| Ciao a tutti!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
samuele
Localizzazione : gavirate Età : 33 Numero di messaggi : 45
| Titolo: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 15:43 | |
| Ciao a tutti sono Samuele ho 22 anni e sono uno studente. Tra poco entrerò anch'io nel magico mondo dei possessori della Fulvia!! | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 15:52 | |
| Ciao e ben arrivato fra noi - sei proprio sicuro di buttarti nel mondo Lancia ? | |
|
| |
samuele
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 16:01 | |
| Certo!!Non nego che ho un po di timori..Ho 22 anni e mi sto per laureare in ingegneria!Volevo finalmente regalarmi la fulvia!! Vidi questa bellissima macchinina nel 2009 a un raduno di ferrari in liguria e da li colpo di fulmine!!sarebbe la mia prima auto, comprata con quei pochi spiccioli che ho messo da parte con quell'obiettivo!! | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 16:49 | |
| Non per farmi, come si sule dire, i ka.....i Tuoi ma in base alla risposta che mi darai ti scrivo il resto: Hai mai avuto brutte delusioni amorose ? | |
|
| |
samuele
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 17:44 | |
| Brutte no, ma spiacevoli qualcuna. Sai un sacco di gente mi dice occhio alle macchine d'epoca, non fare la ka...ta sono un pozzo senza fondo, però io penso che queste macchine sono speciali cosa che quelle moderne non hanno.. | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 18:33 | |
| Speciali lo sono di sicuro, a volte anche un pozzo senza fondo... Benvenuto tra noi Samuele | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 18:56 | |
| Benvenuto!!! Se hai un posto dove tenerla di notte, le spese ci sono e gli imprevisti anche, ma il gusto di guidarla è unico! Una fulvia non ha prezzo per i suoi guasti c'è mastercard!! _________________ | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 19:01 | |
| | |
|
| |
samuele
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 19:21 | |
| Bè dai, il ricovero ce l'ho, il telo per coprirla anche la mastercard non ancora!!Settimana prossima ne vado a vedere una a milano, qualche dritta e cosa guardare in particolare?!Mi sono già un po documentato tra libri e altro però se avete qualche consiglio è superaccetto | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 19:29 | |
| | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 19:31 | |
| _________________ | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 19:32 | |
| - Citazione :
- Mi sono già un po documentato tra libri e altro però se avete qualche consiglio è superaccetto
Sei ancora in tempo a mollare il colpo se vuoi continuare a dormire sereno... | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Ven 3 Gen 2014 - 21:58 | |
| Ed allora Samuele la Fulvia è capricciosa come una bella Donna se non gli sai voler bene e gi fai capire chi comanda ti farà soffrire detto questo, Auguri per il tuo prossimo acquisto e speriamo ti innamori di quella giusta . Se ti piace la Fulvia SportZagato li vicino a te c'è il caro amico Pontile che ne ha una splendida che ha deciso di vendere e con lui vai sul tranquillo. Inoltre se lo contatti ti può essere d'aiuto nel visionare eventuali Fulviette in zona ciao | |
|
| |
samuele
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Dom 5 Gen 2014 - 16:02 | |
| La zagato sarebbe per me irraggiungibile ora come ora, però in un futuro, non si sa mai!! Grazie per i link con le dritte, a breve spero di andare a guardare e provare qualche fulvia, poi ovviamente fotografo e posto il tutto. Ora che lo so lo contatterò di certo, inoltre siccome sono totalmente un neofita, per intenderci non ci sono mai nemmeno salito su una fulvia se qualcuno delle mie parti vuole fare una chiaccherata l'invito è aperto a tutti:lol: | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! Dom 5 Gen 2014 - 18:26 | |
| Ben arrivato coetaneo e buona caccia alla Fulvia! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti!! | |
| |
|