Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeSab 4 Mag 2024 - 12:18 Da Luca73

» Nuovo look Blu Mendoza
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Logo_c14
Parole chiave
motore carburatori benzina colore cambio pressione Freno sedili gomme scarico cruscotto montecarlo ammortizzatori fulvia accensione radiatore olio volante sterzo candele freni filtro griglia pompa fari cerchi

 

 Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia

Andare in basso 
+8
Edo68
Andrea500
Fulvia3
Vicari Massimiliano
Paolo_57
ingcrea
rudy
gtj
12 partecipanti
AutoreMessaggio
gtj




Localizzazione : Arezzo
Numero di messaggi : 13

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeVen 10 Gen 2014 - 21:51

Buonasera,
sono Alessandro e spero di entrare a breve nella famiglia degli amici della Fulvia.
Sono da sempre un appassionato di auto e la mia prima auto nel 1997 è stata una Alfa Gt Junior unificata rosso alfa che mi diverte da morire.
Qualche giorno fa però è sbocciato un nuovo amore quello per una Lancia Fulvia Zagato che udite udite ho scoperto essere in un giardino esposta alle intemperie da almeno 4 anni.
Ho cercato notizie sul proprietario e sono arrivato ad avere i dati per contattarlo, ma prima cercavo qualche dritta sulla vettura perchè non ho nessuna preparazione in merito.
Spero in un aiuto da chi è più preparato di me...ringrazio anticipatamente chi mi saprà dire qualcosa, purtroppo non mi sono potuto avvicinare alla vettura perchè il giardino è recintato e non so in quali condizioni sia la meccanica e gli interni, in compenso vista da fuori la carrozzeria è buona, ho scoperto che si tratta di una 1300s del settembre '72.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeVen 10 Gen 2014 - 21:58

Benvenuto  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
gtj




Localizzazione : Arezzo
Numero di messaggi : 13

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeVen 10 Gen 2014 - 22:02

Grazie!  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeVen 10 Gen 2014 - 22:08

E' sicuramente una seconda serie. Se riesci a fotografarla sia fuori che dentro ed anche il vano motore, ci metti in condizioni di esprimere un giudizio. La seconda serie all'esterno si distingue per i paraurti con una striscia in gomma, ha la mascherina anteriore nera, le cornici dei fari nere con un bordo cromato, non ha le cornici cromate del parabrezza e del lunotto, non ha lo sportellino posteriore per accedere alla ruota di scorta ecc.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
gtj




Localizzazione : Arezzo
Numero di messaggi : 13

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeVen 10 Gen 2014 - 22:14

Grazie mille per la risposta, ricordo i paraurti con la striscia in gomma, ahimè ancora non mi sono potuto avvicinare, ma appena ho l'occasione porto con me la macchina fotografica.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeVen 10 Gen 2014 - 22:16

ciao e ben arrivato fra i Lancisti Matti  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
gtj




Localizzazione : Arezzo
Numero di messaggi : 13

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeVen 10 Gen 2014 - 22:18

Grazie è un vero piacere!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeVen 10 Gen 2014 - 22:27

Benvenuto, complimenti per il Gt e per la Futura Zagato, avrai un bel Garage  Wink 
Torna in alto Andare in basso
gtj




Localizzazione : Arezzo
Numero di messaggi : 13

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeVen 10 Gen 2014 - 22:38

Grazie, spero che ci riesca, ad ogni modo ti faccio io i complimenti per il tuo garage!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeVen 10 Gen 2014 - 23:04

gtj ha scritto:
Grazie, spero che ci riesca, ad ogni modo ti faccio io i complimenti per il tuo garage!!

Grazie a te   mi fa piacere, e ti auguro di portare a Termine l acquisto della   Zagato
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeSab 11 Gen 2014 - 0:15

Ciao e benvenuto, speriamo che possa andare in porto il recupero! Se riesci posta qualche foto "rubata"!

_________________
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeSab 11 Gen 2014 - 8:10

Ciao e benvenuto  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
gtj




Localizzazione : Arezzo
Numero di messaggi : 13

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeSab 11 Gen 2014 - 10:54

Ringrazio Fulvia3 e Andrea500 è un vero piacere essere qui con voi, vedo di "armarmi" con il tele e di procurarmi qualche foto!
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 56
Numero di messaggi : 1141

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeSab 11 Gen 2014 - 11:21

Benvenuto e buona caccia. Ti do un consiglio: cerca di essere imparziale quando valuterai la vettura in quanto una Zagato molto malmessa opp. incompleta può essere molto impegnativa sia dal punto di vista economico che tecnico...
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeSab 11 Gen 2014 - 11:47

gtj benvenuto anche da parte mia, intanto consulta la sezione del forum
https://amicifulvia.forumattivo.com/f65-fulvia-sport-zagato
così inizi ad entrare nel modello, complimenti per la scelta la FSZ è una vettura veramente particolare e per l'epoca con tecnologia veramente particolare  ciao 
Torna in alto Andare in basso
gtj




Localizzazione : Arezzo
Numero di messaggi : 13

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeSab 11 Gen 2014 - 14:54

Grazie mille! Inizio subito a studiare la sezione della Zagato!
Tra l'altro stamani parlavo con un amico che ha una Lancia Flaminia Coupè da vendere...magari mi faccio dare le foto.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
gtj




Localizzazione : Arezzo
Numero di messaggi : 13

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeSab 11 Gen 2014 - 15:08

Ciao Edo68, scusami ma non avevo letto il tuo post, ti ringrazio per il consiglio e infatti porterò un amico che mi faccia ragionare in caso di colpo di fulmine incondizionato!
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeSab 11 Gen 2014 - 17:34

Bravo, segui il consiglio di Edo, già per la coupè normale trovare i componenti dell'allestimento è difficile e costan cari! per la zagato è molto peggio, prima di andare a trattare vai a vedere di nascosto e renditi conto dei pezzi che mancano. Nessuno ti obbliga a renderla originale, sono in molti che anche per risparmiare effettuano un restauro "racing" eliminando il non necessario e quindi anche risparmiando.
Altro discorso lavori di carrozzeria e motore, possono essere un salasso ma venendo dal mondo delle auto d'epoca già lo saprai!!

_________________
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Untitl10
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeDom 12 Gen 2014 - 17:43

Benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
gtj




Localizzazione : Arezzo
Numero di messaggi : 13

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeLun 13 Gen 2014 - 13:04

Grazie Berna!!
Sono d'accordo con Fulvia3, cerco di andare a vedere da vicino e magari anche documentare il tutto con delle belle foto da allegare.
Ad ora non posso fare altro che ringraziarvi per l'aiuto che non avrei pensato di ricevere!
Buona giornata e a presto per nuove news.
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeLun 13 Gen 2014 - 15:41

Che colore è la Zagato?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
gtj




Localizzazione : Arezzo
Numero di messaggi : 13

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeLun 13 Gen 2014 - 19:51

Grigia
Torna in alto Andare in basso
ellepi

ellepi


Localizzazione : Pordenone
Età : 66
Numero di messaggi : 76

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeLun 13 Gen 2014 - 21:30

Buonasera Alessandro,
benvenuto tra noi, in questo forum di aiuto ne troverai molto e sopratutto troverai competenza nata dall'amore per la nostra "fulvietta" anche carrozzata "Zagato".

Ciao Luigi
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeLun 13 Gen 2014 - 22:02

gtj ha scritto:
Grigia
Argento Nevada, bel colore!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
gtj




Localizzazione : Arezzo
Numero di messaggi : 13

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeLun 13 Gen 2014 - 22:03

Chiedo scusa per l'ignoranza...
Torna in alto Andare in basso
gtj




Localizzazione : Arezzo
Numero di messaggi : 13

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeLun 13 Gen 2014 - 22:03

Buonasera Luigi,

ti ringrazio molto, spero di riuscire in questa impresa, diciamo che il mio primo e unico giro con una Fulvia è partito direttamente dall'alto ovvero la HF fanalone ex Nannini, penso che non ci sia altro da aggiungere, PAUROSA!! Ovviamente sono stato passeggero, ma vedere schizzare il contagiri ben sopra gli 8000 e sentire che cosa erano in grado di fare le semislick in curva è stata veramente un'esperienza indimenticabile!

Le Zagato sono "Zagato" ovvero una cosa a parte, e sinceramente anche fra la versione "classica" della mia GT Junior e la GT Junior Zagato a livello estetico secondo me non c'è storia, come del resto per il valore...

Buona serata
Alessandro
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeMer 15 Gen 2014 - 10:45

Ciao e benvenuto tra noi!!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
gtj




Localizzazione : Arezzo
Numero di messaggi : 13

Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitimeMer 15 Gen 2014 - 12:46

Grazie GianlucaHF!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia   Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti da un nuovo amico della Fulvia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo amico lancia fulvia
» Ciao amici della Lancia Fulvia!!
» Ciao a tutti !! W la Fulvia!
» Ciao a tutti ho acquistato una Fulvia......
» Ciao a tutti gli amanti delle Fulvia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: