Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
motore ammortizzatori scarico benzina pressione accensione fulvia colore cerchi sedili cambio candele Freno carburatori montecarlo cruscotto radiatore volante pompa freni olio sterzo fari filtro gomme griglia

 

 Reparto Corse Lancia

Andare in basso 
+15
Andrea500
eduz
graziano43
Fulvia3
Paolo_57
lorenzo marzona
Vincenzo
BERNA
luciano parisi
Leot
franatoinsafari
enrico73
Pontile
Edo68
flavioleon
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Nov 2013 - 12:22

Anche io in teoria prenderei una s... se no fa niente!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Nov 2013 - 12:26

Temo proprio di si.Edo!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Nov 2013 - 22:16

Finalmente ho trovato indicazioni della serie di vetture targate TO-G36417 ...18...19. riportate nelle annotazioni relative al rally di Sanremo 1972 e per la ...17 anche nel rapporto sul San Martino di Castrozza  dello stesso anno (pagg. da 89 a 91). Ho trovato notizie interessanti un po' dappertutto, come la frizione che ha resistito fino alla fine con dosi di "VIM", il sedile del passeggero anatomico per la partenza e finto per la gara Marathon de la route 1969, l'alternatore Bosch da 400W in Spagna e Sev Motorola da 700W in Svezia, i sedili Ferrero con telaietto tubolare, la tal vettura andata distrutta che dopo il cambio di scocca ha disputato la gara x con la targa y per poi riprendere la sua targa naturale w e molto altro. Un gran passo avanti rispetto alla prima sensazione di aver fatto un incauto acquisto.cheers 
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Nov 2013 - 22:38

Vedo con piacere che vengono confermate molte delle nostre opinioni che tante discussioni hanno sollevato ......
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Nov 2013 - 22:40

Pontile ha scritto:
Finalmente ho trovato indicazioni della serie di vetture targate TO-G36417 ...18...19. riportate nelle annotazioni relative al rally di Sanremo 1972 e per la ...17 anche nel rapporto sul San Martino di Castrozza  dello stesso anno (pagg. da 89 a 91). Ho trovato notizie interessanti un po' dappertutto, come la frizione che ha resistito fino alla fine con dosi di "VIM", il sedile del passeggero anatomico per la partenza e finto per la gara Marathon de la route 1969, l'alternatore Bosch da 400W in Spagna e Sev Motorola da 700W in Svezia, i sedili Ferrero con telaietto tubolare, la tal vettura andata distrutta che dopo il cambio di scocca ha disputato la gara x con la targa y per poi riprendere la sua targa naturale w e molto altro. Un gran passo avanti rispetto alla prima sensazione di aver fatto un incauto acquisto.cheers 
Ma è pieno di scoop questo libro! Non vedo l'ora di poterlo leggere!
Però non mi dite come va a finire! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Nov 2013 - 23:09

Ci sono anche quelle che si potrebbero definire spigolature. Al 1000 minuti 1970 in Austria il generoso Ballestrieri sacrifica la sua gara per aiutare Lampinen permettendogli di vincere. Per ridargli fiducia lo mandano nel novarese a disputare il breve rally 333 minuti. La sua risposta è la vittoria.
Tonti scrive "Ballestrieri-Audetto 1° Assoluto...Note: gara discreta"
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 4 Nov 2013 - 23:46

Citazione :
Tonti scrive "Ballestrieri-Audetto 1° Assoluto...Note: gara discreta"
Immenso Tonti! Winner 
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 5 Nov 2013 - 8:04

E' interessante il giudizio che fa ai piloti per il fatto di maltrattare o meno la meccanica...belle sorprese!
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeVen 8 Nov 2013 - 18:18

Pontile ha scritto:
Una maglietta celebrativa della Lancia campione del mondo venne prodotta nel 1972 e all'elefantino, qui nella versione in peluche, venne messa al collo la corona di alloro.
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 T-shir10
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Elefan10
Luigi SMETTILA che mi fai male!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Nov 2013 - 14:39

Chi viene venerdì a Torino per la presentazione del libro?
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Nov 2013 - 17:38

Ma dai Edoooo vieni anche tu? Presente!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Nov 2013 - 21:12

Si, ci sarò anch'io! Non vedo l'ora!
Così terremo alto il nome del forum cheers 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Nov 2013 - 12:32

Un quesito per l'amico Pontile , Targa Florio 1975 Stratos N°44 mi sapresti dire chi sono le persone contrassegnate nella foto durante un'assistenza ai box , a me sembra di conoscerli però mi sfugge il nome dubbio  pungolare 

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 <a href=Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Targaf10" />
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Nov 2013 - 15:21

Paolo, che domande mi fai? In una foto anni 70 ho difficoltà a riconoscere Guido HF, che incontro spesso come è avvenuto sabato scorso, come posso dirti chi sono i personaggi contrassegnati in quella qui sopra? Visto l'ambiente familiare dell'assistenza saranno magari la moglie e uno dei due cognati del pilota. Però non sembrano curarsi troppo di quello con il casco che sta entrando in macchina, perciò ce ne doveva essere un secondo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Nov 2013 - 15:40

Potrebbe essere la Stratos di Erasmo Bologna con la Rosadele Facetti e suo fratello Giuliano in salopette bianca.

venerdì alle 15,00 ci sono anch'io
gg
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Nov 2013 - 15:57

giampietro ha scritto:
Potrebbe essere la Stratos di Erasmo Bologna con la Rosadele Facetti e suo fratello Giuliano in salopette bianca.


venerdì alle 15,00 ci sono anch'io
gg

esatto al 50% Rosadele Facetti e quello con la salopet bianca a dorso nudo è il Grande Carluccio Facetti senza nulla togliere a giuliano
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Nov 2013 - 16:32

giampietro ha scritto:
Potrebbe essere la Stratos di Erasmo Bologna con la Rosadele Facetti e suo fratello Giuliano in salopette bianca.

venerdì alle 15,00 ci sono anch'io
gg
Alle 16,00 ,non alle 15,00, vero?
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Nov 2013 - 16:35

Bravi 7+, ma non avete colto l'ironia nella mia risposta? Rosadele, moglie di Erasmo, Carlo uno dei cognati, il pilota trascurato Mauro Pregliasco (bella forza, è scritto sul casco). Sesti assoluti.
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Nov 2013 - 16:38

Edo sì è alle 16.00 ma se ci troviamo prima facciamo 4 ciacole.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Nov 2013 - 16:38

Edo, viene anche tuo papà vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Nov 2013 - 18:22

Francesca ha scritto:
Edo, viene anche tuo papà vero?
Francesca, mi confondi con Val o con Eduz.
Comunque ci vediamo volentieri un po' prima.
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Nov 2013 - 18:41

Azz, con Eduz, hai ragione. Beh, ne ho persone da conoscere, compreso te!
Viene anche Val?
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Nov 2013 - 18:56

Non so, penso però che non abbia l'invito...se fosse interessato bisognerebbe fare qualcosa in merito...
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Nov 2013 - 19:02

Chi ha già ritirato il libro a Padova è ammesso alla replica?
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 12 Nov 2013 - 20:00

Se ho capito bene chi ha acquistato la "Limited Edition" ha diritto pi partecipare alla presentazione.Per quanto riguarda gli altri non so.
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Nov 2013 - 9:31

A Padova la presentazione è stata "superficiale".
Chi ha preso la Limited Edition ha anche l'invito ufficiale per presenziare alla presentazione del 15 a Torino dove saranno presenti tutti i meccanici del Reparto Corse Lancia e diversi piloti e navigatori.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Nov 2013 - 13:52

Ho confermato all'editore la mia partecipazione. Alle amiche e agli amici del forum che saranno presenti confermo il mio piacere di incontrarli e conoscerli di persona.
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Nov 2013 - 16:50

Bene Luigi, così ci si conosce di persona!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Nov 2013 - 21:05

Sono appena arrrivato dalla presentazione del libro a Torino: un pomeriggio indimenticabile , pieno di storia e di tutta la passione che ancora oggi lega a questo marchio e a questa auto.
Non prevedevano che l'auditorium da 400 posti fosse strapieno.
Mi ha colpito la vitalità di Amilcare Ballestrieri che mi ha detto di essere del 1935 .. . ma con il piede ancora giovane.
Ho conosciuto Francesca, LongJohn, Pontile ed Edo 68 che saluto perchè non li ho più rivisti prima di uscire dal Museo dell'Automobile.
Un libro che non dovrebbe mancare nella libreria di tutti gli appassionati della Fulvia.
Tonti ha detto che potrebbe ricostruire in un altro prossimo libro anche la storia corse della Stratos.
Adesso vado a cena. gg
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Nov 2013 - 12:01

Confermo tutto! Grande pomeriggio all' insegna della passione per la Lancia e per la Fulvia in particolare.
Bello il contesto del museo dell'auto dove sono state esposte 2 barchette e 2 Fanalone.
con piacere ho avuto modo di rivedere e conoscere molti frequentatori del forum.
Ad una manifestazione così di affetto avrebbe dovuto assistere chi dice che il marchio Lancia non ha appeal...
seguiranno foto.
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Nov 2013 - 20:00

Ragazzi. È stata una giornata emozionante ed esaltante!
Felice di avervi conosciuti di persona!

PS x edo68.
La sig.ra Mannucci ha riso a crepapelle perché hai chiesto a lei se poteva indicarti chi era la Francesca Pasetti!
Per tutto il viaggio di ritorno ha raccontato l'episodio al telefono ad amici e parenti!
Grazie. Mi hai fatta sentire un po' vip! :-))
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Carlo Marelli

Carlo Marelli


Localizzazione : Bresso (MI)
Età : 77
Numero di messaggi : 186

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Nov 2013 - 10:47

PS x edo68.
La sig.ra Mannucci ha riso a crepapelle perché hai chiesto a lei se poteva indicarti chi era la Francesca Pasetti!
Per tutto il viaggio di ritorno ha raccontato l'episodio al telefono ad amici e parenti!
Grazie. Mi hai fatta sentire un po' vip! :-))[/quote]

...caro Edo 68...errore imperdonabile chiedere di Francesca...lei è sempre a casa..a a cambiare immagine del suo Profilo    
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Nov 2013 - 10:55

Caro Carlo...
Cerco di aggirare gli stalker.. per lo meno, cambiando foto, cambio stalker.
Lo so, la foto di adesso fa veramente c...re. Ma ti giuro che c'è a chi va bene lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Ospite
Ospite




Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Nov 2013 - 11:49

Francesca hai visto che ti ho riconosciuto subito, senza averti mai incontrato prima Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Carlo Marelli

Carlo Marelli


Localizzazione : Bresso (MI)
Età : 77
Numero di messaggi : 186

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Nov 2013 - 18:38

giampietro ha scritto:
Francesca hai visto che ti ho riconosciuto subito, senza averti mai incontrato prima Very Happy:D:D 
......come si fa a non riconoscere Francesca....... tra Forum e riviste la sua immagine è nota come...

..e tutti si aspettano di vederLa!!
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Nov 2013 - 20:32

ahhaha Carlo sei un fenomeno!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Nov 2013 - 22:41

Ecco alcune foto dell'evento:
erano esposte 4 Fulvia significative nell'atrio del museo dell'auto:

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Dscn0812
Tra cui l'affascinante F&M 3, così come è stata fermata a fine carriera agonistica (puzzava perfino di gomma vecchia...):
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Dscn0813
Uno scorcio della presentazione nello splendido auditorium da 400 posti del museo, con foto d'epoca e perfino un bel video con le immagini dei protagonisti del libro:
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Dscn0722
Intervista da parte del giornalista Renato Ronco, moderatore dell'evento, ad Ariella Mannucci, moglie dell'indimenticato Mario, "naviga" del Drago:
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Dscn0723
Infine foto ricordo con alcuni forumisti,(mancano Longjohn, Graziano e Gianpietro)
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Dscn0724
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Nov 2013 - 22:58

Grazie Edo del reportage!

Pensare come è "ridotto" il prestigioso marchio oggi mette davvero tanta tristezza.
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Nov 2013 - 23:14

Bella l'ultima F&M 3! Vissuta!
grazie Edo!!!
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Nov 2013 - 23:44

Mi è dispiaciuto moltissimo non essere presente!!! Sarebbe stata una bella occasione per conoscere nuovi amici e scoprire e vedere una parte della mitica storia Lancia!

Grazie Edo per le foto!!!

_________________
Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Untitl10
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Nov 2013 - 0:51

Belle foto e belle auto soprattutto!!
Torna in alto Andare in basso
fabio Alfieri




Localizzazione : casasco
Numero di messaggi : 26

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Nov 2013 - 10:15

Giornata I N D I M E N T I C A B I L E e, temo, difficilmente ripetibile.
Un saluto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
fabio Alfieri




Localizzazione : casasco
Numero di messaggi : 26

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Nov 2013 - 10:16

A dimenticavo io ho anche l'autografo di Francesca sulla mia copia del libro!!!!!
Grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Nov 2013 - 10:43

Giornata I N D I M E N T I C A B I L E e, temo, difficilmente ripetibile.


Penso proprio sia così perché se é vero che hanno in mente di far uscire anche il libro sulla storia corse della Stratos, sarà più "oneroso ", in tutti i sensi, raccogliere per un evento simile i meccanici ed i piloti/navigatori, molto più numerosi dell'epoca della Fulvia.
Speriamo perché anche la Stratos ha il suo fascino .
Torna in alto Andare in basso
fabio Alfieri




Localizzazione : casasco
Numero di messaggi : 26

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Nov 2013 - 10:55

Caro Giampietro,
vedo che sei di Cernobbio, io sono di Saronno e ho una casa a Casasco, quindi passo spesso da Cernobbio.
Ci si potrebbe anche incontrare qualche volta!!!!
Un caro saluto.
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Nov 2013 - 11:46

ahahha Grazie a te Fabio!

Qui altre foto:
LINK
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Ospite
Ospite




Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Nov 2013 - 15:36

Fabio, avevo letto che sei di Casasco, ti vedo volentieri ...... tieni solo presente che se piove - come oggi - la principessa non esce dal box. Critica pure anche tu, come già fanno tutti gli altri "soci" .Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
fabio Alfieri




Localizzazione : casasco
Numero di messaggi : 26

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Nov 2013 - 15:49

Ciao Giampietro,
magari ci mettiamo in contatto tramite le mail personali e ci organizziamo.
E' ovvio che se piove le macchine (deliberatamente) non escono .........
A presto.
Ciao.
Fabio
Torna in alto Andare in basso
dave9785

dave9785


Localizzazione : francia
Numero di messaggi : 542

Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitimeSab 2 Apr 2016 - 11:33

buongiorno a tutti,
ad un certo punto del libro, si parla degli esperimenti fatti sulla distribuzione a fase variabile che avremmo potuto trovare sulle nostre Fulvia se fosse stata adottata anche per la produzione (per raggioni di autorizzazioni sulle gare)
C'è qualcuno che avrebbe modo di chiedere qualche spiegazioni o disegni a Gianni Tonti?
Questo potrebbe essere l'ultima evoluzione alla quale pensare per migliorare i nostri motori Fulvia (per il resto più "classico" si puo gia trovare tutto).
grazie
david
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Reparto Corse Lancia   Reparto Corse Lancia - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Reparto Corse Lancia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Le Repliche e le Corse
» Cerchi FPS e le corse
» SEGNALAZIONE: una rarissima MIchelotti Corse!!!
» CORSE IN SALITA CON LA FULVIA HF ANNI 1968,69,70,71
» personaggi della squadra corse lancia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: