Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Ciao a tutti  Icon_minitimeIeri alle 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Ciao a tutti  Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Ciao a tutti  Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Ciao a tutti  Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Ciao a tutti  Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Ciao a tutti  Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Ciao a tutti  Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Ciao a tutti  Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Ciao a tutti  Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Ciao a tutti  Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Ciao a tutti  Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Ciao a tutti  Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Ciao a tutti  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Ciao a tutti  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Ciao a tutti  Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Ciao a tutti  Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Ciao a tutti  Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Ciao a tutti  Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Ciao a tutti  Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Ciao a tutti  Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Ciao a tutti  Logo_c14
Parole chiave
pressione radiatore candele cruscotto fulvia cambio colore cerchi fari Freno pompa filtro olio montecarlo sedili ammortizzatori benzina scarico motore sterzo accensione gomme griglia volante carburatori freni

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
+10
Giuseppe Gio
Davide66
Pontile
rudy
pier52
Fulvia3
franatoinsafari
Vincenzo
ANDREA86
gtd
14 partecipanti
AutoreMessaggio
gtd




Localizzazione : Piacenza
Numero di messaggi : 6

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 13:46

Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Emanuele, ho 28 anni e scrivo da Piacenza, professione meccanico.
Vorrei acquistare una fulvia coupè e spulciando gli annunci ho trovato interessante questa, vicino alla mia zona.
Potete darmi un vostro parere perchè io purtroppo di fulvia non me ne intendo..
Non posso postare ancora l'annuncio perchè sono troppo "giovane" per il forum, vi sarei grato se daste un occhiata su autoscout a una fulvia coupè 1300 hf a Casteggio fuori a 16000 Euro

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 14:54

Ciao, immagino che tu intenda questo annuncio... http://ww3.autoscout24.it/classified/304192328?asrc=st|as

Ma che Fulvia è?! Un ibrido pazzesco... vedi tu, io non la prenderei in considerazione.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 15:19

Splendido restauro... l\'ho sparata grossa ma porc...
Torna in alto Andare in basso
gtd




Localizzazione : Piacenza
Numero di messaggi : 6

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 15:51

bravi l'annuncio è quello, sapete dirmi cosa non va nell'auto? io sono inesperto.. ma allora la targa oro sarà fasulla??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 15:52

Emanuele, chiedigli di farti visionare il Certificato d'Identità rilasciato dall'ASI, visto che sfoggia una lucente "targa oro" ... palesemente falsa.
E' ottima per 5.000 euro, solo perché il colore "rosso Montebello " è il classico del modello HF ed è ancora l'originale e ottimamente conservato.

ma và a ciapà i rat, non a te che sei benvenuto ma al venditore.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 16:41

La Fulvia in questione è un accozzaglia di serie diverse, con una targa oro ASI contraffatta (la scritta HF è stata inserita dopo e si vede) e soprattutto ad un prezzo non in liena per le condizioni.

Ti piace la Fulvia?
Non ti piace buttare via i soldi?

Se alle tre domande sopra hai risposto SI hai fatto centro iscrivendoti a questo forum PERO' è necessario che tu legga molto nelle varie sezioni per conoscere con esattezza i modelli e le loro caratteristiche.

Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 16:57

Ciao e benvenuto! Ti sei iscritto in tempo....mamma mia cosa si inventano....chiedi pure pareri per altre fuvia....quella la lascerei perdere!

_________________
Ciao a tutti  Untitl10
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 17:34

ANDREA86 ha scritto:
Ciao, immagino che tu intenda questo annuncio... http://ww3.autoscout24.it/classified/304192328?asrc=st|as

Ma che Fulvia è?! Un ibrido pazzesco... vedi tu, io non la prenderei in considerazione.
ciao
L'ho detto in altre occasioni, qui lo ribadisco: certa gente ha proprio la faccia uguale alla parte dove si siede.
Questo merita solo di essere mandato a Vai a c*****e Vai a c*****e in stereofonia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 18:09

franatoinsafari ha scritto:
.. con una targa oro ASI contraffatta (la scritta HF è stata inserita dopo e si vede) ...

stampata sul banchetto di qualche mercatino ( per fortuna almeno con numerazione di fantasia )  ciao
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 18:36

Opperbacco!una hf del 75!forse ricostruita su richiesta?
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 20:03

Credevo di essermi ormai rassegnato a catalogare come stupidaggini l'elenco delle virtù millantate o mostrate da annunci di questo genere, come i sedili originale rossi sull "rosso montebello" (esiste anche una omonima scuderia oh maronna ), il veicolo equipaggiato con sospensioni sportive, la radica di ciliegio, i fari supplementari genere Camel Trophy.  Ma quando leggo che si tratta di un pezzo per amatori e conoscitori cado in un profondo sconforto.
A risollevarmi c'è però la musica divina, che potrebbe essere quella delle Quattro Stagioni di Vivaldi, detto appunto "il prete rosso", ma al motore manca ancora il suono dell'allestimento primaverile e di quello autunnale. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Davide66

Davide66


Localizzazione : Sanremo
Età : 57
Numero di messaggi : 682

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 20:24

Ciao benvenuto, come ti hanno già detto sopra lasciala perdere e un tarocco ed in oltre fatto male
Torna in alto Andare in basso
http://www.icomimmobiliare.com
gtd




Localizzazione : Piacenza
Numero di messaggi : 6

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 21:56

Ciao ragazzi grazie di tutte le vostre raccomandazioni, approfitto ancora della vostra gentilezza perché ho visto che oggi è stato inserito un nuovo annuncio su autoscout.Lancia Fulvia terza serie €9000 a Ferrara... rosso e nero è il colore che mi piace di più, se potete dategli un occhiata e fatemi sapere..
Grazie a tutti spero di entrare a far parte della famiglia fulvia anche io
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMar 14 Feb 2017 - 23:30

Citazione :
Ti piace la Fulvia?
Non ti piace buttare via i soldi?
Se alle tre domande sopra hai risposto SI hai fatto centro iscrivendoti a questo forum PERO' è necessario che tu legga molto nelle varie sezioni per conoscere con esattezza i modelli e le loro caratteristiche.

Sottoscrivo.    study
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMer 15 Feb 2017 - 8:22

giampietro ha scritto:


stampata sul banchetto di qualche mercatino ( per fortuna almeno con numerazione di fantasia )  ciao

Il "basta pagare" è diventato una norma di vita oramai Smile





Vincenzo ha scritto:

Sottoscrivo.    study

Non so come mai Vincenzo, ma spesso si parte dall'acquistare per poi scoprire di aver comprato un'auto con una marea di inesattezze nel migliore dei casi fino a scoprire che gli attacchi del "telaietto" sono marci.
Documentarsi sempre bene prima di aprire il borsellino che di furfanti in giro ce ne sono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMer 15 Feb 2017 - 11:07

Studiare è faticoso, lo sai. ideona
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Gio




Localizzazione : universo
Numero di messaggi : 510

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMer 15 Feb 2017 - 12:25

ANDREA86 ha scritto:
Ciao, immagino che tu intenda questo annuncio... http://ww3.autoscout24.it/classified/304192328?asrc=st|as

Ma che Fulvia è?! Un ibrido pazzesco... vedi tu, io non la prenderei in considerazione.
ciao

posso offrire 1600 € per questa.
Torna in alto Andare in basso
sil




Localizzazione : catania
Età : 51
Numero di messaggi : 8

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMer 15 Feb 2017 - 12:39

ciao, benvenuto anche da un novello come me...da un'occhiata (un'attenta lettura) alle varie sezioni tecniche e fotografiche, come ti hanno già suggerito gli esperti, e vedrai che ti chiarirai parecchio le idee! Sarà poi anche divertente accorgersi di quanti pasticci propinino in giro! io sto ancora cercando, certo con budget limitato non è semplice ma devo ammettere che non ho ancora trovato niente di interessante, perlomeno dalle mie parti, pasticci a parte naturlamente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMer 15 Feb 2017 - 13:09

Ma neanche x regalo la vorrei........
Comunque ben arrivato
Torna in alto Andare in basso
gtd




Localizzazione : Piacenza
Numero di messaggi : 6

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeMer 15 Feb 2017 - 22:19

Grazie ragazzi delle vostre risposte, cosa ne pensate della rossa e nera a ferrara a 9000 €?
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeGio 16 Feb 2017 - 12:14

gtd ha scritto:
Grazie ragazzi delle vostre risposte, cosa ne pensate della rossa e nera a ferrara a 9000 €?

Non trovo l'annuncio.... scratch dubbio
Torna in alto Andare in basso
gtd




Localizzazione : Piacenza
Numero di messaggi : 6

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeSab 18 Feb 2017 - 19:36

ecco il link dell'annuncio
http://ww3.autoscout24.it/classified/305925487?asrc=st|as
chiedo a voi tutti una valutazione di questo esemplare, grazie
Torna in alto Andare in basso
doppiogioko

doppiogioko


Localizzazione : Catania
Età : 48
Numero di messaggi : 940

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeSab 18 Feb 2017 - 20:13

Valgono le stesse considerazioni già fatte per il precedente annuncio...
HF o Rally...?
Il venditore dovrebbe prima chiarirsi le idee e poi proporre...
Torna in alto Andare in basso
gtd




Localizzazione : Piacenza
Numero di messaggi : 6

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeSab 18 Feb 2017 - 20:39

scusate ma non riesco a capire di che serie si tratti esternamente (internamente non ci ho ancora guardato) la fulvia rossa e nera che ho messo nonostante stia guardando la sezione fotografica.. mi aiutate?
Torna in alto Andare in basso
Silvano Maiolatesi




Localizzazione : Serra de' Conti
Età : 66
Numero di messaggi : 692

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeSab 18 Feb 2017 - 22:16

Dovrebbe essere una terza serie malamente modificata, si sono scordati anche di mettere le luci targa!!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeDom 19 Feb 2017 - 0:58

È una Fulvia 3 che ha visto tempi migliori, da scansare come una cartella esattoriale!     Ulp!
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeDom 19 Feb 2017 - 11:05

Non so se ancora inserzionata in rete (controllo) ma io farei un pensierino alla Fulvia 3 bianca
a Torino (ovviamente targa nera TO) che e' veramente in ordine e originale (ne pasticciata ne
tamarrata e ancora con l'interno originale):
Conosco bene quella Fulvia, vista e provata varie volte ai raduni nel torinese.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeDom 19 Feb 2017 - 16:35

818.330 fulvia coupe rally 3 serie
Su sei tra numeri e nomi due soli sono esatti, di certo perché trattasi di parole italiane prive di possibili errate alternative. Complimenti, un record difficilmente superabile!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeDom 19 Feb 2017 - 18:45

Luigi... detto così aumenti il "rebus" al sciur Emanuele... che non ascolta il consiglio del sciur Vincenzo - del 15.2 ore 11,07 - come hanno d'abitudine la maggior parte di chi arriva in questo Forum ( ma anche in altri, è un' abitudine diffusa ).
Vero che i "vecchietti" servono anche per passare il testimone... ma molte domande sono già con tante risposte... basta leggere e dopo aver letto non si prendererebbe in considerazione nessuna delle due proposte in vendita, salvo che si ami il misto frutta... peraltro assai diffuso - purtroppo - tra le nostre "cenerentole", come si usa sulla più popolare Fiat 500 .
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeDom 19 Feb 2017 - 21:58

-818.330 fulvia coupé (francese) rallye (francese) 1,3 = prima serie, produzione cessata a fine anni '60.
-3 serie, ammesso che il 3 abbia un significato ordinale = terza serie, mai prodotta.
-3, numero cardinale, sta per fulvia 3 = un rinnovamento estetico della seconda serie 818.630.
Detto che la vettura è del 1976 mi sembra un rebus di facile soluzione.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8891

Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitimeDom 19 Feb 2017 - 22:37

L'altro dato sbagliato è gennaio 1976, forse ha voluto ringiovanire la vettura di un anno, risulta immatricolata a gennaio 1975, precisamente il giorno 11, ma la sostanza non cambia, rimane sempre un catrame con la targa originale.    oh maronna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti    Ciao a tutti  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a tutti !!!
» Ciao a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: