| Dove saremo in vacanza. | |
|
+7ferry65 Speedal paolon eduz ANDREA86 Francesca TheVal 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Dove saremo in vacanza. Mer 25 Giu 2008 - 10:42 | |
| Colgo l'occasione per augurare a tutti buone vacanze, anche se per molti in anticipo... Apro questo 3d nella speranza di sottolineare ancora una volta una delle finalità più importanti del forum: far sì che la passione comune per la Fulvia sia motivo di aggregazione. A tal scopo propongo per chi si muove quest'estate uno spazio in cui specificare le mete e il periodo, in modo che se per caso qualcuno avesse gli stessi piani o si trovasse da quelle parti a passare possa cogliere questa fortuita occasione per incontrarsi.
Per quanto mi riguarda io sarò a Viareggio (LU) tutto agosto, ho già un appuntamento con un amico che abita a Sarzana, chi si trovasse a passare per la Versilia me lo faccia sapere! | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Dove saremo in vacanza. Mer 25 Giu 2008 - 12:08 | |
| Io andrò al freschino con la famigliola in Val Pusteria (Val Aurina), la terza settimana di luglio... Devo prenotare or ora... | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Dove saremo in vacanza. Mer 25 Giu 2008 - 16:06 | |
| IO SARO': LA PRIMA SETTIMANA DI AGOSTO IN SPAGNA A FORMENTERA; LA SECONDA E LA TERZA VADO PRIMA IN SICILIA POI IN CALABRIA!! BUONE VACANZE A TUTTI!!!!! | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Dove saremo in vacanza. Mer 25 Giu 2008 - 17:02 | |
| Sardegna a luglio e montagna al fresco a agosto! (col foglio rosa!!!) | |
|
| |
paolon
Localizzazione : Volpiano (TO) Età : 60 Numero di messaggi : 130
| Titolo: Re: Dove saremo in vacanza. Gio 26 Giu 2008 - 18:35 | |
| Cari amici, io sono appena rientrato da una settimana di mare a Moneglia, vicino le Cinque Terre. Mare bello e tempo molto buono e non c'era afa !!! Ora lavorerò sino ad agosto, quando dovrei andare una o due settimane in montagna, non ho ancora deciso la meta ma penso di rimanere in qualche vallata piemontese vicino casa. Auguro a tutti buone vacanze e Forza Fulvia! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dove saremo in vacanza. Ven 4 Lug 2008 - 14:35 | |
| - Francesca ha scritto:
- Io andrò al freschino con la famigliola in Val Pusteria (Val Aurina), la terza settimana di luglio...
Devo prenotare or ora... Ottima scelta io sarò in zona la quinta di Luglio (Sesto -Alta Val Pusteria) Se vai a fare un giro in quella zona ti consiglio una stube fantastica ,si mangia bene e si spende poco "Zum Hans" località Moso subito dopo Sesto . Se ci vai fammi sapere . Ciao buone Vacanze Fabio |
|
| |
Francesca
| Titolo: Re: Dove saremo in vacanza. Ven 4 Lug 2008 - 14:57 | |
| Grazie! Terrò in considerazione! | |
|
| |
Speedal
Localizzazione : Pinerolo Età : 54 Numero di messaggi : 118
| Titolo: Re: Dove saremo in vacanza. Ven 4 Lug 2008 - 19:02 | |
| Rientrati oggi Pomeriggio da una settimana sul Mar Rosso... Ovviamente non con la Fulvia (anche perchè c'è da aver veramente paura a guidare da quelle parti!!!) Cosa si organizza per luglio? | |
|
| |
ferry65
Localizzazione : Torino Età : 59 Numero di messaggi : 45
| Titolo: Dove saremo in vacanza Dom 6 Lug 2008 - 23:16 | |
| Aspettando la fine di luglio ( esattamente il 30 ) inizierò il buon meritato rilassamento in abruzzo esattamente a Tortoreto , fino a fine mese tempo permettendo !! Naturalmente anche la fulvietta si riposerà, ma in montagna all'aria fresca Auguro a tutti buone vacanze e un arrivederci al dopovacanza ....... a dimenticavo se prima della fine di luglio si organizzasse qualcosa di semplice , sono disponibile | |
|
| |
paolon
Localizzazione : Volpiano (TO) Età : 60 Numero di messaggi : 130
| Titolo: Re: Dove saremo in vacanza. Lun 7 Lug 2008 - 10:37 | |
| Proposta per il prossimo w.e. (sabato o domenica) A Usseglio (Valle di Viù) c'è la Festa della Toma. Ora, che ne dite di andarci con le nostre Fulvia? Percorso possibile di Andata: ritrovo a Torino, Avigliana, Colle del Lys (!!!), Viù, Usseglio. Percorso di Rientro: a piacere | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: Dove saremo in vacanza. Lun 7 Lug 2008 - 22:20 | |
| Finalmente anch'io da oggi so dove andro' in vacanza. Saro' a Roquebrune Cap Martin vicino a Mentone dal 23/08 a 30/08. Chissa se riusciro' ad incontrare Kembo che abita lì vicino...
Edo | |
|
| |
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
| Titolo: Re: Dove saremo in vacanza. Mar 8 Lug 2008 - 20:58 | |
| Ciao ragazzi, finalmente anchio il 19 parto, mi sposto di poco "rimango in Calabria " Diamante di preciso. Il mio restauro è quasi pronto appena finisco inserisco le foto della mia bella | |
|
| |
hf sempre
Localizzazione : Brescia Età : 50 Numero di messaggi : 39
| Titolo: Re: Dove saremo in vacanza. Gio 10 Lug 2008 - 8:34 | |
| Agosto 5gg in germania per il mondiale WRC, e poi da 13 al 22 settembre si va in vacanza vera... Con la Fulvia di sicuro per partecipare, già che siamo li, all' Elba Graffiti 2008!! | |
|
| |
silvano57
Localizzazione : Ortovero (SV) Età : 67 Numero di messaggi : 239
| Titolo: Re: Dove saremo in vacanza. Gio 10 Lug 2008 - 8:38 | |
| io rimango a casa se passate dalle parti di Albenga fate un fischio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Dove saremo in vacanza. Gio 10 Lug 2008 - 22:46 | |
| Gallipoli 1-27 agosto se qualcuno è da quelle parti ci si può vedere.ciao a tutti Mauro. |
|
| |
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
| |
| |
Francesca
| Titolo: Re: Dove saremo in vacanza. Lun 21 Lug 2008 - 10:58 | |
| | |
|
| |