Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Logo_c14
Parole chiave
Freno freni olio montecarlo accensione radiatore candele pompa ammortizzatori colore griglia cambio pressione cerchi benzina cruscotto gomme carburatori volante sedili filtro fulvia fari motore sterzo scarico

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??

Andare in basso 
+28
LUPO2
rossaenera
Ali3005
gabrieleHF
Ugo Consolazione
lex65
alfalancia
guido.gueli
VonRichtofen
mauro cimarelli
Lukka09
eduz
Kembo06
follettofulvia
GianlucaHF
giantonio
Alby f.
Lorenzo208
dave9785
DarwinNE
Saratoga68
dad476
Michele
Francesca
Dino Gabbiani
paolon
ANDREA86
Eros
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eros

Eros

Localizzazione : padova
Numero di messaggi : 194

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Empty
MessaggioTitolo: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMer 5 Ago 2009 - 19:05

mi è venuto una curiosità! le fulvia del forum dove dormono la notte??? e durante il giorno che cosa fanno????? comincio io. la mia è rimessata a 35km da casa mia in un garage privato asciutto e fresco, dorme sotto un telo fatto a misura e con la batteria staccata. la uso solo con il sole, per far raduni e per fare il giretto giusto per non farla rovinare. in genere ci faccio un giretto ogni 4-5settimane di 20-30km poi ritorno in garage, vado in bar e torno dopo un oretta per mettere il telo a carrozeria fredda!!!! in pratica io la mia fulvia non la lavo da quando l'ho fatta verniciare. se avessi altro posto mi comprerei anche una bella flavia cabrio..... ma non c'è + spazio. ho 4garage e tutti pieni.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMer 5 Ago 2009 - 19:39

la mia fulvia adesso dorme in un garage chiuso...fino a qualche mese fa in una baracca coperta!!
la uso spesso, da maggio 2007, quando l'ho comprata ho fatto circa 12000km!!! oggi mi ha portato in ufficio, poi faccio diversi raduni anche un po' distanti.. l'anno scorso sono andato a vallelunga, balocco, 2/3 volte parma, fano ecc.. poi non mi ricordo!!! è difficile che stacchi la batteria..usandola spesso non si scarica!!poi rimane più elastica e non si bloccano cilindretti e compagnia!!
un'auto d'epoca per spazio/tempo per me è sufficiente!!
Eros

Eros

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMer 5 Ago 2009 - 21:21

ANDREA86 ha scritto:
la mia fulvia adesso dorme in un garage chiuso...fino a qualche mese fa in una baracca coperta!!
la uso spesso, da maggio 2007, quando l'ho comprata ho fatto circa 12000km!!! oggi mi ha portato in ufficio, poi faccio diversi raduni anche un po' distanti.. l'anno scorso sono andato a vallelunga, balocco, 2/3 volte parma, fano ecc.. poi non mi ricordo!!! è difficile che stacchi la batteria..usandola spesso non si scarica!!poi rimane più elastica e non si bloccano cilindretti e compagnia!!
un'auto d'epoca per spazio/tempo per me è sufficiente!!
bè se la metti così si che ti puo bastare....... a me piace viaggiare bene.. con moglie e bimba al fresco in una macchina con 220cv che mi consenta di fare anche lunghi viaggi a 140km/h con il cruis control inserito senza nessun problema e con un silenzio da tomba in macchina che mi consenta di parlare con mia moglie anche sottovoce. l'auto di mia mogle è indispensabile perchè 220cv in mano sua non sono pochi e la fulvia è sacra. il suzuki invece mi serve per fare l'ebete su e giu degli argini e su per la montagna con 30cm di neve... la fulvia la uso esclusivamente per puro piacere personale!!!! ma non nascondo che quando risalgo in volvo aprezzo tantissimo l'evoluzione dell'automobile (e si che la fulvia per quegl'anni era una berlina confortevole)
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 6 Ago 2009 - 6:41

Eros ha scritto:
la fulvia la uso esclusivamente per puro piacere personale!!!!
anch'io uso la fulvia per piacere..andare qualche volta in ufficio nelle giornate non troppo calde
e con il sole non vuol dire usare la macchina per lavoro!! certo viaggiare con la mini è un'altra cosa.. infatti faccio 27000km/anno con la moderna!!!
paolon

paolon

Localizzazione : Volpiano (TO)
Numero di messaggi : 130

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 6 Ago 2009 - 9:53

La mia '3' dorme nel garage di casa (asciutto e non freddo in inverno) da quando l'ho acquistata nel 2006.
Non l'ho mai coperta, spesso tolgo la polvere e la batteria è sempre stata collegata e non mi ha mai dato alcun problema di accensione (parte quasi sempre al primo colpo).
Durante la buona stagione la uso quasi tutti i fine settimana facendola 'sgranchire'
percorrendo una ventina di km, faccio pochi raduni (di solito 5 o 6) e durante queste occasioni ha preso anche la pioggia (il tempo non si comanda!).
Ora sto pensando di costruirmi un nuovo garage (in giardino lo spazio non mi manca) perché ho in mente di incrementare la scuderia...però quando il portafoglio me lo permetterà!
Eros

Eros

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 6 Ago 2009 - 15:10

beato te che hai spazio a casa...... io ho 4garage e tutti pieni.... sa avessi spazio non so quante auto comprerei.......... bè per quanto riguarda i raduni la fulvia la uso anche se piovigina o piove ma se c'è nero da grandine non esiste!
Dino Gabbiani

Localizzazione : San Remo
Numero di messaggi : 276

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 6 Ago 2009 - 22:36

Io la mia Fulvia la tengo in un garage vicino al mio negozio e la tiro fuori settimanalmente per tenerla attiva anche facendo solo un giretto, poi ci sono le gare di regolarità e alcuni raduni che ho fatto e che ancora intendo fare; il tutto condito tra gli impegni di lavoro e famiglia!!!! Giornalmente uso la moderna, una classe A 170cdi che usa sopratutto la moglie, un Porter che alterno allo scooter, infine una C4 che uso però raramente.
Francesca

Francesca

Localizzazione : Pederobba TV
Numero di messaggi : 1285

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeVen 7 Ago 2009 - 20:26

La mia dorme in casa, nel garage al piano interrato, coperta da un telo di cotone rosso corsa!
La muoviamo una volta ogni quindici giorni circa e non stacchiamo mai la batteria.
Per tutti i giorni io uso un'Alta 159 Sportwagon, mio marito invece una comoda Kangoo Van.
http://www.ladyfulvia.it
Michele

Michele

Localizzazione : Piuro (Sondrio)
Numero di messaggi : 256

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeSab 8 Ago 2009 - 10:04

Anche la mia dorme in garage a circa 500 metri da casa da mio padre, coperta da un telo apposito traspirante, naturalmente rosso corsa con logo HF stampato sul cofano. Non stacco mai la batteria perche' massimo ogni 15 giorni si fa un bel giretto con molto orgoglio. Per il resto uso un audi A4 avant TDI quattro.
dad476

Localizzazione : coburg
Numero di messaggi : 123

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 18:02

la mia riposa nel fienile in buona compagnia sotto il telo HF che fu della mia evo.

Il primo giro spero di farlo in primavera.

Per tutti i giorni alterno una A112 junior e una A3.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMar 6 Ott 2009 - 18:11

Rigorosamente in garage, lontano dall'umidità (magari con l'utilizzo di "ariasana"), utilizzata maggiormente nelle giornate soleggiate con una media di 2-3 volte al mese....
Saratoga68

Saratoga68

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 972

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 0:38

in garage a 250 km da me...si usa in vacanza e per raduni, anche se vorrei un box a roma dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_sad
DarwinNE

DarwinNE

Localizzazione : Grenoble (France)
Numero di messaggi : 271

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 8:59

Anche per me è lontana, sta in garage in Italia, nel paese dei miei genitori, a 220 km da dove abito. Faccio fare un giretto quando rientro, una volta ogni due/tre mesi.
Non sono molto contento del garage in cui sta attualmente, che costa poco di affitto, ma che è piuttosto umido. Mi sono già ritrovato a far fare piccoli ritocchi alla carrozzeria. L'abbiamo tenuta molti anni in una tettoia (che poi ho venduto) sotto un telo da esterni. Avevo qualche gatto che faceva i bisogni sul telo, ma l'atmosfera era alla fine molto più salubre per l'automobile.
Mi piacerebbe portarla in Francia, ma qui in città l'affitto di un garage mi costerebbe il triplo...
http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=home.inc&la
dave9785

dave9785

Localizzazione : francia
Numero di messaggi : 562

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMer 7 Ott 2009 - 15:59

per quanto riguarda la mia, è a 100m della casa di mio padre, ma a 700km da dove sono io per le studie... E per il momento non la uso mai perche il restauro non è finito...
Lo stato attuale è quello di scocca vuota. E mio padre non è ancora in pensione per poter lavorarci sopra quando non ci sono !
Lorenzo208

Lorenzo208

Localizzazione : Napoli
Numero di messaggi : 418

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 21:07

Sotto casa un box per una macchina chiedono dai 250€ in su, quindi la mia piccolina dorme in un garage a 25 km da casa insieme alle altre antenate di mio padre. La uso rarissimamente, in un anno e mezzo avrò fatto scarsi 1000km...partecipo a 3-4 raduni all'anno e poi la faccio camminare ogni due-tre settimane per una ventina di km....spesso passa anche un mese e mezzo (lo so merito gli schiaffi).
Ovviamente stacco sempre la batteria e la copro con il telo realizzato apposta per lei di colore verde dalla cover-car (che consiglio perchè sono fatti benissimo).
Per tutti i giorni una Classe A 170 cdi con cui percorro circa 17mila km l'anno alternandomi con un pandino 4x4 cross del 2007 di mia madre quando in città possono circolare solo le euro4.

Lorenzo
dad476

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 16:56

https://2img.net/r/ihimizer/img16/8037/bild0109h.jpg
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeMer 21 Ott 2009 - 17:08

dad476 ha scritto:
https://2img.net/r/ihimizer/img16/8037/bild0109h.jpg

il mio nome è gump.... forrest gump. un film mito dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_wink
Alby f.

Alby f.

Localizzazione : verona
Numero di messaggi : 2552

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 16:01

La mia da sabato pomeriggio riposa in garage insieme all'altra macchina di mio padre....dopo una bella ripulita sono riuscito a far spazio a sufficienza per entambe le macchine( anche se bisogna fare un pò di attenzione ).
Prima era all'esterno parcheggiata sotto una rete antigrandine. Ora purtroppo la uso raramente dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_cry dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_cry
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? 17102010
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 16:04

bella anche la J XKR!!!mio padre aveva l'XK8 nel lontano 2001!!
giantonio

Localizzazione : vicenza
Numero di messaggi : 35

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 22 Ott 2009 - 22:05

la mia riposa in garage ed esce una volta la settimana,presto a farle compagnia ci sarà una 130 .
GianlucaHF

GianlucaHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 1503

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 17:32

La mia Fulvia dorme nel mio garage personale in compagnia di una Aurelia B20, un' Augusta Berlina, un 112 Abarth ed una Fiat Barchetta.
Prima andavo spesso a fare dei raduni con mio padre ma poi mi è passata completamente la voglia ed alla fine la uso solamente il sabato sera per andarmi a prendere un caffè oppure la domenica mattina (ovviamente se le condizioni atmosferiche lo permettono).
In tutto farò se va bene 900 - 1000 Km l' anno.
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 17:35

Gianluca e cosa aspetti a postare anche le foto degli altri gioielli??? dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin
Interessano pure quelle dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin
GianlucaHF

GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 17:41

Alby f. ha scritto:
Gianluca e cosa aspetti a postare anche le foto degli altri gioielli??? dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin
Interessano pure quelle dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin
Il 112 Abarth e la Brchetta no, ma le altre valgono la pena. Fammi cercare le foto che poi le posto.
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 17:45

Perchè il 112 Abarth no Gianluca?? dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_question
GianlucaHF

GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 19:08

Alby f. ha scritto:
Perchè il 112 Abarth no Gianluca?? dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_question
Perchè il 112 Abarth non è secondo me una vettura di grande interesse storico. E' importante solo perchè è un Abarth.
Comunque la posto ugualemnte.
https://2img.net/r/ihimizer/i/33343694.png/
https://2img.net/r/ihimizer/i/58849009.png/
https://2img.net/r/ihimizer/i/36996295.png/
follettofulvia

follettofulvia

Localizzazione : Cava de tirreni (SA)
Numero di messaggi : 51

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 22:39

io la tengo in garage insieme alla mia px125 del 2003............
esce almeno una volta a settimana, non di meno...
circa 50/60 chilometri a volta...
però dipende sempre dal tempo..se piove non se ne parla proprio..
non fate caso alle macchie d'olio..
sono vecchie, e di un'altra auto..la y10....
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? 15112010dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? 15112011
Kembo06

Kembo06

Localizzazione : La Turbie (Francia)
Numero di messaggi : 145

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 19 Nov 2009 - 23:01

La mia Fulvia dorme nel garage del mio ufficio. Esce quasi settimanalmente e gira felice felice sulle bellissime strade della riviera francese tra mare e montagna. Il suo ricordo più bello: una salita in cima al mitico col de Turini. Il mio sogno: una settimana di ferie d'estate per portarla a fare il giro del Parco naturale del Mercantour...
https://www.facebook.com/group.php?gid=20242253508
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 9:19

Complimenti Gianluca!a me piace anche la A112 Abarth comunque dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin Però manca la foto della Augusta berlina dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin
eduz

Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 10:42

ma come fate a temere tutti la pioggia?!? è vero le fulvia sono delicate ma soffrono solo se le lasciate tutto l'anno sotto la pioggia/neve caldo /freddo!
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 11:14

Hai ragione Eduz...però (parlo per me non so se dopo vale anche per altri Fulvisti) ho paura che anche una minima quantità d'acqua possa fare danni.
GianlucaHF

GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 11:20

Alby f. ha scritto:
Complimenti Gianluca!a me piace anche la A112 Abarth comunque dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin Però manca la foto della Augusta berlina dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin
Sono gusti. però il fascino della Fulvia non ha niente a che vedere con il 112!!!! Le fotografie dell' augusta non reisco a trovarle. Forse le ho perse quando ho portato a formattare il computer.
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeVen 20 Nov 2009 - 11:24

GianlucaHF ha scritto:
Alby f. ha scritto:
Sono gusti. però il fascino della Fulvia non ha niente a che vedere con il 112!!!! Le fotografie dell' augusta non reisco a trovarle. Forse le ho perse quando ho portato a formattare il computer.

Beh certo la FULVIA è la FULVIA!!!! dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin
Saratoga68

Saratoga68

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 3:17

bhe quella di mia madre si 40 anni se n'è fatti 15-20 all'aperto

è ancora integra dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Lol
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 8:39

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Foto0010
ecco il garage dove dorme la Fulvia 1.3...molto coibentato!!!! per ora è stata usata poco (causa maltempo), in primavera vedremo!!
Saratoga68

Saratoga68

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 13:44

spreriamo che non ingrassi chi deve accedere alla macchina però dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Lol
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 13:48

Saratoga68 ha scritto:
spreriamo che non ingrassi chi deve accedere alla macchina però dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Lol

tutto ok fino a 90kg!! (io sono 70 e passo comodo)... per le feste natalizie non bisogna esagerare!! dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_razz
dad476

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 13:49

si ma quello che ha progettato quella casa sarebbe da denuncia... se compri un punto mica ci sta dentro!!
ANDREA86
.
.
ANDREA86

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 13:57

la punto negli anni 70 non c'era!!! una volta le auto erano più piccole!! adesso sono tutte grandi e soprattutto larghe!!!!
Lukka09

Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 14:11

Alby f. ha scritto:
Hai ragione Eduz...però (parlo per me non so se dopo vale anche per altri Fulvisti) ho paura che anche una minima quantità d'acqua possa fare danni.
Ti dirò Alby che anche quando era stata fabbricata negli anni 70 c'era la pioggia e i nostri genitori\gente comune la usava anche allora... dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin
Che poi mi dici magari che siccome è d'epoca è bello averla sempre pulita lucida e lustra non parlo, ma se la usi regolarmente anche con la pioggia non avrai grossi problemi...un pò di umidità nella calotta magari...poi se è restaurata con i prodotti odierni puoi lasciarla dentro il mare con il salso e non avrai nulla da temere dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_wink
Poi, son giudizi personali èh ! dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_smile

Ultima modifica di Lukka09 il Gio 26 Nov 2009 - 14:19 - modificato 1 volta.
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 14:17

Hai ragione Luca, io non dico che non prenderà mai acqua! xkè cerco di evitarla dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin
se inizia a piovere e sono in giro non posso mica fare i miracoli m la prendo e basta dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin
L'importante è che quando si prende l'acqua appena si arriva a casa e si mette al coperto la Fulvia mettersi ad asciugarla dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_lol dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_lol
Lukka09

Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 14:19

Ti dò ragione, se posso evitarla la evito volentieri anche io dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin
Comunque la mia riposerà in garage a casa, luogo fresco e asciutto ! dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 14:21

Pure la mia riposa in garage a casa dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin è pure in compagnia dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin
appena l'avevo acquistata però ha fatto quasi un mese fuori, era riparata ma non era all'asciutto dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_cry
mauro cimarelli

mauro cimarelli

Localizzazione : roma
Numero di messaggi : 67

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 16:18

La mia hf riposa nel garage di casa coperta e coccolata...ciaoooo... la uso per un caffe' spesso e volentieri sul lungomare..(solo se il tempo e' bello)
http://www.cimarelliautonoleggio.it
Alby f.

Alby f.

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeGio 26 Nov 2009 - 16:20

mauro cimarelli ha scritto:
La mia hf riposa nel garage di casa coperta e coccolata...ciaoooo... la uso per un caffe' spesso e volentieri sul lungomare..(solo se il tempo e' bello)

Deve essere bellissimo prendere la Fulvia durante una bella giornata autunnale ed andare sul lungo mare a fare un giretto dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin
Saratoga68

Saratoga68

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 0:55

io la prendo quando posso...anche se piove, tanto poi la lavo e l'asciugo
VonRichtofen

VonRichtofen

Localizzazione : lucca
Numero di messaggi : 46

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 10:13

GianlucaHF ha scritto:
Alby f. ha scritto:
Perchè il 112 Abarth non è secondo me una vettura di grande interesse storico. E' importante solo perchè è un Abarth.
/
Non per darti torto ma la A 112 ha formato negli anni quando uscii dei talenti come l indimenticabile Attilio Bettega che ebbe il suo momento di splendore proprio al volante di una Lancia, quindi...beh... nn è male mi pare! la mia come detto deve rinasce dalle sue ceneri (che nn sono male) e credo che la userò nei week end per amdare in giro con la consorte... le mie ragazze ormai -22 e 15 anni- sono gia grandicelle. auto di tutti i giorni Ford Focus TDCI 115CV WAGON con assetto e centralina aggiuntiva Rapid... poi avevo una R6 che purtroppo ho distrutto un mese fa e mi piange il cuore ancora oggi
GianlucaHF

GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 19:18

E' vero VonRichtofen tutto quello che hai detto!!!!!!
Lorenzo208

Lorenzo208

Localizzazione : Napoli
Numero di messaggi : 418

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 10:23

Ciao a tutti dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_smile
Proprio ieri pomeriggio, dopo una mattinata di pioggia e di maltempo, non appena è uscito un sole di quelli che spacca le pietre dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_sunny mi sono fiondato in garage, ho attaccato la batteria alla mia fulvietta (batteria che era anche un pò scarica dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_rolleyes quindi ho dovuto attaccare il booster), è partita al 3 colpo e le ho fatto fare un bel giretto di quelli che non facevo da tempo.....ho fatto una cinquantina di km e ho preso la impressionante velocità dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_eek (per la mia fulvia) di 120km/h su una superstrada....per la prima volta l'ho spremuta un tantino e devo dire che va e come se va....non mi ero mai spinto oltre i 100/110 per paura si sforzarla invece dopo i 120 me ne dava ancora dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? 631988 ...
Insomma con i sui 43 anni sul groppone ieri mi ha dato grandi soddisfazioni....GRANDE FULVIA COUPE!!!! dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_biggrin

Lorenzo
guido.gueli

guido.gueli

Localizzazione : sommariva perno (CN)
Numero di messaggi : 63

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeSab 9 Gen 2010 - 23:50

Dunque, la mia fulvietta riposa nel garage di casa, la utilizzo mediamente una o due volte al mese, giusto per tenere carica la batteria e non fare ovalizzare le gomme. Per l'utilizzo giornaliero c'è la Toyota Prius e una yaris.
alfalancia

alfalancia

Localizzazione : Genova
Numero di messaggi : 165

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitimeDom 10 Gen 2010 - 18:52

Mi aggiungo anch'io!
La mia Coupè riposa nel box sotto casa........la Fiat Coupè che uso tutti i giorni non è troppo contenta di essere stata sfrattata, ma di necessità va fatta virtù!

Praticamente l'ho portata a casa la vigilia di Natale pur avendola acquistata due mesi prima, ma la userò come ho sempre usato tutte le mie auto storiche: possibilmente a riposo se il tempo è brutto, altrimenti su strada abbastanza spesso, anche per accompagnarmi al lavoro nella bella stagione. Quest'estate la userò per andare ad agosto nella casa di famiglia sull'appennino toscoemiliano.........le vecchie strade provinciali sono sempre un buon banco di prova!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? Icon_minitime

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» come avete trovato/comprato la vostra fulvia?
» la mia fulvia è sull'elenco date targhe...c'è anche la vostra?
» Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?
» Quanto conta il posto dove metterle
» Dove saremo in vacanza.