piu' giovane?   Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeLun 8 Ott 2012 - 23:21

Non vorrei insistere,ma quel numero risale alla produzione dell'ultimo semestre del 1975,attendo fiducioso. Smile
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Qual'è la Fulvia piu' giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la Fulvia piu' giovane?   Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeMar 9 Ott 2012 - 18:30

Vero: Ho la copia di Ruoteclassiche e il n° è 72495. I "Testi Sacri" riportano come ultimo n° 79922.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Qual'è la Fulvia piu' giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la Fulvia piu' giovane?   Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeMar 9 Ott 2012 - 20:22

Citazione :
Vero: Ho la copia di Ruoteclassiche e il n° è 72495.
Adesso ricordo, gli espertoni hanno letto il numero di telaio nella canalina del parafango dx anziché sotto quella del parabrezza! oh maronna oh maronna
Luciano, mi stupisco che non hai guardato la foto della targhetta identificativa di alluminio,lì si vede molto bene il n. 079843.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Qual'è la Fulvia piu' giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la Fulvia piu' giovane?   Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeMar 9 Ott 2012 - 20:54

Vincenzo,alla faccia del "si vede molto bene". Per te che sei giovane,anzi meno vecchio di me,magari. Per poterlo intravvedere ho dovuto usare una lente di ingrandimento. In ogni caso,anche in quell'occasione, la solita "ruoteclassicata" non è mancata!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Qual'è la Fulvia piu' giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la Fulvia piu' giovane?   Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeMar 9 Ott 2012 - 20:59

Tra le vecchie fulvia dormienti nel mio hobby-garage c'è una coupè 3, ovviamente rosso York, telaio n° 74038. Non è la più giovane, ma conferma l'abbaglio di Ruoteclassiche.
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Qual'è la Fulvia piu' giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la Fulvia piu' giovane?   Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitimeMar 9 Ott 2012 - 21:19

Si, ha ragione Vincenzo.
La foto della targhetta non è ben leggibile ma riporta, forse, 7984x, e quindi la foto del telaio è quella del parafango oh maronna
allego comunque la foto:
Qual'è la Fulvia piu' giovane? Docume10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual'è la Fulvia piu' giovane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è la Fulvia piu' giovane?   Qual'è la Fulvia piu' giovane? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qual'è la Fulvia piu' giovane?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale Fulvia Coupe
» motore di quale fulvia?
» Chi mi aiuta a capire QUALE SERIE E'?
» Vademecum per acquisto di una Lancia Fulvia
» quale comprereste ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: