Titolo: mi fa venire qualche dubbio... Ven 5 Set 2014 - 21:58
A parte il prezzo folle ma non mi convince fino in fondo... http://www.subito.it/vi/100093139.htm Oltre al fatto che ci sono parecchi particolari incongruenti se è veramente un 75 tipo le targhette posteriori e il pomello del cambio... manca pure il retronebbia e sembra che pure il foro dove passava la staffa sia chiuso... la ruota di scorta poi dovrebbe essere fissata con la cinghia... mah?
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
Titolo: Re: mi fa venire qualche dubbio... Ven 5 Set 2014 - 22:11
pattv ha scritto:
A parte il prezzo folle ma non mi convince fino in fondo... http://www.subito.it/vi/100093139.htm Oltre al fatto che ci sono parecchi particolari incongruenti se è veramente un 75 tipo le targhette posteriori e il pomello del cambio... manca pure il retronebbia e sembra che pure il foro dove passava la staffa sia chiuso... la ruota di scorta poi dovrebbe essere fissata con la cinghia... mah?
Il prezzo è da fuori di testa con quei soldi si può trovare un HF 1.6 2^ serie; però a parte qualche piccola incongruenza a me sembra una MC autentica
Vittorio
Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
Titolo: Re: mi fa venire qualche dubbio... Ven 5 Set 2014 - 22:44
Dalle foto fatte con il grand angolo, e la sfocatura fatta in maniera grossolana con photoshop a primo impatto mi sembrava un modellino
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: mi fa venire qualche dubbio... Ven 5 Set 2014 - 22:46
Gira troppa roba tagliata con la cicoria! (autocit.)
pattv
Localizzazione : treviso Numero di messaggi : 24
Titolo: Re: mi fa venire qualche dubbio... Ven 5 Set 2014 - 23:19
Paolo_57 ha scritto:
Il prezzo è da fuori di testa con quei soldi si può trovare un HF 1.6 2^ serie; però a parte qualche piccola incongruenza a me sembra una MC autentica
Si infatti trovi un HF seconda serie per quei soldi... Sembrerebbe una montecarlo autentica è vero... però potrebbe essere pure un taroccamento magari su base safari considerando la ruota di scorta...
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Titolo: Re: mi fa venire qualche dubbio... Ven 5 Set 2014 - 23:58
Non avrei dubbi sul fatto della montecarlo su base 3, per cui apparte le scritte e poco altro ci siamo. Il prezzo è oggettivamente alto.
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
Titolo: Re: mi fa venire qualche dubbio... Sab 6 Set 2014 - 22:38
Secondo me è una MC su base 3 si notano i fori per l'adattatore del contagiri che erano esclusiva del modello, il resto sono d'accordo è un po raffazzonato ma il punto è che il prezzo è fuori dai canoni di almeno 10k €