Titolo: vendo interni originali fulvia zagato Mar 29 Gen 2013 - 20:53
come da titolo vendo gli interni di una fulvia zagato seconda serie, originali e in ottimo stato: sedili anteriori finta pelle nera panchetta posteriore fianchetti posteriori pannelli sportelli (quelli con le famose mostrine/righe cromate termosaldate) tutto il set di rivestimenti/tappeti in gomma perfetti originali ad eccezione di quelli sui longheroni che sono nuovi alette parasole volante in legno i tre pezzi (in resina) che rivestono il bagagliaio - pare che siano rarissimi!. Se c'è qualcuno interessato mi contatti pure sono interessato anche a scambio con cerchi cromodora 6 14
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
Titolo: Re: vendo interni originali fulvia zagato Mar 29 Gen 2013 - 22:01
Ciao, come da regolamento, sei invitato a indicare il prezzo per ogni pezzo in vendita e se puoi anche le foto.
Grazie!!
Titolo: Re: vendo interni originali fulvia zagato Mer 30 Gen 2013 - 20:48
Chiedo scusa, ma il fatto è che non so esattamento quanto chiedere.. speravo che qualcuno mi fornisse indicazioni in merito..
comunque considerato che è contrario al regolamento prego cancellare l'inserzione.
Isacco
Localizzazione : Cafasse Numero di messaggi : 1
Titolo: Re: vendo interni originali fulvia zagato Mer 30 Gen 2013 - 21:36
Vorrei avere maggiori dettagli sugli oggetti in vendita ma non vedo riferimenti x contattarla. Mi scrivere un suo numero di telefono a ricchieri et inwind.it Grazie
Ospite Ospite
Titolo: Re: vendo interni originali fulvia zagato Ven 1 Feb 2013 - 18:04
Salve ho mandato messaggio privato A presto. Gionori