Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
radiatore freni benzina candele pressione cambio volante carburatori montecarlo scarico pompa motore filtro griglia fari olio cruscotto accensione colore cerchi fulvia sterzo gomme sedili Freno ammortizzatori

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+63
GiGi
Iena991
paolovaleri
MB 1942
doppiogioko
graziano43
herth90
Luca1962
Antonello2c
huc53
som
dave9785
EzioDrw
stelvie
TheVal
marcopiaz
Dorien Berteletti
Giuseppe Gio
Robrond
ANDREA86
gporty
Giampiero
andrea 51
piarik
francesco balloni
Dany75
luciano parisi
EnzoG
deltamen
franatoinsafari
ingfgreco
Kast63
the snob
Edo68
lorenzo45
Giano1981
Grillo
conte cassius
piero gatti
sprintspeciale
bisonale
davidegsx
rudy
swamy85
MacGyver
coco
pier52
samuele
Leot
peraluman
Paolo_57
Vincenzo
BERNA
longjohn
Fulvia3
andrea.
lorenzo marzona
flavioleon
Pontile
Vicari Massimiliano
Vittorio
Andrea500
eric 64
67 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
pier52

pier52

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1650

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Gen 2014 - 19:07

Mah...... incredibile il manicotto inferiore radiatore......
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo

Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Gen 2014 - 19:12

pier52 ha scritto:

È piegato come lo scarico della lavatrice... nghe 
Però vuoi mettere le portiere senza deflettore... ideona 
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Gen 2014 - 19:12

Io sinceramente me ne fregherei del originalita´ e la farei sportiva, la prenderei ci metterei i codolini , gli farei un bel assetto Corsa con camber negativo , distanziali alle ruote a filo codolini, due bei Fusina e un bel motore 1401 e farebbe un figurone e mi ci divertirei come un matto
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Gen 2014 - 19:14

Vincenzo ha scritto:
pier52 ha scritto:

Però vuoi mettere le portiere senza deflettore... ideona 

Vince´, stavo aspettando questa tua risposta e mi ero preoccupato che non te ne eri accorto  Very Happy  Very Happy , secondo me o anno smontato una Montecarlo o gli anno messo gli sportelli di una Rallye in peraluman
Vittorio

Vittorio

Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Numero di messaggi : 336

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Gen 2014 - 19:19

Riguardando le foto ho notato la porta passeggero sembra storta e il cofano lato sx (guida) sembra che sia stato smussato ho e talmente storto da creare uno spazio di un centimetro.
Vittorio

Vittorio

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Gen 2014 - 19:26

più la guardo e più do ragione a Vincenzo bordo del cofano sotto la prima I d' Italia sembra ca faccia una curva strana verso l' interno. Se la vai a vedere portati un calamita per scovare le parti stuccate.
coco

coco

Localizzazione : Valva
Numero di messaggi : 386

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Gen 2014 - 20:50

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-anni-60-napoli-82752219.htmForse domani vado a vedere questa voi che ne dite?
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Gen 2014 - 20:56

coco ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-anni-60-napoli-82752219.htmForse domani vado a vedere questa voi che ne dite?

Se la vettura corrisponde alla grammatica della descrizione è sicuramente un affare.  oh maronna 
coco

coco

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Gen 2014 - 21:02

per chi?
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Gen 2014 - 21:10

Vittorio ha scritto:
Riguardando le foto ho notato la porta passeggero sembra storta e il cofano lato sx (guida) sembra che sia stato smussato ho e talmente storto da creare uno spazio di un centimetro.
più la guardo e più do ragione a Vincenzo bordo del cofano sotto la prima I d' Italia sembra ca faccia una curva strana verso l' interno. Se la vai a vedere portati un calamita per scovare le parti stuccate.

Vittorio mi dispiace contraddirvi , lo sportello lato passeggero e´ da regolare o da piegare visto che al 50% e´ uno sportello in peralumann, invece di soffermarvi Vincenzo per l originalita´ e tu Vittorio per lo sportello che esce un po di sotto e la Foto che ti fa sembrare che il bordo cofano sia ammaccato, iniziamo a seguire le linee die bordini che attraversano le fiancate posteriori , gli sportelli e i parafanghi anteriori , e le fughe sportelli guardati dall anteriore e il vano motore che e´ recoperabilissimo, e le cromature che stanno posizionate bene nelle sedi delle guarnizioni parabrezza, lunotto , vetri laterali e specialmente le cromature cofano anteriore e Giro muso e quelle del cofano posteriore e Giro posteriore che compaciano molto discretamente e secondo me non sta male di carrozzeria , io ripeto secondo me per chi cerca una Fulvia a 5000-6000€ per me apparte l originalita´ io consiglio di andarla a vedere per valutare di presenza le condizzioni effettive
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Gen 2014 - 21:12

coco ha scritto:
per chi?

Per chi l acquista a quella cifra secondo me e´ un affare sempre se non sia marcia
samuele

samuele

Localizzazione : gavirate
Numero di messaggi : 45

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Gen 2014 - 10:47

Ok, allora farò attenzione. Probabilmente domani vado a vederla e se mi convince prima di fare qualsiasi passo azzardato la farò vedere all'amico Luigi. Oltre alle solite cose, mi sapete dire cosa devo guradare con attenzione su questa fulvia in particolare e cosa non vi convince?!grazie Very Happy Very Happy 
BERNA

BERNA

Localizzazione : Varese
Numero di messaggi : 796

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Gen 2014 - 11:24

samuele ha scritto:
Ok, allora farò attenzione. Probabilmente domani vado a vederla e se mi convince prima di fare qualsiasi passo azzardato la farò vedere all'amico Luigi. Oltre alle solite cose, mi sapete dire cosa devo guradare con attenzione su questa fulvia in particolare e cosa non vi convince?!grazie Very Happy Very Happy 
Ciao. Mi sono accorto solo ora che sei di Gavirate! Abitiamo vicini, io sono di Castronno. Luigi è forse la persona piú qualificata in zona per darti una mano a valutare la vettura. Se la acquisti, e quando avró finito di restaurare la mia, ci possiamo trovare a Varese per un caffe!!
samuele

samuele

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Gen 2014 - 12:00

Certamente, per me sarebbe un piacere Very Happy 
MacGyver

MacGyver

Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 74

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Gen 2014 - 17:33

se è un illy vengo anche io  lol! 
swamy85

Localizzazione : (BT)
Numero di messaggi : 131

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Gen 2014 - 18:25

montecarlo sarda

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-montecarlo-anni-70-cagliari-82820180.htm
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Gen 2014 - 18:39

Marlboro Lancia Italia e Lancia Alitalia sono presenti. Manca Lancia Martini.
coco

coco

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Gen 2014 - 21:34

Nel pomeriggio ho visionato la coupè verde dell'annuncio di Arzano.
L'auto è stata ferma diversi anni in un capannone poi acquistata e lasciata altri diversi (5-6) alle intemperie. Prima di tali rimessaggi l'auto era stata ripresa di carrozzeria : qualche pezza, verniciatura totale. Oggi il cofano è marcio lungo la modanatura e anche intorno alle modanature girofari si intravede e vede il fiorire della ruggine, i fari non sono tutti della stessa marca, il vano motore dimostrava il lungo tempo fermo, unica anomalia per una 1231 il servofreno nel parafango destro, sotto non l'ho potuta osservare per l'inclemenza del tempo, portiere e cofano posteriore in perallumen, interni discreti ma comunque da rifare perchè ormai cotti nella parte alta degli schienali, cruscotto in ordine a parte la scritta sulla tavola e un interruttore sulla plancia, baule posteriore in ordine segni della sostituzione del serbatoio e forse di un tamponamento.
Purtroppo solita fulvia che non ritorna bella prima di aver varcato almeno soglia 11000,00 euro
coco
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3044

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Gen 2014 - 11:44

Bè bè...ci siamo quasi...mi piace!
swamy85 ha scritto:
montecarlo sarda

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-montecarlo-anni-70-cagliari-82820180.htm
davidegsx

davidegsx

Localizzazione : tra Milano e Como
Numero di messaggi : 136

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Gen 2014 - 19:17

coco ha scritto:
Nel pomeriggio ho visionato la coupè verde dell'annuncio di Arzano.
L'auto è stata ferma diversi anni in un capannone poi acquistata e lasciata altri diversi (5-6) alle intemperie. Prima di tali rimessaggi l'auto era stata ripresa di carrozzeria : qualche pezza, verniciatura totale. Oggi il cofano è marcio lungo la modanatura e anche intorno alle modanature girofari si intravede e vede il fiorire della ruggine, i fari non sono tutti della stessa marca, il vano motore dimostrava il lungo tempo fermo, unica anomalia per una 1231 il servofreno nel parafango destro, sotto non l'ho potuta osservare per l'inclemenza del tempo, portiere e cofano posteriore in perallumen, interni discreti ma comunque da rifare perchè ormai cotti nella parte alta degli schienali, cruscotto in ordine a parte la scritta sulla tavola e un interruttore sulla plancia, baule posteriore in ordine segni della sostituzione del serbatoio e forse di un tamponamento.
Purtroppo solita fulvia che non ritorna bella prima di aver varcato almeno soglia 11000,00 euro
coco

sembrava in buone condizioni dalle foto! il preventivo di un restauro "medio" è quello? e se l'auto fosse messa peggio?
 ciao 
coco

coco

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Gen 2014 - 19:37

Dalle foto sembrava ... perchè erano di un paio di anni fà. Be a volte peggio o meglio se si deve fare si fà. un sedile completamente rotto si deve fare come un sedile con uno strappo, una vettura con ossidazioni sparse si deve portare a lamiera come un'auto che và ripresa solo sui parafanghi altrimenti si corre il rischio di avere un'auto a chiazze. ovvio che è decisamente preferibile che l'auto non sia stata presa a mazzate. Quella indicata da me è la soglia minima per poter iniziare ad usare l'auto acquisto compreso (restauro carrozzeria, meccanica e se ci si riesce interni completi altrimenti ci si deve limitare al cielo ) magari col tempo si sostituisce il pannello in legno, si restaurano i cerchi, si sostituiscono i fari ,la masherina ecc,
coco
andrea.

andrea.

Localizzazione : Vicenza
Numero di messaggi : 313

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 2 Feb 2014 - 12:02

serie limited  Suspect  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244325349&asrc=st
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 2 Feb 2014 - 12:49

andrea. ha scritto:
serie limited  Suspect  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244325349&asrc=st

Mi sa che lunica Cosa limitata di questa inserzione e´ la conoscenza del proprietario dei modelli Fulvia  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
BERNA

BERNA

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 2 Feb 2014 - 13:01

E be se è serie limited 21.000 li vale tutti fino all'ultimo centesimo!!!!
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 2 Feb 2014 - 13:14

Magari intende "limitata" ma nelle prestazioni !!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Fulvia3
.
.
Fulvia3

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 2 Feb 2014 - 13:26

Il proprietario avrà avuto delle renault negli anni 90!!  Very Happy In quegli anni sia mio zio che mio padre avevano renault limited rispettivamente 19 e 21, il modello di quella di mio padre non lo dimenticherò mai per quanto era lungo il nome: RENAULT 21 limited i.e. gts, dopo pochi anni un disastro, abbiamo rischiato bruciasse tutto in autostrada (il giorno dopo averla portata a fare il tagliando) e il motore accelerava da solo...e poi ci lamentiamo di fiat...(da quella esperienza mio padre ha chiuso con renault ed è tornato a fiat...)

Paolo_57

Localizzazione : Cremona
Numero di messaggi : 2472

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 2 Feb 2014 - 15:24

Strano che una Limited Edition tappeti verdi ( e sappiamo che erano grigi) e Rossi (cinesi) gli manca la tanto blasonata TARGA ORO ASI , comunque dalle foto sembra ben messa 5.000 € li vale tutti  fiskiettare 
BERNA

BERNA

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Feb 2014 - 10:39

Paolo_57 ha scritto:
Strano che una Limited Edition tappeti verdi ( e sappiamo che erano grigi) e Rossi (cinesi) gli manca la tanto blasonata TARGA ORO ASI  , comunque dalle foto sembra ben messa 5.000 € li vale tutti  fiskiettare 

cartello appunto per questo è serie Limited edition!!
pier52

pier52

Numero di messaggi : 1650

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Feb 2014 - 11:58

E decisamente molto piu' appetibile di un "fanalino"!!!!!!!'
andrea.

andrea.

Localizzazione : Vicenza
Numero di messaggi : 313

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 4 Feb 2014 - 20:03

per dei cavi tra l' atro neanche al silicone mi sembra un decisamente troppo  Shock cartello http://www.subito.it/accessori-auto/fili-candele-lancia-fulvia-coupe-napoli-55842097.htm
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 4 Feb 2014 - 23:19

andrea. ha scritto:
per dei cavi tra l' atro neanche al silicone mi sembra un decisamente troppo  Shock cartello http://www.subito.it/accessori-auto/fili-candele-lancia-fulvia-coupe-napoli-55842097.htm
Non sono neanche Fulvia, o perlomeno non i cappucci copricandele.
Andrea500

Andrea500

Localizzazione : Saluzzo -CN-
Numero di messaggi : 3828

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Feb 2014 - 8:21

http://www.subito.it/vi/80853913.htm?spoint=adpublished

Ma è dall'87 che non cambia l'olio???
bisonale

Localizzazione : Piazzola sul Brenta
Numero di messaggi : 247

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Feb 2014 - 17:29

Se la macchina è stata ferma a lungo, forse il vecchio olio è ancora lì. Il contachilometri magari segna 31.000 ma i km reali sono 131.000, in linea con l'età della macchina. Inquietanti le tappezzerie interne delle porte, peccato per gli amplificatori. Quanto alla vernice originale, un metallizzato d'epoca si riconosce guardandolo da vicino: tende - purtroppo -a sviluppare minuscole crepe. Ma succede anche ai quadri antichi.
Paolo_57

Paolo_57

Localizzazione : Cremona
Numero di messaggi : 2472

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Feb 2014 - 17:38

Potrebbe trattarsi di una MC autentica da quello che si vede in foto, la vendono per Coupé 2^ serie , io se fossi in zona l'andrei a vedere subito

http://www.autoscout24.com/Details.aspx?id=244086670&cd=635265190850000000&asrc=st|fs
BERNA

BERNA

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Feb 2014 - 23:12

Paolo_57 ha scritto:
Potrebbe trattarsi di una MC autentica da quello che si vede in foto, la vendono per Coupé 2^ serie , io se fossi in zona l'andrei a vedere subito

http://www.autoscout24.com/Details.aspx?id=244086670&cd=635265190850000000&asrc=st|fs

Credo anche io che si tratti di una Montecarlo!
davidegsx

davidegsx

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Feb 2014 - 11:13

curiosando qua e là si trovano anche inserzioni tipo queste

http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=189662616&scopeId=C&utm_source=autoxy.it&utm_medium=Search+API+&utm_campaign=Integrations+Partner

http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/lancia-fulvia-mozzecane/188289295.html

non vi sembrano carissime, come richieste?
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Feb 2014 - 15:55

davidegsx ha scritto:

http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=189662616&scopeId=C&utm_source=autoxy.it&utm_medium=Search+API+&utm_campaign=Integrations+Partner

http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/lancia-fulvia-mozzecane/188289295.html

Sicuramente sono caruccie ma fai una Cosa prendi una Fulvia 1 aerie da restauro e la restauri alle condizioni di quelle degli annunci che hai postato specialmente come quella grigia e poi mi dici alla fine quanto hai speso
sprintspeciale

sprintspeciale

Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 40

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Feb 2014 - 17:49

Chissa coma ha fatto a targarla

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=242182305&make=42&model=14773&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=vm-search-it&utm_content=active&utm_term=detail
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Feb 2014 - 17:57

Non credo che l'abbia mai "stargata".
Il problema è cosa davvero significa omologata "cabriolét" ???
La vedo difficile che la Motorizzazione omologhi a un privato una trasformazione del genere.
Certo, come sempre in Italia, a meno di non avere le conoscenze giuste .......  Evil or Very Mad 
sprintspeciale

sprintspeciale

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Feb 2014 - 18:55

So che in Germania si può omologare come esemplare unico, ma non con targhe nere di sicuro.
davidegsx

davidegsx

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Feb 2014 - 19:28

Vicari Massimiliano ha scritto:
davidegsx ha scritto:

Sicuramente sono caruccie ma fai una Cosa prendi una Fulvia 1 aerie da restauro e la restauri  alle condizioni di quelle degli annunci che hai postato  specialmente come quella grigia e poi mi dici alla fine quanto hai speso

sicuramente un restauro completo temo che costi di più, ma tante volte, qui e altrove, ho sentito che i costi di un restauro sono quasi impossibili da recuperare con la vendita successiva, la domanda nasceva da questa constatazione... quindi per comprare una Fulvia rimessa a nuovo il budget è questo?
 ciao 
Fulvia3
.
.
Fulvia3

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Feb 2014 - 20:38

Beh 17.000 euro e i pannelli della fulvia 3.... Rolling Eyes 
In buono stato si trovano certamente a meno!

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Feb 2014 - 22:07

Riccardo e Davide penso che siamo d accordo che per avere una Fulvia 1200 o 1300 di serie bella e apposto di tutto restaurata come si deve sotto i 15.000€ non si trova
sprintspeciale

sprintspeciale

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Feb 2014 - 11:32

Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad Ho visto questa 1200 a Torino nel fine settimana ,era esposta al Lingotto, vi garantisco che non era uno spettacolo!
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Feb 2014 - 19:25

Due proposte interessanti.
Per chi vuole esagerare:

http://www.kijiji.it/annunci/auto/arezzo-annunci-castel-focognano/lancia-fulvia-zagato/58065877?utm_source=criteo&utm_medium=retargeting&utm_campaign=lf3-app&mpch=ads

Una buona base (magari anche trattando ancora un po sul prezzo):

http://www.kijiji.it/annunci/auto/avellino-annunci-avellino/fulvia-sport-zagato-1-3s-seconda-serie/59465943?utm_source=criteo&utm_medium=retargeting&utm_campaign=lf3-app&mpch=ads

samuele

samuele

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Feb 2014 - 21:11

chi ha scritto l' annuncio sulla zagato da 45k se valuta l' auto come scrive da proprio i numeri!! oh maronna
Vittorio

Vittorio

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Feb 2014 - 21:35

Secondo me quella da 45000 e una inserzione falsa provate
A contattarlo e vedrete che incominciano le storie strane
Poi a quel prezzo me la prendo da vere-lancia.nl tutta finita
Pronta gara
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3549

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Feb 2014 - 22:14

Un altro numero che è l'anno 1976 per una prima serie in alluminio.
BERNA

BERNA

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Feb 2014 - 10:00

samuele ha scritto:
chi ha scritto l' annuncio sulla zagato da 45k se valuta l' auto come scrive da proprio i numeri!! oh maronna

Si vede che era in vena di "dare i numeri", dopo l'ennesimo fallimento al superenalotto!!!!  cartello 
Vincenzo

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Feb 2014 - 18:29

Si fuma pesante... oh maronna 

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-brindisi-75786147.htm
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 2 Icon_minitime

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Pagina 2 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» fulvia su subito.it