| Cerco ricambi Fulvia 1.2 prima serie coupon 1966 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Giulio
Localizzazione : Rho Numero di messaggi : 25
| Titolo: Cerco ricambi Fulvia 1.2 prima serie coupon 1966 Sab 28 Mag 2016 - 22:50 | |
| Buonasera, Cerco i seguenti ricambi per la mia Fulvia:
1) PEZZO CRUSCOTTO (PARTE INFERIORE) lato SX 2) GUIDA SCENDENTE (vetro) SX e DX 3) PROFILO CROMATO VETRO POST. SX e DX 4) GUIDA GUARNIZIONE VETRO POST. SX e DX 5) GUARNIZIONE BATTUTA PORTA A METRO (8 metri) 6) GUARNIZIONE BATTUTA PORTA SUPERIORE DX e SX 7) Interno in gomma completo 8) FANALINO FRECCIA SX anteriore 9) PROFILO SOTTOPORTA SX 10) MANIGLIA SX CON GUARNIZIONI + RIVESTIMENTO BAGAGLIAIO + CAVO APERTURA COFANO MOTORE + STECCA COFANO MOTORE Buona serata Giulio | |
|
| |
frisina
Localizzazione : palermo Numero di messaggi : 10
| Titolo: ricambi Dom 29 Mag 2016 - 10:07 | |
| Buongiorno , se li puoi adattari , ho disponibile della seconda serie tappeto in gomma cofano , asta reggi cofano . Fammi sapere . Saluti Giuseppe | |
|
| |
giofulviaz
Localizzazione : canicattì Età : 29 Numero di messaggi : 23
| Titolo: Re: Cerco ricambi Fulvia 1.2 prima serie coupon 1966 Mer 1 Giu 2016 - 1:48 | |
| io ho molti ricambi che sono in lista | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
Localizzazione : Serra de' Conti Età : 67 Numero di messaggi : 702
| Titolo: Re: Cerco ricambi Fulvia 1.2 prima serie coupon 1966 Sab 14 Gen 2017 - 11:00 | |
| Amici Fulvisti, cerco una vaschetta liquido tergi per Fulvia coupè 1° serie, sulla mia è stata orribilmente modificata in recupero liquido radiatore e montata davanti una piccola sacca per tergivetri, (la fantasia umana non ha limiti!) e vorrei riportare tutto all'originale, se qualcuno ne ha una disponibile mi faccia sapere...grazie! | |
|
| |
Giuseppe Gio
Localizzazione : universo Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: Cerco ricambi Fulvia 1.2 prima serie coupon 1966 Sab 14 Gen 2017 - 11:45 | |
| - Silvano Maiolatesi ha scritto:
- Amici Fulvisti, cerco una vaschetta liquido tergi per Fulvia coupè 1° serie, sulla mia è stata orribilmente modificata in recupero liquido radiatore e montata davanti una piccola sacca per tergivetri, (la fantasia umana non ha limiti!) e vorrei riportare tutto all'originale, se qualcuno ne ha una disponibile mi faccia sapere...grazie!
si può vedere una foto di quella modificata ? perchè mi sembra di avere l'oggetto che cerca e ogni tanto mi sovviene di modificarlo... | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
Localizzazione : Serra de' Conti Età : 67 Numero di messaggi : 702
| |
| |
Giuseppe Gio
| Titolo: Re: Cerco ricambi Fulvia 1.2 prima serie coupon 1966 Sab 14 Gen 2017 - 15:51 | |
| prima di rispondere, verifico perchè non ricordo le "orecchie" di attacco così lunghe. | |
|
| |
Giuseppe Gio
| Titolo: Re: Cerco ricambi Fulvia 1.2 prima serie coupon 1966 Gio 9 Feb 2017 - 9:48 | |
| - Giuseppe Gio ha scritto:
- prima di rispondere, verifico perchè non ricordo le "orecchie" di attacco così lunghe.
ho verificato... le orecchie ci sono, ma è stato violentato e trasformato in recupero vapori. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cerco ricambi Fulvia 1.2 prima serie coupon 1966 | |
| |
|
| |
| Cerco ricambi Fulvia 1.2 prima serie coupon 1966 | |
|