| Mi presento...Marco | |
|
+6lex65 LUPO2 koenigsegg Vicari Massimiliano ANDREA86 renaultrs 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
renaultrs
Localizzazione : asti Numero di messaggi : 2
| Titolo: Mi presento...Marco Sab 11 Mag 2013 - 21:03 | |
| Ciao a tutti,sono Marco ( alias renault rs ) amico di long-john.Qualcuno di voi mi conoscerà già perchè spesso sono a TONCO 1 e mi considero a tutti gli effetti della CRICCA anche se non ho un'auto storica.Sono però un grande appassionato di auto ( e moto ) e questo ci accomuna tutti! Buona serata a tutti. | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Mi presento...Marco Sab 11 Mag 2013 - 21:41 | |
| Ciao Marco, benvenuto!!!! Ho diviso io l'argomento, è meglio che ogni nuovo utente apra un nuovo post di presentazione! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi presento...Marco Sab 11 Mag 2013 - 22:07 | |
| Ben arrivato ufficialmente fra noi RS , se ami i motori e stare in mezzo ai Lancisti (siamo una BRUTTA RAZZA) ADESSO SEI NEL POSTO GIUSTO CIAO |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Mi presento...Marco Sab 11 Mag 2013 - 23:02 | |
| Ciao e benvenuto ti chiami Marco e sei della Cricca di Tonco? non ti o mai visto e non o avuto il piacere di conoscerti di persona visto che ogni tanto a Tonco ci vado anche se so che cuesta Cricca di Tonco non e´ gente raccomandabile io al posto tuo ci starei lontano, Poi ti sei iscritto con il nome Renaultrs va che noi le Renault ce le mangiamo a colazione in cuesto Forum | |
|
| |
koenigsegg
Localizzazione : Dubai Età : 61 Numero di messaggi : 177
| Titolo: Re: Mi presento...Marco Sab 11 Mag 2013 - 23:05 | |
| Benvenuto Marco .... | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: Mi presento...Marco Dom 12 Mag 2013 - 17:47 | |
| | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: Mi presento...Marco Dom 12 Mag 2013 - 20:38 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Mi presento...Marco Dom 12 Mag 2013 - 20:45 | |
| Ma caro Alex sara´ come dici tu ma io non o mai avuto il piacere di conoscere una persona che si chiama Marco a Tonco eppure a Tonco ci son gia´ andato diverse Volte , sara´ che sto invecchiando | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Mi presento...Marco Lun 13 Mag 2013 - 10:34 | |
| Benvenuto Marco - era ora !!! Non hai ( ancora ) una Fulvia ma provvederemo quanto prima. In compenso mi aiuti sempre a smontarne e rimontarne oltre a fare carburazioni, quindi direi che la conosci abbastanza oltre al fatto di averla guidata nella trasferta Germanica. Non ascoltare il tedesco, sta scherzando e ti conosce e ricorda benissimo a casa sua , se non altro per le macchinine / modellini che ti manda dalla Germania. Lex: la Clio e' un vecchio ricordo: vedessi che ....roba ha sotto il culo oggi..... Con questa si' che e' bello farsi scarrozzare !!! Chiedere a Graziano ( che come al solito il suo sedere lo mette su tutte le auto - non ne lascia perdere una - zavorra tutto !!!). Marco: FACCI NA' FOTO del Megane. | |
|
| |
danibale77
Localizzazione : provincia di FE Numero di messaggi : 158
| Titolo: Re: Mi presento...Marco Lun 13 Mag 2013 - 14:04 | |
| Ciao Marco! Ti ringrazio ancora per la grande disponibilità nei confronti di LJ e poi ad accompagnrlo si fanno anke visite interessanti... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi presento...Marco Lun 13 Mag 2013 - 21:01 | |
| - longjohn ha scritto:
- Benvenuto Marco - era ora !!!
Non hai ( ancora ) una Fulvia ma provvederemo quanto prima. In compenso mi aiuti sempre a smontarne e rimontarne oltre a fare carburazioni, quindi direi che la conosci abbastanza oltre al fatto di averla guidata nella trasferta Germanica. Non ascoltare il tedesco, sta scherzando e ti conosce e ricorda benissimo a casa sua , se non altro per le macchinine / modellini che ti manda dalla Germania. Lex: la Clio e' un vecchio ricordo: vedessi che ....roba ha sotto il culo oggi..... Con questa si' che e' bello farsi scarrozzare !!! Chiedere a Graziano ( che come al solito il suo sedere lo mette su tutte le auto - non ne lascia perdere una - zavorra tutto !!!). Marco: FACCI NA' FOTO del Megane. Va bene questa di Megane LJ [img] [/img] [img] [/img][img] [/img][img] [/img] [img] [/img] |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Mi presento...Marco Lun 13 Mag 2013 - 22:55 | |
| Bella in versione da Corsa ma se vedete cuella di Marco in versione stradale e´ un vero spettacolo | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Mi presento...Marco Lun 13 Mag 2013 - 23:09 | |
| Ehh.....piu' o meno...ci siamo !!! | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Mi presento...Marco Mar 14 Mag 2013 - 18:58 | |
| Ciao e benvenuto anche da parte mia! | |
|
| |
renaultrs
Localizzazione : asti Numero di messaggi : 2
| Titolo: Re: Mi presento...Marco Mar 14 Mag 2013 - 20:59 | |
| sono moooolto imbranato con il pc e cercherò di impratichirmi usando voi per cavie...abbiate la stessa pazienza che avete con le vostre ''fulvia'' per la foto del mègane mi sa che dovrete aspettare per manifesta incapacità | |
|
| |
rpk7
Localizzazione : AREZZO Età : 49 Numero di messaggi : 252
| Titolo: Re: Mi presento...Marco Mar 14 Mag 2013 - 21:07 | |
| ciao Marco.....................benvenuto....... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi presento...Marco | |
| |
|