| Ciao a tutti!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
samuele
Localizzazione : gavirate Età : 33 Numero di messaggi : 45
| Titolo: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 15:43 | |
| Ciao a tutti sono Samuele ho 22 anni e sono uno studente. Tra poco entrerò anch'io nel magico mondo dei possessori della Fulvia!! | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 15:52 | |
| Ciao e ben arrivato fra noi - sei proprio sicuro di buttarti nel mondo Lancia ? | |
|
| |
samuele
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 16:01 | |
| Certo!!Non nego che ho un po di timori..Ho 22 anni e mi sto per laureare in ingegneria!Volevo finalmente regalarmi la fulvia!! Vidi questa bellissima macchinina nel 2009 a un raduno di ferrari in liguria e da li colpo di fulmine!!sarebbe la mia prima auto, comprata con quei pochi spiccioli che ho messo da parte con quell'obiettivo!! | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 16:49 | |
| Non per farmi, come si sule dire, i ka.....i Tuoi ma in base alla risposta che mi darai ti scrivo il resto: Hai mai avuto brutte delusioni amorose ? | |
|
| |
samuele
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 17:44 | |
| Brutte no, ma spiacevoli qualcuna. Sai un sacco di gente mi dice occhio alle macchine d'epoca, non fare la ka...ta sono un pozzo senza fondo, però io penso che queste macchine sono speciali cosa che quelle moderne non hanno.. | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 18:33 | |
| Speciali lo sono di sicuro, a volte anche un pozzo senza fondo... Benvenuto tra noi Samuele | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 18:56 | |