Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti commentati
» Relè fari / centralina fari / teleruttore
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeOggi alle 13:25 Da Vincenzo

» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeIeri alle 11:37 Da pugnali53

» [VENDO - Torino] Fulvia Coupè 2 - 1971 - 8500 €
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeDom 22 Nov 2020 - 13:32 Da Vincenzo

» Vendo/scambio palpebra I^ serie
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeDom 22 Nov 2020 - 10:07 Da Pontile

» Riscaldamento abitacolo out:
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeSab 21 Nov 2020 - 17:03 Da sergio jump

» cerco supporto termostato
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeGio 19 Nov 2020 - 7:29 Da Andrea500

» Peso motore e cambio
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 18:25 Da Paolo81

» [VENDO - MI] BORSA ATTREZZI LANCIA
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 9:42 Da clakira

» [VENDUTO - MI] CASSETTA ATTREZZI LANCIA
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 8:06 Da clakira

» Fulvia su Youtube
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeMar 17 Nov 2020 - 10:15 Da kism

» serbatoio benzina
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 20:40 Da Leot

» Cric "commerciale"
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 16:43 Da luciano parisi

» Buongiorno a tutti!
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 11:06 Da ippocampo

» Cerco palpebra coupe' 2^ serie
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 9:22 Da Lucas1976

» Fiera di Padova 2020
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeMar 10 Nov 2020 - 22:58 Da mar mar

» Mi presento
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeDom 8 Nov 2020 - 17:29 Da pugnali53

» Cerco Lancia Fulvia Coupe 1°-2° serie
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeMer 4 Nov 2020 - 13:14 Da pier52

» [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeMar 3 Nov 2020 - 9:12 Da FoxMulder

» VENDO -Latina pezzi Vari Fulvia
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeSab 31 Ott 2020 - 16:59 Da gionori

» Cerco fascette cablaggi elettrici
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeVen 30 Ott 2020 - 8:04 Da Andrea500

» VENDO - ROMA - Paraurti 1a e 2a serie
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeGio 29 Ott 2020 - 12:15 Da fabrixz

» Volante Ferrero a due razze da 36
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeMer 28 Ott 2020 - 23:16 Da Vincenzo

» Cerco volante Ferrero Munari
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeLun 26 Ott 2020 - 19:04 Da Carghista

» VENDO - ROMA - Guide Meccanismi e Strutture Sedili Fulvia
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeGio 8 Ott 2020 - 8:34 Da fabrixz

» [VENDO - MI] Modellini Lancia Fulvia Spedizione polare e altri
[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeDom 4 Ott 2020 - 16:14 Da clakira

[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Logo_c14
Parole chiave
gomme riscaldamento ammortizzatori restauro candele montecarlo Freno scarico olio cambio accensione volante carburatori motore radiatore servofreno orologio fulvia pompa cruscotto freni sedili serbatoio cerchi sterzo benzina

[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
peraluman

peraluman

Localizzazione : Centro
Numero di messaggi : 317

[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie   [CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeGio 10 Mar 2016 - 18:38

Ciao amici,
ho non pochi problemi a trovare un coprivolante per la coupe prima serie.
Il diametro così ampio, oggi è territorio dei volanti per furgoncini, ma lo spessore è molto ridotto e quindi risultano troppo grandi.
Ho provato anche a vedere quelli che si cuciono con l'ago e il filo, ma anche questi, sono fatti per li volanti delle automobili moderne...

Sapete di qualcuno che li vende?
vorrei evitare quelli con le clip metalliche in plastica anni 70
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3027

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie   [CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeVen 11 Mar 2016 - 11:41

Scusa Paraluman,mi dici a cosa serve un coprivolante?
peraluman

peraluman

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie   [CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeVen 11 Mar 2016 - 11:46

Mi serve a coprire il volante, quindi proteggere il legno di cui é composto dal sudore delle mani,dal sole e per nigliorare un po' il "grip" durante la guida.
rudy

rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 3027

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie   [CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeVen 11 Mar 2016 - 11:59

Grazie,mi sono sempre chiesto a cosa servisse.
Nel caso ne vedessi in giro per mercatini ti informerò.😃
peraluman

peraluman

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie   [CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeVen 11 Mar 2016 - 14:56

Grazie Rudy Wink
Vittorio

Vittorio

Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Numero di messaggi : 336

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie   [CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeVen 11 Mar 2016 - 16:01

In commercio si trovano da cucire nastri in pelle per i manubri delle biciclette da corsa ( da non confondere con quelli semi adesivi che si arrotolano attorno al manubrio ) mi riferisco a strisce di pelle
Che avvolgono il manubrio è da chiudere cuciendolo. Probabilmente troppo corti per un volante ma se io fossi in te controllerei questa possibilità. Altrimenti puoi fartelo da solo!
piero gatti

piero gatti

Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 1067

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie   [CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeVen 11 Mar 2016 - 19:18

i volanti della fulvia 1° e 2° sono molto sottili e da fermo appesantiscono le manovre, io su una 2° montai un coprivolante della norauto ne hanno di varie misure

e penso non ci sia molta differenza di diametro con la 1°....le cose migliorarono parecchio....poi ho montato un nardi e è tutta un'altra cosa.
http://www.artebiancamacchine.it
peraluman

peraluman

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie   [CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitimeVen 11 Mar 2016 - 19:30

Grazie mille! Vedrò anche nel mercato dei volanti nuovi..a me piace da morire il ferrero,ma costa troppo per le mie tasche
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie   [CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie Icon_minitime

[CERCO] coprivolante per Fulvia coupe prima serie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima serie mundial di Cliff-diving al Morro en La Habana
» Cerco tessuto prima classe Originale
» Cerco divise pallacanestro
» Cerco B&B in gestione
» Cerco casa a Göteborg