Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Logo_c14
Parole chiave
cerchi montecarlo carburatori fulvia scarico pompa gomme filtro cambio sterzo fari Freno candele benzina ammortizzatori freni colore griglia motore sedili volante olio radiatore pressione accensione cruscotto

Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?

Andare in basso 
+6
Paolo_57
Vincenzo
Lukka09
BERNA
Andrea500
fabio19tdi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
fabio19tdi

Localizzazione : pisa
Numero di messaggi : 66

Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Empty
MessaggioTitolo: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMar 11 Mar 2014 - 9:48

Ciao a tutti, il cnetrale della 1.3s del 74 si è bucato, sapete consigliarmi dobve prenderne uno nuovo?
O mi consigliate di risaldarlo?
P.S. zona Pisa

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500

Localizzazione : Saluzzo -CN-
Numero di messaggi : 3828

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMar 11 Mar 2014 - 9:56

Da un normale ricambista trovi quello dell'Imasaf, io l'ho montato ed è un buon prodotto... Se invece vuoi qualcosa che duri per sempre da rossocorsa trovi quello fatto in acciao inox che è più caro ma non avrai mai più da cambiarlo...
Io quello Imasaf sono 4 anni che ce l'ho montato ed è ancora come nuovo...
Se il buco non è enorme ed il silenziatore non è troppo arrugginito puoi provare a saldarlo o tappare i fori con dello stucco metallico... E' un pagliativo, ti va avanti ancora 6 mesi un anno, in base ai km che fai e poi dovrai cambiarlo...
BERNA

BERNA

Localizzazione : Varese
Numero di messaggi : 796

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMar 11 Mar 2014 - 9:59

Anche io ho quello della Imasaf. Confermo quello che dice Andrea, è un buon prodotto!!
Lukka09

Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMar 11 Mar 2014 - 10:05

Tra ebay, internet,ricambisti della zona, chi più ne ha più ne metta, trovi quello che vuoi al prezzo che vuoi ... Personalmente quando mi capita vado dal ricambista e su 24h lo procura,non è un ricambio dall'irreperibilità estrema.
Se lo saldi tempo 2 mesi e lo cambi, 90% sarà marcio logoro e se si buca il motivo c'è : come dice Andrea è un pagliativo per prender tempo.
fabio19tdi

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMar 11 Mar 2014 - 10:09

OK, erano proprio le info che cercavo, quindi oggi chiamo un ricambista vicino a me e lo ordino imasaf!
Grazie!
Andrea500

Andrea500

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMar 11 Mar 2014 - 10:15

Il mio centrale vecchio era bucato nella parte bassa da un estremita' all'altra... All'epoca presi dello stucco metallico e feci una mega stuccata in attesa di comprare la marmitta nuova... Ando' avanti un paio di mesi, poi si staccò direttamente il tubo dal silenziatore...
Comunque la Imasaf produce tutta la marmitta completa, anche il collettore.... Il terminale c'è la doppia scelta, normale oppure cromato...
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMar 11 Mar 2014 - 10:27

fabio19tdi ha scritto:
OK, erano proprio le info che cercavo, quindi oggi chiamo un ricambista vicino a me e lo ordino imasaf!
Grazie!

Se vuoi un prodotto superiore a Imasaf, ordina il silenziatore MTS cod. 01.50500
fabio19tdi

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMar 11 Mar 2014 - 11:36

Ancora grazie a tutti, in pausa pranzo mi metto a cercare!
Lukka09

Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMar 11 Mar 2014 - 11:37

Andrea500 ha scritto:
Il mio centrale vecchio era bucato nella parte bassa da un estremita' all'altra... All'epoca presi dello stucco metallico e feci una mega stuccata in attesa di comprare la marmitta nuova... Ando' avanti un paio di mesi, poi si staccò direttamente il tubo dal silenziatore...
Comunque la Imasaf produce tutta la marmitta completa, anche il collettore.... Il terminale c'è la doppia scelta, normale oppure cromato...
Il tempo che stucchi lo cambi, anzi meglio fare il lavoro una volta sola.
Comunque si, se cede e si sfonda, un motivo c'è senza contare che poi tutta la porcheria interna del centrale che si stacca te la ritrovi nella finale andando ad intasare anche quella.
Paolo_57

Paolo_57

Localizzazione : Cremona
Numero di messaggi : 2472

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMar 11 Mar 2014 - 12:58

oppure se vuoi qualcosa di performante e non svenarti, sempre da un ricambista comune un bel CSC  penso 
Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? <a href=Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Csc10" />
Andrea500

Andrea500

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMar 11 Mar 2014 - 14:34

Lukka09 ha scritto:
Andrea500 ha scritto:
Il tempo che stucchi lo cambi, anzi meglio fare il lavoro una volta sola.
Comunque si, se cede e si sfonda, un motivo c'è senza contare che poi tutta la porcheria interna del centrale che si stacca te la ritrovi nella finale andando ad intasare anche quella.

La scelta di stuccarlo fu una cosa provvisoria, giusto per tirare avanti qualche mese, poi in occasione del cambio della frizione ho cambiato tutto...
lorenzo45

lorenzo45

Localizzazione : genova
Numero di messaggi : 254

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMar 11 Mar 2014 - 14:53

anche in inox
http://www.ricambilanciafulvia.it/fulvia-corsa/impianto-scarico/782-tubazione-scarico-centrale-coupe-1.3-2serie/1.6-hf-gr.3.html
fabio19tdi

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMar 11 Mar 2014 - 15:07

ora sono indeciso su cosa prendere hehehhe
Vittorio

Vittorio

Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Numero di messaggi : 336

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMer 12 Mar 2014 - 0:14

Céntrale imasaf anche secondo me e un buon prodotto, se la usi come me da passeggio non andrei a cercare cose piu performanti ma anche piu costose, poi se vuoi un bel sound allora spendi qualcosa in piu sul terminale, io lo preso quello di LJ e sono contentissimo, fai una ricerca sul forum "terminale by joe" e vedrai che siamo intanti ad averlo montato.
fabio19tdi

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMer 12 Mar 2014 - 9:37

Si ma quello è il finale? A me serve il centrale.
In ogni caso ho dato un occhiata, terminale e filtro molto carini!
Ora lo contatto!
ingfgreco

ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMer 12 Mar 2014 - 17:16

io il centrale, al momento del cambio, ho preferito farlo una volta per tutte quindi ho montato quello in acciaio, il terminale lo avevo già ed è quello imasaf, comunque un buon prodotto, se posso dare un consiglio monta quello in acciaio, spendi un po di più ma è per sempre, il mio è stato fatto da un'azienda di messina tramite il mio meccanico, spesa circa 180 euro  Wink 

Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Dscf0310

Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Dscf0311
lorenzo45

lorenzo45

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMer 12 Mar 2014 - 22:03

http://www.ricambirossocorsa.it/it/128-lancia-fulvia-tubazioni-scarico-inox-fulvia-by-ricambirossocorsa
Paolo_57

Paolo_57

Localizzazione : Cremona
Numero di messaggi : 2472

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeMer 12 Mar 2014 - 22:29

lorenzo45 ha scritto:
http://www.ricambirossocorsa.it/it/128-lancia-fulvia-tubazioni-scarico-inox-fulvia-by-ricambirossocorsa

in rossocorsa con 180€ se gli va bene gli danno la foto del centrale inox , se lo vuole inox è meglio che si accordi con ingfgreco e se lo fa costruire dall'artigiano messinese  penso fiskiettare 
lorenzo45

lorenzo45

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeGio 13 Mar 2014 - 0:42

anche da Italo (rossocorsa) non credo sia molto lontano da quella cifra
paolo5m

paolo5m

Localizzazione : Perugia
Numero di messaggi : 149

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeVen 14 Mar 2014 - 14:17

trovato ?
fabio19tdi

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeLun 17 Mar 2014 - 10:01

Per ora giro sfondato che mi diverto un bel po hahahahsah
In ogni caso penso che ne riprenderò uno originale, tipo il mitas
fabio19tdi

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitimeVen 21 Mar 2014 - 10:53

Intanto stamani ho fatto 20s di video con la marmitta sfondata, volume al massimo e cliccate qui heheh
Video Accelerazione Lancia Fulvia 1.3s 1974
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?   Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo? Icon_minitime

Mi si è sfondato il silenziatore centrale, dove cercarlo?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanto conta il posto dove metterle
» Dove saremo in vacanza.
» Fanalona versione "lusso"
» Back to the Fulvia
» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??