| ciao a tutti | |
|
+3rudy Vicari Massimiliano sprint qv 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
sprint qv
Localizzazione : roma Numero di messaggi : 6
| Titolo: ciao a tutti Dom 8 Set 2013 - 1:31 | |
| salve,non sono purtroppo possessore di una Fulvia,anche se è un modello che sento nel sangue,avendola avuta come compagna di viaggi con papà,nella mia infanzia........purtroppo ceduta a causa della mia crescita di statura(il divanetto come ben sapete non è molto accogliente a meno di essere alti come Brunetta).Nel corso dei miei viaggi virtuali sul web mi imbattei però in un modello di coupè dallo stesso colore raro che avevamo noi....(rosa montebello)e ciò ha rinfocolato la mia passione.....chissà in un futuro....... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: ciao a tutti Dom 8 Set 2013 - 1:57 | |
| Ciao benvenuto. Dal tuo nik vedo che hai un Alfa Sprint QV giusto? | |
|
| |
sprint qv
| Titolo: Re: ciao a tutti Dom 8 Set 2013 - 6:14 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- Ciao benvenuto. Dal tuo nik vedo che hai un Alfa Sprint QV giusto?
indovinato,ciao!anche tu leggo sei ben messo....... è un qv 1.7 preso per caso anni fa,non conoscevo il modello e pensavo,vista la mancanza delle strisce (brutte)di gomma-paracolpi laterali,di un restyling fai-da-te di un 1.3........ | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: ciao a tutti Dom 8 Set 2013 - 12:42 | |
| benvenuto!il mio motto è"fulvia-alfetta accoppiata perfetta!" ma va bene anche un qv..:-) | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| |
| |
sprint qv
| Titolo: Re: ciao a tutti Dom 8 Set 2013 - 18:41 | |
| è LEI!Non riesco a mettere la foto,comunque è grigia metallizzata dell 88.Spero in futuro di mettergli vicino un bel coupè lancia,ma i costi stanno salendo....... ......... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ciao a tutti Dom 8 Set 2013 - 19:28 | |
| |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: ciao a tutti Dom 8 Set 2013 - 19:46 | |
| - rudy ha scritto:
- benvenuto!il mio motto è"fulvia-alfetta accoppiata perfetta!" ma va bene anche un qv..:-)
Grande rudy, è il miglior motto che abbia mai sentito:D Ben arrivato sprint qv, complimenti x l'alfa e buona caccia alla fulvia | |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: ciao a tutti Lun 9 Set 2013 - 18:32 | |
| | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: ciao a tutti Lun 9 Set 2013 - 23:08 | |
| ben arrivato fra noi ciao | |
|
| |
sprint qv
| Titolo: Re: ciao a tutti Mar 10 Set 2013 - 11:05 | |
| Grazie a tutti per l accoglienza,il Vs è 1 forum veramente ben fatto,l unica cosa che mi riesce difficile è postare le foto....sono un po imbranato....help!!!! | |
|
| |
bisonale
Localizzazione : Piazzola sul Brenta Numero di messaggi : 247
| Titolo: Re: ciao a tutti Mar 10 Set 2013 - 15:20 | |
| Ciao QV, benvenuto, se il colore che citi tu è rosa mirabello,probabilmente siamo "parenti di fulvia": la nostra vive ancora in famiglia. Se ti può interessare, oltre a quella "di famiglia", a un fanalone lusso (1,6) in vendita a Padova anni fa, a una rallye in vendita a Bari un po' più di recente, e a un'altra rallye di proprietà di uno scultore negli anni '70 segnalatami da un gentile e colto forumista/fulvista, sono le uniche 4 "rosa mirabello" delle quali ho notizia certa, oltre adesso alla vostra romana. Con questo siamo a cinque (tre ancora esistenti), escludendo quelle comparse all'epoca sui depliant pubblicitari...sei, se il modello da te avvistato sul web è un altro rispetto a quelli sopra citati. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti | |
| |
|
| |
| ciao a tutti | |
|