Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Logo_c14
Parole chiave
fari fulvia filtro cerchi cruscotto cambio candele volante radiatore olio gomme sterzo montecarlo scarico griglia sedili Freno accensione pressione freni ammortizzatori carburatori motore benzina colore pompa

Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lukka09

Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Empty
MessaggioTitolo: Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09   Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeVen 25 Set 2015 - 11:37

AAA.

Chiedo PER PIACERE se c’è qualche collega forumista che ha possibilità domani o domenica di andare a vedere una Fulvia coupè II serie completa per me a CUNEO e che è ad una distanza accettabile per farmi questo piacere.
La trovate su subito.it, colore bianco, inserita il _____, da restaurare ma completa a ___ euro –

Se ci fosse qualcuno che avesse voglia di farmi un piacerone lo ringrazierei tantissimo con pizza pagata appena ci si vede ...

Ho appuntamento domani o domenica, devo chiamare il signore stasera per confermare o meno ( mi ha confermato che me la tinene ferma fino a fine settimana ) : se non sento nessuno mi arrangio io e vi chiedo scusa per il disturbo find’ora.

Grazie !

Ultima modifica di Lukka09 il Lun 26 Ott 2015 - 14:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8913

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09   Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeVen 25 Set 2015 - 11:56

Se ti riferisci all'esemplare beige Mirabello direi che le foto parlano da sole. penso
Bruuum

Bruuum

Localizzazione : Piemonte
Numero di messaggi : 366

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09   Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeSab 26 Set 2015 - 14:49

Shocked

Ti piace vivere pericolosamente!!!!
Ci penserei mooooooolto bene fossi in te....
Mi sa che quella poverina è buona per fare da "donatrice d'organi" e neanche a buon prezzo
Lukka09

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09   Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeLun 28 Set 2015 - 9:57

Diciamo che siamo sempre alle solite nel senso che o la si prende nuda da sistemare spendendo “poco” o si spende qualcosa di più e si trova – anche se non è proprio vero molto spesso – un pelo più “decorosa” .
Personalmente preferisco la prima nel senso che almeno ho la strada spianata per rifarla da zero, costo iniziale d’acquisto basso e piano piano poco alla volta la si riporta in sesto , considerando che meccanicamente non ci sono problemi mentre per la carrozzeria si, non potendola fare da me.
Non si trovano molti esemplari ormai in buone condizioni e le nostre 40 enni, mostrano vistosamente i segni dell’età per cui metto già in preventivo lavori di ripristino necessari all’80% quali scaloni sottoporta e fondi.

Essendo però una ricerca blanda e senza assoluta fretta, non mi sto fermando alla prima che trovo ma continuo con pazienza e costanza : in questo caso il prezzo era allettante, la macchina è completa e non smontata ( cosa per me FONDAMENTALE in modo da giudicare dopo visione lo stato dei componenti da montati ) e un pensiero lo farei se le condizioni reali viste di persona confortano .
Al contrario, si parte per una nuova ricerca …

Se vedete allora la X1/9 che ho preso mi bannate a vita ! Ma con motore originale introvabile e telaio bassissimo, considerata addirittura una pre-serie, era d’obbligio salvarla dai macellai e dai “pistaroli” !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09   Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeLun 28 Set 2015 - 14:34

Lukka09 ha scritto:

Se vedete allora la X1/9 che ho preso mi bannate a vita ! Ma con motore originale introvabile e telaio bassissimo, considerata addirittura una pre-serie, era d’obbligio salvarla dai macellai e dai “pistaroli” !

clapclapclap
Lukka09

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09   Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitimeLun 26 Ott 2015 - 14:32

Ho risolto, grazie a tutti .
Chiudere pure.
Luca
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09   Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09 Icon_minitime

Lancia Fulvia coupè CUNEO - Visione per Lukka09
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» (VENDO-Cuneo) parti in resina per lancia fulvia coupè
» un dilemma mi assale: tradire una Lancia 2000 coupè HF ie per una Fulvia coupè 3 ?
» Fulvia coupe?
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» [SEGNALO] - Borsa attrezzi