Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeOggi alle 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Logo_c14
Parole chiave
sedili olio gomme montecarlo pompa motore filtro accensione cambio ammortizzatori sterzo scarico benzina candele fari cruscotto radiatore freni volante pressione Freno carburatori colore cerchi griglia fulvia

 

 Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta

Andare in basso 
+6
ingfgreco
franatoinsafari
ANDREA86
ingcrea
TheVal
EVT
10 partecipanti
AutoreMessaggio
EVT

EVT


Localizzazione : Barcellona
Età : 65
Numero di messaggi : 15

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta   Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeDom 8 Mar 2015 - 0:45

Il mio nome è Enric e sono di Barcellona. Io sono da sempre appassionato di automobili, collezionista di miniatura in scala 1/43 e avido lettore di riviste di auto classiche.

Da bambino, il panorama automobilistico in Spagna era molto povero e qualsiasi novità era motivo di curiosità e  ammirazione. Un amico del mio padre era direttore de una società in Italia e quando ritornava mi mostrava sempre le nuove machine que acquistava, da una 124 sport coupé 1400 a una spettacolare Urraco. La sua moglie aveva una Fulvia coupé que, da allora, è stata sempre una delle mie auto preferite.

Ho avuto, anni fa, una prima classica, una Triumph GT6 mk2 que ho venduta in 1990. Nel 2004 ho acquisto una Peugeot 205 CTI, un cabrio fantastico per andare in famiglia con i bambini, e nel 2010 una BMW 323i E21 molto bella é ben conservata. Ma sono due youngtimer da 28 e 34 anni, e io voleva qualque cosa piú classica. Ho avuto una classica inglesa, una francesa e una tedesca. Mi mancava l'italiana.

Ho messo in vendita le due auto e sono partito a la ricerca di una bella Fulvia coupé. Ed è per questo que sono qui. Escusate il mio precario italiano.


Ultima modifica di EVT il Dom 31 Mag 2015 - 20:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta   Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeDom 8 Mar 2015 - 8:53

Benvenuto! Il tuo italiano si capisce benissimo e questo è l'importante.
Sul forum ci sono veri e propri segugi, che monitorano le Fulvia in vendita quotidianamente, di sicuro verrà fuori qualche segnalazione interessante!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta   Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeDom 8 Mar 2015 - 9:16

Benvenuto! Mi auguro che tu possa trovare presto la tua fulvia.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta   Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeDom 8 Mar 2015 - 14:35

Benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta   Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeDom 8 Mar 2015 - 14:39

Benvenuto fra noi!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta   Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeDom 8 Mar 2015 - 18:53

benvenuto anche da parte mia, per la ricerca della tua Fulvia non potevi capitare in posto migliore Wink
Torna in alto Andare in basso
EVT

EVT


Localizzazione : Barcellona
Età : 65
Numero di messaggi : 15

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta   Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeDom 8 Mar 2015 - 20:01

Grazie mille a tutti.
Torna in alto Andare in basso
EVT

EVT


Localizzazione : Barcellona
Età : 65
Numero di messaggi : 15

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta   Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeVen 8 Mag 2015 - 21:12

Ho venduto le due auto in modo soddisfacente e sono decisamente andato a la caccia dil mio oggetto del desiderio.

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta GD3p5a

Addio, carissime. Salve, Fulvia.

Torna in alto Andare in basso
EVT

EVT


Localizzazione : Barcellona
Età : 65
Numero di messaggi : 15

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta   Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeMar 2 Giu 2015 - 21:42

Dopo aver cercato per 8 mesi una Fulvia coupè in Spagna senza risultato, sono andato a cercarla a l'estero. Un mese fa ho visto una Safari in Olanda (scartata per la ruggine), e poi sono completamente concentrato sulla ricerca in Italia.

Prima ho guardato gli annunci sul forum: Giugliano (giano1981) sembrava avere già compromesso la sua con un altro acquirente. Giorgio (tdv_4marce) mi ha offerto la sua, ma il mio budget era troppo limitato (prezzo di vendita + trasporto + registro in Spagna).

Ho guardato su varie web italiane e finalmente ne ho trovato una in Umbria que mi piaceva per il suo stato e per il prezzo. L'accordo sembrava fatto, tanto che ho comprato i biglietti aerei per Roma (senza possibilità di cancellazione), ma all'ultimo minuto (nel pomeriggio di mercoledi 20 maggio) non riuscisse l'operazione.

Totalmente deluso, ho iniziato la ricerca frenetica di annunci vicini a Roma, da non perdere il viaggio. Ma sono entrato anche in un sito web spagnolo e lei era lì, la mia Fulvietta, annunciata appena un giorno prima. Ho chiamato subito e nel giro di mezz'ora l'affare era chiuso. Ma per il venditore non era possibile mostrarmi l'auto fino al prossimo week-end.

Pertanto, il biglietto per Roma (sabato 23 maggio) mi è servito per visitare di nuovo la città, fare un buon pranzo, acquistare le mie riviste italiane preferite (Ruoteclassiche, Automobilismo d'Epoca) e un paio de miniature per la mia collezione, e, soprattutto, incontrare Giorgio, che è stato così gentile da venirmi a prendere a Ostia Antica con la sua Fulvia coupè, mostrarmi il Lido di Ostia e Fiumicino, invitandomi a birra nel porto turistico, regalandomi due berretti, e portandomi fino a l'aeroporto nella sua Prisma, per piú di due ore e soffrendo stoicamente il mio italiano, diciamo, "low cost". Grazie tante, Giorgio.

E, infine, lo scorso week-end, sono andato vedere la macchina a Alicante e sono tornato a Barcellona guidandola già come proprietario. È una seconda serie, acquistata nuova in Spagna nel 1972, e con targa originale di... Barcellona! Perfetto!!! A volte, il casuale non prende la via più breve, ma ti fa godere di ogni passo e un lieto fine.

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta DSC_0064

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta DSC_0065

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta DSC_0071
Torna in alto Andare in basso
tdv_4marce

tdv_4marce


Localizzazione : Fiumicino
Età : 50
Numero di messaggi : 93

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta   Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeMar 2 Giu 2015 - 22:07

È stato un piacere fare gli onori di casa ad fulvista proveniente da lontano...complimenti per l'acquisto Enric...il prossimo viaggio in Italia ti aspetto in "fulvietta"
cin
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta   Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeMar 2 Giu 2015 - 23:11

Complimenti Enric, in livrea grigio Escoli è amabile. 8)
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta   Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeMar 2 Giu 2015 - 23:37

Bella Fulvia!! Fai un post dedicato nella sezione "foto dei modelli" Wink
Torna in alto Andare in basso
Ciusso

Ciusso


Localizzazione : Venezia prov.
Numero di messaggi : 873

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta   Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeMer 3 Giu 2015 - 9:28

Complimenti davvero per la bellissima Fulvia e anche per le "ex" Peugeot CTI e, in particolare, per la stupenda BMW 323!
Torna in alto Andare in basso
EVT

EVT


Localizzazione : Barcellona
Età : 65
Numero di messaggi : 15

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta   Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeMer 3 Giu 2015 - 13:41

Grazie a tutti. Grazie ancora, Giorgio.

Aprirò un nuovo argomento dopo aver classificato tutto il bottino di pezzi di ricambio che mi hanno dato con l'auto e per dissipare alcuni dubbi che ho.

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta DSC_0072
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta   Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeMer 3 Giu 2015 - 15:43

Benvenuto fra noi EVT e peccato sono 4 giorni che sono Barcellona e torno in Italia fra 4 ore a saperlo prima lol
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta   Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitimeMer 3 Giu 2015 - 16:33

complimenti per la fulvia e per il "corredo" a seguito, riesco a capire il tuo stato d'animo nel periodo della ricerca, alla fine il risultato è stato eccellente Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta   Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti da Barcellona...già con la mia Fulvietta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fulvietta napoletana!
» Foto della mia fulvia
» la mia fulvietta è risorta!!!
» Auguri Fulvietta:)
» Fulvietta arrivooooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: