Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
olio freni cambio pompa ammortizzatori cruscotto volante griglia sterzo scarico cerchi colore carburatori motore pressione accensione montecarlo candele fulvia benzina fari Freno filtro radiatore gomme sedili

 

 dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??

Andare in basso 
+28
LUPO2
rossaenera
Ali3005
gabrieleHF
Ugo Consolazione
lex65
alfalancia
guido.gueli
VonRichtofen
mauro cimarelli
Lukka09
eduz
Kembo06
follettofulvia
GianlucaHF
giantonio
Alby f.
Lorenzo208
dave9785
DarwinNE
Saratoga68
dad476
Michele
Francesca
Dino Gabbiani
paolon
ANDREA86
Eros
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eros

Eros


Localizzazione : padova
Numero di messaggi : 194

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Gen 2010 - 22:27

azz leggo Fiat coupè Fiat barchetta!!! ottime auto! di interesse storico! infatti sono gia iscrivibili al registro storico fiat e pagano l'assicurazione come auto d'epoca!!! io ho 2coupè (una 1.8 e una turbo20v) e una barchetta. anche loro assieme a due suzzuki sono in attesa di un futuro come auto storiche! per tutti i giorni c'è una volvo v50 t5 e una lancia ypsilon platino
Torna in alto Andare in basso
alfalancia

alfalancia


Localizzazione : Genova
Età : 47
Numero di messaggi : 165

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Gen 2010 - 22:39

Ciao Eros, la mia Coupè è una 1,8 del 2000, color blu elettrico metallizzato. L'ho acquistata usata nel 2000, aveva solo 8 mesi e 2800 km...............da allora, ho percorso altri 116.000 km nella più totale affidabilità. Pensa che il primo ed unico fastidio me l'ha dato qualche settimana fa, la valvola termostatica rimane aperta ed il motore non riesce a scaldare...............ma è veramente una cretinata, vista su molte altre auto più recenti.

A dirti la verità, un po' mi dispiace parcheggiarla all'aperto...........è globalmente ben conservata, ma nel 2010 vorrei farle un po' di manutenzione straordinaria, ad esempio sistemare alcuni piccoli danni alla carrozzeria (sono indeciso se farla riverniciare completamente, ma per scegliere questa opzione dovrò aver pronto nuovamente un posto al coperto).

Trovo che sia un'auto molto originale, piacevolissima da guardare ed usare, peccato solo che il motore 1,8 non è proprio il max della grinta.
Sicuramente, una delle poche auto anni 90 per le quali vedrei un qualche futuro amatoriale (se mai esisterà questo genere di futuro per auto di quel periodo)
Torna in alto Andare in basso
alfalancia

alfalancia


Localizzazione : Genova
Età : 47
Numero di messaggi : 165

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Gen 2010 - 22:41

a proposito................ma è vera questa cosa dell'assicurazione ridotta??? da buon genovese risparmiare qualcosa non mi dispiacerebbe, dammi qualche dettaglio in più......................
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Gen 2010 - 23:50

https://amicifulvia.forumattivo.com/dove-discutere-di-cio-che-esula-dalla-mitica-lancia-f22/fiat-coupe-e-fiat-barchetta-gia-iscrivibili-al-registro-storico-fiat-t1125.htm

http://www.registrocoupefiat.it/news018.html

O.T: guarda questi due link Roberto,se n'era gia' parlato proprio con Eros...

Te l'ho detto a voce:una coupe' gialla mi piacerebbe proprio,gia' dove ha il bocchettone del serbatoio,sa' di macchina di "razza".Anche una "Barchetta"non la disdegnerei...Oltre al discorso agevolazioni,che gia' sapevo,sono belle macchine che si trovano a poco.Le coupe' dai 1000€ (a volte anche meno) in su',e le spider dai 2000...Su subito c'era una barchetta gialla tempo fa a Genova a 2500 € tratt. ma mancava il paraurti ant.
..Eccola:

http://www.subito.it/fiat-barchetta-gialla-clima-genova-8830055.htm


Scusate la divagazione! dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_smile Non ricordo se l'ho gia' scritto,la mia fulvietta "dorme" in un garage nei pressi di casa mia,la uso prevalentemente i fine settimana per giri non lunghi in attesa di interventi ancora piu' mirati per renderla ancora piu' affidabile,anche se finora non mi ha mai "mollato"... dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_lol Come auto da tutti i giorni ho una Opel Corsa sw 1,4 16 V,ma non la uso quasi mai,mi sposto in scooter o in moto!
Torna in alto Andare in basso
Eros

Eros


Localizzazione : padova
Numero di messaggi : 194

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeLun 11 Gen 2010 - 13:22

in garage c'è una 1.8 gialla del 00 comprata nuova il 4-00 (versione my99 quindi con minigonne verniciate e altre cosucce) la turbo20v del 99 ma versione precedente al my99 quindi con fascioni neri è di colore rosso borbò comprata usata un mese fa e ancora ferma in garage in attesa dell'assicurazione agevolata (sulla 1.8 mi è gia arrivata) e la barchetta del 00 comprata usata in estate e quella è di colore blu
Torna in alto Andare in basso
Ugo Consolazione

Ugo Consolazione


Localizzazione : Roma
Età : 81
Numero di messaggi : 70

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 19:10

La mia Fulvia spider è ricoverata nel box vicino casa, coperta da telo
e con la batteria staccata, in compagnia di una Lambretta 125 D del
1952, una Lambretta 150 Li del 1959 e di una Vespa P200E del 1981 tipo
esportazione.
La Fulvia la uso quasi esclusivamente per partecipare
ai raduni, anche lontano da Roma. Per tutti i giorni uso la Vespa o la
vettura di mia moglie (una 600 del 2007) quando piove e quando è
disponibile, altrimenti mi muovo con i mezzi pubblici o a piedi.

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Nel_bo11
Torna in alto Andare in basso
http://ugo.ugo@alice.it
Eros

Eros


Localizzazione : padova
Numero di messaggi : 194

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 21:54

Ugo Consolazione ha scritto:
La mia Fulvia spider è ricoverata nel box vicino casa, coperta da telo
e con la batteria staccata, in compagnia di una Lambretta 125 D del
1952, una Lambretta 150 Li del 1959 e di una Vespa P200E del 1981 tipo
esportazione.
La Fulvia la uso quasi esclusivamente per partecipare
ai raduni, anche lontano da Roma. Per tutti i giorni uso la Vespa o la
vettura di mia moglie (una 600 del 2007) quando piove e quando è
disponibile, altrimenti mi muovo con i mezzi pubblici o a piedi.

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Nel_bo11
ma la fulviz cabrio da che carroziere è stata modificata??? in che anno??? è unico esemplare immagino.... interessante!! mandame delle foto per piacere che mi interessa molto! ho sempre ritenuto la fulvia un ottima base per una cabrio.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 22:05

ne abbiamo già parlato qui... e qui!!! dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_biggrin

Eros ha scritto:
Ugo Consolazione ha scritto:
La mia Fulvia spider è ricoverata nel box vicino casa, coperta da telo
e con la batteria staccata, in compagnia di una Lambretta 125 D del
1952, una Lambretta 150 Li del 1959 e di una Vespa P200E del 1981 tipo
esportazione.
La Fulvia la uso quasi esclusivamente per partecipare
ai raduni, anche lontano da Roma. Per tutti i giorni uso la Vespa o la
vettura di mia moglie (una 600 del 2007) quando piove e quando è
disponibile, altrimenti mi muovo con i mezzi pubblici o a piedi.

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Nel_bo11
ma la fulviz cabrio da che carroziere è stata modificata??? in che anno??? è unico esemplare immagino.... interessante!! mandame delle foto per piacere che mi interessa molto! ho sempre ritenuto la fulvia un ottima base per una cabrio.
Torna in alto Andare in basso
gabrieleHF

gabrieleHF


Età : 40
Numero di messaggi : 492

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 22:35

dorme qui, a 40km da casa, coperta da un telo rosso Alfa Romeo dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_rolleyes dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_biggrin dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_biggrin


dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Dscf3110
Torna in alto Andare in basso
gabrieleHF

gabrieleHF


Età : 40
Numero di messaggi : 492

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Gen 2010 - 23:24

ps lo sportello era chiuso male....se lo chiudo bene un po forte va a filo dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
Ugo Consolazione

Ugo Consolazione


Localizzazione : Roma
Età : 81
Numero di messaggi : 70

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 13:29

Eros ha scritto:
Ugo Consolazione ha scritto:
La mia Fulvia spider è ricoverata nel box vicino casa, coperta da telo
e con la batteria staccata, in compagnia di una Lambretta 125 D del
1952, una Lambretta 150 Li del 1959 e di una Vespa P200E del 1981 tipo
esportazione.
La Fulvia la uso quasi esclusivamente per partecipare
ai raduni, anche lontano da Roma. Per tutti i giorni uso la Vespa o la
vettura di mia moglie (una 600 del 2007) quando piove e quando è
disponibile, altrimenti mi muovo con i mezzi pubblici o a piedi.

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Nel_bo11
ma la fulviz cabrio da che carroziere è stata modificata??? in che anno??? è unico esemplare immagino.... interessante!! mandame delle foto per piacere che mi interessa molto! ho sempre ritenuto la fulvia un ottima base per una cabrio.

E' vero, se ne è parlato già, ma per mancanza di tempo non ho mai postato una foto decente.
Eccoti accontentato.
La modifica è stata effettuata nel 1990 da una carrozzeria di Roma che mi aveva suggerito la Lancia stessa. L'omologazione l'ho ottenuta 5 anni dopo, nel 1995, ottenendo sul Libretto la dizione "Esemplare unico"
Per tornare all'argomento del ricovero della Fulvia, ho fatto montare, su suggerimento di un amico, una pompetta di tipo quelle montate per l'alimentazione dei fuoribordo, a monte dei carburatori; in questo modo quando la metto in moto dopo un periodo di lunga inattività, mi basta un po' "pompare" a mano tanto da riempire di benzina le vaschette dei carburatori ed il motore si mette in moto al primo colpo senza sforzare la batteria.

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 W_aper10
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 W_aper11
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 W_chiu10
Torna in alto Andare in basso
http://ugo.ugo@alice.it
Ospite
Ospite




dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 14:56

veramene una splendida vettura !!!
spero vivamente di avere la possibilità di ammirarla anche dal vero.
scriva a quali raduni parteciperà, per cortesia.

in tal caso, se indosso mutande impermeabili per evitare fuoriuscite di orgasmi gioiosi, potrei anche sedermici al posto di guida? dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Ali3005

Ali3005


Localizzazione : Mercatale (Bo)
Età : 37
Numero di messaggi : 37

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 16:47

ANDREA86 ha scritto:
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Foto0010
ecco il garage dove dorme la Fulvia 1.3...molto coibentato!!!! per ora è stata usata poco (causa maltempo), in primavera vedremo!!

ANDREA86... il garage del nonno... il polistirolo... i moonboot... la mia Fulvietta!!! dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.spazimoderni.it
Ugo Consolazione

Ugo Consolazione


Localizzazione : Roma
Età : 81
Numero di messaggi : 70

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 17:54

gioele ha scritto:
veramene una splendida vettura !!!
spero vivamente di avere la possibilità di ammirarla anche dal vero.
scriva a quali raduni parteciperà, per cortesia.

in tal caso, se indosso mutande impermeabili per evitare fuoriuscite di orgasmi gioiosi, potrei anche sedermici al posto di guida? dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_lol
Guarda che fai prima a prendere il treno e arrivi a Roma in due ore, ti vengo a prendere alla stazione, quattro chiacchiere e un aperitivo e te ne torni a casa. Oppure potremmo organizzare, in primavera, un raduno a metà strada tra Bologna-Roma per incontrarci con gli "Amici Lancia Fulvia" dei due centri e zone limitrofe e pranzare tutti insieme.
Torna in alto Andare in basso
http://ugo.ugo@alice.it
mauro cimarelli

mauro cimarelli


Localizzazione : roma
Età : 61
Numero di messaggi : 67

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 20:27

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Immagi26 dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Immagi27 Oggi a Roma bellissima giornata di sole... quindi lavagggio accurato ...passeggiata sul lungomare e relativo sprint ai semafori con una bmw 320d che non è affatto andata via...con sgomento del proprietario!! poi ritorno al box con con copertina...
Torna in alto Andare in basso
http://www.cimarelliautonoleggio.it
Eros

Eros


Localizzazione : padova
Numero di messaggi : 194

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Gen 2010 - 22:42

io non vedo l'ora di tirarla fuori la mia! ma + tempo passo lontano da lei + contento sono quando la uso!!!
Torna in alto Andare in basso
rossaenera

rossaenera


Localizzazione : modena
Età : 57
Numero di messaggi : 75

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 13:02

mauro cimarelli ha scritto:
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Immagi26 dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Immagi27 Oggi a Roma bellissima giornata di sole... quindi lavagggio accurato ...passeggiata sul lungomare e relativo sprint ai semafori con una bmw 320d che non è affatto andata via...con sgomento del proprietario!! poi ritorno al box con con copertina...
grazie! ti piace vincere facile en? i bmw se hanno motore devono avere l'elettronica che li tiene in strada...altrimenti non vanno!! via col 1.6 è come rubare le caramelle a un bambino.... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2013 - 13:32

io la tengo sotto casa del nonno e nel garage affianco c'è la sorella Very Happy
[img]dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 09032010[/img][img]dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 09032011[/img][img]dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 09032012[/img]
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2013 - 17:46

Io eviterei i copriauto, di qualsiasi genere. Rovinano la vernice e trattengono l'umidità,anche quelli con gli sfiati. Se la macchina è in garage,basta un vecchio lenzuolo semplicemente appoggiato sopra,per evitare che si impolveri.
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2013 - 18:01

concordo in parte con tè, una volta un mio amico si è trovato l'auto con dentro la muffa, il telo che ho sull'alfa è fatto apposta per uso interno, fà respirare la vettura ed è rivestito internamente per non strisciare la vermice, ormai è da più di 5anni che lo uso e non ho mai avuto problemi
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2013 - 18:09

Punti di vista...... La macchina,secondo me deve "respirare".Quindi nessun copriauto e addirittura finestrini abbassati di un dito.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2013 - 18:35

Io la copro con dei vecchi lenzuoli/coperte, giusto per pararla dalla polvere... nessun telo plastificato che non fa respirare la vettura.... L'ideale a mio parere sarebbe tenerla sotto ad un portico, in modo che sia all'aria aperta ma al riparo.... I garage molte volte sono umidi...
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2013 - 18:44

Io per l'umidità, dato che non mi fido a lasciare deumidificatori elettrici accesi tutta la notte, ho risolto in modo abbastanza soddisfacente con le vaschette dei sali. Sono in pratica dei contenitori in plastica con sopra una griglia. Si versa sulla griglia del sale deumidificante,che cattura,squagliandosi l'umidità dell'aria, trasformandola in acqua. L'ubica seccatura è che mediamente ogni 10 giorni,a seconda dell'umidità dell'ambiente, occorre buttare l'acqua e ricomprare le buste del sale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2013 - 18:53

Le vaschette con i "sali"vanno benissimo per piccoli locali
perfette per l'interno della macchina, naturalmente con finestrini chiusi
i deumidificatori funzionano perfettamente ed ottimalmente con temperature medioalte,sono sicurissimi e paragonabili in "tutto" a dei semplici frigoriferi.
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Mar 2013 - 3:46

io la mia fulvia la tengo nel cortile di casa sotto una tettoia, ultimamente è tutta smontata perchè in fase di restauro totale il quale purtroppo procede a rilento Sad ma procede..... Smile
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Mar 2013 - 15:18

La mia monte da qualche mese riposa in un garage a 10 min da casa assieme alle vespe ritirate li nei mesi invernali, fino ad Agosto era a casa poi ho comprato l'auto nuova e non mi andava di lasciarla alle intemperie così ho spostato la fulvietta. Anche la mia rigorosamente coperta con telo e con staccabatterie. Programmo sempre un uscita ogni 3/4 settimane di un'oretta circa per farla girare un pochetto e da Maggio a Settembre tra raduni e tempo libero esce un po di +, anche io naturalmente sempre se non piove e con strade pulite... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??   dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate?? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dove rimessate la vostra fulvia e per che motivi le usate??
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» telaio fulvia coupe seconda serie fulvia 3
» Che fulvia era?
» Fulvia in TV
» Help Fulvia Gt
» Fulvia 3 vs Fulvia concept

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: