Titolo: Re: Vorrei un parere Ven 13 Dic 2013 - 17:47
Conoscendo ora tutte le sfumature ti consiglio di non prenderla e cercare direttamente qualcosa di moderno da usare tutti i giorni. Se a qualcuno del forum potesse interessare magari fai da intermediario mettendolo in contatto con l'attuale proprietario e ti fai dare la mancia Se devi lasciarla fuori e la devi usare tutti i giorni lascia perdere e cerca qualcosa più adatto alle tue esigenze.
MacGyver
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 74
Titolo: Re: Vorrei un parere Ven 13 Dic 2013 - 18:04
ingfgreco ha scritto:
...non ha compreso chi non voleva comprendere, il resto per me è a zero, un post attivato solo per sapere la quotazione di una fulvia da parte di un non fulvista francamente per quanto mi riguarda ha avuto già fin troppo spazio, le quaotazioni si recuperano su ruoteclassiche ed affini
andrea.
Localizzazione : Vicenza Età : 29 Numero di messaggi : 313
Titolo: Re: Vorrei un parere Ven 13 Dic 2013 - 18:31
BERNA ha scritto:
andrea. ha scritto:
Ciao io ho 18 anni e guiderei la fulvia in ogni momento per il suo rombo le sue prestazioni e tenuta di strada anche la sua linea e bella e fa girare molte teste. ...e attira le ragazze
Allora sei fortunato!!! Non so se le ragazze di Vicenza hanno altri gusti, ma qui a Varese e provincia non è proprio come dici te ... anzi, ti osservano come se fossi un alieno su un disco volante con aria divertita e schifata Dove andremo a finire!!
allora meglio stare a vicenza dove le le ragazze hanno buon gusto!! 8) zona ci sono molte altre fulvia
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
Titolo: Re: Vorrei un parere Ven 13 Dic 2013 - 19:18
Anche da noi la Fulvia piace tantissimo ai ragazzi e alle ragazze. Proprio stamattina ho posteggiato la "piccolina" vicino all'arrivo dei bus delle scuole e un ragazzo, appena sceso, ha detto a un suo amico: "guarda che draga questa macchina". Non ho idea di cosa voglia dire, ma l'espressione era molto ammirata.
Vittorio
Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
Titolo: Re: Vorrei un parere Ven 13 Dic 2013 - 22:02
Lorenzo adesso esagero DRAGA perche era ma macchina del Drago..... Ma penso che quel ragazzo non sappia di aver fatto una battuta cosi fine!!
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
Titolo: Re: Vorrei un parere Ven 13 Dic 2013 - 23:54
Mah, avrá giocato a DIRT per la playstation 3 e avrá usato la Fulvia Fanalone che tra l'altro hanno realizzato decentemente! Per cui deve avere notato la somiglianza, anche se la tua é una rallye s!!
Leot
Localizzazione : Slovenia Età : 38 Numero di messaggi : 381
Titolo: Re: Vorrei un parere Gio 21 Ago 2014 - 14:08
lorenzo marzona ha scritto:
Anche da noi la Fulvia piace tantissimo ai ragazzi e alle ragazze. Proprio stamattina ho posteggiato la "piccolina" vicino all'arrivo dei bus delle scuole e un ragazzo, appena sceso, ha detto a un suo amico: "guarda che draga questa macchina". Non ho idea di cosa voglia dire, ma l'espressione era molto ammirata.
In sloveno draga vuole dirre cara..nel sensa di amata...ma il ragazzino forse intendeve propio come machina fichissima