| Presentazione | |
|
+3Vincenzo luciano parisi Giampiero 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Giampiero
Localizzazione : Cuneo Età : 59 Numero di messaggi : 120
| Titolo: Presentazione Gio 25 Set 2014 - 19:10 | |
| Salve a tutti, sono entrato in questo forum dalla finestra con "cerco fulvia" ma ho piacere di presentarmi meglio. Questa è la fulvia che all'età di 6 anni mi ha fatto appassionare a questa vettura, questo Rally partiva sotto casa mia e mio padre mi portava a vedere la partenza, sovente passavamo davanti al capannone dove veniva ricoverata e io mi mettevo al finestrino per guardarla qualche secondo (la chiamavo l' HF ). Ho anche avuto la fortuna nel 1973 di vedere Munari e Mannucci sulla fulvia n°11 ad un C.O. a Cuneo alle 7 del mattino di una domenica durante il percorso di avvicinamento del Montecarlo, ricordo la sveglia a mio padre alle 6 del mattino... sucessivamente mio padre vista la passione mia e di mio fratello acquistò una fulvia 2C blu Lancia ed eravamo molto orgogliosi di questa macchina, in fondo era pur sempre una fulvia, la nostra fulvia!. Al primo anno di patente con altri amici comprammo questa: L'abbiamo scorazzata su e giù per i colli vicini a casa nostra, probabilmente doveva essere una 1300 Rally sicuramente e lo ricordo bene aveva 103cv. per non rischiare di essere estromesso dal forum non vi dico come è finita... La mia passione è rimasta intatta e cerco di realizzare il miol sogno: una fulvia in garage, se trovo l'occasione giusta sarò molto orgoglioso di far parte in pienezza a questo forum, anzi mi piacerebbe organizzare per tutti voi una due giorni con passaggio sul mitico TURINI'. Intanto mi dilletto così: pg" />" /> | |
|
| |
Giampiero
| Titolo: Re: Presentazione Gio 25 Set 2014 - 19:14 | |
| | |
|
| |
Giampiero
| Titolo: Re: Presentazione Gio 25 Set 2014 - 19:15 | |
| | |
|
| |
Giampiero
| Titolo: Re: Presentazione Gio 25 Set 2014 - 19:17 | |
| | |
|
| |
Giampiero
| Titolo: Re: Presentazione Gio 25 Set 2014 - 19:18 | |
| | |
|
| |
Giampiero
| Titolo: Re: Presentazione Gio 25 Set 2014 - 19:20 | |
| Chiedo scusa ma pensavo di essere riuscito ad entrare nelle pagine PRESENTAZIONE come si fa? | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Presentazione Gio 25 Set 2014 - 19:44 | |
| Ciao. Complimenti per il parco (modelli) auto. La Fulvia blù era sicuramente una rallye S, che dichiarava appunto 103 CV SAE. | |
|
| |
Giampiero
| Titolo: Re: Presentazione Ven 9 Gen 2015 - 15:38 | |
| Buongiorno a tutti,quasi inaspettatamente si è realizzato il mio sogno, una Lancia fulvia montecarlo sarà presto coccolata dalle mie mani e dal mio piede destro . Ringrazio vivamente l' amministratore The Val, i moderatori per questo forum che mi ha permesso di capirci qualche cosa di più su questo mondo, gli amici che sono intervenuti nella mia ricerca, Vincenzo, Pier52, ingfgreco, Luciano Parisi, Vecchio Piero, Longhjon, Andrea500, Pontile e tutti i forumisti che con i loro argomenti mi hanno arricchito di particolari importanti. La fulvia prima di portarla a casa passerà nelle mani del "MAGO" di Tonco per alcuni accorgimenti... appena possibile vi posterò le foto. P.S. mia moglie per il momento l'ha presa bene... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Ven 9 Gen 2015 - 15:55 | |
| |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Presentazione Ven 9 Gen 2015 - 16:07 | |
| Quando uscirà da Tonco, controlla che i particolari ci siano tutti! | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Presentazione Ven 9 Gen 2015 - 16:22 | |
| La mia l'aveva presa male..ho dovuto cambiarla con una brasiliana di 24 anni! - Giampiero ha scritto:
- Buongiorno a tutti,quasi inaspettatamente si è realizzato il mio sogno, una Lancia fulvia montecarlo sarà presto coccolata dalle mie mani e dal mio piede destro .
Ringrazio vivamente l' amministratore The Val, i moderatori per questo forum che mi ha permesso di capirci qualche cosa di più su questo mondo, gli amici che sono intervenuti nella mia ricerca, Vincenzo, Pier52, ingfgreco, Luciano Parisi, Vecchio Piero, Longhjon, Andrea500, Pontile e tutti i forumisti che con i loro argomenti mi hanno arricchito di particolari importanti. La fulvia prima di portarla a casa passerà nelle mani del "MAGO" di Tonco per alcuni accorgimenti... appena possibile vi posterò le foto. P.S. mia moglie per il momento l'ha presa bene... | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Presentazione Ven 9 Gen 2015 - 16:44 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Quando uscirà da Tonco, controlla che i particolari ci siano tutti!
E soprattutto tieni d'occhio Jack...................................... | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Presentazione Ven 9 Gen 2015 - 17:03 | |
| - Citazione :
- La mia l'aveva presa male..ho dovuto cambiarla con una brasiliana di 24 anni!
Me lo ricordo, girava sui Navigli, tale Erasmo Ribeiro! | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Presentazione Ven 9 Gen 2015 - 17:06 | |
| | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Presentazione Ven 9 Gen 2015 - 18:43 | |
| | |
|
| |
Giampiero
| Titolo: Re: Presentazione Ven 9 Gen 2015 - 21:56 | |
| Accidenti sul "bugiardino" non c'erano scritte tutte queste controindicazioni, brasiliane con nomi strani, maghi che fanno sparire le cose, modenesi che parlano siciliano... forse ho posto troppa fiducia nel forum... siete troppo simpatici! | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Presentazione Ven 9 Gen 2015 - 22:18 | |
| Troppo simpatici?????? Te ne accorgerai......................................... | |
|
| |
Giuseppe Gio
Localizzazione : universo Numero di messaggi : 510
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione | |
| |
|
| |
| Presentazione | |