Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeIeri alle 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Logo_c14
Parole chiave
olio sterzo freni sedili cerchi colore carburatori griglia Freno benzina cambio gomme fari accensione candele motore montecarlo scarico radiatore filtro volante pressione pompa fulvia ammortizzatori cruscotto

 

 la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)

Andare in basso 
+10
the snob
rpk7
Miky 78
Grillo
stefanoba
rudy
Vicari Massimiliano
Vincenzo
koenigsegg
Giano1981
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeSab 8 Giu 2013 - 21:28

Oggi pomeriggio, quasi per gioco, ho comprato una confezione di strisce adesive ad una ventina di euro..
Ora potete pure bannarmi o usarmi come zerbino per le vostre Fulvie Very Happy ma tengo subito a precisare che le strisce sono del tipo attacca/stacca e in 1 minuto la macchina torna come prima! Wink
A me il risultato non fa poi tanto schifo, anzi...una cosa è sicura, ora la mia Fulvia è davvero unica! affraid
il risultato, dopo un'oretta di lavoro grazie all'aiuto di Davide, è stato questo:
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Image-10
una prima prova fatta per assicurarsi che l'adesivo fosse davvero removibile
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Image-12
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Image-11
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Image-13
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Image-16
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Image-15
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Image13

et voilà, guida ecco la mia Fulvia GTO Le Mans del 1975 tongue


Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeSab 8 Giu 2013 - 22:31

Penso che sia un capolavoro ....... sento il profumo della Le Mans ... e del vecchio GT40 che fa sudare freddo il povero cavallino Ferrari ... Grande Giuliano e grazie per il bellissimo pomeriggio ... passato all'insegna delle passione piu bella del mondo ,,,,,,,,, i motori ... Shock affraid affraid cin just married
Davide
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeSab 8 Giu 2013 - 23:03

Dove c'è gusto non c'è perdenza. (R. Arbore docet Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeSab 8 Giu 2013 - 23:10

Giuliano se piace a te piace a tutti , goditi la tua Fulvia come piu' ti piace e poi cuando ti stufi togli le strisce,
Ma mi sa che stavolta con cueste strisce che ai messo nella tua Fulvia i Forumisti ti linciano Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeDom 9 Giu 2013 - 11:31

A mè piace molto,era sempre stata la mia idea,una fulvia rossa e due righe uguali ma non in centro;di lato,come usavano negli anni 60-70 qui da noi,poi con la montecarlo è già bicolore,per il mio modesto parere sta molto bene,poi si può sempre togliere,stavo pensando di fare il mio daily...
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 38
Numero di messaggi : 471

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeDom 9 Giu 2013 - 21:34

Non e' male, c'e' chi ha fatto molto peggio! Forse sotto la mascherina la striscia non l' avrei messa.
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeLun 10 Giu 2013 - 8:53

Noto con piacere che il mio account è ancora attivo Grazie!
Scherzi a parte, ho voluto fare qualcosa di non troppo invadente e "tamarro" puntando come dice Rudy su un effetto vintage. Che sia riuscito o meno il bianco e blu si sposano sempre alla grande, come insegnavano gli americani negli anni '60.

Ora ci starebbero bene 4 cerchi Cromodora, ma devo tenere via i soldi per il mare Neutral
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeLun 10 Giu 2013 - 13:20

ahahaha Concordo Very Happy
Cerchi numero su fiancata cinture quttro punti ..... e una bella 24 ore magari con am...... Very Happy rigidi per ........ un paio di curve .... da vero AMERICANO ,,,,,,,, Vecchio Volpone .
Davide Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeLun 10 Giu 2013 - 20:55

Bravo Giano la Fulvia va vissuta così ,averla come uno se la sente,ma vedo che alla fine la vogliamo tutti un pò più sportiva anche se molti non anno il coraggio di farlo.Bravo
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeLun 10 Giu 2013 - 21:28

Grillo ha scritto:
Bravo Giano la Fulvia va vissuta così ,averla come uno se la sente,ma vedo che alla fine la vogliamo tutti un pò più sportiva anche se molti non anno il coraggio di farlo.Bravo

Quotone
Torna in alto Andare in basso
Miky 78

Miky 78


Localizzazione : FOSDONDO
Età : 46
Numero di messaggi : 644

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeLun 10 Giu 2013 - 23:04

Grillo ha scritto:
Bravo Giano la Fulvia va vissuta così ,averla come uno se la sente,ma vedo che alla fine la vogliamo tutti un pò più sportiva anche se molti non anno il coraggio di farlo.Bravo

Esatto Grande Grillo !!!!!!!!!!!!!!!!! Ognuno con la sua macchina ci fa quel che gli pare !!!!!!!!!!!!!!! clap clap clap
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeLun 10 Giu 2013 - 23:11

Grillo ha scritto:
Bravo Giano la Fulvia va vissuta così ,averla come uno se la sente,ma vedo che alla fine la vogliamo tutti un pò più sportiva anche se molti non anno il coraggio di farlo.Bravo
Condivido in pieno, e poi io penso che la Fulvia abbia una linea allo stesso tempo elegante e aggressiva, che si presta molto ad essere personalizzata. Capisco i conservatori ed i puristi, sopratutto in considerazione di certi modelli e del loro valore, ma tentare qualcosa di creativo laddove possibile non puó che dare un tocco di personalità in più.
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMar 11 Giu 2013 - 8:40

Miky a scritto:Esatto Grande Grillo !!!!!!!!!!!!!!!!! Ognuno con la sua macchina ci fa quel che gli pare !!!!!!!!!!!!!!!
Anche tenerla al caldo come faccio io quando piove. Very Happy .Ti saluto
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMar 11 Giu 2013 - 21:48

bravo, ti sei levato uno sfizio.....hai passato un pomeriggio con un amico
e ti sei goduto la realizzazione di un idea a prescindere da tutto....

......ma da me non potevi aspettarti risposta diversa..........

mi raccomando pero'..se mai dovessi metterla in vendita leva le strisce....altrimenti quei 3 minuti che impiegherebbe il nuovo proprietario a levarle ti costerebbero perlomeno 3000 euro in meno di valutazione........

italia
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMar 11 Giu 2013 - 21:57

rpk7 ha scritto:
bravo, ti sei levato uno sfizio.....hai passato un pomeriggio con un amico
e ti sei goduto la realizzazione di un idea a prescindere da tutto....

......ma da me non potevi aspettarti risposta diversa..........

mi raccomando pero'..se mai dovessi metterla in vendita leva le strisce....altrimenti quei 3 minuti che impiegherebbe il nuovo proprietario a levarle ti costerebbero perlomeno 3000 euro in meno di valutazione........

italia

Infatti, non c'è cosa più bella che passare del tempo in compagnia a decorare un'auto lol

Magari posso spacciarla per una rarissima versione della Fulvia3 firmata da Carrol Shelby smile
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMar 11 Giu 2013 - 22:00

Ahhahahahahaha Ahahahaha Geniale il tarlo americano ,,, Very Happy
Davide
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMar 11 Giu 2013 - 22:45

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Page_111
rotolol
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMar 11 Giu 2013 - 22:46

Bravo Giuliano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeVen 14 Giu 2013 - 21:13

continua il progetto Fulvia Coupè "custom"...
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) 1bf2cf11
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeVen 14 Giu 2013 - 21:17

ahhhhhh, cavolo................il 75 oltre ad essere l anno della mia fulvia e' pure il mio!

vai vai di numero.......................io ci avevo messo un 7..poi lo tolsi perché non mi piaceva molto
lo stile dei numeri..........

tifo per te........ Wink
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeVen 14 Giu 2013 - 21:48

rpk7 ha scritto:
ahhhhhh, cavolo................il 75 oltre ad essere l anno della mia fulvia e' pure il mio!

vai vai di numero.......................io ci avevo messo un 7..poi lo tolsi perché non mi piaceva molto
lo stile dei numeri..........

tifo per te........ Wink

grazie! sto lavorando anche sulle fiancate...ma devo farli più grossi Very Happy

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Foto-412
Torna in alto Andare in basso
the snob

the snob


Localizzazione : Roma
Età : 36
Numero di messaggi : 173

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeVen 14 Giu 2013 - 21:53

concordo!! a me il lavoro piace,abbastanza pulito e non moderno o tamarro...però sugli sportelli la proporzione è sbagliata,farei un adesivo molto più grosso....diciamo quasi come quelli di una ruota di un motorino tipo runner,aprilia sr....

non ricordo motorino d'epoca con ruote da 12/13" altrimenti avrei messo a paragone un 50ino d'epoca hihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeVen 14 Giu 2013 - 22:06

io avevo fatto cosi'...............






la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) 30032010
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeVen 14 Giu 2013 - 22:22

rpk7 ha scritto:
io avevo fatto cosi'...............






la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) 30032010

Sì giusto, così sono perfetti, ho solo sbagliato misura in stamperia Smile
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeVen 14 Giu 2013 - 22:36

il carattere del tuo numero pero' e' perfetto  Wink
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeDom 30 Giu 2013 - 18:45

Continua l'opera di customizzazione della Fulvia.
Ho sostituito i numeri sulle fiancate con altri più grandi e attaccato un paio di adesivi per renderla più "racing". Prestazioni e consumi però sono sempre gli stessi Wink 
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Image10
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Foto11
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Image11
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeDom 30 Giu 2013 - 18:59

molto "racing" Wink


ma ora che hai finito con gli adesivi, ti tocca mettere mano al borsellino e prendere codolini in vtr,
fare l assetto, mettere uno scarico inox una coppia di weber, cammes maggiorate , pistoni alta compressione.....ecc,ecc....................blee 

si inizia sempre con poco, poi si viene travolti!italia 

ciao!
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeDom 30 Giu 2013 - 19:04

Giuliano non trovi ci siano strane ............ somiglianze??

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Img-1210
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeDom 30 Giu 2013 - 19:06

Grande Flavio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

il grande Herby il maggiolino piu´ matto del mondo
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeDom 30 Giu 2013 - 19:43

complimenti! inizialmente non mi avevi convinto, ma ora piacie anche a me, unica cosa...ora che è così racing, urgono cromodora o cerchi in lega aftemarket dell'epoca.
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeDom 30 Giu 2013 - 20:39

Bella Herby! Eh giá piano piano la devo trasformare...così fa molto auto da gruppo B, ma non abbastanza.
Sicuramente i codolini per finire gli esterni sono un'ottima idea. Tutti i consigli sono ben accetti!
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeDom 30 Giu 2013 - 20:59

gruppe 3 intendevi?
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeDom 30 Giu 2013 - 21:05

LUPO2 ha scritto:
gruppe 3 intendevi?
Ehm si credo...non sono esperto! Neutral
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMar 2 Lug 2013 - 11:18

Grande Foto da urlo , da annalii della 24 ore
Spettacolo Vero Shock 
Daviide .
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 10:55

All'inizio non mi convincevano molto le strisce blu sulla carrozzeria, ma vedendola ora hai ottenuto un buon risultato. Dico anche che l'importante, in qualunque caso, è che la macchina piaccia a te, indipendentemente da quello che pensano le altre persone!! Smile 
Ora mancano solo codolini gr.3 e cerchi aftermarket .... 8) Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 22:06

BERNA ha scritto:
All'inizio non mi convincevano molto le strisce blu sulla carrozzeria, ma vedendola ora hai ottenuto un buon risultato. Dico anche che l'importante, in qualunque caso, è che la macchina piaccia a te, indipendentemente da quello che pensano le altre persone!! Smile 
Ora mancano solo codolini gr.3 e cerchi aftermarket .... 8) Laughing 

Questi possono andare bene? Sono compatibili con la mia serie?
http://www.ricambirossocorsa.it/it/991-parafanghini-vetroresina-gr3-lancia-fulvia-fulvia-by-ricambirossocorsa.html
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 22:13

Giano1981 ha scritto:
BERNA ha scritto:
All'inizio non mi convincevano molto le strisce blu sulla carrozzeria, ma vedendola ora hai ottenuto un buon risultato. Dico anche che l'importante, in qualunque caso, è che la macchina piaccia a te, indipendentemente da quello che pensano le altre persone!! Smile 
Ora mancano solo codolini gr.3 e cerchi aftermarket .... 8) Laughing 

Questi possono andare bene? Sono compatibili con la mia serie?
http://www.ricambirossocorsa.it/it/991-parafanghini-vetroresina-gr3-lancia-fulvia-fulvia-by-ricambirossocorsa.html

Giuliano devi specificare per Fulviaprima o seconda Serie
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeMer 3 Lug 2013 - 23:47

Giano1981 ha scritto:
BERNA ha scritto:
All'inizio non mi convincevano molto le strisce blu sulla carrozzeria, ma vedendola ora hai ottenuto un buon risultato. Dico anche che l'importante, in qualunque caso, è che la macchina piaccia a te, indipendentemente da quello che pensano le altre persone!! Smile 
Ora mancano solo codolini gr.3 e cerchi aftermarket .... 8) Laughing 

Questi possono andare bene? Sono compatibili con la mia serie?
http://www.ricambirossocorsa.it/it/991-parafanghini-vetroresina-gr3-lancia-fulvia-fulvia-by-ricambirossocorsa.html

giano spendi qualcosa in più ma prendi quelli neri di un altro venditore altrettanto noto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 61
Numero di messaggi : 177

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeGio 4 Lug 2013 - 0:52

Shock Shock Shock Grande Giuliano
Parafanghi poi i cercghi ahahahahahahah  ci siamo ....  lo
scheletro americano prende vita ..... ..... ....  ...
 
Approvo al 100%   unica nel genere ...  con il sangue
stelle strisce  che corrre a fiumi  ...........   Very Happy
Davide
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeGio 4 Lug 2013 - 7:55

piero gatti ha scritto:
Giano1981 ha scritto:
BERNA ha scritto:
All'inizio non mi convincevano molto le strisce blu sulla carrozzeria, ma vedendola ora hai ottenuto un buon risultato. Dico anche che l'importante, in qualunque caso, è che la macchina piaccia a te, indipendentemente da quello che pensano le altre persone!! Smile 
Ora mancano solo codolini gr.3 e cerchi aftermarket .... 8) Laughing 

Questi possono andare bene? Sono compatibili con la mia serie?
http://www.ricambirossocorsa.it/it/991-parafanghini-vetroresina-gr3-lancia-fulvia-fulvia-by-ricambirossocorsa.html

giano spendi qualcosa in più ma prendi quelli neri di un altro venditore altrettanto noto.

Quelli neri non li trovo...o meglio, una vecchia offerta di un privato, tu mi sai dire chi li vende?
Altrimenti questi che se non sbaglio sono gli stessi ma della concorrenza:
http://www.ricambilanciafulvia.it/fulvia-corsa/carrozzeria/229-parafanghini-vetroresina-gr.3-fulvia.html
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeGio 4 Lug 2013 - 11:00

piero gatti ha scritto:
Giano1981 ha scritto:
BERNA ha scritto:
All'inizio non mi convincevano molto le strisce blu sulla carrozzeria, ma vedendola ora hai ottenuto un buon risultato. Dico anche che l'importante, in qualunque caso, è che la macchina piaccia a te, indipendentemente da quello che pensano le altre persone!! Smile 
Ora mancano solo codolini gr.3 e cerchi aftermarket .... 8) Laughing 

Questi possono andare bene? Sono compatibili con la mia serie?
http://www.ricambirossocorsa.it/it/991-parafanghini-vetroresina-gr3-lancia-fulvia-fulvia-by-ricambirossocorsa.html

giano spendi qualcosa in più ma prendi quelli neri di un altro venditore altrettanto noto.

Secondo me gli conviene prendere quelli grezzi, che vernicerà poi secondo suo gusto (colore della carrozzeria o il blu delle strisce Laughing)
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeGio 4 Lug 2013 - 11:13

Sono complicati da montare? Voglio dire, posso farlo da solo?
Bella l'idea di farli blu!!!
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeGio 4 Lug 2013 - 11:36

Ma non credo siano complicati da montare, probabilmente esistono delle colle specifiche, comunque qualche carrozziere ti darà una risposta esaustiva!
Bè blu almeno danno un senso di "continuità" e "completezza" alle strisce adesive che hai applicato!
Poi se vuoi farla più sportiva ancora, potresti togliere i paraurti, ma quelli sono gusti e non voglio influenzarti con quello che farò a settembre sulla mia fulvietta, ho già in mente un bel progettino a riguardo!
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeGio 4 Lug 2013 - 19:00

BERNA ha scritto:
piero gatti ha scritto:
Giano1981 ha scritto:
BERNA ha scritto:
All'inizio non mi convincevano molto le strisce blu sulla carrozzeria, ma vedendola ora hai ottenuto un buon risultato. Dico anche che l'importante, in qualunque caso, è che la macchina piaccia a te, indipendentemente da quello che pensano le altre persone!! Smile 
Ora mancano solo codolini gr.3 e cerchi aftermarket .... 8) Laughing 

Questi possono andare bene? Sono compatibili con la mia serie?
http://www.ricambirossocorsa.it/it/991-parafanghini-vetroresina-gr3-lancia-fulvia-fulvia-by-ricambirossocorsa.html

giano spendi qualcosa in più ma prendi quelli neri di un altro venditore altrettanto noto.

Secondo me gli conviene prendere quelli grezzi, che vernicerà poi secondo suo gusto (colore della carrozzeria o il blu delle strisce Laughing)

forse mi sono spiegato male...per neri intendevo quelli di un noto rivenditore fatti non in resina e poi verniciabili a piacere... chi li ha presi mi ha confermato siano perfetti e facilmente montabili...per esperienza personale quelli in resina sono una mezza ciofeca...con parecchie rugosità da stuccare...internamente in parte sottili e in parte con troppo spessore da dover essere scaricati col flessibile... io che un minimo di manualità ce l'ho...ho tribulato parecchio per montarli...
vale sempre il detto...chi meno spende...più spende.
giano se mi mandi il cell in mp...ti spiego meglio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeVen 5 Lug 2013 - 11:13

Ah ok ok, capito!!! Credevo che fossero già verniciati e pronti da montare!!
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitimeVen 5 Lug 2013 - 16:22

BERNA ha scritto:
Ah ok ok, capito!!! Credevo che fossero già verniciati e pronti da montare!!

appunto sono neri per il colore base dei polimeri....plastica...con cui sono stampati...
hanno il vantaggio di essere quasi perfetti ma difficilmente riparabili in caso di urti a differenza della resina....quindi poco adatti in campo agonistico ma ideali se si utilizzano normalmente per uso stradale...poi ovviamente li vernici a piacere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Contenuto sponsorizzato





la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)   la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum  :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forum Amici Fulvia s.p.a
» Potete darmi una dritta?
» ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0
» Fulvia 3 vs Fulvia concept
» forum su Viva Lancia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: