| fulvisti...... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
toni quattro
Localizzazione : -Valtellina- Numero di messaggi : 122
| Titolo: fulvisti...... Lun 12 Nov 2007 - 13:50 | |
| ciao a tutti, sono sempre stato un amante della fulvietta ma purtroppo non ancora in possesso di una , non si sa mai che l'anno prossimo non mi venga la voglia di acquistarne una, ringrazio il dott.miglio che mi ha indirizzato qui da queste parti ciao a tutti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: fulvisti...... Lun 12 Nov 2007 - 14:56 | |
| ciao toni, aspettiamo con ansia il tuo acquisto, intanto benvenuto! |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: fulvisti...... Lun 12 Nov 2007 - 15:04 | |
| | |
|
| |
toni quattro
| Titolo: Re: fulvisti...... Lun 12 Nov 2007 - 15:15 | |
| - dot.miglio ha scritto:
- ciao toni, aspettiamo con ansia il tuo acquisto, intanto benvenuto!
non farla urlare troppo a 7000 la tua pero'..... come mio nick era meglio un toni S coupè , ma oramai sono legato a toni quattro come nickname dilunga data....... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: fulvisti...... Lun 12 Nov 2007 - 15:27 | |
| No, no, urla anche di piu, l'altra sera c'ho piantato uno sparo sulla Milano-Bologna che la bubina se fin svegliata dal coma profondo, 180 km/h a 6.500 giri, con scarico gruppo 4, quando mi sentivano arrivare si spostavano tutti, son sceso con le orecchie che fischiavano!!! |
|
| |
toni quattro
| Titolo: Re: fulvisti...... Lun 12 Nov 2007 - 15:28 | |
- No, no, urla anche di piu, l'altra sera c'ho piantato uno sparo sulla Milano-Bologna che la bubina se fin svegliata dal coma profondo, 180 km/h a 6.500 giri, con scarico gruppo 4, quando mi sentivano arrivare si spostavano tutti, son sceso con le orecchie che fischiavano!!!
trattala bene la vecchietta......... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: fulvisti...... Lun 12 Nov 2007 - 15:31 | |
| Ha tutte le cure che merita, ormai la mia tanto vecchietta non lo è piu, è tutto nuovo, dalla carrozza al motore, ultimo investimento sarà il cambio, che per il momento perde olio, ma continua a peggiorare.. |
|
| |
toni quattro
| Titolo: Re: fulvisti...... Lun 12 Nov 2007 - 15:33 | |
- Ha tutte le cure che merita, ormai la mia tanto vecchietta non lo è piu, è tutto nuovo, dalla carrozza al motore, ultimo investimento sarà il cambio, che per il momento perde olio, ma continua a peggiorare..
la metti troppo alla frusta e lei si ribella........ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: fulvisti...... Lun 12 Nov 2007 - 15:39 | |
| No è che quando l'acquistai era gia ferma da quasi due anni, e non perdeva, appena l'ho riportata a casa ha iniziato coggiolare leggermente, a distanza di 3 anni è lievemente peggiorata, solo che perde proprio nell'accoppiamento dei due gusci carte e per eliminare la perdita bisogna per forza aprirlo, questo inverno se esce tempo lo sistemo.. |
|
| |
toni quattro
| Titolo: Re: fulvisti...... Lun 12 Nov 2007 - 15:42 | |
- No è che quando l'acquistai era gia ferma da quasi due anni, e non perdeva, appena l'ho riportata a casa ha iniziato coggiolare leggermente, a distanza di 3 anni è lievemente peggiorata, solo che perde proprio nell'accoppiamento dei due gusci carte e per eliminare la perdita bisogna per forza aprirlo, questo inverno se esce tempo lo sistemo..
glielo fai aprire ai tuoi schiavi.......... deve essere uno spettacolo sentirla emanare melodia con quello scarico.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: fulvisti...... Lun 12 Nov 2007 - 16:02 | |
| - toni quattro ha scritto:
- dot.miglio ha scritto:
- No è che quando l'acquistai era gia ferma da quasi due anni, e non perdeva, appena l'ho riportata a casa ha iniziato coggiolare leggermente, a distanza di 3 anni è lievemente peggiorata, solo che perde proprio nell'accoppiamento dei due gusci carte e per eliminare la perdita bisogna per forza aprirlo, questo inverno se esce tempo lo sistemo..
glielo fai aprire ai tuoi schiavi.......... deve essere uno spettacolo sentirla emanare melodia con quello scarico.... Si, sei ad un raduno e vai al max in terza si, ma se devi fare 100/200 km di trasferta in autostrada quando scendi sei scemo completamente!! Però c'è da dire che da soddisfazione!!! |
|
| |
Michele
Localizzazione : Piuro (Sondrio) Età : 51 Numero di messaggi : 256
| Titolo: Re: fulvisti...... Gio 22 Nov 2007 - 14:50 | |
| Ciao toni quattro, noi siamo quasi della stessa valle, io sono della Valchiavenna tu di che paese sei?se non sono troppo indiscreto. | |
|
| |
toni quattro
| Titolo: Re: fulvisti...... Gio 22 Nov 2007 - 16:31 | |
| - Michele ha scritto:
- Ciao toni quattro, noi siamo quasi della stessa valle, io sono della Valchiavenna tu di che paese sei?se non sono troppo indiscreto.
sponda retica vicinanze di Sondrio....... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: fulvisti...... | |
| |
|
| |
| fulvisti...... | |
|