| Ciao a tutti | |
|
+10Giuseppe Gio Davide66 Pontile rudy pier52 Fulvia3 franatoinsafari Vincenzo ANDREA86 gtd 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gtd
Localizzazione : Piacenza Numero di messaggi : 6
| Titolo: Ciao a tutti Mar 14 Feb 2017 - 13:46 | |
| Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Emanuele, ho 28 anni e scrivo da Piacenza, professione meccanico. Vorrei acquistare una fulvia coupè e spulciando gli annunci ho trovato interessante questa, vicino alla mia zona. Potete darmi un vostro parere perchè io purtroppo di fulvia non me ne intendo.. Non posso postare ancora l'annuncio perchè sono troppo "giovane" per il forum, vi sarei grato se daste un occhiata su autoscout a una fulvia coupè 1300 hf a Casteggio fuori a 16000 Euro
Grazie mille | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 14 Feb 2017 - 14:54 | |
| Ciao, immagino che tu intenda questo annuncio... http://ww3.autoscout24.it/classified/304192328?asrc=st|as
Ma che Fulvia è?! Un ibrido pazzesco... vedi tu, io non la prenderei in considerazione. ciao | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
gtd
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 14 Feb 2017 - 15:51 | |
| bravi l'annuncio è quello, sapete dirmi cosa non va nell'auto? io sono inesperto.. ma allora la targa oro sarà fasulla?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 14 Feb 2017 - 15:52 | |
| Emanuele, chiedigli di farti visionare il Certificato d'Identità rilasciato dall'ASI, visto che sfoggia una lucente "targa oro" ... palesemente falsa. E' ottima per 5.000 euro, solo perché il colore "rosso Montebello " è il classico del modello HF ed è ancora l'originale e ottimamente conservato.
ma và a ciapà i rat, non a te che sei benvenuto ma al venditore. |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 14 Feb 2017 - 16:41 | |
| La Fulvia in questione è un accozzaglia di serie diverse, con una targa oro ASI contraffatta (la scritta HF è stata inserita dopo e si vede) e soprattutto ad un prezzo non in liena per le condizioni.
Ti piace la Fulvia? Non ti piace buttare via i soldi?
Se alle tre domande sopra hai risposto SI hai fatto centro iscrivendoti a questo forum PERO' è necessario che tu legga molto nelle varie sezioni per conoscere con esattezza i modelli e le loro caratteristiche.
| |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 14 Feb 2017 - 16:57 | |
| Ciao e benvenuto! Ti sei iscritto in tempo....mamma mia cosa si inventano....chiedi pure pareri per altre fuvia....quella la lascerei perdere! _________________ | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 14 Feb 2017 - 17:34 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- Ciao, immagino che tu intenda questo annuncio... http://ww3.autoscout24.it/classified/304192328?asrc=st|as
Ma che Fulvia è?! Un ibrido pazzesco... vedi tu, io non la prenderei in considerazione. ciao L'ho detto in altre occasioni, qui lo ribadisco: certa gente ha proprio la faccia uguale alla parte dove si siede. Questo merita solo di essere mandato a in stereofonia! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 14 Feb 2017 - 18:09 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- .. con una targa oro ASI contraffatta (la scritta HF è stata inserita dopo e si vede) ...
stampata sul banchetto di qualche mercatino ( per fortuna almeno con numerazione di fantasia ) |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 14 Feb 2017 - 18:36 | |
| Opperbacco!una hf del 75!forse ricostruita su richiesta? | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 14 Feb 2017 - 20:03 | |
| Credevo di essermi ormai rassegnato a catalogare come stupidaggini l'elenco delle virtù millantate o mostrate da annunci di questo genere, come i sedili originale rossi sull "rosso montebello" (esiste anche una omonima scuderia ), il veicolo equipaggiato con sospensioni sportive, la radica di ciliegio, i fari supplementari genere Camel Trophy. Ma quando leggo che si tratta di un pezzo per amatori e conoscitori cado in un profondo sconforto. A risollevarmi c'è però la musica divina, che potrebbe essere quella delle Quattro Stagioni di Vivaldi, detto appunto "il prete rosso", ma al motore manca ancora il suono dell'allestimento primaverile e di quello autunnale. | |
|
| |
Davide66
Localizzazione : Sanremo Età : 58 Numero di messaggi : 682
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 14 Feb 2017 - 20:24 | |
| Ciao benvenuto, come ti hanno già detto sopra lasciala perdere e un tarocco ed in oltre fatto male | |
|
| |
gtd
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 14 Feb 2017 - 21:56 | |
| Ciao ragazzi grazie di tutte le vostre raccomandazioni, approfitto ancora della vostra gentilezza perché ho visto che oggi è stato inserito un nuovo annuncio su autoscout.Lancia Fulvia terza serie €9000 a Ferrara... rosso e nero è il colore che mi piace di più, se potete dategli un occhiata e fatemi sapere.. Grazie a tutti spero di entrare a far parte della famiglia fulvia anche io | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mar 14 Feb 2017 - 23:30 | |
| - Citazione :
- Ti piace la Fulvia?
Non ti piace buttare via i soldi? Se alle tre domande sopra hai risposto SI hai fatto centro iscrivendoti a questo forum PERO' è necessario che tu legga molto nelle varie sezioni per conoscere con esattezza i modelli e le loro caratteristiche. Sottoscrivo. | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 15 Feb 2017 - 8:22 | |
| - giampietro ha scritto:
stampata sul banchetto di qualche mercatino ( per fortuna almeno con numerazione di fantasia ) Il "basta pagare" è diventato una norma di vita oramai - Vincenzo ha scritto:
Sottoscrivo. Non so come mai Vincenzo, ma spesso si parte dall'acquistare per poi scoprire di aver comprato un'auto con una marea di inesattezze nel migliore dei casi fino a scoprire che gli attacchi del "telaietto" sono marci. Documentarsi sempre bene prima di aprire il borsellino che di furfanti in giro ce ne sono | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 15 Feb 2017 - 11:07 | |
| Studiare è faticoso, lo sai. | |
|
| |
Giuseppe Gio
Localizzazione : universo Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 15 Feb 2017 - 12:25 | |
| - ANDREA86 ha scritto:
- Ciao, immagino che tu intenda questo annuncio... http://ww3.autoscout24.it/classified/304192328?asrc=st|as
Ma che Fulvia è?! Un ibrido pazzesco... vedi tu, io non la prenderei in considerazione. ciao posso offrire 1600 € per questa. | |
|
| |
sil
Localizzazione : catania Età : 51 Numero di messaggi : 8
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 15 Feb 2017 - 12:39 | |
| ciao, benvenuto anche da un novello come me...da un'occhiata (un'attenta lettura) alle varie sezioni tecniche e fotografiche, come ti hanno già suggerito gli esperti, e vedrai che ti chiarirai parecchio le idee! Sarà poi anche divertente accorgersi di quanti pasticci propinino in giro! io sto ancora cercando, certo con budget limitato non è semplice ma devo ammettere che non ho ancora trovato niente di interessante, perlomeno dalle mie parti, pasticci a parte naturlamente | |
|
| |
huc53
Localizzazione : Cantù Lombardia Età : 71 Numero di messaggi : 967
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 15 Feb 2017 - 13:09 | |
| Ma neanche x regalo la vorrei........ Comunque ben arrivato | |
|
| |
gtd
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer 15 Feb 2017 - 22:19 | |
| Grazie ragazzi delle vostre risposte, cosa ne pensate della rossa e nera a ferrara a 9000 €? | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| |
| |
gtd
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab 18 Feb 2017 - 19:36 | |
| ecco il link dell'annuncio http://ww3.autoscout24.it/classified/305925487?asrc=st|as chiedo a voi tutti una valutazione di questo esemplare, grazie | |
|
| |
doppiogioko
Localizzazione : Catania Età : 49 Numero di messaggi : 940
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab 18 Feb 2017 - 20:13 | |
| Valgono le stesse considerazioni già fatte per il precedente annuncio... HF o Rally...? Il venditore dovrebbe prima chiarirsi le idee e poi proporre... | |
|
| |
gtd
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab 18 Feb 2017 - 20:39 | |
| scusate ma non riesco a capire di che serie si tratti esternamente (internamente non ci ho ancora guardato) la fulvia rossa e nera che ho messo nonostante stia guardando la sezione fotografica.. mi aiutate? | |
|
| |
Silvano Maiolatesi
Localizzazione : Serra de' Conti Età : 67 Numero di messaggi : 702
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab 18 Feb 2017 - 22:16 | |
| Dovrebbe essere una terza serie malamente modificata, si sono scordati anche di mettere le luci targa!! | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 19 Feb 2017 - 0:58 | |
| È una Fulvia 3 che ha visto tempi migliori, da scansare come una cartella esattoriale! | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 19 Feb 2017 - 11:05 | |
| Non so se ancora inserzionata in rete (controllo) ma io farei un pensierino alla Fulvia 3 bianca a Torino (ovviamente targa nera TO) che e' veramente in ordine e originale (ne pasticciata ne tamarrata e ancora con l'interno originale): Conosco bene quella Fulvia, vista e provata varie volte ai raduni nel torinese. | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 19 Feb 2017 - 16:35 | |
| 818.330 fulvia coupe rally 3 serie Su sei tra numeri e nomi due soli sono esatti, di certo perché trattasi di parole italiane prive di possibili errate alternative. Complimenti, un record difficilmente superabile! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 19 Feb 2017 - 18:45 | |
| Luigi... detto così aumenti il "rebus" al sciur Emanuele... che non ascolta il consiglio del sciur Vincenzo - del 15.2 ore 11,07 - come hanno d'abitudine la maggior parte di chi arriva in questo Forum ( ma anche in altri, è un' abitudine diffusa ). Vero che i "vecchietti" servono anche per passare il testimone... ma molte domande sono già con tante risposte... basta leggere e dopo aver letto non si prendererebbe in considerazione nessuna delle due proposte in vendita, salvo che si ami il misto frutta... peraltro assai diffuso - purtroppo - tra le nostre "cenerentole", come si usa sulla più popolare Fiat 500 . |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 19 Feb 2017 - 21:58 | |
| -818.330 fulvia coupé (francese) rallye (francese) 1,3 = prima serie, produzione cessata a fine anni '60. -3 serie, ammesso che il 3 abbia un significato ordinale = terza serie, mai prodotta. -3, numero cardinale, sta per fulvia 3 = un rinnovamento estetico della seconda serie 818.630. Detto che la vettura è del 1976 mi sembra un rebus di facile soluzione. | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: Ciao a tutti Dom 19 Feb 2017 - 22:37 | |
| L'altro dato sbagliato è gennaio 1976, forse ha voluto ringiovanire la vettura di un anno, risulta immatricolata a gennaio 1975, precisamente il giorno 11, ma la sostanza non cambia, rimane sempre un catrame con la targa originale. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti | |
|