| Ciao a tutti | |
|
+6andrea brasca rudy luciano parisi Vincenzo citronuevo Faso 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Faso
Localizzazione : Verona Età : 41 Numero di messaggi : 20
| Titolo: Ciao a tutti Mar 22 Dic 2015 - 18:06 | |
| Ciao Ragazzi, mi chiamo Simone, sono di Verona, e da poco ho acquistato una fulviettina seconda serie da sistemare... comincia l'avventura!! grazie a tutti coloro che condividono la loro esperienza su questo forum, ho già iniziato a spulciare qualcosa e devo dire che siete moooolto preparati | |
|
| |
citronuevo
Localizzazione : Ferrara Età : 55 Numero di messaggi : 142
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 22 Dic 2015 - 18:25 | |
| Ciao....l'avventura la iniziamo insieme allora...sono messo come te. facciamocI forza.
| |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 22 Dic 2015 - 20:07 | |
| Vediamo quanto resterà nei vostri garage, la media è circa tre anni. | |
|
| |
Faso
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 23 Dic 2015 - 12:26 | |
| Hihihi ;)speriamo meno di tre anni!!! in bocca al lupo Citronuevo!!! non so se essere contento o iniziare a mettermi le mani nei capelli... però la cosa certa è che un passo alla volta si fa tutto | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 23 Dic 2015 - 12:44 | |
| La giacenza nei garage è intesa come permanenza, nel senso che dopo pochi anni verrà rimessa in vendita. | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 23 Dic 2015 - 12:54 | |
| Non date retta a Vincenzo. Con l'avvicinarsi del Natale,dovremmo sentirci tutti più buoni.Lui, invece no. Diventa ancora più caustico (qualora fosse possibile). Scherzo,ovviamente. | |
|
| |
citronuevo
Localizzazione : Ferrara Età : 55 Numero di messaggi : 142
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 23 Dic 2015 - 13:13 | |
| [="Vincenzo"]La giacenza nei garage è intesa come permanenza, nel senso che dopo pochi anni verrà rimessa in vendita. [/quote] ...pochi anni? già pensavo di inserzionarla dopo la befana ....forza Faso Step by Step. | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Ciao a tutti Gio 24 Dic 2015 - 8:03 | |
| Benvenuto,non farti spaventare,ho più di un amico che finito il restauro della prima ha comprato una seconda fulvia... | |
|
| |
andrea brasca
Localizzazione : garbagnate monastero Età : 54 Numero di messaggi : 127
| Titolo: Buon Natale Gio 24 Dic 2015 - 12:35 | |
| Ciao a tutti voi appassionati colgo l'occasione degli auguri x presentarmi mi chiamo Andrea faccio il meccanico in Audi molto appassionato di moto quelle veloci non mi piacciono i"biscottoni" e che dire della fulvietta vecchio amore mi è capitata x caso e adesso comincia una lunga opera di restauro | |
|
| |
Antonello2c
Localizzazione : Udine Età : 61 Numero di messaggi : 181
| Titolo: Re: Ciao a tutti Gio 24 Dic 2015 - 16:17 | |
| Benvenuto a Te da uno decisamente fuori media.....la prima e' durata 18 anni , la seconda dura da 31, la terza dura da quasi 20.... Antonello 2c | |
|
| |
Duca
Localizzazione : Polesine Numero di messaggi : 98
| Titolo: Re: Ciao a tutti Gio 24 Dic 2015 - 23:26 | |
| | |
|
| |
Faso
| Titolo: Re: Ciao a tutti Gio 19 Ott 2017 - 13:49 | |
| Ciao Ragazzi, contro ogni aspettativa di Vincenzo la cara fulvietta finalmente si appresta ad essere restaurata, dopo due anni a raccogliere soldi e pezzi finalmente è entrata in clinica per il giusto trattamento di bellezza e riabilitazione | |
|
| |
doppiogioko
Localizzazione : Catania Età : 49 Numero di messaggi : 940
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 22 Ott 2017 - 17:44 | |
| in bocca al lupo... la mia, dopo un anno di fermo sui lavori (sono diventato papà da qualche settimana e per 9 mesi ho avuto altri pensieri) a fine novembre va in verniciatura... | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 22 Ott 2017 - 18:37 | |
| - Faso ha scritto:
- Ciao Ragazzi, contro ogni aspettativa di Vincenzo la cara fulvietta finalmente si appresta ad essere restaurata, dopo due anni a raccogliere soldi e pezzi finalmente è entrata in clinica per il giusto trattamento di bellezza e riabilitazione
non ascoltate Vincenzo,è un infiltrato...ho scoperto che ha un alfa romeo 1750 nascosta in garage! | |
|
| |
andrea brasca
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 23 Ott 2017 - 0:51 | |
| Auguri Beppe di figli ne ho 3 e i mesi che sono rimasti in pancia sono stati x me i più tranquilli:smlgreen: La mia Fulvietta è entrata in clinica ma non vuole più saperne di uscire:think: Cmq Simone armati di santa pazienza e alla faccia di Marchionne ci sarà un altra Lancia x le strade:italy: | |
|
| |
Faso
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 23 Ott 2017 - 11:36 | |
| hahaha vero, di pazienza ce ne vuole eccome però dai, le soddisfazioni arrivano eccome.... Forza Andrea! che lavori sta facendo la tua Fulvietta? Adesso vedo di postare nella sezione più corretta un paio di fotografie della mia | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 23 Ott 2017 - 17:42 | |
| | |
|
| |
Faso
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 23 Ott 2017 - 18:42 | |
| | |
|
| |
andrea brasca
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 23 Ott 2017 - 23:48 | |
| Lascia stare che è da un anno in carrozzeria aspettando che venga buona motore in rettifica cambio quasi pronto tutto il resto sparso x casa | |
|
| |
andrea brasca
| Titolo: Re: Ciao a tutti Lun 23 Ott 2017 - 23:50 | |
| Lascia stare che è da un anno in carrozzeria aspettando che venga buona motore in rettifica cambio quasi pronto tutto il resto sparso x casa | |
|
| |
Faso
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 24 Ott 2017 - 10:26 | |
| guarda il bicchiere mezzo pieno, sei già a buon punto dell'opera, mica male, io ho appena iniziato..... mi sto autoconvincendo che bisogna aver pazienza... tra una cosa e l'altra credo che l'anno accademico ci stia tutto, per un lavoro fatto decentemente | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti | |
|