Titolo: Quanto conta il posto dove metterle Mar 1 Gen 2008 - 22:31
Quanto influisce il posto sulla scelta di acquistare una Fulvia o di qualunque altra auto d'epoca? Mi spiego. Io la macchina se piove non la tiro fuori. Non permetto che dorma fuori. Se c'è il sole forte esco con le tendine da tirare quando la lascio giu ecc... Vi è mai capitato di esservi lasciata scappare un'occasione d'oro (in fatto di auto) solo perchè non avevate il posto o un garage, secondo voi, è un aspetto secondario della nostra pasisone?
silvano57
Localizzazione : Ortovero (SV) Età : 67 Numero di messaggi : 239
Titolo: Re: Quanto conta il posto dove metterle Mer 2 Gen 2008 - 9:10
per me ha influito, perchè prima di portare a casa la Fulvia ho dovuto fare alcuni interventi nel mio garage e adesso riesco a farci stare tre auto ed un motorino, mentre prima riuscivo a fatica a farne entrare due auto, come vedete la passione per la Fulvia fa miracoli
cero
Localizzazione : Felino (PR) Età : 50 Numero di messaggi : 584
Titolo: Re: Quanto conta il posto dove metterle Mer 2 Gen 2008 - 14:34
silvano57 ha scritto:
per me ha influito, perchè prima di portare a casa la Fulvia ho dovuto fare alcuni interventi nel mio garage e adesso riesco a farci stare tre auto ed un motorino, mentre prima riuscivo a fatica a farne entrare due auto, come vedete la passione per la Fulvia fa miracoli
Anche io sono uno di quelli che prima di prendere la Fulvia ho dovuto convincere (6 mesi) la moglie a rinunciare alla cantina e successivamente ad abbattere un paio di pareti( 10gg.) per far stare la Fulvia al caldo nel garage doppio che si è creato! E' fondamentale avere lo spazio idoneo per custodire una o più auto e rimane quindi personalmente impensabile fare pensieri di comprevendita se non ci sono le condizioni per mantenerla...
Ciao. Cero
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
Titolo: Re: Quanto conta il posto dove metterle Mer 16 Apr 2008 - 17:35
Quasi quasi non lo dico... Ma sì... ormai è acqua passata... Io e mio marito, allora fidanzato, stavamo facendo su casa e non avevamo soldi da far salti mortali... Ci siamo fatti scappare una Fulvia Berlina GRATIS! e una Lambretta con doppio seggiolino a 300 euro... Ma non pensiamoci più...
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
Titolo: Re: Quanto conta il posto dove metterle Mer 16 Apr 2008 - 21:27
sul fatto di tenerla al coperto quando non si usa sono d'accordo.... ma su quella di non uscire se piove o se c'è troppo sole no....(ho forse frainteso?)
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
Titolo: Re: Quanto conta il posto dove metterle Mer 16 Apr 2008 - 21:51
Hai capito bene! Per il troppo sole non mi è mai capitato ma per la pioggia sempre. Chiaramente se devo andare ad un raduno importante la macchina la prendo lo stesso ma se posso scegliere la risposta è no! Non è una mania ma è una forma di rispetto per un oggetto quasi quarantenne a cui tengo molto e che mi auguro possa ancora durare a lungo... Per la cronaca oggi a Torino è stata una splendida giornata di sole per cui mi sono regalato un bel giro in Fulvia!