| la mia fulvia è sull'elenco date targhe...c'è anche la vostra? | |
|
+4eduz ingcrea the snob andrea. 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
andrea.
Localizzazione : Vicenza Età : 29 Numero di messaggi : 313
| Titolo: la mia fulvia è sull'elenco date targhe...c'è anche la vostra? Mer 1 Gen 2014 - 19:11 | |
| in questo sito ci sono alcune targhe divise per data la mia è quella sotto la lettera L del 25 luglio 1974 . ce ne sono anche di vostre?. quelle tutte raggruppate possono essere ufficiali? http://www.targheitaliane.com/visualizza_1927_ext.php?tipo=Autoveicolo&prov=TO&page=20 | |
|
| |
the snob
Localizzazione : Roma Età : 37 Numero di messaggi : 173
| Titolo: Re: la mia fulvia è sull'elenco date targhe...c'è anche la vostra? Mer 1 Gen 2014 - 19:25 | |
| La mia manca...ma è e stata ritargata,infatti ho la provincia arancione...in ogni caso nemmeno la vecchia targa viene riportata
La vecchia 500 che avevo è registrata,invece non lo è il Duetto | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: la mia fulvia è sull'elenco date targhe...c'è anche la vostra? Mer 1 Gen 2014 - 21:02 | |
| La safari si e la Zagato no? | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: la mia fulvia è sull'elenco date targhe...c'è anche la vostra? Mer 1 Gen 2014 - 21:33 | |
| Nonostante abbia letto l'introduzione al sito e poi trovato la mia targa con la data precisa di immatricolazione, non ho ancora capito: come fanno a sapere questi dati? | |
|
| |
andrea.
Localizzazione : Vicenza Età : 29 Numero di messaggi : 313
| Titolo: Re: la mia fulvia è sull'elenco date targhe...c'è anche la vostra? Mer 1 Gen 2014 - 21:49 | |
| Anche io non capisco come fanno ad avere questi dati (tra l'altro in questo sito ci sono finito per caso) | |
|
| |
Kast63
Localizzazione : Torino Età : 61 Numero di messaggi : 198
| Titolo: Re: la mia fulvia è sull'elenco date targhe...c'è anche la vostra? Gio 2 Gen 2014 - 0:02 | |
| Io ho visto che ci sono. Ma non capisco l'utilità del sito. Mah ? | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: la mia fulvia è sull'elenco date targhe...c'è anche la vostra? Sab 4 Gen 2014 - 15:28 | |
| ragazzi ci vuole poco, basta visurare, l'auto è un bene mobile registrato...il registro è pubblico... | |
|
| |
Saratoga68
Localizzazione : Roma Età : 40 Numero di messaggi : 972
| Titolo: Re: la mia fulvia è sull'elenco date targhe...c'è anche la vostra? Sab 4 Gen 2014 - 15:29 | |
| e comunque Fulvia presente | |
|
| |
DANILO ANSELMI
Localizzazione : campagnano di roma Età : 55 Numero di messaggi : 99
| Titolo: Re: la mia fulvia è sull'elenco date targhe...c'è anche la vostra? Dom 5 Gen 2014 - 2:23 | |
| la mia è presente ma la data se si riferisce all'immatricolazione è sbagliata li dice 1977 invece è 1975oppure è la data del rilascio della targa . | |
|
| |
emilio79
Localizzazione : Reggio Calabria Numero di messaggi : 34
| Titolo: Re: la mia fulvia è sull'elenco date targhe...c'è anche la vostra? Dom 26 Gen 2014 - 14:10 | |
| La data riportata fa riferimento alla targa, non all'effettiva immatricolazione del veicolo | |
|
| |
DANILO ANSELMI
Localizzazione : campagnano di roma Età : 55 Numero di messaggi : 99
| Titolo: Re: la mia fulvia è sull'elenco date targhe...c'è anche la vostra? Dom 26 Gen 2014 - 19:38 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la mia fulvia è sull'elenco date targhe...c'è anche la vostra? | |
| |
|
| |
| la mia fulvia è sull'elenco date targhe...c'è anche la vostra? | |
|