Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

vendo interni originali fulvia zagato Logo_c14
Parole chiave
fulvia ammortizzatori filtro fari olio gomme sterzo montecarlo cambio carburatori accensione cruscotto volante freni candele Freno griglia benzina sedili pressione cerchi colore scarico motore pompa radiatore

 

 vendo interni originali fulvia zagato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
zafi




Localizzazione : firenze
Numero di messaggi : 69

vendo interni originali fulvia zagato Empty
MessaggioTitolo: vendo interni originali fulvia zagato   vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeMar 29 Gen 2013 - 20:53

come da titolo vendo gli interni di una fulvia zagato seconda serie, originali e in ottimo stato:
sedili anteriori finta pelle nera
panchetta posteriore
fianchetti posteriori
pannelli sportelli (quelli con le famose mostrine/righe cromate termosaldate)
tutto il set di rivestimenti/tappeti in gomma perfetti originali ad eccezione di quelli sui longheroni che sono nuovi
alette parasole
volante in legno
i tre pezzi (in resina) che rivestono il bagagliaio - pare che siano rarissimi!.
Se c'è qualcuno interessato mi contatti pure
sono interessato anche a scambio con cerchi cromodora 6 14

Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

vendo interni originali fulvia zagato Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo interni originali fulvia zagato   vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeMar 29 Gen 2013 - 22:01

Ciao, come da regolamento, sei invitato a indicare il prezzo per ogni pezzo in vendita e se puoi anche le foto.

Grazie!! Wink

_________________
vendo interni originali fulvia zagato Untitl10
Torna in alto Andare in basso
zafi




Localizzazione : firenze
Numero di messaggi : 69

vendo interni originali fulvia zagato Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo interni originali fulvia zagato   vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeMer 30 Gen 2013 - 20:48

Chiedo scusa,
ma il fatto è che non so esattamento quanto chiedere..
speravo che qualcuno mi fornisse indicazioni in merito..

comunque considerato che è contrario al regolamento prego cancellare l'inserzione.
Torna in alto Andare in basso
Isacco




Localizzazione : Cafasse
Numero di messaggi : 1

vendo interni originali fulvia zagato Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo interni originali fulvia zagato   vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeMer 30 Gen 2013 - 21:36

Vorrei avere maggiori dettagli sugli oggetti in vendita ma non vedo riferimenti x contattarla. Mi scrivere un suo numero di telefono a ricchieri et inwind.it
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vendo interni originali fulvia zagato Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo interni originali fulvia zagato   vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitimeVen 1 Feb 2013 - 18:04

Salve ho mandato messaggio privato
A presto.
Gionori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendo interni originali fulvia zagato Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo interni originali fulvia zagato   vendo interni originali fulvia zagato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vendo interni originali fulvia zagato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo 2fregi Zagato originali nuovi E 60,00n.t.
» [Vendo -Mo] Lancia Fulvia 1.3s gr.4 + targhe/doc. originali
» Vendo 4 cerchioni originali per Fulvia Rallye 1°serie
» vendo ricambi fulvia coupe e zagato
» [VENDO] - per fulvia zagato seconda serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo ricambi-
Vai verso: