Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Ciao a tutti da Roma!!! Logo_c14
Parole chiave
freni pressione ammortizzatori fari colore scarico carburatori candele benzina cruscotto olio filtro cerchi montecarlo sedili accensione radiatore gomme fulvia pompa Freno griglia motore volante sterzo cambio

 

 Ciao a tutti da Roma!!!

Andare in basso 
+9
rudy
ingfgreco
LUPO2
Giano1981
koenigsegg
rpk7
Vicari Massimiliano
ANDREA86
the snob
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeMer 17 Apr 2013 - 18:42

Eccomi qui....mi chiamo Rocco ho 25 anni ma da sempre guido auto storiche: Fiat 500, Mini Cooper 1300, Alfa Romeo Duetto,ecc ecc. A breve dovrei entrare in possesso di una Fulvia 1.3S del 1972 blu scuro,non vedo l'ora,anche se l'auto necessita di qualche cura,ma sono troppo contento

Un saluto a tutti da Roma
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeMer 17 Apr 2013 - 18:50

Benvenuto Rocco!!!!! cheers Hai qualche foto delle tue storiche?
Siamo molto curiosi! pirat
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeMer 17 Apr 2013 - 19:01

Diciamo purtroppo "ex"...dovrei averne qualcuna,ora cerco qualche fotina
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeMer 17 Apr 2013 - 19:17

Benvenuto Rocco
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeMer 17 Apr 2013 - 19:24

ciao e benvenuto cin
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeMer 17 Apr 2013 - 22:07

Ben arrivato fra noi
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 60
Numero di messaggi : 177

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeMer 17 Apr 2013 - 22:10

Ben Venuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeGio 18 Apr 2013 - 16:54

Benvenuto! ogni Fulvia che si presenta qui merita un brindisi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeGio 18 Apr 2013 - 20:35

ciao e ben arrivato!
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeGio 18 Apr 2013 - 22:49

Grazie a tutti....come riesco metto qualche foto delle ex..venerdi prossimo dovremmo fare lo scambio,perchè ho dovuto sistemare alcune cosette burocratiche sul duetto prima di consegnarlo...

ps lupo pensa ero andato molto vicino a prendere una Alfetta 1600 prima serie,poi però non ci siamo trovati sulle condizioni per lo scambio...peccato mi era parecchio piaciuta
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 11:01

...benvenuto anche da parte mia, vedrai che la Fulvia è tutto un altro mondo quando ti prende non riesci più a farne a meno ciao
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 11:13

ingfgreco ha scritto:
...benvenuto anche da parte mia, vedrai che la Fulvia è tutto un altro mondo quando ti prende non riesci più a farne a meno ciao
parole sante! il borbottio del 4cilindri Lancia ti rimette in pace con il mondo
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 14:46

Beh ho avuto modo di guidarla...devo ammettere che per il momento l'auto più divertente che ho avuto modo di guidare (e l'ho avuta per circa 2 anni e mezzo) è stato il Mini Cooper....però da quel poco che ho avuto modo di guidare,la Fulvia ha tante ottime premesse,forse se la combatte con la Mini diciamo....

ps beh il sound mi è piaciuto che si bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 19:40

the snob ha scritto:
Grazie a tutti....come riesco metto qualche foto delle ex..venerdi prossimo dovremmo fare lo scambio,perchè ho dovuto sistemare alcune cosette burocratiche sul duetto prima di consegnarlo...

ps lupo pensa ero andato molto vicino a prendere una Alfetta 1600 prima serie,poi però non ci siamo trovati sulle condizioni per lo scambio...peccato mi era parecchio piaciuta

peccato Crying or Very sad anzi meglio così puoi prenderti la prima serie 116.08 che è molto più spinta, pensa che capiti proprio al momento giusto a parlare di alfetta, ho appena portato a casa e finito di preparare la mia, per la partenza di domani ad un raduno in terra Croata..
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 20:30

Beh ma infatti era una prima serie Razz ...1570cc 109cv,va beh in pratica lo stesso motore del Duetto;cambia di poco

Ma ti dirò,quasi quasi sono più contento per la Fulvietta
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 20:41

col tempo cambierai idea.....benvenuto anche da parte mia. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 20:50

il biscione, se abbastanza lungo, provate a cacciarvelo nel.... ops Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 20:51

Beh dai mi avevano tutti messo in allarme sulla Mini e sull'Alfa,ma ha vinto la mia testardaggine...sarà che sono molto "morbido",cioè riconosco gli anni della macchina,do poco peso a fruscii e "rumori",insomma non significa che la trascuro,diciamo sono assai tollerante Laughing quindi guasti "non gravi" e "improvvisi" so che fanno parte della routine,purchè mi diano la possibilità di tornare a casa!!!! ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 21:01

rotolol
franatoinsafari ha scritto:
il biscione, se abbastanza lungo, provate a cacciarvelo nel.... ops Twisted Evil
rotolol


e pensare che consideravo "gli alfisti" una "categoria moderna"......147 tunig e roba varia dottore

non credevo di trovare esilaranti gag legate al "conflitto" alfisti vs lancisti "vintage" cosi' frequenti...

ahahaha..............siete "ganzi"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 21:04

rpk7 ha scritto:
rotolol
franatoinsafari ha scritto:
il biscione, se abbastanza lungo, provate a cacciarvelo nel.... ops Twisted Evil
rotolol


e pensare che consideravo "gli alfisti" una "categoria moderna"......147 tunig e roba varia dottore

non credevo di trovare esilaranti gag legate al "conflitto" alfisti vs lancisti "vintage" cosi' frequenti...

ahahaha..............siete "ganzi"

ihiih e pensa che giro tutti i giorni con un alfa!! oh maronna
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 21:15

"[/quote]

ihiih e pensa che giro tutti i giorni con un alfa!! oh maronna [/quote]

che alfa e'...ormai dilla tutta! Ciao a tutti da Roma!!! 1357838743
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 21:16

rpk7 ha scritto:
"

ihiih e pensa che giro tutti i giorni con un alfa!! oh maronna [/quote]

che alfa e'...ormai dilla tutta! Ciao a tutti da Roma!!! 1357838743 [/quote]

una 159 SW .... JTM (diesel) Sad
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 21:19

[img]Ciao a tutti da Roma!!! 159_sw10[/img]




mmmmmmmmmmmm, ok E CHE LAVORO FAI????

.........prima di perculare, meglio indagare............... Arrampicarsi sui vet
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 21:20

rotolol rotolol rotolol rotolol rotolol
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 21:21

rpk7 ha scritto:
[img]Ciao a tutti da Roma!!! 159_sw10[/img]




mmmmmmmmmmmm, ok E CHE LAVORO FAI????

.........prima di perculare, meglio indagare............... Arrampicarsi sui vet

come diceva diego abatantuono: "so maco"
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 21:27

Io giravo col Duetto e con la Mini prima quasi sempre...e lo facevo praticamente quasi tutti i giorni,con la Fulvia sarà praticamente la stessa cosa ahahahah

rispetto a questa foto nel tempo avevo messo i classici cerchi alfa romeo a stella da 14" al posto delle borchie in plastica

Ciao a tutti da Roma!!! 100_0301
Ciao a tutti da Roma!!! DSCF7596
Ciao a tutti da Roma!!! IMG_0026
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 21:36

la mini cooper 1.3 l ho avuta anche io.
Ecco un duetto così mi apre sempre il cuore.
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 21:53

tre auto che bene o male sono nel cuore di tutti..........

piu' o meno scandiscono bene dei periodi ben definiti....

il 5quino sotto la neve troppo bello!

la fulvia puoi usarla benissimo tutti i giorni, pero' come dicevi prima a cuor "leggero" e senza tante paranoie.....unico dramma, quando la parcheggio fra 2 altre auto!

oh maronna
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 21:56

Dici per la delicatezza o per lo sterzo così pesante??? perchè ti assicuro che la griglia anteriore della Mini è una delle cose più fragili che abbia mai visto (e me ne vanto afro nonostante la mia tenera età di auto d'epoca ne ho viste passare a decine Very Happy) ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 22:03

the snob ha scritto:
Dici per la delicatezza o per lo sterzo così pesante??? perchè ti assicuro che la griglia anteriore della Mini è una delle cose più fragili che abbia mai visto (e me ne vanto afro nonostante la mia tenera età di auto d'epoca ne ho viste passare a decine Very Happy) ahahahahahah

NOOOOOOOOOOOOO, MACCHE'!

Dico per la paura di trovare "parcheggiatori/sportellatori" ai lati!

infatti cerco sempre parcheggi per lungo, o a lato muro.....(sperando di non essere tamponato avanti o dietro, o che il muro non crolli... Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 22:11

E ma per questo ormai sono abituato e metto sempre tutto in conto....è da quasi subito patentato che ho iniziato con questi mezzi,ormai ci ho fatto l'abitudine e il callo..e poi sono uno di quelli che pensa che se l'auto ha 40 anni qualche "difettuccio" estetico lo debba avere,altrimenti che gusto c'è,se la volessi perfetta andrei a comprarmi un auto nuova come l'ultima che abbiamo preso in famiglia....

e non a caso ogni volta che mi becco con i miei amici ministi o altri amici con auto d'epoca mi fanno: Rocco ma la vuoi lavare???? Rocco ma la vuoi lucidare?? ma quando sistemi quel bozzetto??? ahahahahahah ormai piano piano si stanno arrendendo
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 22:28

effettivamente anche io sono diventato un po' pigro..........


[img]Ciao a tutti da Roma!!! Ferrar10[/img]


stasera devo passare a darle una lavata....non vorrei che il tergi mi graffiasse il vetro............. rotololl
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 22:32

ahahahahahah beh un auto che terrei zozza e infangata è il Range Vogue,ovviamente l'ultimo,magari allestimento Supercharged....il massimo dell'arroganza ahahahahahahahahah quello lo terrei proprio come tengo le mie storiche,cioè vissute
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 22:48

bah, esagerazioni a parte ,io il mio discovery, non ho bisogno di impegnarmi molto a sporcarlo.................quando vengono trasportati i bimbi ,a terra puoi trovare qualsiasi cosa di questo ed altri pianeti.... bastone
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 60
Numero di messaggi : 177

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 23:18

Davide
Un bel Gioello ... 6.0 litri V12 da 660 Cv .... sporca cosi piange il cuore dato che costa 1.200.00 € casa Ferrari ... non sarebbe contenta
per nulla ,,,, alla fine è una Enzo Ferrari ... vanto di tecnologia e prestigio della casa di modena ,,,,, Very Happy Uccidete chi la tratta cosi vi prego ..... Very Happy Shock affraid Grazie!
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 23:26

koenigsegg ha scritto:
Davide
Un bel Gioello ... 6.0 litri V12 da 660 Cv .... sporca cosi piange il cuore dato che costa 1.200.00 € casa Ferrari ... non sarebbe contenta
per nulla ,,,, alla fine è una Enzo Ferrari ... vanto di tecnologia e prestigio della casa di modena ,,,,, Very Happy Uccidete chi la tratta cosi vi prego ..... Very Happy Shock affraid Grazie!


http://www.allaguida.it/articolo/ferrari-enzo-abbandonata-a-dubai-viene-messa-all-asta-foto/60109/


cyclops
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 60
Numero di messaggi : 177

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeVen 19 Apr 2013 - 23:46


@Davide
In Asta ...... però io non abbandonerei mai una macchina del genere Very Happy c 'è chi fa anche queste cose ....... jocolor nessun rispetto insulto alla povetà solo a Dubai succede ....... questo vuol dire buttare 1.200 00 € ... Complimenti allo sceicco che se lo puo permettere alla prossima se me la recapita a casa al posto di abbandonarla sarei molto più felice .....
Davide ahahahahahahahahahah hahahahahahaha jocolor
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeSab 20 Apr 2013 - 11:44

non hai letto l articolo... Wink

imprenditore inglese FUGGITO in fretta e furia da Dubai, causa ingenti
debiti con il suddetto stato non pagati................

mi sa che gli e' "convenuto" andare di fretta e lasciare l auto......

Capra
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 37
Numero di messaggi : 471

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeLun 22 Apr 2013 - 11:52

Benvenuto! Qua' i Romani aumentano!
P.S. Complimenti per l'avatar e per il nome!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeLun 22 Apr 2013 - 13:20

Beh ho anche notato che a parte qualche "maturo e coi capelli grigi Laughing siamo anche parecchi giovinotti ahahahahahahah
oddio col duetto l'età media era 50 anni Vecio Vecio Vecio Vecio ...qui si abbassa alla grande,meno male!!! senza sminuire il duetto sia chiaro...


certo con la mini eravamo quasi tutti tra gli "enti" e "enta" ,ma penso che mini e maggioloni/ini e compagnia bella facciano parte di un altro mondo...
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 37
Numero di messaggi : 471

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeLun 22 Apr 2013 - 14:39

La mini e' la piu da "enti" e "enta" delle auto storiche! sia come immagine che come accessibilita' del modello!!!
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 60
Numero di messaggi : 177

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeLun 22 Apr 2013 - 14:40

@Rocco Very Happy
Ogni auto e ogni marchio a seconda dei raduni che si vuole parteciparea ..... l'età varia ..... qui devo conconordare che l'età si abbassa molto. Very Happy ..... Se si vuole stare tra i giovani forse le Auto E 'epoca non sono luogo ideale si adattano meglio i raduni di Tunnig ecc ecc pro Fast ad Furios . I raduni con l'età media più alta sono quelli Ferrari , Porsche , ecc ... ma sono mondi a parte ..
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeLun 22 Apr 2013 - 20:09

Beh però dai...mondo Alfa è davvero quasi over 50...e parlo di forum,figuriamoci ai raduni/pranzi/ecc.....

beh dai della fulvia sono rimasto piacevolmente sorpreso dai!!! e spero che queste mie impressioni vengano confermate alla prima occasione/uscita...
beh certo se volevo un raduno in una piscina con tutti ragazzi/e (sottolineo ragazze bounce bounce ) so già che dovevo buttarmi sui maggiolini...quelli davvero raccolgono qualsiasi fascia di età,pure i bimbi!!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeLun 22 Apr 2013 - 20:27

[quote="the snob"]Beh però dai...mondo Alfa è davvero quasi over 50...e parlo di forum,figuriamoci ai raduni/pranzi/ecc.....

quote]

Ma a te sta Gran CAXXATA chi te la raccondata? angry

Magari in Italia ma confermo nel Forum105.de i partecipanti sono misti di eta´ e la maggior parte sono giovani


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Lun 22 Apr 2013 - 20:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeLun 22 Apr 2013 - 20:29

Beh dai massimiliano era per scherzare....mi sono dimenticato di mettere le faccine....ovvio che mica sarò stato l'unico ventenne col duetto!!! Me l'ha fatto comprare un mio amico il duetto perchè mi ero innnamorato del suo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeLun 22 Apr 2013 - 20:30

the snob ha scritto:
Beh dai massimiliano era per scherzare....mi sono dimenticato di mettere le faccine....ovvio che mica sarò stato l'unico ventenne col duetto!!! Me l'ha fatto comprare un mio amico il duetto perchè mi ero innnamorato del suo!!!!!

So benissimo che scherzavi Wink
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeLun 22 Apr 2013 - 20:40

ah ecco mazza mazza mazza mazza mazza

Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeLun 29 Apr 2013 - 15:35

Cmq oggi ho fatto il passaggio,già assicurata,ecc ecc.......ufficialmente E' MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a breve qualche fotina
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeLun 29 Apr 2013 - 16:40

the snob ha scritto:
Cmq oggi ho fatto il passaggio,già assicurata,ecc ecc.......ufficialmente E' MIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a breve qualche fotina

Complimenti e auguri dai adesso fai carrellate di foto
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 60
Numero di messaggi : 177

Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitimeLun 29 Apr 2013 - 16:45

Grande Rocco ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti da Roma!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da Roma!!!   Ciao a tutti da Roma!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti da Roma!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Una domenica a Roma
» Raduno a Roma
» Ciao ciao
» trip to Roma
» COMPRO Fulvia coupé Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: