| la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) | |
|
+10the snob rpk7 Miky 78 Grillo stefanoba rudy Vicari Massimiliano Vincenzo koenigsegg Giano1981 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Giano1981
Localizzazione : Milano Età : 43 Numero di messaggi : 480
| Titolo: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Sab 8 Giu 2013 - 21:28 | |
| | |
|
| |
koenigsegg
Localizzazione : Dubai Età : 61 Numero di messaggi : 177
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Sab 8 Giu 2013 - 22:31 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Sab 8 Giu 2013 - 23:03 | |
| Dove c'è gusto non c'è perdenza. (R. Arbore docet ) | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Sab 8 Giu 2013 - 23:10 | |
| | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Dom 9 Giu 2013 - 11:31 | |
| A mè piace molto,era sempre stata la mia idea,una fulvia rossa e due righe uguali ma non in centro;di lato,come usavano negli anni 60-70 qui da noi,poi con la montecarlo è già bicolore,per il mio modesto parere sta molto bene,poi si può sempre togliere,stavo pensando di fare il mio daily... | |
|
| |
stefanoba
Localizzazione : Roma Età : 38 Numero di messaggi : 471
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Dom 9 Giu 2013 - 21:34 | |
| Non e' male, c'e' chi ha fatto molto peggio! Forse sotto la mascherina la striscia non l' avrei messa. | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Lun 10 Giu 2013 - 8:53 | |
| Noto con piacere che il mio account è ancora attivo Scherzi a parte, ho voluto fare qualcosa di non troppo invadente e "tamarro" puntando come dice Rudy su un effetto vintage. Che sia riuscito o meno il bianco e blu si sposano sempre alla grande, come insegnavano gli americani negli anni '60. Ora ci starebbero bene 4 cerchi Cromodora, ma devo tenere via i soldi per il mare | |
|
| |
koenigsegg
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Lun 10 Giu 2013 - 13:20 | |
| ahahaha Concordo Cerchi numero su fiancata cinture quttro punti ..... e una bella 24 ore magari con am...... rigidi per ........ un paio di curve .... da vero AMERICANO ,,,,,,,, Vecchio Volpone . Davide | |
|
| |
Grillo
Localizzazione : Parma Età : 63 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Lun 10 Giu 2013 - 20:55 | |
| Bravo Giano la Fulvia va vissuta così ,averla come uno se la sente,ma vedo che alla fine la vogliamo tutti un pò più sportiva anche se molti non anno il coraggio di farlo.Bravo | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Lun 10 Giu 2013 - 21:28 | |
| - Grillo ha scritto:
- Bravo Giano la Fulvia va vissuta così ,averla come uno se la sente,ma vedo che alla fine la vogliamo tutti un pò più sportiva anche se molti non anno il coraggio di farlo.Bravo
Quotone | |
|
| |
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Lun 10 Giu 2013 - 23:04 | |
| | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Lun 10 Giu 2013 - 23:11 | |
| - Grillo ha scritto:
- Bravo Giano la Fulvia va vissuta così ,averla come uno se la sente,ma vedo che alla fine la vogliamo tutti un pò più sportiva anche se molti non anno il coraggio di farlo.Bravo
Condivido in pieno, e poi io penso che la Fulvia abbia una linea allo stesso tempo elegante e aggressiva, che si presta molto ad essere personalizzata. Capisco i conservatori ed i puristi, sopratutto in considerazione di certi modelli e del loro valore, ma tentare qualcosa di creativo laddove possibile non puó che dare un tocco di personalità in più. | |
|
| |
Grillo
Localizzazione : Parma Età : 63 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Mar 11 Giu 2013 - 8:40 | |
| Miky a scritto:Esatto Grande Grillo !!!!!!!!!!!!!!!!! Ognuno con la sua macchina ci fa quel che gli pare !!!!!!!!!!!!!!! Anche tenerla al caldo come faccio io quando piove. .Ti saluto | |
|
| |
rpk7
Localizzazione : AREZZO Età : 49 Numero di messaggi : 252
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Mar 11 Giu 2013 - 21:48 | |
| bravo, ti sei levato uno sfizio.....hai passato un pomeriggio con un amico e ti sei goduto la realizzazione di un idea a prescindere da tutto.... ......ma da me non potevi aspettarti risposta diversa.......... mi raccomando pero'..se mai dovessi metterla in vendita leva le strisce....altrimenti quei 3 minuti che impiegherebbe il nuovo proprietario a levarle ti costerebbero perlomeno 3000 euro in meno di valutazione........ | |
|
| |
Giano1981
| |
| |
koenigsegg
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Mar 11 Giu 2013 - 22:00 | |
| Ahhahahahahaha Ahahahaha Geniale il tarlo americano ,,, Davide | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Mar 11 Giu 2013 - 22:45 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Mar 11 Giu 2013 - 22:46 | |
| Bravo Giuliano | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Ven 14 Giu 2013 - 21:13 | |
| continua il progetto Fulvia Coupè "custom"... | |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Ven 14 Giu 2013 - 21:17 | |
| ahhhhhh, cavolo................il 75 oltre ad essere l anno della mia fulvia e' pure il mio! vai vai di numero.......................io ci avevo messo un 7..poi lo tolsi perché non mi piaceva molto lo stile dei numeri.......... tifo per te........ | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Ven 14 Giu 2013 - 21:48 | |
| | |
|
| |
the snob
Localizzazione : Roma Età : 37 Numero di messaggi : 173
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Ven 14 Giu 2013 - 21:53 | |
| concordo!! a me il lavoro piace,abbastanza pulito e non moderno o tamarro...però sugli sportelli la proporzione è sbagliata,farei un adesivo molto più grosso....diciamo quasi come quelli di una ruota di un motorino tipo runner,aprilia sr....
non ricordo motorino d'epoca con ruote da 12/13" altrimenti avrei messo a paragone un 50ino d'epoca hihihihihihih | |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Ven 14 Giu 2013 - 22:06 | |
| io avevo fatto cosi'............... | |
|
| |
Giano1981
| |
| |
rpk7
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Ven 14 Giu 2013 - 22:36 | |
| il carattere del tuo numero pero' e' perfetto | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Dom 30 Giu 2013 - 18:45 | |
| | |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Dom 30 Giu 2013 - 18:59 | |
| molto "racing" ma ora che hai finito con gli adesivi, ti tocca mettere mano al borsellino e prendere codolini in vtr, fare l assetto, mettere uno scarico inox una coppia di weber, cammes maggiorate , pistoni alta compressione.....ecc,ecc.................... si inizia sempre con poco, poi si viene travolti! ciao! | |
|
| |
flavioleon
Localizzazione : toscana Numero di messaggi : 352
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Dom 30 Giu 2013 - 19:04 | |
| Giuliano non trovi ci siano strane ............ somiglianze?? | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Dom 30 Giu 2013 - 19:06 | |
| | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Dom 30 Giu 2013 - 19:43 | |
| complimenti! inizialmente non mi avevi convinto, ma ora piacie anche a me, unica cosa...ora che è così racing, urgono cromodora o cerchi in lega aftemarket dell'epoca. | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Dom 30 Giu 2013 - 20:39 | |
| Bella Herby! Eh giá piano piano la devo trasformare...così fa molto auto da gruppo B, ma non abbastanza. Sicuramente i codolini per finire gli esterni sono un'ottima idea. Tutti i consigli sono ben accetti! | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Dom 30 Giu 2013 - 20:59 | |
| | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Dom 30 Giu 2013 - 21:05 | |
| - LUPO2 ha scritto:
- gruppe 3 intendevi?
Ehm si credo...non sono esperto! | |
|
| |
koenigsegg
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Mar 2 Lug 2013 - 11:18 | |
| Grande Foto da urlo , da annalii della 24 ore Spettacolo Vero Daviide . | |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Mer 3 Lug 2013 - 10:55 | |
| All'inizio non mi convincevano molto le strisce blu sulla carrozzeria, ma vedendola ora hai ottenuto un buon risultato. Dico anche che l'importante, in qualunque caso, è che la macchina piaccia a te, indipendentemente da quello che pensano le altre persone!! Ora mancano solo codolini gr.3 e cerchi aftermarket .... 8) | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Mer 3 Lug 2013 - 22:06 | |
| - BERNA ha scritto:
- All'inizio non mi convincevano molto le strisce blu sulla carrozzeria, ma vedendola ora hai ottenuto un buon risultato. Dico anche che l'importante, in qualunque caso, è che la macchina piaccia a te, indipendentemente da quello che pensano le altre persone!!
Ora mancano solo codolini gr.3 e cerchi aftermarket .... 8) Questi possono andare bene? Sono compatibili con la mia serie? http://www.ricambirossocorsa.it/it/991-parafanghini-vetroresina-gr3-lancia-fulvia-fulvia-by-ricambirossocorsa.html | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| |
| |
koenigsegg
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Gio 4 Lug 2013 - 0:52 | |
| Grande Giuliano Parafanghi poi i cercghi ahahahahahahah ci siamo .... lo scheletro americano prende vita ..... ..... .... ... Approvo al 100% unica nel genere ... con il sangue stelle strisce che corrre a fiumi ........... Davide | |
|
| |
Giano1981
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Gio 4 Lug 2013 - 7:55 | |
| - piero gatti ha scritto:
- Giano1981 ha scritto:
- BERNA ha scritto:
- All'inizio non mi convincevano molto le strisce blu sulla carrozzeria, ma vedendola ora hai ottenuto un buon risultato. Dico anche che l'importante, in qualunque caso, è che la macchina piaccia a te, indipendentemente da quello che pensano le altre persone!!
Ora mancano solo codolini gr.3 e cerchi aftermarket .... 8) Questi possono andare bene? Sono compatibili con la mia serie? http://www.ricambirossocorsa.it/it/991-parafanghini-vetroresina-gr3-lancia-fulvia-fulvia-by-ricambirossocorsa.html giano spendi qualcosa in più ma prendi quelli neri di un altro venditore altrettanto noto. Quelli neri non li trovo...o meglio, una vecchia offerta di un privato, tu mi sai dire chi li vende? Altrimenti questi che se non sbaglio sono gli stessi ma della concorrenza: http://www.ricambilanciafulvia.it/fulvia-corsa/carrozzeria/229-parafanghini-vetroresina-gr.3-fulvia.html | |
|
| |
BERNA
| |
| |
Giano1981
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Gio 4 Lug 2013 - 11:13 | |
| Sono complicati da montare? Voglio dire, posso farlo da solo? Bella l'idea di farli blu!!! | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Gio 4 Lug 2013 - 11:36 | |
| Ma non credo siano complicati da montare, probabilmente esistono delle colle specifiche, comunque qualche carrozziere ti darà una risposta esaustiva! Bè blu almeno danno un senso di "continuità" e "completezza" alle strisce adesive che hai applicato! Poi se vuoi farla più sportiva ancora, potresti togliere i paraurti, ma quelli sono gusti e non voglio influenzarti con quello che farò a settembre sulla mia fulvietta, ho già in mente un bel progettino a riguardo! | |
|
| |
piero gatti
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Gio 4 Lug 2013 - 19:00 | |
| - BERNA ha scritto:
- piero gatti ha scritto:
- Giano1981 ha scritto:
- BERNA ha scritto:
Ora mancano solo codolini gr.3 e cerchi aftermarket .... 8) Questi possono andare bene? Sono compatibili con la mia serie? http://www.ricambirossocorsa.it/it/991-parafanghini-vetroresina-gr3-lancia-fulvia-fulvia-by-ricambirossocorsa.html giano spendi qualcosa in più ma prendi quelli neri di un altro venditore altrettanto noto. Secondo me gli conviene prendere quelli grezzi, che vernicerà poi secondo suo gusto (colore della carrozzeria o il blu delle strisce ) forse mi sono spiegato male...per neri intendevo quelli di un noto rivenditore fatti non in resina e poi verniciabili a piacere... chi li ha presi mi ha confermato siano perfetti e facilmente montabili...per esperienza personale quelli in resina sono una mezza ciofeca...con parecchie rugosità da stuccare...internamente in parte sottili e in parte con troppo spessore da dover essere scaricati col flessibile... io che un minimo di manualità ce l'ho...ho tribulato parecchio per montarli... vale sempre il detto...chi meno spende...più spende. giano se mi mandi il cell in mp...ti spiego meglio. | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Ven 5 Lug 2013 - 11:13 | |
| Ah ok ok, capito!!! Credevo che fossero già verniciati e pronti da montare!! | |
|
| |
piero gatti
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) Ven 5 Lug 2013 - 16:22 | |
| - BERNA ha scritto:
- Ah ok ok, capito!!! Credevo che fossero già verniciati e pronti da montare!!
appunto sono neri per il colore base dei polimeri....plastica...con cui sono stampati... hanno il vantaggio di essere quasi perfetti ma difficilmente riparabili in caso di urti a differenza della resina....quindi poco adatti in campo agonistico ma ideali se si utilizzano normalmente per uso stradale...poi ovviamente li vernici a piacere... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) | |
| |
|
| |
| la mia Fulvia customizzata...e ora potete pure radiarmi dal forum :) | |
|