Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Logo_c14
Parole chiave
pressione scarico candele freni olio cruscotto carburatori ammortizzatori cambio benzina sterzo fulvia Freno sedili motore pompa griglia colore volante cerchi gomme radiatore montecarlo accensione filtro fari

[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO

Andare in basso 
+3
Pontile
longjohn
Vicari Massimiliano
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeSab 29 Dic 2012 - 19:19

Mi occorre il dado del rubinetto per il ricambio del liquido di raffreddamento della Monte (quindi seconda/terza serie).

Immaginate il giramento di paxxe...... per cui perdonatemi in anticipo se non sono in vena di battute sul tema.
Grazie a chiunque mi vorrà aiutare.

Foto del particolare che cerco
[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Dado10

Ultima modifica di franatoinsafari il Dom 30 Dic 2012 - 20:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeSab 29 Dic 2012 - 20:01

Non potresti ricavarlo da un Bullone normale accorciandolo e mettendo una guarnizzione in rame e una di carta dovresti aver risolto il problema
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeDom 30 Dic 2012 - 0:22

Ma non ho capito: l'hai perso per strada?
devo guardare - forse ne ho uno.
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeDom 30 Dic 2012 - 0:33

E' una vite metrica M12x1,25 (passo fine UNI 5740) con testa esagonale ridotta da 19 a 17. La guarnizione è unica in rame. Se vai dal signore degli anelli, di centraggio, detto anche tornitore, ti ricava anche la gola sotto testa.

A peraluman piace questo messaggio.

Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeDom 30 Dic 2012 - 0:55

Pontile ha scritto:
E' una vite metrica M12x1,25 (passo fine UNI 5740) con testa esagonale ridotta da 19 a 17. La guarnizione è unica in rame. Se vai dal signore degli anelli, di centraggio, detto anche tornitore, ti ricava anche la gola sotto testa.
. Esatto Luigi e una filettatura fine 1,25 che si puo' trovare anche in un bullone da M 12 che con cuesta filettatura si trovano io non mi ricordavo che era M 12 e mi ricordavo M10 ma mi ricordavo la filettatura fine 1,25
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeDom 30 Dic 2012 - 10:17

Più correttamente si chiama vite a testa esagonale ridotta (bullone è l'insieme vite+dado). Il motivo dell'esagono per chiave da 17 mm è la vicinanza con il telaio gruppi meccanici che impedirebbe l'uso di una chiave a bussola da 19 mm, misura dell'esagono di una normale vite M12, qualunque sia il suo passo. Anche la mancanza di filettatura sotto la testa ha il suo scopo, cioè quello di permettere alla guarnizione in rame sufficientemente spessa di costiparsi nella gola al primo serraggio, migliorando la tenuta idraulica. Anche le candele di accensione sono fatte così. Ecco il motivo di una lavorazione meccanica supplementare.
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeDom 30 Dic 2012 - 11:17

Luigi, ma se si chiama "vite a testa esagonale ridotta" invece di semplicemente "vite", quanto costa in piu' ???? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Pontile

Pontile

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeDom 30 Dic 2012 - 11:44

Ciao Giovanni, come sai bene ogni parola in più ha un costo, tanto è vero che ho omesso di scrivere anche "con estremità cilindrica". Se poi il fabbricante cataloga le viti come sistemi di fissaggio, guai! Ma ci conforta il fatto che se le acquista Massimiliano il prezzo è proibitivo, perché in Germania ci aggiungono anche "DIN 561B klasse 8.8", con un ulteriore sovrapprezzo per la K. Laughing Laughing Laughing
INVIO GLI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI ANCHE DA QUEST'ALTRA PROVENIENZA.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeDom 30 Dic 2012 - 12:03

Franato... hai chiesto in banca per il mutuo ipotecario su acquisto vite etc etc ? What a Face
sembra una vite tosta ....
io da ignorante pensavo che te ne spedissero a decine gratis, anzi temevo che rischiassi di essere sepolto sotto una valanga di viti...
Wink
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeDom 30 Dic 2012 - 13:51

Pontile ha scritto:

Ciao Giovanni, come sai bene ogni parola in più ha un costo, tanto è vero che ho omesso di scrivere anche "con estremità cilindrica". Se poi il fabbricante cataloga le viti come sistemi di fissaggio, guai! Ma ci conforta il fatto che se le acquista Massimiliano il prezzo è proibitivo, perché in Germania ci aggiungono anche "DIN 561B klasse 8.8", con un ulteriore sovrapprezzo per la K. Laughing Laughing Laughing
INVIO GLI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI ANCHE DA QUEST'ALTRA PROVENIENZA.
Very Happy Very Happy cartello cartello inkino inkino Ok Ok
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeDom 30 Dic 2012 - 14:43

Citazione :
Più correttamente si chiama vite a testa esagonale ridotta (bullone è l'insieme vite+dado). Il motivo dell'esagono per chiave da 17 mm è la vicinanza con il telaio gruppi meccanici che impedirebbe l'uso di una chiave a bussola da 19 mm, misura dell'esagono di una normale vite M12, qualunque sia il suo passo.
Ipse dixit.
grazie inkino smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeDom 30 Dic 2012 - 20:31

gioele ha scritto:
Franato... hai chiesto in banca per il mutuo ipotecario su acquisto vite etc etc ? What a Face
sembra una vite tosta ....
io da ignorante pensavo che te ne spedissero a decine gratis, anzi temevo che rischiassi di essere sepolto sotto una valanga di viti...
Wink

Ho fatto la stessa richiesta sui vari gruppi di Fulvisti su Facebook e il risultato è stato questo... mi stanno ricoprendo letteralmente di quello che mi occorre (ma senza prendere un mutuo...anzi!!)

Oggetto trovato, MOD potete chiudere.
Grazie
ciao
F
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeDom 30 Dic 2012 - 23:24

Ho fatto la stessa richiesta sui vari gruppi di Fulvisti su Facebook e il risultato è stato questo... mi stanno ricoprendo letteralmente di quello che mi occorre (ma senza prendere un mutuo...anzi!!)

Fra non riesco a seguirti e non afferro bene cosa volevi intendere Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeDom 30 Dic 2012 - 23:39

Max e' una risposta a Gioele: non saprei come spiegarmi diversamente.
Gioele si e' immaginato che la ricerca del particolare fosse più semplice e gli ho spiegato come l ho trovato.... Anzi stra trovato!
Su facebook mi hanno scritto in diversi per inviarmelo.
Spero sia più chiaro.
Ciao
F
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeDom 30 Dic 2012 - 23:47

franatoinsafari ha scritto:
Max e' una risposta a Gioele: non saprei come spiegarmi diversamente.
Gioele si e' immaginato che la ricerca del particolare fosse più semplice e gli ho spiegato come l ho trovato.... Anzi stra trovato!
Su facebook mi hanno scritto in diversi per inviarmelo.
Spero sia più chiaro.
Ciao
F

Ora e´ chiaro Fra scusami ma prima non lo avevo capito Rolling Eyes
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeLun 31 Dic 2012 - 0:00

Franato, per saltare di palo in frasca, perchè non mi frega un tubo (massima attinenza!),di scarichi e tappi o rubinetti vari,posso avere questa benedetta tessera di Fulvista col cappello? Ho acquistato il cappello (con 2 P).dal negretto all'entrata del supermarket, mi e' subito caduto in una pozzanghera, per cui l'ho dovuto lavare, ho una 2 C, se mi manca qualche requisito,dimmelo, altrimenti dammi questa benedetta tessera!
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeLun 31 Dic 2012 - 8:45

Luciano per avere la tessera il cappello deve essere come questo![CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO 22345210
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeLun 31 Dic 2012 - 12:49

Eh,no, Rudy, rinuncio alla tessera. A meno che non si faccia un'eccezione per me, che pur avendo un cappello di lana, ho pur sempre una 2 C. E poi considera il sacrificio: Mi tocca uscire col cappello e quì c'è un caldo che sembra Maggio!
rudy

rudy

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeLun 31 Dic 2012 - 20:01

Mah..sentiamo che dice Franato,è lui il presidente unico con la maggioranza delle azioni,Miky è solo un consigliere.... Rolling Eyes
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeLun 31 Dic 2012 - 20:25

Metteteci una buona parola voi. Se non sono "cappellato" a dovere,sono pur sempre "berlinato" e i fulvisti col cappello, è risaputo,vanno in giro in berlina.
rudy

rudy

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeLun 31 Dic 2012 - 20:35

Vai tranquillo,un "berlinista" è fulvista col cappello a "honorem"come minimo,veeeero Francesco?? Very Happy (Luciano dovresti però iscriverti a feisbuk,il gruppo dei cappellai è lì!)
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeMar 1 Gen 2013 - 2:20

Promuovo Luciano: in fondo e' un maestro nel prendere cappelle !!! Very Happy Very Happy
Auguri a tutti.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 21:08

Per essere fulvisti con il cappello non basta avere un cappello...... bisogna sudare tanto! Non c'è una guida per diventarlo.... o uno ci è di natura o non ci è.
Essendo io, a quanto pare, il presidente nonchè Líder máximo (e non Leader) ad un passo dalla dittatura farò le varie nomine su feisbuc (facebook).
Chiaramente i Fulvisti con il cappello sono una associazione segreta e i rompi palle (non alla prima ma alla mezza parola) vengono messi fuori a brutto muso! (Ovviamente decido tutto io anche ingiustamente e senza democrazia alcuna).
(notare l'aggressività tipica del "comandante") Very Happy

Detto questo vi saluto!
IL CAPPELLAIO MAGICO

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 21:14

...

Detto questo vi saluto!
IL CAPPELLAIO MAGICO[/b]

rotolol

Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 21:17

Vedo che su Facebook ce gente pericolosa afraid
piero gatti

piero gatti

Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 1067

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeGio 3 Gen 2013 - 0:37

Vicari Massimiliano ha scritto:
Vedo che su Facebook ce gente pericolosa afraid

ci mancava proprio ...l'ultimo arrivato.....mahhhh dove andremo a finire...mo se sputtanato pure a facebucche.... oh maronna oh maronna oh maronna comunque okkio a quel che scriverete.....ora il nemico ci legge.... afraid afraid afraid
http://www.artebiancamacchine.it
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeGio 3 Gen 2013 - 0:57

OCCHIOoooooooo !!!!!!!!!! mazza mazza mazza mazza
rudy

rudy

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeGio 3 Gen 2013 - 15:48

Che prepotente........ pirat
Per essere fulvisti con il cappello non basta avere un cappello...... bisogna sudare tanto! Non c'è una guida per diventarlo.... o uno ci è di natura o non ci è.
Essendo io, a quanto pare, il presidente nonchè Líder máximo (e non Leader) ad un passo dalla dittatura farò le varie nomine su feisbuc (facebook).
Chiaramente i Fulvisti con il cappello sono una associazione segreta e i rompi palle (non alla prima ma alla mezza parola) vengono messi fuori a brutto muso! (Ovviamente decido tutto io anche ingiustamente e senza democrazia alcuna).
(notare l'aggressività tipica del "comandante") Very Happy

Detto questo vi saluto!
IL CAPPELLAIO MAGICO

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitimeLun 7 Gen 2013 - 17:46

trovato, chiudere grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO   [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO Icon_minitime

[CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento
» [CERCO] asta tergicristallo dx (lato passeggero) cerco prov. di Modena.
» [CERCO] - Tubo raffreddamento termostato
» Cerco bocchettone termostato raffreddamento
» cerco rubinetto riscaldamento e tamponi in gomma telaietto anteriore fulvia3