| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|
+63GiGi Iena991 paolovaleri MB 1942 doppiogioko graziano43 herth90 Luca1962 Antonello2c huc53 som dave9785 EzioDrw stelvie TheVal marcopiaz Dorien Berteletti Giuseppe Gio Robrond ANDREA86 gporty Giampiero andrea 51 piarik francesco balloni Dany75 luciano parisi EnzoG deltamen franatoinsafari ingfgreco Kast63 the snob Edo68 lorenzo45 Giano1981 Grillo conte cassius piero gatti sprintspeciale bisonale davidegsx rudy swamy85 MacGyver coco pier52 samuele Leot peraluman Paolo_57 Vincenzo BERNA longjohn Fulvia3 andrea. lorenzo marzona flavioleon Pontile Vicari Massimiliano Vittorio Andrea500 eric 64 67 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| |
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 30 Mag 2014 - 18:36 | |
| Forse gira troppa roba tagliata con il rosmarino. | |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 30 Mag 2014 - 20:44 | |
| Stanno dando proprio i numeri!!! | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 30 Mag 2014 - 21:24 | |
| a li me c.....zi mi vien voglia di inserzionare il mio per 400 € | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 6 Giu 2014 - 19:24 | |
| Non conoscevo questo modello di sedili Fusina (ma non dovevano essere neri?)
http://www.subito.it/accessori-auto/coppia-sedili-sportivi-fusina-x-fiat-500-mini-126-salerno-78476227.htm
|
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 6 Giu 2014 - 20:47 | |
| | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 6 Giu 2014 - 21:38 | |
| La coglionaggine umana non ha più limiti e come nel film di Troisi e Benigni : "Non ci resta che piangere" | |
|
| |
davidegsx
Localizzazione : tra Milano e Como Numero di messaggi : 136
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 8 Giu 2014 - 22:22 | |
| che ne dite di questo annuncio?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=252554108 | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 8 Giu 2014 - 23:23 | |
| - davidegsx ha scritto:
- che ne dite di questo annuncio?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=252554108 Io non ci vedo nulla di strano è una Coupé 1^ serie da restauro totale , richiesta 3k € ma di sicuro con 2k € la da via , mi sembra una richiesta in linea con il mercato | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 9 Giu 2014 - 13:27 | |
| Prezzo in linea con le condizioni dell'auto! | |
|
| |
davidegsx
Localizzazione : tra Milano e Como Numero di messaggi : 136
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 9 Giu 2014 - 17:51 | |
| - BERNA ha scritto:
- Prezzo in linea con le condizioni dell'auto!
la vedete molto concia? | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 9 Giu 2014 - 18:00 | |
| - davidegsx ha scritto:
- BERNA ha scritto:
la vedete molto concia? Di sicuro i fondi sono andati ed aprendo i brancali ci saranno le altre sorprese , per il mio modesto parere è un'auto da restauro totale | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 10 Giu 2014 - 10:14 | |
| - Paolo_57 ha scritto:
- davidegsx ha scritto:
- BERNA ha scritto:
la vedete molto concia? Di sicuro i fondi sono andati ed aprendo i brancali ci saranno le altre sorprese , per il mio modesto parere è un'auto da restauro totale Concordo quanto detto da Paolo. E' da restauro totale. | |
|
| |
peraluman
Localizzazione : Centro Numero di messaggi : 353
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 12 Giu 2014 - 17:54 | |
| zagato destrorsa
http://www.ebay.it/itm/191193996851?ru=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fsch%2Fi.html%3F_sacat%3D0%26_from%3DR40%26_nkw%3D191193996851%26_rdc%3D1 | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 2 Lug 2014 - 11:52 | |
| Saldi anticipati, manutentata e divertente! http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-safari-venezia-95314298.htm | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 2 Lug 2014 - 13:28 | |
| Si, Vincenzo. Sul fatto che sia "divertente",non ci piove proprio! | |
|
| |
Dany75
Localizzazione : BRA (CN) Età : 49 Numero di messaggi : 214
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 2 Lug 2014 - 15:20 | |
| | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 2 Lug 2014 - 18:47 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Saldi anticipati, manutentata e divertente!
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-safari-venezia-95314298.htm Roba da leccarsi i baffi!!!!! Una "vera" e "autentica " S'AFFARI!!!!!!!! | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 3 Lug 2014 - 10:06 | |
| Oh Signur..... !!!! | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 3 Lug 2014 - 11:38 | |
| Comunque Safari a parte, il mezzo così come si vede dalle foto non è poi messo male con la richiesta economica ; si è visto e si vedrà di peggio | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 3 Lug 2014 - 13:15 | |
| Più che altro è la descrizione che fa sorridere... Comunque si, si è visto di peggio, concordo! | |
|
| |
samuele
Localizzazione : gavirate Età : 33 Numero di messaggi : 45
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 5 Lug 2014 - 17:56 | |
| Ciao a tutti, girovagando sul web trovo questa: http://annunci.ebay.it/annunci/auto/torino-annunci-torino/lancia-fulvia-coupe-rallye-1-3-omolog-asi-autentica-mai/27429081 il quesito è: secondo voi, un conservato, che sia prima serie, può valere con un 1.6?! mi sembra un po' tantino!! | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 6 Lug 2014 - 8:41 | |
| Non ho dubbi che sia autentica! Intendo la gara tra ASI e proprietario a sfoggiare incompetenza. Sul certificato di omologazione compare il solito errore rally, secondo l'annuncio il colore è rosso york e, siccome l'auto non è mai stata riverniciata, il prezzo richiesto è giustificato dal fatto che si tratta dell'unica coupé rallye 1,3 prodotta in quella tinta . Questo fa presumere che anche il documento ASI riporti rosso york anziché amaranto montebello. | |
|
| |
Vittorio
Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 8 Lug 2014 - 9:20 | |
| - il quesito è: secondo voi, un conservato, che sia prima serie, può valere con un 1.6?! mi sembra un po' tantino!! ha scritto:
Secondo questo inserzionista vale molto di più' siamo quasi al valore di una canalone.... pero' ci tiene a precisare che il prezzo e' trattabile http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=254754086 | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 8 Lug 2014 - 10:40 | |
| - Vittorio ha scritto:
Secondo questo inserzionista vale molto di più' siamo quasi al valore di una canalone.... pero' ci tiene a precisare che il prezzo e' trattabile http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=254754086
Magari, per sbaglio gli è scappato uno 0 in più durante la digitazione del prezzo. Almeno, spero sia così, se no dovrebbe bere meno birra | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 8 Lug 2014 - 11:32 | |
| - Citazione :
- Magari, per sbaglio gli è scappato uno 0 in più durante la digitazione del prezzo
Capita spesso... http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-ii-serie-messina-95747055.htm | |
|
| |
Paolo_57
| |
| |
francesco balloni
Localizzazione : pistoia Numero di messaggi : 2
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 16 Lug 2014 - 11:10 | |
| Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto al forum ed ho da porvi una domanda. Sto acquistando una fulvia coupè 1.3 sport Telaio 818.332 2380 tipo motore 818302. La macchina è state reimmatricolata dopo una radiazione nel 1982. L'anno di prima imm. Risulta il 1967. Non è discordante il num telaio 2380 con l'anno di produzione 1967??? Grazie a tutti
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 16 Lug 2014 - 11:25 | |
| Dal libro di Altorio leggo: periodo di produzione 1967-69 , telaio iniziale 1203, produzione di 1602 pezzi con la carrozzeria modifica ( senza ribaltina ruota di scorta ) a partire dalla n° 1601 . Sembrerebbe quindi discordante l'anno di prima immatricolazione 1967, probabilmente hanno riportato questo dato sbagliato quando l'hanno reimmatricolata. Ne avrebbero fatte 1602 in poco più di due anni ed il tuo telaio è il 1177 costruito..... |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| |
| |
peraluman
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 16 Lug 2014 - 13:24 | |
| a me sembra tutto in regola con gli anni
818.332 dal 1967 al 1969 primo telaio 1203
La ribaltina è eliminata con la Fulvia 818.650 Non esiste nessuna fulvia 818.332 senza ribaltina
| |
|
| |
francesco balloni
Localizzazione : pistoia Numero di messaggi : 2
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 16 Lug 2014 - 14:13 | |
| Dal libro di Stella vedo che due competizioni del 67 hanno telaio 1340 e 1380 il gruppo delle competizione quasi tutte del 68 hanno telaio da 1890 a 1911 e tutte immatricolate da gennaio ad aprile. Poi ho telai da fine aprile a luglio 2290 2300 2332 2362. Cosa mi potrebbe comportare l'ovvio errore della prima matricola.??? | |
|
| |
peraluman
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 16 Lug 2014 - 15:42 | |
| questi sono i dati di produzione sembrerebbe del 1968 la tua? credo non ci sia nessun problema con la data immatricolazione sbagliata. potresti fare una visura storica con proprietari al pra con la prima targa, per curiosità | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
peraluman
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 16 Lug 2014 - 21:03 | |
| ripeto..la regola è semplice..818. 132 332 362 e qualche 650 hanno tutte la ribaltina e la classica estetica (più o meno) della fulvia sport.
solo dopo il 1971 sparisce la ribaltina (personalmente, per me, sparisce un pò anche il fascino della sport)
| |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 20 Lug 2014 - 20:18 | |
| http://www.ebay.it/itm/Crick-crick-cric-jack-klinke-tool-VINTAGE-BATTAINI-CAR-LANCIA-FULVIA-FERRARI-/221499380576?pt=Ricambi_automobili&hash=item3392645360 | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 20 Lug 2014 - 20:28 | |
| Manca il classico "astenersi perditempo o sognatori",oppure "vendo a malincuore per mancanza di spazio". | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 20 Lug 2014 - 22:25 | |
| Compralo Luciano....così cambi le ruote "alla Parisi" con quelle "alla Vicari" in caso di bisogno! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 20 Lug 2014 - 22:30 | |
| No,Rudy. rimango "strettista".....Però,ti confido una cosa: Ho ordinato un set di supersoft banda rossa per la mia 2C! | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 20 Lug 2014 - 23:01 | |
| Cosa sono le supersofht Luciano? perdonami ma sono un montanaro... | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 20 Lug 2014 - 23:17 | |
| Beh,se devo essere sincero,non le conoscevo nemmeno io.E' una cosa che ho imparato 10 minuti fa,guardando il Gran Premio di Hochenheim ( non mi ricordo mai come si scrive). Sono delle gomme molto tenere come mescola. Io non guardo mai la formula 1. cosa che facevo prima.Non si capisce niente: Il Tale è in testa,ma non lo è,perchè deve fare due fermate e cose di questo genere. Quando guardavo queste gare io, i piloti partivano e dovevano amministrare carburante e gomme per tutta la gara.Se logoravano le gomme erano cavoli loro. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 21 Lug 2014 - 9:27 | |
| Luciano....... ma non sei poi così e sei stato anche un buon ..... vuoi dire che ti stai .... aggiornando ? ....non vorrei perdere un mito |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 21 Lug 2014 - 12:11 | |
| No, Giampietro,sono vecchio, eccome! Credo di essere il più vecchio del forum. Infatti sono del 41 d.c. ( d.c. sta per dopo Cristo, a scanso di battute salaci da parte di Vincenzo) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 21 Lug 2014 - 12:38 | |
| Luciano, al raduno di qualche giorno fa c'era uno storico fulvista di ben 87 anni ( da solo, che ha mollato prima della fine per la sciatica.... non per altro, perchè in fatto di lucidità e guida ci supera tutti ) e ci sono altri noti lancisti che hanno la stessa età ( uno ha fatto la mille miglia due anni fa ed ha guidato quasi sempre lui .... quando è uscito di strada guidava infatti il suo amico ).... dunque NON SEI !!!!!!! SEI SOLO LEGATO ALLA TRADIZIONE...... ed aggiungo che tu, diversamente da questi altri anziani lancisti, sai anche usare il PC e ben figurare - a parte le foto - nel forum. ... che poi mi devi spiegare perché non rieci con le foto ed invece ti riesce benissimo con le copertine dei dischi degli anni 60......... cose della Sardegna sono !!!! Guarda che mi trovi al Baia di non so che cosa a settembre... con la verdona |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 21 Lug 2014 - 13:04 | |
| Beh,non vorrei peccare di presunzione,ma penso di essere ancora in grado di girare un volante in maniera decente. Sai....le care vecchie abitudini....
La regolarità che farai a settembre ,si chiama " Baia delle Ninfe" e si svolge ad Alghero. E' una manifestazione molto ben curata. L'organizzatore, infatti, è lo stesso del "rally del Corallo" gara per autostoriche abbastanza importante a livello nazionale. | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| |
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 3 Ago 2014 - 14:39 | |
| http://www.subito.it/accessori-auto/cric-jack-battaini-lancia-fulvia-flavia-genova-97742422.htm http://www.subito.it/accessori-auto/volante-d-epoca-ferreo-lancia-fulvia-hf-salerno-97776201.htm Notevole l'ortografia, un'opera linguistica monumentale oltre alle idiozie trascritte! | |
|
| |
Paolo_57
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 4 Ago 2014 - 8:27 | |
| Ma sti "cricchi" sono diventati proprio pezzi pregiati......potremmo mettere insieme quelli di Pontile, i miei e tutti gli altri che sicuramente i forumisti avranno... e buttarli sul "mercato" per calmierarlo. Però questo è almeno in buono stato...ricordate quello tutto arrugginito... se non ricordo male a 400 euro. |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 4 Ago 2014 - 9:50 | |
| Il mio Krick pero' ha anche lo stampino, quanto vale allora??? Posso chiedere 1000 euro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
| |
|
| |
| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|