stefano decima
Localizzazione : falcade Età : 61 Numero di messaggi : 101
| Titolo: [Vendo -Belluno] Libretto Fulvia coupè- "?" e vari Mar 28 Mag 2013 - 16:26 | |
| Cedo libretto come da foto, completo e davvero in ottime condizioni. Non ho idea di quanto chiedere. Eventualmente mi fido di una vostra valutazione onesta. Poi ho altra roba (presa da vecchia officina), tipo libretto Fulvia 2C, fiat 615 n1, vari per moto guzzi, vespa e cataloghi ricambi di varia roba, ...se a qualcuno interessa , invio lista. Ciao | |
|
arch67
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 641
| Titolo: Re: [Vendo -Belluno] Libretto Fulvia coupè- "?" e vari Mar 28 Mag 2013 - 16:29 | |
| gentile, se hai qualcosa per lancia fulvia 3 contattami all'indirizzo: solex35@virgilio.it | |
|
tdv_4marce
Localizzazione : Fiumicino Età : 51 Numero di messaggi : 93
| Titolo: Re: [Vendo -Belluno] Libretto Fulvia coupè- "?" e vari Gio 27 Giu 2013 - 1:09 | |
| Ciao, volevo sapere se il libretto della fulvia coupè è ancora disponibile e a quale modello si riferisce...io sto cercando quella della fulvia 3...in caso positivo sarei grato se potessi inviarmi qualche foto all'indirizzo gio.friend@libero.it. Grazie. Giorgio | |
|
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: [Vendo -Belluno] Libretto Fulvia coupè- "?" e vari Gio 27 Giu 2013 - 7:56 | |
| Il libretto è della coupé 1216. | |
|
stefano decima
| Titolo: Re: [Vendo -Belluno] Libretto Fulvia coupè- "?" e vari Gio 27 Giu 2013 - 9:14 | |
| | |
|
cicus
Localizzazione : Torino Età : 37 Numero di messaggi : 65
| Titolo: Re: [Vendo -Belluno] Libretto Fulvia coupè- "?" e vari Ven 28 Giu 2013 - 16:13 | |
| offro 15 euro, fammi sapere. | |
|
heros74e
Localizzazione : biella Età : 50 Numero di messaggi : 24
| Titolo: Re: [Vendo -Belluno] Libretto Fulvia coupè- "?" e vari Mar 1 Ott 2013 - 21:52 | |
| Buongiorno , il libretto è ancora disponibile?
Grazie | |
|
stefano decima
| Titolo: Re: [Vendo -Belluno] Libretto Fulvia coupè- "?" e vari Gio 3 Ott 2013 - 8:05 | |
| | |
|
heros74e
Localizzazione : biella Età : 50 Numero di messaggi : 24
| Titolo: Re: [Vendo -Belluno] Libretto Fulvia coupè- "?" e vari Gio 3 Ott 2013 - 12:48 | |
| Ok ma quanto vuole? grazie | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Vendo -Belluno] Libretto Fulvia coupè- "?" e vari | |
| |
|