Grazie... speravo però di trovare un ex pilota o preparatore che magari avesse un fondo di magazzino o qualcosa di seconda mano prima di andare a farmi spennare da Bacci , prina ecc...ecco.
Ospite Ospite
Titolo: Re: [CERCO] - coppia conica 8/41 Mar 25 Ago 2015 - 9:58
Federico, pilota "taglia e cuci"..... sei vincente quest'anno ?
Federico
Localizzazione : Manzano udine Età : 45 Numero di messaggi : 274
Titolo: Re: [CERCO] - coppia conica 8/41 Mar 25 Ago 2015 - 10:04
Ciao Giampietro! ...speriamo in qualcosa di positivo dai !
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
Grazie... speravo però di trovare un ex pilota o preparatore che magari avesse un fondo di magazzino o qualcosa di seconda mano prima di andare a farmi spennare da Bacci , prina ecc...ecco.
In questo caso armati di santa pazienza ed incomincia a contattare telefonicamente i Preparatori più noti e forse riesci a trovare qualcosa ; da uno di questi io ho trovato per 2k € un ravvicinato completo con finale 9:42
Federico
Localizzazione : Manzano udine Età : 45 Numero di messaggi : 274
2 mila euro per un ravvicinato é un regalo di natale !! Fortunatissimo !
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
Titolo: Re: [CERCO] - coppia conica 8/41 Ven 28 Ago 2015 - 0:05
Federico ha scritto:
2 mila euro per un ravvicinato é un regalo di natale !! Fortunatissimo !
diciamo di si infatti la richiesta iniziale era di 4k ma ho offerto 2k in virtù del finale non a fiche 9:42 che non so dove è stato reperito io non ho obbligo di rapporti facendo regolarità ed il Preparatore dopo una settimana mi ha richiamato dicendomi di aver convinto il suo cliente che nel frattempo aveva venduto la fanalino e l'ho preso ; Comunque coi tempi che corrono non è difficile trovare del buon materiale al 50% del nuovo basta avere pazienza e bussare alle porte giuste
piarik
Localizzazione : agrigentino Numero di messaggi : 441
Titolo: Re: [CERCO] - coppia conica 8/41 Ven 28 Ago 2015 - 7:55
Cambio ravvicinato 5 marce lancia fulvia 3.200 €
Prezzo 3.200 € Comune Caltanissetta
Per Lancia Fulvia si vende cambio ravvicinato 5 marce Bacci con coppia conica 8/41. Cambio completo pronto da montare utilizzato poco. Solo interessati. Grazie
Localizzazione : Padova Età : 34 Numero di messaggi : 92
Titolo: Re: [CERCO] - coppia conica 8/41 Ven 28 Ago 2015 - 11:11
Buongiorno, ma secondo voi i prodotti di Bacci sono qualitativamente validi? perche io ho sentito pareri negativi a riguardo...
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
Titolo: Re: [CERCO] - coppia conica 8/41 Ven 28 Ago 2015 - 12:08
Io non ho esperienza diretta,in quanto ho sempre corso nei gruppi !, 3 ed N,quindi con rapporti di primo equipaggiamento.Devo dire,però che non ho mai sentito lamentele da parte di piloti o preparatori,sui prodotti Bacci.L'ambiente è sempre stato abbastanza circoscritto e le "voci volavano".