| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|
+63GiGi Iena991 paolovaleri MB 1942 doppiogioko graziano43 herth90 Luca1962 Antonello2c huc53 som dave9785 EzioDrw stelvie TheVal marcopiaz Dorien Berteletti Giuseppe Gio Robrond ANDREA86 gporty Giampiero andrea 51 piarik francesco balloni Dany75 luciano parisi EnzoG deltamen franatoinsafari ingfgreco Kast63 the snob Edo68 lorenzo45 Giano1981 Grillo conte cassius piero gatti sprintspeciale bisonale davidegsx rudy swamy85 MacGyver coco pier52 samuele Leot peraluman Paolo_57 Vincenzo BERNA longjohn Fulvia3 andrea. lorenzo marzona flavioleon Pontile Vicari Massimiliano Vittorio Andrea500 eric 64 67 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Gen 2014 - 19:07 | |
| Mah...... incredibile il manicotto inferiore radiatore...... | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Gen 2014 - 19:12 | |
| - pier52 ha scritto:
- Mah...... incredibile il manicotto inferiore radiatore......
È piegato come lo scarico della lavatrice... Però vuoi mettere le portiere senza deflettore... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Gen 2014 - 19:12 | |
| Io sinceramente me ne fregherei del originalita´ e la farei sportiva, la prenderei ci metterei i codolini , gli farei un bel assetto Corsa con camber negativo , distanziali alle ruote a filo codolini, due bei Fusina e un bel motore 1401 e farebbe un figurone e mi ci divertirei come un matto | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
Vittorio
Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Gen 2014 - 19:19 | |
| Riguardando le foto ho notato la porta passeggero sembra storta e il cofano lato sx (guida) sembra che sia stato smussato ho e talmente storto da creare uno spazio di un centimetro. | |
|
| |
Vittorio
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Gen 2014 - 19:26 | |
| più la guardo e più do ragione a Vincenzo bordo del cofano sotto la prima I d' Italia sembra ca faccia una curva strana verso l' interno. Se la vai a vedere portati un calamita per scovare le parti stuccate. | |
|
| |
coco
Localizzazione : Valva Età : 45 Numero di messaggi : 386
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Gen 2014 - 20:50 | |
| http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-anni-60-napoli-82752219.htmForse domani vado a vedere questa voi che ne dite? | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Gen 2014 - 20:56 | |
| - coco ha scritto:
- http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-anni-60-napoli-82752219.htmForse domani vado a vedere questa voi che ne dite?
Se la vettura corrisponde alla grammatica della descrizione è sicuramente un affare. | |
|
| |
coco
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Gen 2014 - 21:02 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Gen 2014 - 21:10 | |
| - Vittorio ha scritto:
- Riguardando le foto ho notato la porta passeggero sembra storta e il cofano lato sx (guida) sembra che sia stato smussato ho e talmente storto da creare uno spazio di un centimetro.
più la guardo e più do ragione a Vincenzo bordo del cofano sotto la prima I d' Italia sembra ca faccia una curva strana verso l' interno. Se la vai a vedere portati un calamita per scovare le parti stuccate.
Vittorio mi dispiace contraddirvi , lo sportello lato passeggero e´ da regolare o da piegare visto che al 50% e´ uno sportello in peralumann, invece di soffermarvi Vincenzo per l originalita´ e tu Vittorio per lo sportello che esce un po di sotto e la Foto che ti fa sembrare che il bordo cofano sia ammaccato, iniziamo a seguire le linee die bordini che attraversano le fiancate posteriori , gli sportelli e i parafanghi anteriori , e le fughe sportelli guardati dall anteriore e il vano motore che e´ recoperabilissimo, e le cromature che stanno posizionate bene nelle sedi delle guarnizioni parabrezza, lunotto , vetri laterali e specialmente le cromature cofano anteriore e Giro muso e quelle del cofano posteriore e Giro posteriore che compaciano molto discretamente e secondo me non sta male di carrozzeria , io ripeto secondo me per chi cerca una Fulvia a 5000-6000€ per me apparte l originalita´ io consiglio di andarla a vedere per valutare di presenza le condizzioni effettive | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 23 Gen 2014 - 21:12 | |
| - coco ha scritto:
- per chi?
Per chi l acquista a quella cifra secondo me e´ un affare sempre se non sia marcia | |
|
| |
samuele
Localizzazione : gavirate Età : 33 Numero di messaggi : 45
| |
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| |
| |
samuele
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 24 Gen 2014 - 12:00 | |
| Certamente, per me sarebbe un piacere | |
|
| |
MacGyver
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 74
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 24 Gen 2014 - 17:33 | |
| se è un illy vengo anche io | |
|
| |
swamy85
Localizzazione : (BT) Età : 39 Numero di messaggi : 131
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 24 Gen 2014 - 18:25 | |
| montecarlo sarda
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-montecarlo-anni-70-cagliari-82820180.htm | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 24 Gen 2014 - 18:39 | |
| Marlboro Lancia Italia e Lancia Alitalia sono presenti. Manca Lancia Martini. | |
|
| |
coco
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Ven 24 Gen 2014 - 21:34 | |
| Nel pomeriggio ho visionato la coupè verde dell'annuncio di Arzano. L'auto è stata ferma diversi anni in un capannone poi acquistata e lasciata altri diversi (5-6) alle intemperie. Prima di tali rimessaggi l'auto era stata ripresa di carrozzeria : qualche pezza, verniciatura totale. Oggi il cofano è marcio lungo la modanatura e anche intorno alle modanature girofari si intravede e vede il fiorire della ruggine, i fari non sono tutti della stessa marca, il vano motore dimostrava il lungo tempo fermo, unica anomalia per una 1231 il servofreno nel parafango destro, sotto non l'ho potuta osservare per l'inclemenza del tempo, portiere e cofano posteriore in perallumen, interni discreti ma comunque da rifare perchè ormai cotti nella parte alta degli schienali, cruscotto in ordine a parte la scritta sulla tavola e un interruttore sulla plancia, baule posteriore in ordine segni della sostituzione del serbatoio e forse di un tamponamento. Purtroppo solita fulvia che non ritorna bella prima di aver varcato almeno soglia 11000,00 euro coco | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 25 Gen 2014 - 11:44 | |
| Bè bè...ci siamo quasi...mi piace! - swamy85 ha scritto:
- montecarlo sarda
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-montecarlo-anni-70-cagliari-82820180.htm | |
|
| |
davidegsx
Localizzazione : tra Milano e Como Numero di messaggi : 136
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 25 Gen 2014 - 19:17 | |
| - coco ha scritto:
- Nel pomeriggio ho visionato la coupè verde dell'annuncio di Arzano.
L'auto è stata ferma diversi anni in un capannone poi acquistata e lasciata altri diversi (5-6) alle intemperie. Prima di tali rimessaggi l'auto era stata ripresa di carrozzeria : qualche pezza, verniciatura totale. Oggi il cofano è marcio lungo la modanatura e anche intorno alle modanature girofari si intravede e vede il fiorire della ruggine, i fari non sono tutti della stessa marca, il vano motore dimostrava il lungo tempo fermo, unica anomalia per una 1231 il servofreno nel parafango destro, sotto non l'ho potuta osservare per l'inclemenza del tempo, portiere e cofano posteriore in perallumen, interni discreti ma comunque da rifare perchè ormai cotti nella parte alta degli schienali, cruscotto in ordine a parte la scritta sulla tavola e un interruttore sulla plancia, baule posteriore in ordine segni della sostituzione del serbatoio e forse di un tamponamento. Purtroppo solita fulvia che non ritorna bella prima di aver varcato almeno soglia 11000,00 euro coco sembrava in buone condizioni dalle foto! il preventivo di un restauro "medio" è quello? e se l'auto fosse messa peggio? | |
|
| |
coco
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 25 Gen 2014 - 19:37 | |
| Dalle foto sembrava ... perchè erano di un paio di anni fà. Be a volte peggio o meglio se si deve fare si fà. un sedile completamente rotto si deve fare come un sedile con uno strappo, una vettura con ossidazioni sparse si deve portare a lamiera come un'auto che và ripresa solo sui parafanghi altrimenti si corre il rischio di avere un'auto a chiazze. ovvio che è decisamente preferibile che l'auto non sia stata presa a mazzate. Quella indicata da me è la soglia minima per poter iniziare ad usare l'auto acquisto compreso (restauro carrozzeria, meccanica e se ci si riesce interni completi altrimenti ci si deve limitare al cielo ) magari col tempo si sostituisce il pannello in legno, si restaurano i cerchi, si sostituiscono i fari ,la masherina ecc, coco | |
|
| |
andrea.
Localizzazione : Vicenza Età : 29 Numero di messaggi : 313
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 2 Feb 2014 - 12:02 | |
| serie limited http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=244325349&asrc=st | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 2 Feb 2014 - 12:49 | |
| | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 2 Feb 2014 - 13:01 | |
| E be se è serie limited 21.000 li vale tutti fino all'ultimo centesimo!!!! | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 2 Feb 2014 - 13:14 | |
| | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 2 Feb 2014 - 13:26 | |
| Il proprietario avrà avuto delle renault negli anni 90!! In quegli anni sia mio zio che mio padre avevano renault limited rispettivamente 19 e 21, il modello di quella di mio padre non lo dimenticherò mai per quanto era lungo il nome: RENAULT 21 limited i.e. gts, dopo pochi anni un disastro, abbiamo rischiato bruciasse tutto in autostrada (il giorno dopo averla portata a fare il tagliando) e il motore accelerava da solo...e poi ci lamentiamo di fiat...(da quella esperienza mio padre ha chiuso con renault ed è tornato a fiat...) _________________ | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Dom 2 Feb 2014 - 15:24 | |
| Strano che una Limited Edition tappeti verdi ( e sappiamo che erano grigi) e Rossi (cinesi) gli manca la tanto blasonata TARGA ORO ASI , comunque dalle foto sembra ben messa 5.000 € li vale tutti | |
|
| |
BERNA
| |
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 3 Feb 2014 - 11:58 | |
| E decisamente molto piu' appetibile di un "fanalino"!!!!!!!' | |
|
| |
andrea.
Localizzazione : Vicenza Età : 29 Numero di messaggi : 313
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 4 Feb 2014 - 20:03 | |
| per dei cavi tra l' atro neanche al silicone mi sembra un decisamente troppo http://www.subito.it/accessori-auto/fili-candele-lancia-fulvia-coupe-napoli-55842097.htm | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| |
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 5 Feb 2014 - 8:21 | |
| http://www.subito.it/vi/80853913.htm?spoint=adpublished
Ma è dall'87 che non cambia l'olio??? | |
|
| |
bisonale
Localizzazione : Piazzola sul Brenta Numero di messaggi : 247
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 5 Feb 2014 - 17:29 | |
| Se la macchina è stata ferma a lungo, forse il vecchio olio è ancora lì. Il contachilometri magari segna 31.000 ma i km reali sono 131.000, in linea con l'età della macchina. Inquietanti le tappezzerie interne delle porte, peccato per gli amplificatori. Quanto alla vernice originale, un metallizzato d'epoca si riconosce guardandolo da vicino: tende - purtroppo -a sviluppare minuscole crepe. Ma succede anche ai quadri antichi. | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 5 Feb 2014 - 17:38 | |
| Potrebbe trattarsi di una MC autentica da quello che si vede in foto, la vendono per Coupé 2^ serie , io se fossi in zona l'andrei a vedere subito
http://www.autoscout24.com/Details.aspx?id=244086670&cd=635265190850000000&asrc=st|fs | |
|
| |
BERNA
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 5 Feb 2014 - 23:12 | |
| - Paolo_57 ha scritto:
- Potrebbe trattarsi di una MC autentica da quello che si vede in foto, la vendono per Coupé 2^ serie , io se fossi in zona l'andrei a vedere subito
http://www.autoscout24.com/Details.aspx?id=244086670&cd=635265190850000000&asrc=st|fs Credo anche io che si tratti di una Montecarlo! | |
|
| |
davidegsx
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 8 Feb 2014 - 11:13 | |
| curiosando qua e là si trovano anche inserzioni tipo queste
http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=189662616&scopeId=C&utm_source=autoxy.it&utm_medium=Search+API+&utm_campaign=Integrations+Partner
http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/lancia-fulvia-mozzecane/188289295.html
non vi sembrano carissime, come richieste? | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Sab 8 Feb 2014 - 15:55 | |
| - davidegsx ha scritto:
- curiosando qua e là si trovano anche inserzioni tipo queste
http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=189662616&scopeId=C&utm_source=autoxy.it&utm_medium=Search+API+&utm_campaign=Integrations+Partner
http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/lancia-fulvia-mozzecane/188289295.html
non vi sembrano carissime, come richieste? Sicuramente sono caruccie ma fai una Cosa prendi una Fulvia 1 aerie da restauro e la restauri alle condizioni di quelle degli annunci che hai postato specialmente come quella grigia e poi mi dici alla fine quanto hai speso | |
|
| |
sprintspeciale
Localizzazione : milano Età : 65 Numero di messaggi : 40
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 10 Feb 2014 - 17:49 | |
| Chissa coma ha fatto a targarla
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=242182305&make=42&model=14773&utm_medium=ret&utm_source=criteo-it&utm_campaign=vm-search-it&utm_content=active&utm_term=detail | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 10 Feb 2014 - 17:57 | |
| Non credo che l'abbia mai "stargata". Il problema è cosa davvero significa omologata "cabriolét" ??? La vedo difficile che la Motorizzazione omologhi a un privato una trasformazione del genere. Certo, come sempre in Italia, a meno di non avere le conoscenze giuste ....... | |
|
| |
sprintspeciale
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 10 Feb 2014 - 18:55 | |
| So che in Germania si può omologare come esemplare unico, ma non con targhe nere di sicuro.
| |
|
| |
davidegsx
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 10 Feb 2014 - 19:28 | |
| - Vicari Massimiliano ha scritto:
- davidegsx ha scritto:
- curiosando qua e là si trovano anche inserzioni tipo queste
non vi sembrano carissime, come richieste? Sicuramente sono caruccie ma fai una Cosa prendi una Fulvia 1 aerie da restauro e la restauri alle condizioni di quelle degli annunci che hai postato specialmente come quella grigia e poi mi dici alla fine quanto hai speso sicuramente un restauro completo temo che costi di più, ma tante volte, qui e altrove, ho sentito che i costi di un restauro sono quasi impossibili da recuperare con la vendita successiva, la domanda nasceva da questa constatazione... quindi per comprare una Fulvia rimessa a nuovo il budget è questo? | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 10 Feb 2014 - 20:38 | |
| Beh 17.000 euro e i pannelli della fulvia 3.... In buono stato si trovano certamente a meno! _________________ | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Lun 10 Feb 2014 - 22:07 | |
| Riccardo e Davide penso che siamo d accordo che per avere una Fulvia 1200 o 1300 di serie bella e apposto di tutto restaurata come si deve sotto i 15.000€ non si trova | |
|
| |
sprintspeciale
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mar 11 Feb 2014 - 11:32 | |
| | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 19 Feb 2014 - 19:25 | |
| Due proposte interessanti. Per chi vuole esagerare:
http://www.kijiji.it/annunci/auto/arezzo-annunci-castel-focognano/lancia-fulvia-zagato/58065877?utm_source=criteo&utm_medium=retargeting&utm_campaign=lf3-app&mpch=ads
Una buona base (magari anche trattando ancora un po sul prezzo):
http://www.kijiji.it/annunci/auto/avellino-annunci-avellino/fulvia-sport-zagato-1-3s-seconda-serie/59465943?utm_source=criteo&utm_medium=retargeting&utm_campaign=lf3-app&mpch=ads
| |
|
| |
samuele
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 19 Feb 2014 - 21:11 | |
| chi ha scritto l' annuncio sulla zagato da 45k se valuta l' auto come scrive da proprio i numeri!! | |
|
| |
Vittorio
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 19 Feb 2014 - 21:35 | |
| Secondo me quella da 45000 e una inserzione falsa provate A contattarlo e vedrete che incominciano le storie strane Poi a quel prezzo me la prendo da vere-lancia.nl tutta finita Pronta gara | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Mer 19 Feb 2014 - 22:14 | |
| Un altro numero che dà è l'anno 1976 per una prima serie in alluminio. | |
|
| |
BERNA
| |
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... Gio 20 Feb 2014 - 18:29 | |
| Si fuma pesante... http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-70-brindisi-75786147.htm | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
| |
|
| |
| Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... | |
|